efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Toujours pur di Vera Lynn Nc17
"Malfoy non confesserebbe mai la verità al nemico, e per lui siamo...

Addio al Clan di Vanni Nc17
“Oggi tocca a te” “Lo dici con troppa gioia, amore”...

Amélie di Eevaa Pg15
Ciò che ti lascio è un indirizzo. Solo questo.12 Saint Patrick's...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Vita Nova di Ifigenia Sparkling Nc17
Severus Snape si ritrova all'improvviso con una nuova vita con la quale non...

(Magical Husbands AU) Completi Perché Diseguali [1903] di Vespertilla Nc17
E' bastata una sola, tragica notte a dividere le strade di Albus e Gellert...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

Narcolessia di _Ella R
Dal testo:"Il mondo è un ciclo sterile ed ogni tentativo di ricerca...



Story of the Moment
I don't care di marty_rurulove Nc17
Non m'importa quello che diranno, Non m'importa quello che faranno,Non...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Messages
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 04/05/2013 17:47 - A: Messages

Molto molto bella.

E' particolare e emozionante, mi piace davvero tanto.

Complimenti. 

Di: Geilie (Firmato) - Data: 11/10/2007 18:38 - A: Messages

è...è... (me prende un respiro profondo e riprova) è bellissima... semplicemente stupenda! così dolce... un draco smarrito e un harry che lo aiuterebbe a tutti i costi... e un abbraccio e tante lacrime... e l'inizio di un amore o forse solo di una grande amicizia, che poi si evolverà in amore... tanto sempre lì si va a parare! =) ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi stupisco per la bellezza delle storie, per la tua versatilità... riesci sempre a sorprendermi! =)

Di: vale (Firmato) - Data: 01/02/2007 18:52 - A: Messages

Ecco, a proposito di angst... (ho appena finito di commentare "My december") Questa storia ti strappa davvero qualcosa dentro, e non saprei dire se provo più pena, o rabbia, o compassione, o solidarietà per il mio piccolo, piccolo Draco, spaurito e solo e troppo se stesso per questo mondo di pietra. Ma quando in questo caso spunta il tuo meraviglioso harry, ogni dolore alla fine viene placato, non che sia spazzato via, come se non ci fosse mai stato, no, ma ne rimane soltanto il ricordo che rende ancora più dolce la ricompensa... *sospiro felice*

Di: Belial (Firmato) - Data: 04/12/2006 18:26 - A: Messages

Vedi di sentirti abbastanza in colpa, perchè io voglio il seguitino...;)

Bacio 



Risposta dell’autore: hihihi, mi state tentando!

Di: Belial (Firmato) - Data: 04/12/2006 18:23 - A: Messages

Surreale, si. E assolutamente bellissima...

Risposta dell’autore: Grazie... mi inchino e mi commuovo!

Di: (Anonimo) - Data: 04/12/2006 14:51 - A: Messages

surreale? forse.... però incredibilmente profonda e bella, anceh se dai cenni leggermente  maliconcini..... complimenti!!!


Risposta dell’autore: Sì, infatti non ho resistito al finale aperto, ma positivo... non potevo abbandonare Draco da solo in mezzo ai monti! Grazie per i tuoi complimenti, mi riempiono di gioia!

Di: magicforever (Firmato) - Data: 04/12/2006 13:18 - A: Messages

più che surreale direi... io la vedo come una fiamma che estinguendosi dona calore... come una luce che a dipendenza di come la guardi crea ombre cinesi sul muro, carta crespa su cui creare un fiore. Credo che sia l'inizio di qualcosa. il cercare e trovare l'equilibrio della propria anima, riallacciare un legame attraverso le parole e perdersi nel ricordo e ritrovarsi abbracciati, migliori, come una sorta di speranza per il futuro.l'essere al sicuro in una casa, ma aver paura ella propria mente, e vedere l'altro come l'ancora alla propria pazzia... al proprio cuore, un volo pindarico del proprio spirito.... e l'inizio della cognugazione del verbo amore.... un bacio

Risposta dell’autore: in effetti scrivendo ho sempre immaginato questi biglietti rincorresri, Harry seduto a scrivere, Draco che osserva gli alberi attorno a sè... Una piccola terapia, ecco... mi è servita per buttare fuori un po' della mia, di pazzia...

Di: Efestione (Firmato) - Data: 04/12/2006 12:14 - A: Messages

Sì, probabilmente Draco è un pochino pochino OOC, ma non credo sia poi così strano immaginarlo in una situazione del genere. Insomma, ad un certo punto bisogna anche capire in che situazione si trova, come è spaventato, considerando il suo vero carattere, e come si faccia nonostante tutto forza nel trovare il coraggio per contattare Harry. Ci sono espressione che, probabilmente, non avrei mai immaginato in bocca a Draco, ma se teniamo conto degli eventi accaduti e del fatto che è stato abbandonato da Piton, è plausibile che reagisca in questo modo. Mi è piaciuto molto, spero di leggerne un seguito perchè non la puoi lasciare così... ti prego...


Risposta dell’autore: nuuu, senso di colpa che aumenta... mente che si mette al lavoro per il seguitino... odio questi commenti così toccanti, che mi fanno venire voglia di scrivere altre mille pagine!!!

Di: Sage (Firmato) - Data: 04/12/2006 09:13 - A: Messages

Lo sai, vero, che hai scritto una fict davvero bella? Il pezzo in cui dice "non volevo crescere, non volevo smettere di essere il Draco di 11 anni" fa impressione per quanto è toccante. Brava!

Risposta dell’autore: grazie mille, come sono felice!

Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 03/12/2006 23:17 - A: Messages

ma...ma...ma.

non ho parole.

a parte che sei Divina, ma questo l'avevo già palesato più di una volta, quindi mi ritiro in un religioso silenzio ammirato.



Risposta dell’autore: Nuuu, ma quanto rossa devo diventare? Ormai rasento i tendaggi Grifondoro! Su, su, che ti preferisco quando scrivi, cara!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole