efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Con il ricordo del tuo amore di Viovvi Pg
Ti prego dio non mostrarmi ancora l`ennesima illusione, ti prego, uccidi ora...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Il Sole d'Inverno
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: arcady (Firmato) - Data: 02/08/2011 20:44 - A: Il Sole d'Inverno

Meraviglia. L'ho letta ascoltando "senza fine". Una bellissima esperienza.

Grazie.

Di: pea (Firmato) - Data: 16/09/2007 15:41 - A: Il Sole d'Inverno

Che bella *__* una lacrimuccia è spuntata... davvero bella, dolce, commovente: un bel finale, giusto e pacifico che, in fin dei conti, dà nuove speranze e nuove chances ^^

Di: little_princess (Firmato) - Data: 05/12/2006 11:54 - A: Il Sole d'Inverno

Adoro questa coppia sono felice che ci sia qualcuno che riesca a esprimerne le ossessioni e le similitudini tra Tom e Harry con questa incredibile dolcezza e malinconia. Adesso vado a scovare qualche altra tua storia! COMPLIMENTI!


Risposta dell’autore: Sono felice ti piaccia e di condividere questa coppia con qualcuno che la ama... io trovo che Tom sia un personaggio particolarmente interessante prima della sua caduta in Voldemort e credo che con Harry formi una splendida coppia ombra/luce... benvenuta nel clan delle amanti di Tom allora!

Di: Saya (Firmato) - Data: 04/12/2006 09:46 - A: Il Sole d'Inverno

ç_ç oddio, ma anche io sono pazza ad andare òeggere una fic così prima degli esami... ç_ç sto piangendo... è bella... è toccante... sei troppo brava arc...


Risposta dell’autore: In bocca al lupissimo per l'esame! Sono contenta che ti abbia commossa... non perchè volessi farti piangere, ovviamente, ma perchè vuol dire che ne sei rimasta colpita... grazie per i complimenti, sempre graditi ^.^ ma la sensazione più bella rimane quella di averti emozionata!

Di: Sage (Firmato) - Data: 04/12/2006 08:37 - A: Il Sole d'Inverno

Fantastica...questo pairing in effetti mi ha sempre intrigato e tu lo hai interpretato d'incanto. La storia è piena di sensualità e ossessione amorosa...ah...che bello....

Baci!



Risposta dell’autore: Io adoro questo pairing anche se non è molto esplorato... anzi, forse proprio per questo! Tom, prima di diventare Voldemort, mi fa un'enorme tenerezza... non credo sia stata una vita facile la sua perchè non ha la forza morale di Harry... mi piace in qualche modo redimerlo senza però tralasciare l'oscurità che si porta dentro!
 Sono felice ti sia piaciuta e che secondo te sono riuscita a coglierne l'essenza, grazie!

Di: Lori (Firmato) - Data: 04/12/2006 00:59 - A: Il Sole d'Inverno

L'ho trovata agghiacciante. Nel vero senso della parola. Ti ghiaccia il sangue nelle vene. Per carità, è scritta benissimo ed è meglio di un racconto dell'orrore di quelli buoni... ma... arg. Temo che mi ci vorrà un bel po' a digerirla.
Mi auguro che tu ti renda conto dei pairing che leggo solo perchè li scrivi tu. Non ti senti un po' in colpa? Non ti è appena venuta una voglia irrefrenabile di scrivere tante belle HD piene di fluffy ed happy ending? Ecco, ne ero certa! ^_^


Risposta dell’autore: Ecco... mi metto al riparo perchè so che poi vorrai uccidermi ma... dicembre è un mese agghiacciante per me per tanti motivi, quindi a parte rarissimi casi se scriverò non saranno storie felici ma tutte storie... come dire, vere, reali... con un fondo di amarezza, che è quella che respiro di questi tempi! So che mi vuoi un bene immenso e che SOLO per questo leggi le mie storie con coppie un po' particolari ma... scordati quasi le Harry/Draco, non sono praticamente quasi più nella mia mente ^.^ e dovrai purtroppo per te e meno male per me che ci godo troppo a leggere i tuoi commenti terrorizzati continuare a leggere di coppie che non adori... ancora! ^.^ Io sono ottimista! Davvero la trovi agghiacciante? Io credo sia malinconica e triste ma in fondo Harry non è costretto a stare con Tom... credo sia stata una scelta la sua, anche se un po' forzata... ma comprende e capisce che il passato e il rpesente sono diversi e che senza Tom lui non sarebbe niente... e il contrario... non è una figura quella di Tom che ho esplorato molto, benchè sia la seconda storia che scrivo su questa coppia... ma lo farò ancora in futuro, cercando l'essenza... grazie del commento, spero riuscirai comunque a fare sogni tranquilli ^.^ !

Di: Salome (Firmato) - Data: 04/12/2006 00:33 - A: Il Sole d'Inverno

Tesoro, sono rimasta senza parole quando l'ho letta. E' terribilmente emozionante, mi ha scaldato il cuore. E' un'ossessione d'amore quella di Tom per Harry, d'accordo, ma l'hai tradotta così lentamente e serenamente, che sembra quasi di leggere di una coppia di coniugi felicemente sposati da tempo, che ancora si amano profondamente dopo tanti anni. Mi è piaciuta particolarmente la trasformazione di entrambi dopo la guerra: una volta lasciatisi il drammatico evento alle spalle, Tom si spoglia di Voldemort, e Harry si spoglia di Harry Potter. Rimangono solo Harry e Tom. Niente ha più importanza. E' bellissima. E io sono felicissima di festeggiare questo anniversario con te, che hai dato il via a tutto. Tvb. Dany


Risposta dell’autore: Sono io che ringrazio te epr darmis empre un milione di stimoli... so che la coppia a molti non piacerà ma io, come te, trovo l'ossessione d'amore di Tom, ma anche di Harry a ben vedere, molto dolce e malinconica... Harry è devastato dopo l'ultima battaglia e Tom, seppure è stato colui che l'ha ferito a morte, lo cura con un amore incredibile... e non sopporta l'idea di vederlo andare via... perchè su una cosa sono pienamente d'accordo... nessuno, al di fuori di loro, capirebbe questa strana alchimia che li lega indissolubilmente! Ti voglio bene, lo sai, e spero festeggieremo altri mille anniversari come questo!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole