efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
L'amore come il morbillo di serpeverde_18 Nc17
Harry ha diciannove anni e frequenta la scuola pubblica locale. Draco ne ha...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: sara_sux (Firmato) - Data: 14/04/2011 14:09 - A: Chapter 1

uno dei pairing più sottovalutati di sempre..e, secondo me, uno dei migliori **. bellissima questa shot! Insieme sono perfetti...bravissima!!!!**



Risposta dell’autore:

Grazie mille. Sono felice che ti sia piaciuta. In effetti è un pairing che mi intriga da sempre ;-)

Ciao e ancora grazie.

Salomè.

Di: lucluc (Firmato) - Data: 06/03/2011 17:08 - A: Chapter 1

E' la prima Harry/Remus che leggo, il pairing non mi convinceva molto, ma sono incappata in questa storia grazie alla (meravigkiosa) selezione casuale... l'unica cosa che ti dico è che, dopo aver letto la fine della storia, ho gli occhi a cuoricino, stile cartone animato!

Brava, mi è piaciuta tantissimo!

Di: appletree (Firmato) - Data: 24/01/2010 17:58 - A: Chapter 1

Oggi cercavo famelicamente una Harry/Remus, che di solito non leggo. Mi ha attirato la tua trama oltre al fatto che sò già da altre tue storie che scrivi benissimo e non mi hai mai deluso...

Bene, questa è talmente perfetta e coincide talmente bene con la stessa idea che ho io dei giorni prima del plenilunio su Remus, così perfetto Harry nell'essere così succube delle sue fantasie, così perfetto tutto che potrei non leggere più storie di questo pairing perchè credo che non potrebbero assolutamente soddisfarmi e risultare complete come questa! Splendida, la metto tra i preferiti per rileggermela all'infinito.

 

Di: Valemalo (Firmato) - Data: 03/05/2008 00:24 - A: Chapter 1

Arrivo a leggere questa storia dopo, non so, anni forse, che è stata pubblicata, ma non posso, giuro che non posso lasciarla senza un commento. Perchè questa storia è meravigliosa, perchè i tuoi personaggi sono meravigliosi, perchè il loro rapporto è meraviglioso, così sconvolgente, travolgente e vero, doloroso e sincero, famelico e passionale. Oddio quanto mi è piaciuta questa storia! Davvero, complimenti.

Risposta dell’autore:

Non hai idea di quanto piacere mi abbia fatto questo tuo commento così entusiasta. Ti ringrazio davvero moltissimo: sono felice che ti sia piaciuto così tanto.

Grazie, grazie, grazie ♥

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 21/01/2008 14:40 - A: Chapter 1

poi dici a me, eh... ogni volta che rileggo questa shot (che solo adesso ho notato di non aver ancora commentato) sento lo stomaco che mi si attorciglia... l'eccitazione di harry è talmente palpabile che quasi me la sento scorrermi addosso e nelle vene *ç*

stupenda **



Risposta dell’autore:

Grazie tesoro, sei troppo carina ♥

Che bello farsi attorcigliare lo stomaco dai nostri raccontini, vero? ;-) 

Di: T Jill (Firmato) - Data: 02/11/2007 02:35 - A: Chapter 1

Prima, assolutamente prima (cip, cip)... La prima Harry/Remus che leggo! E sono senza parole! Anche se i licantropi, come tutte le creature fantastiche, mi piacciono da sempre, non avevo mai realizzato quanto potesse diventare pazzescamente erotico il timido professore. Sirius magari sì, lo vedevo sexy, ma Remus no.

Gli sguardi ed i pensieri di Harry durante le lezioni, così famelici e immediati, traboccano di una sensualità primordiale e animalesca, quasi il licantropo fosse lui. E quando Lupin annusa il suo desiderio e lo fissa, scopandolo con gli occhi... questa poi è una frase che mi fa impazzire. Nessun altra trasmette altrettanto bene l'immediatezza di una lussuria che trabocca, traspare e brucia....H_H

Bellissima anche la struttura  ;-)) della storia, di paragrafi brevi, con la reiterazione della frase che punteggia il racconto in un crescendo di emozione, fino ad evolversi e precisarsi nella conclusione dolcissima... ecco, questi sono i finali che piacciono al mio cuore di panna, questa è una splendida storia della buonanotte. E quindi sarà proprio ora che io prenda la palla al balzo, e ci vada, a dormire... :* 



Risposta dell’autore:

Oh Dio... è la prima volta che qualcuno definisce un mio racconto "splendida storia della buonanotte".

Sappi che te ne sarò sempre grata: sapere di essere riuscita a scrivere una storia della buona notte degna di questo nome, non ha eguali.

Grazie. Grazie davvero. 

Di: gnappetta76 (Firmato) - Data: 19/06/2007 11:29 - A: Chapter 1

La coppia Remus/Harry è interessante, altrettanto il racconto..



Risposta dell’autore: Grazie ;-)

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 06/04/2007 21:04 - A: Chapter 1

L'ho riletta. E va a finire dritta dritta nei preferiti.

Risposta dell’autore: Ma stai rifacendo il giro delle mie storie??? ;-) Mi fa molto piacere ricevere i tuoi commenti, intendiamoci, e ti ringrazio infinitamente anche per questo. Grazie davvero. Ciao. 

Di: Remmy (Firmato) - Data: 31/03/2007 14:43 - A: Chapter 1

Complimenti Salomè,(ho scovato solamente ora questa fic...), finalmente una storia dove viene fuori tutta la bestialità,oltre la sensibilità che non manca mai, di Remus pre-trasformazione.Mi aggrego a Luciana nel dire che adoro questo personaggio in tutte le sue sfaccettature e contraddizioni e leggendo la storia mi sono identificata anche io come lei!Ce ne fossero di fic belle e coinvolgenti così sul nostro prof.preferito!Brava brava brava!



Risposta dell’autore: Non sai quanto mi emozioni, mi lusinghi e mi commuova questo tuo commento entusiasta. Davvero sono felicissima che ti sia piaciuta così tanto. Ti ringrazio moltissimo. Ciao e un abbraccio ;-)

Di: vale (Firmato) - Data: 24/12/2006 13:37 - A: Chapter 1

Dunque, qui il problema è che ho il cervello talmente in pappa che per fare bella figura la mia unica possibilità sarebbe quotare in toto quello che ti hanno già scritto Lori, Luciana, Erika... Solo che questa fic mi piace talmente tanto che ho proprio voglia di dire due parole anche io, per cui perdonami se sarò terribilmente banale o se ci metterò dentro qualche strafalcione: è tutta colpa TUA!!! Darling, a parte che rimango sempre sconvolta dalla tua capacità di scrivere storie meravigliose con pairing che so non essere la prima scelta nemmeno per te, ma con questa storia hai superato ogni limite, davvero. E' la quintessenza dell'erotismo. Quando Remus "scopa Harry con gli occhi"... ok, mi sentivo scopare anche io, per dirla raffinatamente. E sono semplicemente senza parole di fronte al modo incredibilmente evocativo e persino "realistico" con cui hai descritto la bestialità di Remus, per non parlare della portata erotica del fatto che è PROPRIO QUESTO che fa impazzire Harry. Mamma mia, darling, dovrei davvero citare ogni riga, per poi dire soltanto che sono senza parole. Sei fantastica, e questa storia è davvero qualcosa di perfetto. Qualcosa che se avesse una corporeità sarebbe tanto bello da guardare che si farebbe fatica a distogliere lo sguardo. Bravissima, Dani, bravissima, bravissima, bravissima!  Un super bacio ;-P 

Risposta dell’autore: Ecco tesoro, il tuo commento meraviglioso alla fine è il colpo di grazia, perchè a questo punto io davvero non ho altre parole per ringraziarvi di tutte le cose splendide che avete detto su questa storia. Io non credo proprio di meritare tutto questo, ma allo stesso tempo sprizzo felicità da tutti i pori, per essere riuscita a scrivere una storia che abbia emozionato così tanto. Ti abbraccio forte forte, tesoro. Non sai quanto mi abbia reso felice questo tuo commento.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole