efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Heal the world di Eevaa Nc17
«Draco... corri!» sussurrò nuovamente Narcissa.Era quella...

Sesso... e complicazioni. di ValeSt Nc17
“Posso offrirti un goccio di Whiskey o devi andare?” aveva chiesto...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Cambiare Podentes (by Jordan Grant) di zero_halfblood_prince Nc17
Viene alla luce una nuova profezia, quella che annuncia la morte di Harry Potter...

Solo un oggetto di SerinaNoy Nc17
Dal Capitolo 1 -È chiaro quello che desidereresti fare, vorresti "salvarlo"...

L'amore ingrato di Ifigenia Sparkling Nc17
Un Neville particolarmente candido accetta di sposare un Lucius estremamente...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

Fortis manes di Nemesis01 Pg15
Scorpius è un Auror e lavora a stretto contatto con Harry Potter. È...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...

Flowers in the abyss di Egle Nc17
Dopo una giornata lunga e faticosa, Harry Potter risponde a una chiamata di...



Story of the Moment
Wizard Chat di LauraDumb Pg13
Un siparietto per dire… tanti auguri Arc en Ciel!


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lori (Firmato) - Data: 15/12/2006 00:02 - A: Chapter 1

Tu lo sai cosa penso di questa storia. Lo sai quanto mi sono emozionata a leggerla, quanto ero sempre più coinvolta e affascinata ad ogni pezzetto che mi mandavi mentre la scrivevi. E guarda, credo che non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi concesso l’onore di assistere a questa creazione in diretta. Perché sai, per me è e resterà una storia speciale, e anche se ha per protagonista una coppia che non suscita in me un particolare interesse, non posso fare a meno di essere d’accordo con Lusi nel dire che è in assoluto la storia più bella che tu abbia scritto. Ed è buffo come tu pensi di litigare con schemi e strutture in questo periodo, ed io invece credo che ultimamente la tua ‘vena artistica’ sia al massimo del suo splendore. Quindi vedi di rimetterti a scrivere HD e approfittarne, screanzata!

Non so se riuscirò mai a dirti quanto amo questo Harry. Questo Harry così umano, così giovane, così affamato di vita e di sesso come è normale e sano che sia alla sua età. Questo Harry che non vuole perder tempo a sentirsi in colpa e non lo fa, che non si cura se gli altri credono che stia lì a struggersi… che pensino quello che vogliono, lui ha altro per la testa. Adoro che sia un essere istintivo esattamente quanto Remus, e non abbia nemmeno la scusa del lupo a giustificarlo. Mi fa impazzire il modo in cui si lascia completamente trascinare dal suo desiderio per Remus, dall’odore dell’altro e dall’eccitazione che gli provoca. Le descrizioni delle scene a lezione sono talmente cariche di sensualità che sprigionano testosterone attraverso lo schermo. Sono eccitanti, nel senso più crudo del termine. Non languide, non fini, ma erotiche in maniera quasi brusca, che ti entra dritta nel cervello e ti annebbia la mente.

E Remus… Remus è esattamente come lo immagino. Non a metà tra uomo e bestia, ma metà uomo, e metà bestia. In bilico tra l’uno e l’altro senza possibilità di trovare un equilibrio, sospinto a cadere da un lato o dall’altro seguendo i capricci della luna. Ed è Harry il suo equilibrio, Harry quello che gli da il modo di scegliere quale vuole essere e quando, strappandogli la sua maschera di uomo controllato prima, e restituendogli la sua dignità di essere umano poi. E’ così giusta la sua reazione alla pacata gentilezza di Remus, il modo in cui si arrabbia e strepita perché Remus riconosca il suo desiderio di lui per quello che è. Ed è ancora più bella la sua sicurezza dopo, quando Remus torna ai suoi rigidi registri di uomo e ha paura, il suo modo di rassicurarlo che non è stato un errore, che non è stato inconsapevole, è che non è stato temporaneo. Penso che per Remus sia bellissimo sapere che in qualunque fase lunare, Harry sarà lì per lui, ad amarlo come uomo e come bestia. Davvero non si può chiedere nulla di più.

So che sono stata eccessivamente seria in questa recensione, ma ci tenevo tanto a far sapere al mondo intero quanto adoro questa storia e quanto sono fiera di te perché l’hai scritta. Non ti preoccupare, ora che ho finito torno a dire cazzate come al solito ^_^

Risposta dell’autore:

Lori, tesoro, è incredibile quello che mi hai scritto, sai? Mi sento come se mi avesse investita una slavina. Sono senza parole: so già che qualsiasi risposta risulterà inadeguata dopo tale commento, ma pazienza! Io lo farò comunque. Ricordo il tuo entusiasmo quando leggevi la storia. Ricordo tutti i commenti, tutte le parole, tutti gli incitamenti. Ricordo anche che continuavo a chiedermi come fosse possibile tutto questo entusiasmo da parte vostra, quando a me sembrava invece di buttar giù solo tante parole in libertà. Anarchiche e totalmente disconnesse le une dalle altre. La famosa struttura, si ^_^ Adesso voglio solo dirti 'grazie'. Per allora e per adesso. Adoro l'analisi che hai fatto di questo Harry: il fatto che tu abbia recepito alla perfezione l'idea che volevo dare di lui: almeno per una volta l''antieroe'. Con tutti i suoi difetti, i suoi egoismi, le sue rivoluzioni ormonali, il suo costante cattivo umore, il suo menefreghismo e la sua indifferenza nei confronti del mondo che lo circonda, non per una sorta di consapevole e matura disillusione, ma semplicemente perchè è giovane e scazzato. Grazie per aver colto quell'erotismo rude, sgraziato e primordiale delle scene in aula, e non sai quanto mi gonfi di orgoglio leggere dell'effetto che ti hanno fatto. E soprattutto quanto mi renda felice che questo Remus sia proprio come lo immagini tu, perchè io non concepisco altro Remus al di fuori di questo. Ed è una delle tante altre migliaia di cose che abbiamo in comune. Sono seriamente convinta che sia molto più bella la tua recensione della mia fic, sai Lori? Quasi metto un avviso nelle note, in cui invito i lettori a leggere prima il tuo commento e poi la storia. E ti adoro, lo sai questo, vero? Al di là di questa splendida recensione, ma sapevi anche questo, vero? Daniela.

P.S. e ora torno anche io alla mia usuale idiozia ^_^ Smack!!!

Di: Saya (Firmato) - Data: 14/12/2006 21:19 - A: Chapter 1

ç______________ç oddio.... bellissima.... ero curiosa da questa coppia... e l'ho letta, perché te sei un nome una ganranzia,... ma sto piangendo... e bellissima... la aprte che mi ha colpito di più è:
A guardarlo bene.
Obbliga Remus a guardarlo in faccia e a trovare in lui solo la presenza di Harry.
Non di James.
Harry. Harry e basta!
Veramente un capolavoro tesoro....



Risposta dell’autore: Oh cielo... 'Un nome una garanzia'? 'Un capolavoro'? Ma sei dolcissima, cara. Grazie mille davvero. Sono felicissima tu abbia apprezzato la mia storia. Felice davvero. Grazie ancora. Un bacio.

Di: luciana (Firmato) - Data: 14/12/2006 16:37 - A: Chapter 1

Dany, questa è una delle storie più belle che tu abbia scritto! E mi fa un piacere immenso sapere che l'hai dedicata a me, ma ormai lo sai che ti sono grata già da tempo per quanto sei gentile *bacioooo*
Innanzitutto...il pairing!! Harry/Remus, una delle mie fantasie proibite. E non un remus qualsiasi, badate bene, ma questo Remus pre-trasformazione, così sensuale, aggressivo, attraente e tuttavia ancora perfettamente, *decisamente* umano. Oddio devo riprendermi.
Proseguiamo: le lezioni!! Ad ogni sguardo di Harry, ad ogni sua impietosa scansione dell'aspetto di Remus e ad ogni reazione fisica del professore perdevo un battito del cuore. Sai cosa? Mi sono completamente identificata con Harry, e sai bene a che professore mi riferisco. Ebbene, io lui lo guardo esattamente con quegli occhi innamorati, e facendo gli stessi tremendi pensieri...ihihihih Tu hai descrito tutto a meraviglia. Mi è piaciuto anche il tuo scivolare sui particolari più bollenti ma non sugli effetti della prima notte su Harry. Così hai reso tutto ancora più intenso! Per non parlare del pezzo sul ricordo di James...basta, è inutile ripetermi: sei stata bravissima *_*

Grazie mille per questo regalo, stai pur certa che mi ha reso felicissima!!!

Risposta dell’autore: Ohhh, ma sono io ad essere felice di questo tuo entusiasmo, tesoro... sono io. Devo dire che quando iniziasti a parlarmi di quel professore che tanto ti affascina, questa storia era già quasi finita. E quindi tutte le volte che me ne avevi parlato successivamente, non potevo fare a meno di sorridere e di pensare che, se anche la storia in sè e la caratterizzazione dei personaggi non ti fosse piaciuta, quanto meno avresti potuto trovare un punto di identificazione in quello. E invece poi la fic ti è anche piaciuta tanto... wow... Ne sono immensamente felice cara. Immensamente. E ancora un milione di auguri ^_^

Di: Sage (Firmato) - Data: 14/12/2006 08:44 - A: Chapter 1

Tesoro, è meravigliosa....^__^

P.S. auguri alla festeggiata!



Risposta dell’autore: Ecco che mi tornano i luccichini agli occhi...^_^ Quando mi fai i complimenti, oh mia dea personale e personalizzata, mi emoziono sempre da morire... Grazie davvero. Bacio.

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 14/12/2006 08:03 - A: Chapter 1

Oh cielo, Salomè...è stupenda. Davvero!

(auguri Luciana!) 



Risposta dell’autore: Ma grazie mille, cara. Felicissima ti sia piaciuta^_^

Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 14/12/2006 00:40 - A: Chapter 1

Buon lavoro? BUON LAVORO? E' meravigliosa... non che non lo sapessi, l'ho betata io ^.^ ma rileggerla... che emozione! Harry è spettacolare... mentre leggevo la storia mia sono dimenticata di essere me e sono diventata lui e volevo Remus... se la mia ficcina ti ha ispirata, bhè non posso che esserne immensamente felice... quanto lo sono di essere la tua tatina (era in corsivo per contrastare il mio mostricciattolo verde ? ^.^). Adoro questo Remus, animale e umano, selvaggio e ricco di sensibilità... sei riuscita a coglierne un'immagine splendida! Quanto quella di Harry... non così perfetto, non così timido... ma molto innamorato! Buon Compleanno Lusi!


Risposta dell’autore: Grazie tatina ^_^ Grazie per questo bellissimo commento. Non sai quanto sia felice che tu abbia apprezzato questo mio lavoro sperimentale ^_^ E che abbia colto così alla perfezione l'immagine che volevo dare di Remus. Lo sai che i tuoi commenti mi fanno sempre sentire al calduccio, vero? Kisses...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole