efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Scintille (Racconto di Natale) di Aliseia Pg15
Racconto di Natale.Per Mixky


Aderiamo



Adsense


Commenti per Song for me
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: (Anonimo) - Data: 02/01/2007 21:54 - A: Song for me

credo che il boccino tu ce l'abbia ormai in mano, mia cara. mi è piaciuta molto, davvero! malinconica al punto giusto, ma tenera e dolce e mette in luce un aspetto di Draco che ho smepre sospettato, ma che nessuno, tranne il suo Harry, raramente, può mai aver visto. è stato un bel sogno di un mezz'inverno, e per questo ti ringrazio.


Risposta dell’autore: Un bel sogno di mezz'inverno, ma che dolcissime parole, grazie! Eh, magari avessi il boccino, gli attaccherei i chiodi alle ali e lo piazzerei in camera. Uhm, sarà per quello che non riesco ad acchiapparlo?

Di: Belial (Firmato) - Data: 02/01/2007 21:52 - A: Song for me

Oddio, sono commossa. Voglio dire, ho cominciato ad avere le lacrime agli occhi alla seconda strofa della canzone, e non prenderlo come un complimento di circostanza, perchè davvero, non so, ma è bellissima. Ecco, c'è tutto un rapporto dietro, un sacco di pensieri e sentimenti...è come se davvero fosse Draco ad aver messo su carta i suoi pensieri...ed Harry non è il sogno di una fanwriter, nè un sogno erotico, nè un eroe...è solo un uomo innamorato, visto con gli occhi della persona che ama. Ed è talmente innamorato, Draco intendo, che non si può fare a meno di amare Harry. Dalla prima riga all'ultima non c'è una sola parola che non sia esattamente al posto giusto. Ci si immerge nella mente di Draco senza chiedersi come o perchè o quando...semplicemente ciò che lui pensa lo penso anche io...e non fa niente se nel suo ragionamento potrebbero esserci punti di caduta osservandolo dall'esterno, perchè lo osservi dall'interno, e sei così coinvolta emotivamente che sei semplicemente quello che è Draco. Questa non è una bella storia da leggere, è una bel momento vissuto, nella realtà...

Scusami se questo commento ti sembrerà disorganico o oscuro o tremendamente insensato, ma tutta la tensione accumulata mi è uscita fuori in un momento dopo l'ultima frase, e sarei stata falsa se avessi scritto qualcosa di diverso da questo. E' stata la stessa cosa che vivere l'emozione di Draco, i pensieri, tutto, al suo posto, rimanendo lui. Io non so precisamente cosa sia successo, e non mi permetto di dare consigli senza cognizione di causa..so solo che per quanto le altre persone possano essere uno o cento passi avanti a te, credo che una storia come questa avresti potuto scriverla solo tu. E questo secondo me ti rende non migliore o peggiore di altre scrittrici, ma solo diversa. E speciale.

Scusami, ho finito per partire in quarta un'altra volta.

Ti abbraccio forte.

P.S. Mi ha fatto sorridere tantissimo la parte in cui Draco vuole comprare al chitarra a qualunque prezzo. Tremendamente da lui. E da persona innamorata.



Risposta dell’autore: Tesoro mio, non essere mai falsa, se con sincerità dici tutte queste cose meravigliose! Sono felicissima di essere riuscita a trasmetterti tutto ciò che volevo dire, questo spaccato che voleva essere esattamente questo, un episodio, un pezzettino di vita, e allo stesso tempo un inno all'uomo che è Harry, e anche alla complicatissima testolina di Draco. La parte della chitarra era doverosa, non sarebbe stato Malfoy fino in fondo sennò!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole