efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
L'amore proibito... ma indispensabile di kysa86 Nc17
L'amore è la magia più potente di tutte. Harry Potter, ormai...


Aderiamo



Adsense


Commenti per VERITA' NEGATE
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 23/03/2007 23:34 - A: Capitolo 6

Nuovo capitolo? Sogno o son desta? ^^ A parte gli scherzi... Evviva! Rinchiudiamo Zabini in cella e buttiamo via la chiave! Magari così evitiamo faccia danni in futuro... Potter è suonato ma quasto già si sapeva... Speriamo che Draco migliori presto e che soprattutto si trovi un modo per evitargli la galera, non penso possa giovare al suo fascino Malfoy... Sono troppo curiosa... Ah, ho adorato l'uso del termine "delfino"! Mi piace troppo come appellativo e calza a pennello per Draco... Baci mia cara.

Risposta dell’autore: Hecate! Posso sempre contare su di te, non c'è che dire. Davvero vorresti vedere il povero Blaise rinchiuso a vita ad Azkaban? Porello, non se lo merita proprio e poi come farei a realizzare i miei propositi Threesome? Ok, ok, mi scanso per evitare ritorsioni funeste da parte tua, sai com'è ci tengo allla mia misera vita!!! ;-P E Draco? Beh! Vedremo che succederà al fascinoso biondino, la sua sorte è nelle mie mani....UAHAHAHAHAHA!!!! Non sa cosa l'attende! Quasi quasi mi fa un pò pena.... Grazie di cuore per il tuo commentuccio tessoro. Conto sulla tua fedeltà, un bacione e a presto.

Di: Goten (Firmato) - Data: 09/02/2007 20:58 - A: Chapter 5

*__* aaaahhhh si fà intrigante la faccenda!!!!  ...^.^ buffo Draco che parla così.

Risposta dell'autore:

E' stata dura dover far parlare Draco in quel modo, lo ammetto. E' anche vero, però, che uno appena ripresosi dal coma non puà parlare normalmente come se nulla fosse, no? Pian pianino però la sua dislessia sta migliorando e già nel prossimo capitolo, lo sentiremo nuovamen te parlare normalmente. Non potrei mai intaccare il suo innato fascino per più di un capitolo con questi problemucci. No no!

Un bacione e grazie per il tuo commento. Ah! Dimenticavo. Ho appena ricevuto la tua mail con i nuovi capitoli da betare. Cercherò di farteli riavere quanto prima revisionati, ma temo dovrai attendere due o tre giorni. Spero non sia un problema. Ho notato però che mi hai rimandato anche il terzo capitolo, non te l'avevo già betato? Boh! Sarà una mia impressione. A presto 

Di: Goten (Firmato) - Data: 09/02/2007 20:53 - A: Chapter 4

Mi spiace per Mione... ç.ç forza Lenticchia! Riprenditi!

Risposta dell'autore: Giura! Davvero ti dispiacerebbe se Lenticchia Ron non si riprendesse? Sto scoprendo che il rossiccio ha molti fan preoccupati per lui.... Vedremo che farne di lui..... Grazie!!!

Di: Goten (Firmato) - Data: 09/02/2007 20:46 - A: Chapter 3

oh santa polenta !! che bella !!! Sinceramente non sò se tifare per Harry o Blaise ?????

Risposta dell'autore:

Beh! Io ho ben chiaro per chi tifare... Sono la prima, però, a dispiacermi un pò per Blaise. E' sempre così tenero e dolce lui verso Malfoy che forse non si meriterà il seguito della ff, per come  me lo immagino.....Porello!

Un bacione

 

Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 07/02/2007 17:41 - A: Chapter 5

Anche io mi vergogno per Draco... Povero, ma come l'hai ridotto??? Comunque le cose cominciano a farsi interessanti... sono curiosa. Ho sentito dire in giro che potrebbe nel futuro esserci una situazione  a tre, mi sbaglio vero? Tu non faresti mai una cosa del genere vero? (non so se tu riesca  a sentirlo ma il mio sguardo minaccioso è tutto per te...). Nei prossimi giorni potrò stare pochissimo on line, spero comunque di riuscire a sentirti ogni tanto, ma poi dal 17 sarò libera come l'aria e potremo darci allo shopping, che ne dici? Un bacio carissima.

Risposta dell'autore: La mia adorata Hecate! Scusa innanzitutto per la mia latitanza da msn, ma in questi giorni sono veramente molto presa e mi limito a rispondere ai gentili commenti alle ff che pubblico. E' una cosa da cui non mi posso esimere e non lo vorrei nemmeno. Mi sembra di capire, comunque che anche tu sei un bel pò presa. Si tratta di un esame immagino. Beh! sicuramente il mio IN BOCCA AL LUPO risuonerà nelle tue orecchie a lungo per quanto te l'ho urlato forte e con tanto sentimento. Direi che per la settimana del 17 anch'io sarò libera (lavoro di mattina) quindi no problem. Ora torniamo a palla alla ff. So che rischio la vita ora che sai le mie intensioni di dar luogo ad un bel "trittico" tra Blaise Draco e Harry, ma in fin dei conti potrebbe sposarsi molto bene con la trama che ho in mente e che lentamente si va formando nella mia testa. Spero che mi perdonerai questa "licenza", tanto si trattera solo di una parentesi e poi le cose torneranno alla "normalità". In ogni caso spero che continuerai a leggere questa ff e a lasciarmi i tuoi graditissimi commenti (anche se magari si tratterà di insulti, a te posso perdonarlo.....;-P). Ora scappo. Un baciottone e a presto Amour!!! 

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 07/02/2007 14:11 - A: Chapter 5

uhm, mi piace questa tua nuova storia... diversa dall'altra ma comunque ben scritta come sempre... attendo news ;)

Risposta dell'autore:

Ehilà! Ti ritrovo pure qui! Incredibile! In effetti questa ff è e sarà decisamente diversa da Horcruxes (ma mica posso scrivere ff tutte uguali, no!!!???). Nonostante ciò mi sembra di capire che tu l'abbia apprezzata. Ciò mi riempie di gioia.

Un bacione e a presto

Di: zafirya (Firmato) - Data: 27/01/2007 17:22 - A: Chapter 4

ciao cara!!aaaaah finalmente draco si è svegliato^^ora chi sà cosa accadrà d'ora in poi visto che anche il biondino entra a far parte della storia^^...harry e blaise hanno già avuto il loro primo incontro-scontro hihihi...ti dirò sono davvero curiosa di scoprire cosa patorirà il tuo cervelletto questa volta e come farai andare avanti la storia^^aggiorna prestissimo un bacione^^

Risposta dell'autore:

Innanzitutto non so come ringraziarti per l'entusiasmo che stai dimostrando per questa mia ff. Il commento che hai lasciato su l'altro sito (non facciamo pubblicità occulta!!) è chilometrico e sai quanto io adori i commenti chilometrici, no?! Per quanto riguarda la tua richiesta, chissà, potrei anche decidere di accontentarti. In fin dei conti la trama è ancora completamente aperta e a parte il prossimo capitolo le idee sono ancora neblose. Sicuramente, visto che sono sadica, posso anticiparti che sicuramente Draco ricorderà le parole che Blaise, ma soprattutto Harry gli hanno detto durante la notte.....Inutile dire che ciò porterà a degli interessanti sviluppi. Bene! Direi che ho già detto troppo...Come direbbe Hagrid: -Questo non dovevo dirlo, no, nnon dovevo proprio dirlo!-.

Unn grazie ancora di cuore e a presto carissima.

Una bacione

Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 27/01/2007 12:03 - A: Chapter 4

Grazie!*_* Il mio primo regalo di compleanno! Ed è pure in anticipo! Cosa potrei chiedere di più?! Come per le regine avrò 3 giorni di festeggiamenti non 1! Evviva! A parte gli scherzi, grazie mille per la dedica, sono commossa. Il capitolo, come ti ho già detto, mi è piaciuto. Attendo sviluppi. Un bacio grande e anche un'abbraccio stritolatore!

Risposta dell'autore:

Ogni promessa è debito e come tale, dedicarti un capitolo per il tuo compleanno mi sembrava il minimo. Mi dispiace, però che il postaggio non coincida esattamente  con la data del tuo compleanno, ma in fondo è il pensiero che conta, no?

Un bacione e ancora Auguroni!!!

Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 17/01/2007 23:12 - A: Chapter 3

Eccomi qui! Chel'uomo misterioso fosse Blaise si sapeva ormai ma.... per diamine! Gli hai fatto più o meno baciare Draco!! UFF... che non si ripeta.  Povero Harry quei brutti amici cattivi gli sbattono in faccia il loro amore e lui poverino è solo solo (ancora per poco si spera^^). Solo una cosa del capitolo mi lascia perplessa: le frasi pronunciate da Blaise all'indirizzo di Draco dormiente... mi sanno da soap opera ("salvati...salvami..."). Era l'effetto voluto? Baciotti carissima!

Risposta dell'autore:

Ehilà Hecate! Sei preoccupata per la virtù del tuo caro Draco? beh! Ho paura che se ti sei "scandalizzata" a leggere del bacio tra Blaise e Draco, i capitoli che seguiranno non faranno altro che aggravare la situazione..... un pò melodrammatico dici il "salvati...salvami", un pochino, forse, ma fa tutto parte del plot. In ogni modo meglio che certe "smielatezze" le dica Blaise a Draco piuttosto che viceversa, no? Grazie veramente di cuore per il tuo commento. Non sai quanto i comenti mi servano per continurare a scrivere con rinnovato entusiasmo. Sono il pane quotidiano di qualunque "fanfictioner". Un bacione e a presto

 

Di: zafirya (Firmato) - Data: 16/01/2007 19:13 - A: Chapter 3

salve mia cara!!era logico che fosse blaise^^...ora però lui ama il biondino ma sarà ricambiato?credo di si!...però in tutto ciò si deve pure inserire harry e come farà??...vero che almeno in questa fic non mi farai soffrire blaise come in Horcruxes,va bhe che li poi incontra il dottorino,però qui lui sta con draco e lo ama,quindi ora ritorno a romperti con questa mia idea folle come nell'altra fic un piccolopiccolo triangolo sarebbe impossibile da avere??...va bhe cmq veramente bello il cap alla prox un bacio^^

Risposta dell'autore:

Bene bene! Lo sapevo che ci saresti arrivata. sinceramente non so ancora come andrà a finire per Blaise..Sai che tendenzialmente sono un pò sadica con lui e tendo a "divertirmi" ad usarlo come capro espiatorio (porello!). Un triangolo dici? Beh! Perchè no, potrebbe anche essere, in fin dei conti in Horcruxes avevo ggià seriamente accarezzato l'idea. Potrei anche pensarci seriamente questa volta...Chi può dirlo...vedremo. Grazie ancora per il tuo graditissimo commento. Grazie Amour...a presto

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole