efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
When we were children di BreesballataMalfoy Pg
Draco e Blaise da piccoli...dolcissimi...un Draco capriccioso e un Blaise assurdamente...


Aderiamo



Adsense


Commenti per La calza
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 01/03/2017 21:13 - A: La Calza

Che dolcezza questa one shot! che tenerezza questo Draco così cucciolo e questo Harry così coccolone verso di lui! Una piccola meraviglia, davvero complimenti!

Di: Hakka (Firmato) - Data: 08/01/2007 05:26 - A: La Calza

"Harry amò tutto questo con la forza delle sue braccia, con quella più nuda, più autentica, del suo bacino, con il collo che faceva male, irrigidito, sospeso su Draco, che sotto di lui lo chiamava fra i gemiti, spalancandogli porte, per poi restare a guardarlo entrare."

Cioè... ma come può un semplice essere umano trasformare una banale lemon fra due persone (seppure innamorate cotte!), in una cosa altamente poetica e sublime come fai tu? Davvero, mi sforzo e mi scervello, ma non riesco a trovare una risposta! Adoro leggere delle scene esplicite e le preferisco, se scritte bene, a quei rapidi accenni glissati che si trovano in molte fics... ma una semplice frase del genere, che racchiude tutto il significato stesso del fare l'amore... mio dio... non so che altro dire, davvero, perché nessun complimento sarebbe adeguato.

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 06/01/2007 18:25 - A: La Calza

ma...ma...grazie a tutti per gli auguri!*-*

e grazie ancora kikka^^

me ti adora °-° 

Di: Selvy (Firmato) - Data: 06/01/2007 17:57 - A: La Calza

ke bella!

Di: Maia (Firmato) - Data: 06/01/2007 17:55 - A: La Calza

Mio Dio ke dolce^^ E' proprio questa l'in genuità tutta speciale dei bambini e mi è piaciuta un sacco addosso a Draco ^________^ Bravissima,è 1 ottima fic e un regalo meravijoso

Di: luciana (Firmato) - Data: 06/01/2007 15:39 - A: La Calza

*Lusi finge di non aver visto quanti anni compie Zucchero*

 AUGURI ZUCCHERO! ^^

E ora veniamo a Stateira...la tua storia è deliziosa. Anche se Draco versione bambinone mi fa un po' paura, devo ammettere (e ripetere) che ho un debole per il tuo modo di scrivere. Quando scrivi una scena di sesso, anche se non si può definirla tale perchè non si avventura mai al di là dell'R, io arrossisco. Adoro il modo in cui dici solo poche cose, concentrandoti su dettagli che presi singolarmente *non dovrebbero* essere sexy, ma che invece piano piano si arroventano e mi fanno sciogliere. Tipo Draco che sorride in quel modo. Tipo le parole "fare l'amore" al posto di "fare sesso". Tipo le mille allusioni alla pazienza di Harry. E il fatto che li chiama "il mio rospo". Sei troppo tenera.

Di: Fanny (Firmato) - Data: 06/01/2007 12:25 - A: La Calza

Stat è splendida questa storia... Così dolce e romatica. Ho adorato questo Draco bambino e saputello. E anche questo Harry così affettuoso e innamorato. Un lavoro eccezzionale, complimenti davvero!! E, già che ci sono mi unisco anch'io agli auguri per zuccheroAmaro. Goditi i tuoi 16 anni e ti auguro giorni meravigliosi, pieni di dolcezza e amore.

Baci baci

Di: Belial (Firmato) - Data: 06/01/2007 11:51 - A: La Calza

Questo Draco bambino è ufficialmente uno dei miei preferiti. Adorabile e profondo come l'ho sempre immaginato. E Harry befano è la cosa più dolce e innamorata che abbia mai visto. La parte in cui va a mettere i dolci nella calza di Draco e poi torna a letto esprime tutto l'esprimibile: l'amore, il rispetto, l'adorazione, la tenerezza e quel qualcosa che esiste in una persona solo quando è innamorata. Un fascino fisico, in un certo senso, che solo l'amora dona. Assolutamente senza parole. L'altro pezzo che adoro è quella frasetta meravigliosa in cui descrivi gli occhi di Draco quando capisce che Harry vuole fare l'amore. Il bello è che a farmi sciogliere non è stata la descrizione degli occhi di Draco, ma quel "fare l'amore". C'era sentimento, ecco tutto.

Sono molto commossa, come al solito, perchè tanto hai deciso che devi farmi commuovere fino a scoppiare e se non stai attenta ci ruscirai! E poi tanto auguri a Zucchero! 16 anni?! Anche iooooooooooo tra un pò! (Il 2 febbraio per essere precisi! Ehi Stateira hai sentito?! EH? EH? xD)

Bravissima, le tue storie mi rendono molto più piacevoli le giornate, davvero...

Un abbraccio e buon 6 gennaio! ;)

Di: magicforever (Firmato) - Data: 06/01/2007 11:44 - A: La Calza

La capacità di sognare, di amare, di credere, credo sia inversamente proporzionato alla sofferenza provata. In un certo qual senso il dolore ti spoglia, e incastona in te come perle calde di sabbia, le tue parti migliori. il bambino mai cresciuto, il bisogno di calore, il senso del condividere anche le piccole cose. Draco é tutto questo, racchiuso in una calza, é il cioccolato dolce, é la liquirizia che ti lascia la lingua nera, ma é sopratutto colui che con entusiamo trascinante compenetra, migliora, rende giustizia al suo compagno, l'amore é fatto di piccoli gesti, momenti, sensazioni, atmosfere, forse é per questo che quello che davvero ricordiamo da bambini é quanto abbiamo imparato a sognare, quanto ce l'hanno fatto credere, perché questo é il fondamento di quello che siamo oggi, ogni bimbo ha bisogno delle sue caramelle nella vita per essere un uomo che impara a capire e a rispettare, perché il rispetto é fatto sopratutto di questo, essere per l'altro tutto ciò che vuole, senza mai perdere la propria essenza, creta a se stante, con tutti gli ingredienti del nostro animo, ma pronta a essere plasmata da chi merita, e il rosso della calza e la fuliggine del camino, fanno parte del sogno a due, che é tanto bello vivere...
faccio anch'io gli auguri a ZUCCHERO AMARO, che tu possa in quest'anno, esaudire tutti i tuoi desideri..
e a te tesorino, che scrivi queste cose bellissime, dico solo GRAZIE, .. perché a volte in una parola, é racchiuso il mondo, e tu conosci e apprezzi il mio...ti voglio bene

Di: Resha (Firmato) - Data: 06/01/2007 11:22 - A: La Calza

Troppo carina!!!! Il lato "bambino" di Draco lo adoro! Ne approfitto per farti gli auguri per la befana che anche a me ha portato un sacco di dolcetti! (peccato che però io Hanny non ce lo avevo Q_Q) CiaoCiao! E buona indigestione!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole