efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Sugar di salasar18 Pg13
Draco ha una storia con Potter, ma non è pronto ad ammetterlo, nemmeno...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: dany23 (Firmato) - Data: 22/08/2008 20:27 - A: Chapter 1

è cosi carina e dolce questa ff che non ho potuto fare a meno di commentare, bellissima complimenti

Risposta dell’autore:

Grazie ♥ Mi fa un immenso piacere, davvero.

Ciao e alla prossima ;-)

Di: T Jill (Firmato) - Data: 27/10/2007 22:35 - A: Chapter 1

*T'Jill emozionata e indecisa come una bambina davanti al carrello dei dolci... e che per chiarire subito che è un tipino timido e delicato, si fionda per prima cosa su una NC17 ;-) *

Bene, bene, bene. Ma che inizio promettente! Harry in preda all'attacco di panico della mattina dopo sarà imperdonabile, ma è anche commuovente; per fortuna che il principino di ghiaccio (che bella l'ondata iniziale di gelo!) tutto sommato lo capisce al volo.

E Draco! Quella sfuriata rivelatrice, e il coraggio di non abbassare lo sguardo, che mi ha fatto stringere la gola... ma quanto è tenero alla fine, quando teme che Harry sparisca di nuovo? Ci credo che dopo un'esperienza così traumatica avrebbe avuto voglia di legarlo al divano con la cravatta.

Il che per inciso potrebbe essere anche un'idea divertente per il bis *wiked grin*



Risposta dell’autore:

Emozionata tu? Ma emozionata IO, invece!

Essere entrata di diritto a far parte degli autori recensiti da Colei_che_Nacque_per_Essere_Impalmata_come_CommentatriceNumberOne_di_NA, è un'emozione ma soprattutto un onore.

Ormai quando devo tirarmi un po' su di morale, onde evitare di tuffarmi tutte le volte nel vaso di Nutella come Nanni Moretti (che poi gli spettacolini ai Templi Dissoluti tenuti da una specie di brufolosa Moby Dick in gonnella mica sono il massimo della vita), opto per a)una NC17 di Olivia, oppure b) frugare nel tuo account alla ricerca di qualche commento dei tuoi.

E non necessariamente in quest'ordine.

Quindi sappi che, davvero, mi hai resa felice *.*

E, chissà... prima o poi Draco ce lo legherà Harry a quel divano con la sua cravatta. E allora... mmm...;-)))

Di: silxxx (Firmato) - Data: 09/10/2007 01:53 - A: Chapter 1

Bellissima anche questa... ho appena letto quella che hai appena postato e sono venuta a dare un'occhiata anche alle altre...

Mi piace davvero tanto come scrivi!!

Silvia



Risposta dell’autore:

Grazie davvero. Sono felice che ti sia piaciuta anche questa.

Alla prossima, e ciao.

Di: Hendora (Firmato) - Data: 17/06/2007 00:10 - A: Chapter 1

Attirata qui da quella invenzione geniale che è la selezione casuale, lascio un mio commento dopo mesi. E' veramente simpatica, un po' veloce, ma molto divertente! I monologhi interiori di Potter fanno morire dal ridere!
Solo una cosa (perchè se non rompo le scatole per delle cose inutili non sono contenta) trovo un po' prematuro che Harry alla fine chiami Draco amore...

Risposta dell’autore: Grazie per il commento, prima di tutto. E che importa se lasciato dopo mesi? E' sempre graditissimo, sai? ;-) E poi, si... hai ragione su tutta la linea: è veloce e un filo troppo romantica, ma è nata proprio per essere così, un raccontino senza pretese, con l'unico scopo di far sorridere un po' e scaldare i cuoricini ;-) Un abbraccio e ancora grazie.

Di: robix (Firmato) - Data: 07/03/2007 13:05 - A: Chapter 1

@__@ bella, bella, bella, bella. Arrivo sempre con il treno delle cinque ma meglio tardi che mai! Li adoro, in qualsiasi salsa, in qualsiasi situazione, arrabbiati, imbarazzati, eccitati... diamine quei due sono perfetti insieme e tu sei bravissima a creare situazioni che mi fanno sorridere compiaciuta e mi ricordano quanto tu sia in gamba! Un abbraccio stretto tesoro VB++ Rob ^__^

Risposta dell’autore: Un abbraccio forte a te, tesoro. Eh si, hai proprio ragione: metti come li rimetti, Harry e Draco insieme spaccano il mondo ^.^ Un bacio, e ancora grazie per i complimenti.

Di: Fanny (Firmato) - Data: 04/02/2007 12:23 - A: Chapter 1

Che bella!! Povero Harry... così agitato. Certo che Draco non si può proprio definire come una persona che sappia mettere a suo agio gli altri. Dai, in fondo Harry ha dimostrato di possedere almeno un po' di quel famoso coraggio Grifondoro, anche se credo avrebbe preferito affrontare la furia di Voldemort piuttosto che il gelo di Draco Malfoy. Anche se però, col senno di poi, credo che sia stato ampiamente ripagato dall'aver scelto Draco!



Risposta dell'autore: Meglio Voldemort che il gelo negli occhi di Draco, vero? Sono d'accordo con te. Però quando il ghiaccio si scioglie...;-))))

Di: Hakka (Firmato) - Data: 03/02/2007 04:00 - A: Chapter 1

Una di quelle shottine delle quali, una volta arrivata alla fine, esclami "Bella!" ^^
Mi è piaciuto molto questa sorta di "potere alla Iceman" di Draco, capace di congelare metaforicamente -e quasi fisicamente- l'Eroe del mondo magico, colui che ha ucciso voi-sapete-chi etcetc, e l'imbarazzo realissimo e motivato di Harry. Davvero una bella shot.


Risposta dell'autore: Grazie mille, carissima ^:^ Sono felicissima ti sia piaciuta. Ciao.

Di: vahly (Firmato) - Data: 31/01/2007 12:36 - A: Chapter 1

Molto carina ^^ ha ragione Draco a prendersela tanto, eccheccaspita! Harry imbarazzato e un po' impaurito è tanto dolce, come al solito quei due assieme sono fantastici. Anche se Draco si è arreso troppo in fretta alle scuse del moro... sarebbe stato divertente se avesse fatto un po' il sadico bastardo a quel punto, perchè Harry meritava comunque di essere punito, amore o non amore :-p Mi è piaciuto molto anche il finale... complimenti.

Risposta dell'autore: Grazie davvero, cara. I complimenti sono sempre graditissimi, e sono felice che ti sia piaciuta ;-) Alla prossima. Dany.

Di: Lori (Firmato) - Data: 31/01/2007 11:10 - A: Chapter 1

Pant pant... in ritardo di un giorno, ma eccomi qui!
Ma quanto avrei voluto strapazzare di coccole Harry? Era tenerissimo quando si dava del coglione da solo! E fantastico anche lo sguardo glaciale di Draco, e tutta la sua finta indifferenza! Me no male che alla fine quei due testoni fanno pace col cervello e tutto si risolve in una sana rotolata sul divano, proprio come piace a noi!
Devi scrivere più spesso tu, lo dico sempre!

Risposta dell'autore: Ci provo, tesoro a scrivere più spesso. Ci provo... anche se mi tocca combattere contro tutti quei noiosi mulini a vento, sai... la cronica mancanza di tempo, le giornate che durano solo 24 ore credo solo ed esclusivamente per fare un dispetto a me, l'ispirazione che va e viene neanche fosse un singhiozzo fastidioso, i momenti di 'Oddio oggi non ho proprio voglia di fare un beato nulla...' Tutte queste cose qui, insomma;-) Ma giuro che mi metto d'impegno, va bene? Per far contenta te questo e altro ^:^ Bacio e grazie.

Di: Sage (Firmato) - Data: 31/01/2007 11:05 - A: Chapter 1

Oh che dolciosità.....**********

Assolutamente deliziosa!!!! ^__^



Risposta dell'autore: Dolciosi, dolciosi, si ^_^ Tutti e due teneri e dolciosi come due peluches;-)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole