efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Prospettiva Ribaltata di Chouette Nc17
Draco sveglia Harry. Harry sveglia Draco. E la vendetta ha il sapore di sperma...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Stelle
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Geilie (Firmato) - Data: 14/09/2008 21:05 - A: Stelle

Eccomi qua... L'avevo letta sì, e non commentata *sorry*, ma la fanart non l'avevo ancora vista... Allora sono andata sul livejournal di cicella e l'ho cercata... ;)

Questa fic è troppo carina... Dolce dolce, ma con quel sottofondo amaro; la "famiglia Black" citata da Sirius con tanto disprezzo, i giochi con Regulus, i nomi di stelle... Di ottima resa (e capisco che possa aver ispirato una fanart) nonostante la coppia insolita, ma non per questo brutta... A me le coppie piacciono praticamente tutte! XD Sono una vera maniaca... ^^



Risposta dell’autore: Allora anche questa coppia è riuscita a starti simpatica alla fine. :) A me non piacciono molte coppie, devo essere sincera, ma questa chissà perchè ha su di me un fascino particolare. E dire che li odio entrambi... Grazie per il commento!

Di: AuroraSogna (Firmato) - Data: 09/04/2007 16:21 - A: Stelle

l'ho già detto che questa storia è bellissima? si? ok allora lo ripeto UU! Bellissima**! E poi Sirus e James mi miacciono UU!

Risposta dell’autore: Meno male! Grazie.

Di: HoLLende (Firmato) - Data: 08/04/2007 18:43 - A: Stelle

Bellissima. E non lo dico per dire, nè a causa della nostra conversazione su MSN. Lo penso davvero. E mi complimento soprattutto per il "come" oltre che per il "cosa" che di per sè è... strong (scusa, in italiano proprio non mi viene)...
Brava

Risposta dell’autore: Grazie!

Di: vahly (Firmato) - Data: 11/02/2007 14:55 - A: Stelle

"Hai mai notato che la famiglia Black ha questa passione malata per i nomi di stelle e costellazioni? Da ricovero…" beh, devo ammettere che è quello che ho pensato della Rowling quando l'ho scoperto. In effetti è stata la prima cosa che ho pensato. La seconda, invece, è stata che quella donna fa così solo perchè non è capace di inventarseli da sola, e mentre tutti inneggiano alla sua mente unica che riesce a collegare tutto il mondo mitologico (cosa che mi da la nausea ogni volta) a me pare solo paraculite.
Vabbè ma non è il nome che va recensito ^^'''' e nemmeno la Row, per cui...
La fanfiction è molto bella, e nel finale anche dolce. Soprattutto considerando i protagonisti... E' la prima volta che leggo una Sirius-James, e l'ho fatto solo perchè l'hai scritta tu (dopo Hp e il cervello che non ha, credo che seguirò tutte le tue fic ^^)... Inoltre sei riuscita a mantenerli perfettamente in character, sono esattamente come ce se li immagina, e mi chiedo come fai... io li idealizzo sempre troppo nelle mie fic... 
Ad ogni modo, complimenti, è davvero bella!  

Risposta dell'autore:

Le Sirius/James non vanno per la maggiore, lo so, ma io amo stupire, evidentemente. A parte gli scherzi, non li scrivo per mettermi alla prova o sfornare stranezze, ma perchè ci ho creduto dalla prima volta che ho letto di loro nei libri della Row. Mah...

Grazie dei complimenti, io non credo di essere rimasta molto IC, ma quanto ad idealizzarli questi due non hanno proprio problemi, li odio cortesemente, per cui mai nella mia mente si eleveranno più di tanto. E' strano scrivere di qualcuno che disprezzi, vero? Ma anche loro avevano dei sentimenti...

Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 07/02/2007 17:34 - A: Stelle

Sono in pausa studio, leggere la tua fic, benchè essa sia S/J, è decisamente più interessante che studiare gli editti dei Magistrati sotto Augusto. Come ho gia detto, la storia è bella, romantica e dolce, sprecata per questa coppia. Il chiarore delle stelle riflesso sulle lenti degli occhiali è un tocco di classe. Credo che il tuo animo perverso stia dando segni di cedimento... Un bacio cara. Io aspetto...



Risposta dell'autore:

Lo prendo per un complimento...

Continua a non essermi chiaro se odi questi due al punto da non ritener degno dedicare loro alcuna fic o se semplicemente non ce li vedi così dolci. Il che sarebbe comune, come avrai avuto modo di constatare.

Il mio animo perverso rimane tale, non temere. Intendo ad esempio torturarti non mandandoti il capitolo 13... Non lo finirò MAI, solo per dar noia a te!

Di: salasar18 (Firmato) - Data: 07/02/2007 17:32 - A: Stelle

Molto bella.Mi accordo con quelli che ti hanno  detto o ti diranno che la coppia non  è tra le mie preferite,ma è molto carina.Sirius che odia guardare le stelle perchè ogni costellazione gli ricorda un membro della famiglia è una particolarità molto arguta da sottolineare.

Bello ovviamente lo scenario e tutta questa atmosfera tra i due.Impeccabile come sempre la scrittura! Piu che complimenti ormai non posso scrivere nelle recensioni per le tue storie,per cui ti lascio con l'ennesima ' sei grande'.

un bacio^^



Risposta dell'autore: Grazie mille dell'apprezzamento. Faccio ciò che posso per farvela apprezzare lo stesso...

Di: cicella (Firmato) - Data: 07/02/2007 16:28 - A: Stelle

Sono così abituata alla coppia R/S che non riesco a trovare "lecita" questa coppia XD. A parte questo, la storia è bellissima ^_^.

Risposta dell'autore: Lo so, è il problema che hanno tutti... Credo di essere l'unica sostenitrice di questi due in tutta Italia. Grazie comunque dell'apprezzamento!

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 07/02/2007 14:20 - A: Stelle

Nonostante non mi piaccia (lo sai) la coppia, adoro tutto quello che tu scrivi. Quindi...

Però la prossima volta prometti di postare qualche DH!



Risposta dell'autore: Non te lo posso promettere. La DH è in lavorazione, ma se mi stuzzicheranno ancora questi due sai che risponderò.

Di: vario (Firmato) - Data: 07/02/2007 13:27 - A: Stelle

Ehm cosa è una prova prima di pubblicarla sul lj? Stai cercando anche te il giudizio nel verde firmamento di Salazar? è scritta bene ed è troppo bella per quei due...Brava Sour.

Var



Risposta dell'autore:

Non sono certa di aver capito fino in fondo il tuo commento, ma sul mio lj e sulla community è già stata postata. Magari sul mio non l'hai vista perchè è lockata friends only...

A proposito, dov'è la tua di cui abbiamo discusso ieri?

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole