efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
10 songs challenge di dark tears Pg15
Sfida di slayer87: 1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 2. Apri...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 28/12/2013 00:58 - A: Spedizioni

Oh, carino come capitolo!
Ha un sacco di cose che non saprei decidere qual'è quella che mi ha interessato di più ma carino davvero.

Complimenti. 

Di: nye (Firmato) - Data: 27/12/2013 23:49 - A: Il Giovane Ordine della Fenice

Il loro rapporto è sempre più strano, però almeno "ci pensano", ragionano su quello che dicono, speiramo bene...
Io ci vedo un enorme quantità di figure del cavolo! Ma infondo c'è una guerra, chissene di un pò di imbarazzo!

Di: nye (Firmato) - Data: 24/12/2013 03:58 - A: Scopri chi sei

Perchè ho abbandoanto questa storia?
Seriamente: PERCHE'?!?!

Bhe comunque l'ho ovviamente ripresa, è il minimo che potessi fare, poi è di Maya, dico io!

I loro incontri con "missione" gronaliera sono esilaranti, sto iniziando a rivalutare Draco, ancora non lo capisco tanto bene però inizia a piacermi!
Harry è particolare qui, un pò sempliciotto ma non per questo meno interessate.

Grazie per la traduzione e complimenti, vediamo adesso se a spaventarli è stato un ragno gigante o un inoquo coniglietto, conoscendoli direi il secondo!
Ma conoscendo il mondo magico forse ci sarebbe d'aver paura di un coniglio... 

Di: EbeMP (Firmato) - Data: 20/08/2013 12:33 - A: Voglio trovare un senso alla mia vita

Penso di rientrare nel gruppo di persone "è passato tanto tempo". Insomma È passato tanto tempo. Non mesi, anni. Secoli. Ok, secoli no, meglio non esagerare.

Stavo cercando delle Drarry. Volevo delle Drarry stupide, non volevo leggere cose troppo complicate, anche perché di solito ci sono trame assurde che mi fanno chiedere "ma sul serio, perché non chiuo?". Volevo una cosa che facesse ridere, semplice e con Voldemort alle Hawaii. O qualcosa di simile.

E poi ho trovato questa FF. E ho capito che non importava se Voldemort era tornato dalle vacanze. E dovrei saperlo: le FF che preferisco SONO quelle in cui gli ultimi libri vengono rivisti in maniera originale (è sempre bello vedere come viene interpretato tutto) (e poi Sirius ancora vivo ♥).

E insomma. Tanto love per questa fanfiction. Grazie per averla tradotta, grazie infinite. ♥

L'ho adorata e divorata e avevo gli occhi a cuoricino e volevo continuare a leggere, ma a volte dovevo anche dormire. E adoro questo Draco *-*

Di: cellox (Firmato) - Data: 27/07/2013 13:53 - A: Fine

Sono una cogliona. Sulle pagine facebook dedicate alle Drarry dicevano che questa storia è un must e che tutti gli appassionati del genere non potevano non averla letta, un pò come Secret. E in effetti quando cercavo nuove storie su Efp, rigorosamente complete,questa saltava sempre fuori, ma non so come mai non mi ispirava, forse il prologo, non so. Eppure qualche tempo fa ho cominciato a leggere i primi capitoli e ancora non mi ha convinta, tanto da lasciarla ancora da parte.

Poi ho visto la luce e mi sono detta, perchè non ricominciarla con calma e vedere un pò dove va a parare? Eccomi qui allora che non stacco gli occhi dal monitor del computer da 3 giorni e ho finito di leggerla alle 4.43 di questa mattina. E' come una droga questa storia, ne vorresti sempre di più.

Bè, dopo questo sproloquio, faccio un commento serio và.

Storia tradotta perfettamente, non ho trovato nessun errore, se non per distrazione che è assolutamente trascurabile, ti dirò che la mia regola in generale è che se una fanfic è scritta male, piena di errori soprattutto grammaticali, o semplicemente impostata graficamente male, le scartoper principio anche se la trama è la più bella del mondo.

Ritornando a noi, la forma è impeccabile e questi complimenti sono tutti per la traduttrice, ma l'altra metà vanno sicuramente a Maya. Cioè, si è inventata un capolavoro. Il puntodi partenza, ovvero il torneo Tremaghi svolto al settimo anno penso non sia mai stato utilizzato da nessuno, e forse è questo che all'inizio non mi convinceva, poi ho capito che era solo lo scenario di contorno e che la storia riguardava ben altro.

E i personaggi, wow, un Harry sorprendente e che mi ha fatto ridere e stare male con lui, un Draco molto chiaccherone a differenza di tante Drarry che non ha paura di mostrare le proprie emozini, un Ron che stranamente mi è piaciuto molto, una Hermione che è sempre la solita (lo dico con tono affettuoso), una Pensy acida ma alla fine dolce e un Blaise che mi ha spiazzato, nel senso che io lo amo e lo vedo come la spalla perfetta che ha Draco quando non ha nessuno, dolce e affettuoso, qui invece era un pò troppo isterico....e una ironia da far ridere per settimane, davvero, alcune battute sono a dir poco geniali!!!!

E la trama? Fantastica, ci sono voluti un pò di capitoli per ingranare, ma poi la storia fila che è un piacere..il fatto che ci siano Sirius, Lupin e Silente in una storia ambientata al settimo anno, non fa altre che rendere unica questa ff!! E poi quel mistero su chi sia la spia ti tiene incollata allo schermo finchè non scopri la verità, e quando la scopri ti crolla il mondo addosso, percheè mai MAI in nessuna storia Silente tradisce Harry e le motivazioni che dà al suo gesto sono a dir poco sconvolgenti e insensate...l'opposto di quelle che sono nella realtà. Insomma, Maya ci ha fregati tutti!!! E sono colpita da questa cosa perchè nessuno aveva azzardato tanto prima di lei.

Ma la parte più importante sono sopprattutto loro, i miei amori Draco e Harry, mi sono piaciuti dall'inizio, e ho odiato/amato il fatto che Maya abbia speso 15-16 capitoli prima di fa capitare qualcosa, è stato snervante, ma allo stesso tempo molto realistico. Odio con tutte le mie forze le Drarry sdolcinate perchè secondo me non sono canon, soprattutto dal punto di vista di Draco, ma qui mi sono piaciuti molto.

Ok, la smetto, volevo solo dirti grazie per aver tradotto questa storia meravigliosa e complimenti a te per aver portato in Italia qualcosa di così bello e a Maya per averci arricchito ulteriormente di una Drarry che sarà difficle dimenticare.

Un bacio

Alice

Di: hepona (Firmato) - Data: 20/05/2013 22:55 - A: Fine

Ciao Vale, ho scoperto per caso questa fic, Purtroppo ho avuto modo di trovare le fic di Maya solo dopo che erano state tolte dal fandom... tristezza. Ma poigioia e visibilio nel trovare una loro TRADUZIONE IN ITALIANO!E che traduzione complimenti davvero!!

Di: feltonno (Firmato) - Data: 12/12/2012 15:38 - A: Se porgessi una mano

La.Storia.Più.Bella.Di.SEMPRE <3

Di: tiffy_pro (Firmato) - Data: 28/09/2012 00:57 - A: Spedizioni

"lo voleva così tanto"

ecco, ora non posso non cotninuare a leggere anche se sto morendo di sonno D: 

Di: nye (Firmato) - Data: 19/06/2012 01:56 - A: Al pub

Quindi è andato a bere con Malfoy, si è ubriacato, hanno avuto uan conversazione quasi civile e il giorno dopo niente?

Malfoy continua a essere lo stro*zo che è e gli da buca?

Povero povero Harry, bhe a parte il fatto che melo aspettavo dal Serpeverde è una gran cosa che il moro non sia più depresso a considerare la sua condizione!

Mi chiedo però come possa funzionare la cosa se continuano a pensare che si odiano e non fanno quasi nulla per istaurare un rapporto civile in presenza di terzi!

Bho si verdà, io ci spero! 

Di: nye (Firmato) - Data: 17/06/2012 20:39 - A: Se porgessi una mano

Quindi sono diventati "amici"?

Sembra assurdo dirlo sai, immaginati leggerlo!

Bge comunque è una gran cosa, mi aspettavo una stretta di mano ma per adesso, visto che si sono visti per dieci minuti e che i Serpeverde lo hanno quasi linciato è una gran cosa: chissà il resto?! 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole