efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
The Sad Ramifications of Being a Sparkly Vampire (di Faith Wood) di lilyj Pg13
Come tutti i vampiri, Draco teme la luce del sole.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: panzerotta (Firmato) - Data: 12/02/2007 00:34 - A: nessuno

ç_______ç Perfetta! Assolutamente perfetta! Anche se io Sirius che balla per Severus ce la vedo benissimo! Naturalmente in una storia OOOOOOOOOOOOOOC!^^

Risposta dell'autore:

Eheheh, beh, dopo la canzoncina di Natale io Sirius ce lo vedo a ballare pure senza andare OOC. Ma chissà che ne direbbe Severus XDDD
Semmai è Severus che proprio non lo farebbe neanche sotto minaccia di cruciatus, di ballare per Sirius ;D

E grazie ^^

Nykyo 

Ovvio che Severus non ballerebbe per Sirius nemmeno sotto minaccia di Crucio, nemmeno sotto minaccia di Voldemort se è per questo! Sirius da bastardo che è, invece, lo userebbe come tortura e fino a quando Sev non capitola!^^ Domanda, ma che razza di film sei andata a guardare? Se mi dai un'idea ti spedisco a casa tutti i film di quel genere!^^ Anche se ti voglio un mondo di bene!:P



Risposta dell'autore: Ahahah Sì, Sirius lo farebbe per tirare scemo il povero Snivellus XDDD Me lo figuro perfettamente... Severus che deglutisce, in preda a una voglia pazzesca di saltargli addosso, e tiene gli occhi bassi per non dar a vedere che lo sta osservando. Gli direbbe sicuramente qualcosa di caustico, finchè non gli mancherebbe la voce dall'ecitazione... e Sirius glielo farebbe apposta sempre di più XDDD
Il film era I segreti di Brokeback Muntain... da morire di rabbia repressa! Ma su di me si raggiungono i medesimi risultati con la visione della prima metà del film Maurice... poi per fortuna c'è il lieto fine ;)

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 11/02/2007 23:58 - A: nessuno

(Ni è il mio soprannome da...bè, fai conto che così mi chiamava mia sorella quando io avevo sì e no 2 anni;] bacino)

Di: panzerotta (Firmato) - Data: 11/02/2007 23:52 - A: nessuno

Devo ancora leggerlo, ma dovevo scrivere prima questo: Dio esiste!!!!!!!!!!!!! Grazie, grazie, grazie! Corro a leggere!^^



Risposta dell'autore:

Addirittura? ^///^ speriamo bene... non vorrei deluderti. Buona lettura.

Nykyo 

Di: Martin60 (Firmato) - Data: 11/02/2007 23:50 - A: nessuno

Non sara' il tuo pairing preferito ma la storia risulta bellissima e divertente! Sono una Draco/Harry di Lori/Grace fan (!) e sono propio loro. Il rapporto Draco-elettrodomestici e' formidabile e lo vedevo ballare (e spogliarsi poi..) mentre leggevo. Complimenti e continua a scrivere anche di questa coppia.

Risposta dell'autore:

Grazie. Sono contenta che ti sia piaciuta tanto e ancor di più di essere riuscita a ricreare la magia delle H/D di Lori e Grace.

Alla prossima ^__^

Nykyo 

Di: Grace (Firmato) - Data: 11/02/2007 23:10 - A: nessuno

Sono assolutamente senza parole.

(Non è vero e lo sappiamo tutte e due, il giorno che qualcuno riuscirà a farmi tacere, sarà dichiarato festa nazionale…)

Ad ogni modo… credimi, non sto implorando complimenti, ma ho sempre creduto che il mio Draco fosse sciatto e un po’ prevedibile, un miscuglio poco omogeneo di tanti Draco che leggo in giro e mi piacciono alla follia, quelli di Olivia, Jenna e Calanthe in cima alla lista. Oh, e quello della storia nuova di Pir8fancier, che è in traduzione, ed è bello da far piangere.
Uno dei motivi per cui prediligo la traduzione è che SO di non avere talento. Oh, capiamoci, so perfettamente di essere capace di scrivere in un buon italiano e di avere un discreto senso dell’umorismo, ma il talento vero per la caratterizzazione dei personaggi, quello proprio mi manca. Ma la cosa assurda è che dopo aver letto cosa ci vedi TU nel mio Draco, mi sono resa conto di quanto di me sia inevitabilmente filtrato in quella testolina bionda. Soprattutto quando dici “Vien voglia di sfotterlo un po’, ma solo per affetto” Ecco. Sono io quella. Quella da sfottere per affetto, perché altrimenti finisce che si prende troppo sul serio.

Ora la smetto e commento la storia per davvero…
Abbiamo già parlato in lungo e in largo della faccenda dei film, quindi i risparmio le ripetizioni. Ciò che invece intendo ribadire senza timore, è quanto mi sia piaciuta questa storia. È così SANA, allegra, piena di musica, colore e belle sensazioni… non fatico a credere che sia stata questa la tua reazione ad un film troppo angst per essere digerito in un colpo.
Amo quel tuo Harry sincero e presente, per non parlare di QUEL Draco lì, che farebbe girare la testa a chiunque, etero o gay che fosse. Mi hanno fatto impazzire le sue battaglie interiori con la sua educazione e mi è piaciuta immensamente la descrizione del suo rapporto con la tecnologia babbana e il modo in cui trasforma il salotto in sala-prove per un musical.
Sfiziosa e stuzzicante anche la lemon, per non parlare del finale, sexy e scanzonato e perfettamente in linea con l’atmosfera di tutta la storia.
Mi inchino profondamente di fronte alla tua bravura, e ti ringrazio per questo regalo inatteso e incredibilmente apprezzato.
Grazie di cuore, Ny!

Risposta dell'autore:

Il giorno in cui qualcuno riuscirà a farti tacere, Grace, sarà mia cura farti ricominciare subito a parlare. Se non io come godo di ogni tua recensione (io mi godo perfino quelle che fai ad altri, pensa tu...).

Il tuo Draco sciatto? Oh, lo definirei in tanti modi, ma sciatto proprio no. Te l'ho detto: io lo trovo luccicante, adorabilmente capriccioso, un pelino infantile, ma solo in superficie, splendidamente divo, quando ci si mette.
Ho fatto di tutto perchè il Draco di questo racconto avesse quel briciolo di lustrini deliziosi che amo nel tuo. Mica facile sai.
Se ti assomiglia, beh, motivo in più per adorarti.

Per il resto, sì è verissimo: è una storia sana. Ogni tanto ci vuole. E' bello sognare, e forse non è solo sogno. Mi piace pensare che la normalità in amore (a prescindere dal fatto di essere etero o meno), pur senza certi piccoli "eccessi scenici" si avvicini, fortunatamente, più a questi Harry e Draco che ai miei Severus e Sirius (o a quei due del famoso film ^_-).
Perfino nel ballare da soli al centro del proprio salotto. Alzi la mano chi non ha mai ballato in mutande, cantando e magari imitando un chitarrista, quando è a casa da solo ;)

Sono lieta che tu definisca il mio Harry sincero e presente. Vuol dire che sono riuscita a rendere almeno un pò ciò che l'Harry di Lori mi trasmette. E quel Draco lì è il tuo, quindi assumiti le tue responsabilità se fa venir voglia di saltargli addosso.
Non so che altro dire. Ogni volta dopo un pò che leggo una tua recensione riesco solo ad arrossire...

Insomma, grazie lo dico io, come sempre. Anche dell'ispirazione. Film a parte, non hai idea di quanto ultimamente io abbia bisogno di sorridere di cuore, svagarmi, provare una sensazione gioiosa. Quindi sono io quella in debito, perchè davvero ho trascorso dei momenti divertentissimi dietro a questo racconto.

Un bacione.

Ny 

Di: Belial (Firmato) - Data: 11/02/2007 22:14 - A: nessuno

Ehm...posso?

Allora, sono tremendamente felice che tu abbia disatteso alla promessa che ti eri fatta. Sei una scrittrice di Harry/Draco formidabile! Poi..ti devo le mie scuse perchè non mi sono messa ancora per bene a leggere le storie con le tue coppie preferite. A mia discolpa ti dico che ne ho letta una proprio stasera, e visto che adesso non ce la faccio a commentare ti anticipo che sono rimasta praticamente fulminata. Dire che è bellissima è ancora sminuire. Ma comunque...ne tesserò le lodi in altra sede..xD

Questa storia è davvero divertentissima e originale. E Draco è naturalmente impagabile! Su Harry non ci soffermiamo neppure. Sexy è sufficiente.

Allora, mi vergogno come una ladra, ma ammetto di non aver mai visto Full Monty! Però adesso rimedierò di sicuro! ;) In compenso sono assolutamente orgogliosa di aver riconosciuto il poggiapiedi de "La Bella e la Bestia"! xD

Poi, non so, almeno un paio di cose con cui Lori e Grace si riconosco sono il fatidico: "Porco Cazzo!" e l'attributo: "Cuore di panna". Ah, e il rapporto di Draco con gli elettrodomestici! Il tostapane è assolutamente delizioso, Jennavere sarebbe fierissima! ;D

Insomma, al di là dei riferimenti, hai creato una storia che mette veramente tanta allegria, e fa venire una voglia matta di ballare! E di sorridere come idioti, cosa che sto facendo adesso :)

Ti faccio di nuovo tantissimi complimenti, e quando ti viene l'ispirazione ti prego sentiti liberissima di scrivere su Harry e Draco, mi sa che nessuno si offende!

Infine scusami ancora per averci messo tanto con le tue storie "d'annata", prometto che intanto ti commento "Prima o poi", perchè ti meriti davvero le lodi più sperticate per quella storia!

Un abbraccio e a presto!



Risposta dell'autore:

Oh, Belial! Ma lo sai che mi sei mancata?

Non devi scusarti di nulla, sappi solo che mi rende felicissima sapere che hai letto una delle mie Malevolence (proprio una delle mie preferite in assoluto ^____^). Ovviamente muoio di curiosità, ora, ma saprò attendere il commento.

Su Full Monty devi rimediare sul serio. Credimi, è eccezionale quel film. Una commedia, ok, ma fa pensare, e ha i suoi lati amari che valgono quanto i momenti comici.
Il poggiapiedi... ehehe io adoro gli oggetti animati di La Bella e la Bestia. Anche tutti gli altri, specie Lumiere.

Sulle citazioni da Lori e Grace hai azzeccato in pieno. Il tostapane, confesso che è anche un mio vezzo. L'ho ficcato in parecchi racconti, a partire da una angstissima Severus/Sirius mai pubblicata, che si intitola "Scope e tostapane". Sono troppo forti i vecchi tostapane anni 50, tutti cromati, e poi mi ricordano quelli del college dove feci la mia vacanza sutdio a Londra... quelli sì sparavano fuori le fette a mò di artiglieria pesante XDDD
E di Lori e Grace anche il fatto che Harry ritenga necessario il porto d'arma perchè Draco dimeni i fianchi ;)

Non sai quanto mi fa piacere che la mia storia faccia venir voglia di sorridere in quel modo. E' così che io per prima avevo bisogno di sorridere, quindi sono lieta di avervi contagiate.

Ok, terrò conto che non vi offendete (solo Severus si adira un pò, se lo trascuro troppo XD), anche perchè forse ne ho un'altra in cantiere. Forse. Se ne vengo fuori intera, senza intorcinarmi con la trama.

Una bacio e ancora grazie mille.

Ny 

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 11/02/2007 21:33 - A: nessuno

PORCO CAZZO!

(eeeehmmmm)

Oddio, Draco che balla e che fa lo spogliarello. Lo spogliarello. Malfoy- spogliarello. Oddio...nota che poi prendevo tutte le canzoni che citavi nella ff e le ascoltavo! Strepitosa, guarda, davvero; più che brava. Oddio...Draco che balla...che fa lo SPOGLIARELLO! *s'è fissata*

Cioè, dico io, vorrei proprio vederlo! (e fare altr - NO! SONO PICCOLA, PER DIO! XDDD) Oddio (non conosco per ora altre parole capaci d'esprimere tutto *questo* XD), da sbavare. Potter è troppo fortunato. T r o p p o! Cielo, Ni, riprenditi!

Ok. ci sono. va bene. d'accordo.

ehm...

si è capito che mi è piaciuta, eh, cara mia?

*draco-che-fa-lo-spogliarello*

odddddio. Ehm, ok, VADO!

 



Risposta dell'autore:

Eheheh sì. Sis, sì... fa proprio lo spogliarello XD

Se ti consola, sappi che anche io avrei voluto vederglielo fare. O meglio, mentre scrivevo l'ho visualizzato talmente bene che per poco non do il cinque a Harry XD

Si è capito e ti ringrazio di cuore, anche per avermi fatta sorridere, come sempre.

Un super grazie.

Ny

PS: Ma siamo omonime? Anche tu Ni??? 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole