efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...

La vita secondo Al di Pally Nc17
Essere il figlio di mezzo del grande Harry Potter non è semplice, specialmente...



Story of the Moment
Cena per quattro. di Nekitades83 Pg15
Per il compleanno di Narcissa63!Harry e Sev non sono più solo coinquilini...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Spaccare
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: luciana (Firmato) - Data: 18/02/2007 12:03 - A: spaccare

Questa storia punge. Dev'essere orribile non riuscire a capire se ciò che ti lega ad una persona è voglia matta di averla accanto, di esere apprezzati, o solo invidia, gelosia, e tutti i sentimenti negativi di questo mondo. Specie quando tutto sembra essere offuscato dal desiderio. Però il fatto che Draco non voglia rinunciare a Harry, nonostante tutto, è come un raggio di luce, e rende dolce persino un'atmosfera così triste.
Davvero bella!

Risposta dell’autore: Grazie mille, stella, sono contentissima che tutta la confusione del povero Draco si sia trasmessa, e soprattutto, come dici tu, alla fine, la paura comunque di perdere ciò che lui sa essere, nonostante tutti, la cosa più importante.

Di: kaos3003 (Firmato) - Data: 17/02/2007 22:14 - A: spaccare

Mi inchino davanti a questa storia.

Non deludi mai, una storia bellissima, cattiva e amara al punto giusto. Molto belle le ultime frasi che lanciano, in questa situazione disperata, una speranza, se pur  malata.



Risposta dell’autore: In piena linea con la mia concezione di amore malato. In fondo un po' deve esserlo, ma nonostante tutto, se Harry torna ogni volta con un fiore in mano un motivo ci sarà...

Di: Belial (Firmato) - Data: 17/02/2007 21:14 - A: spaccare

*Silvia porge un fiore a Stateira*

No, non litigateeee! Perchè? Perchè devi scrivere cose così belle? La verità è che sono estasiata, tanto per cambiare, perchè questa storia è cruda al punto giusto, non regala false speranze, dice le cose come stanno. Non posso sopportare che Harry e Draco litighino, ma se proprio dovessero farlo,vorrei che fosse così, perchè diavolo se ci sai fare con i sentimenti! Ecco, è bellissima.

Sigh.

Capisco che fare la pace non è il punto della storia (può non sembrare, ma l'ho colto ;) però fate pace! Chiaritevi, dovete volervi bene, sennò io mi intristisco! E poi mi viene da piangere..su, fate pace :'(

Ok, basta, ti mando un bacione e mi ritiro! ;D

Silvia

Risposta dell’autore: Non ti preoccupare amour, che per una fic dove li lasciamo con il broncio, ne arriva un'altra dove si danno alla pazza gioia! Lo sai che le mie vene pessimistiche non durano a lungo, e sono sicura che magari questa volta, ma solo, solo, solo questa volta, Draco il fiorellino lo accetterà.

Di: (Anonimo) - Data: 17/02/2007 21:13 - A: spaccare

.................. non ho parole ma.... mi ha stesa! è così.... straziantemente bella!!!! ed è vero, per un lato. due persone che si sono odiate così tanto per tanto tempo.  in maniera..viscerale.... oddio, non riesco a spiegarmi, perdonami!! ma questo Draco è così...autentico! vero! reale! e questa frase... 

E allora chissà, magari lascerai perdere, butterai in un angolo lo stelo stracciato, e ti deciderai ad abbracciarmi, a condividere con me qualcosa, almeno i dubbi, perché di certezze a questo punto ne abbiamo gran poche.

è così accorata, sembra quasi che, a parte tutto il gridare e litigare e la passione, Draco ed Harry ormai abbiano perso la capacità di comunicare veramente! 

e tu non pensi di uccidere qualcosa, in me? Non credi che anche io abbia le mie cancrene nel cuore, i miei fumi nella testa, le stesse tue voglie di fermarsi, di non andare più avanti?

 come qui.... poor Draco poor! è così..angosciante!!!! e la sua richiesta finale Ho ancora bisogno di amarti, Harry, ed ho troppa paura che un giorno tu decida di esaudire davvero tutte le mie maledizioni, e di non tornare mai più a questa porta, con il tuo insulso fiorellino in mano. ecco... è straziante!!!!! guarda Stat, generalmente le fic tristi non sono per me ma questa è semplicemente meravigliosa! complimenti davvero!



Risposta dell’autore: Che bello, non sai quanto sono felice che tu veda questo Draco come autentico, anche nella sua sofferenza, perchè lui senza Harry non ci vuole proprio stare...

Di: Dolcerea (Firmato) - Data: 17/02/2007 20:52 - A: spaccare

Ti odio. Dico seriamente... sono terribilmente gelosa e mi cascano le braccia di fronte alla bravura altrui... argh. Scherzavo... non dicevo seriamente.

Però veramente, bravissima. La rabbia non è facile da esprimere senza che cada nel banale... tu ci sei riuscita. Come al solito non deludi nemmeno in una mezza virgola!

"Ci siamo ingannati e baciati troppe volte, per poter credere ancora alle nostre bocche?"

Questa frase mi piace moltissimo. Complimenti!

Sigh.



Risposta dell’autore: Ok, ho capito come funziona la barra... Stellina fra l'altro porta pazienza, non sono riuscita a lasciarti una degna recensione per "farina" perchè non sto capendo niente con questa nuova versione... Poverina, sono un po' limitata... Ma va là, che l'invidia è una brutta bestia, e poi tu non ne hai bisogno nemmeno per sbaglio, sei tu da invidiare!

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 17/02/2007 20:50 - A: spaccare

Mi piace questo Draco. E vorrei proprio vederlo mentre molla due ceffoni ad Harry. Molto probabilmente torneranno insieme, eh, tesoro?

Per il resto, sai che sono qua. Per quelle parole, se vuoi, lascia che sia io a gettarle via, lontane da te. Per tutto quello che ti pare, vieni da me a parlarne, perchè io sono ben disposta ad ascoltare ogni singola cosa.

Avresti potuto postare anche quella strappalacrime, o questa, o entrambe. Perchè so che sei così, in questo momento. Incazzata ed atterrita. Però, sai...

...non sei sola. 



Risposta dell’autore:

Oddio, come cavolo si scrivono qui le risposte? Nuuu, non mi piace sta barra lunga!!! Ma non ti preoccupare, sfiderò tutte le difficoltà della tecnologia per ringraziarti, sei una tesora grandissima!!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole