efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
L'erba di Neville (Stato interessante...?) di Nuel Pg13
Neville sta facendo una ricerca per erbologia, ma lascia incustodiato il risultato...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Balla con me!
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Viridiana (Firmato) - Data: 08/05/2007 22:56 - A: Visite notturne

Capitolo 42 Non te lo nego, il primo commento al capitolo fu: Non ci credo!! Poi tornai a vedere se avevo letto male, se c’era qualche scappatoia ma niente…il senso di impotenza, sgomento e incredulità con cui hai saputo fino all’ultima compresa e fatalissima frase è impressionante! Sei davvero TROPPO brava con la ‘tastiera’…!

Ps: a proposito di cose incredibili…incredibilmente lunga penso si possa benissimo definire la mail che ti ho scritto… SORRY!!! (sempre se ti è arrivata, ti ho scritto con un altro account ma sono sempre io!)

Capitolo 43 …quanto è toccante questo capitolo? Dire 11 in una scala da 1 a 10 mi suona sempre troppo poco… e anche tralasciando il lato sentimentale il ‘valore’ non cambia: magistralmente descritte anche le azioni di Draco viste attraverso gli occhi degli insegnanti, leggerlo è come vedere un film, le scene e tutto il resto…

La semplice frase poi

“Senza di me, soffrirebbe meno!”
“Tu credi? Vedremo!” esclamò il preside poco convinto

è incredibile quanto ‘faccia’ davvero MOLTO Silente!

Risposta dell’autore: Grazie tesorino un bacio grosso. VB Rob ^__^

Di: alec (Firmato) - Data: 08/05/2007 14:44 - A: Pensa a chi sei!

Azz, mi sono persa una marea di chap (come se non conoscessi la fic a memoria), ora sono itornatin careggiata. Ma poor Harry, mai una volta che possa stare tranquillo. Hihi bellissimo lo scambio di insulti fra Hary e Baise, certo che se quel testone si fosse fermato trenta secondi ad ascoltare Draco prima di partire in quarta!!!! Visto che siamo agli ultimi chap, a breve (moooolto breve!) arriverà il seguito, vero? Bacio



Risposta dell’autore: Ciao tesorino, rnGrazie che trovi sempre il tempo di farmi sapere che leggi la ff, sebbene tu la conosca a memoria.rnrnTi faccio una domanda: visto che mancano solo due capitoli, finita questa ff, preferiresti che postassi?rn1) Nuove oneshotrn2) Una nuova long ff intitolata "True lies"rn3) Il sequel di "Balla con me" sapendo però che ho scritto solo 6 capitoli al momento e che quindi sarà un postaggio lungo e saltuariornrnFammi sapere tanti baci Rob ^__^

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 07/05/2007 23:47 - A: Pensa a chi sei!

ok... prima di andare a nanna mi ci voleva proprio questa botta di tristezza -.-'

rob mi preoccupi dicendo che il capitoli più triste sarà nel sequel... >____<''' non farmi scherzi eh...

domani parto... a domenica cara! bax bax!



Risposta dell’autore: Buon viaggio carissima, divertiti anche per me e se riesci porta un vagone di foto con te.rnUn abbraccio stretto a te e uno a quel pezzo di gnoc... ops ^__^rnBaci Rob ^__^

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 05/05/2007 12:07 - A: Visite notturne

ok... la mia vena masochista ha raggiunto livelli esponenziali inimmaginabili ç____ç non so come si possa sentire draco dopo essere stato marchiato a forza, ma deve essere una sensazione atroce e il mio cuoricino ha sofferto tantissimo per lui. vede sfumare tutti i suoi sogni, come il diventare auror e poi ha il terrore di perdere chi ama, i suoi amici ed harry. harry che sta chiamando con tutto se stesso, harry che deve mantenere la promessa, harry che deve tornare da lui...

alla prossima chicca! bax bax!



Risposta dell’autore:

In effetti il poverino è lievemente affranto, tutto ciò che desiderava si sta allontanando sempre più, senza contare che la persona che ama sta lottando per la sopravvivenza. Decisamente questi sono tra i capitoli più tristi che abbia mai scritto. Il più triste però lo leggerai nel sequel. Quello sì che sarà tremendo. Superbaci tesoro, scusa se non ti ho ancora mandato la correzione della oneshot ma ho avuto un pò da fare in questo periodo. Provvederò quanto prima. Baci Rob ^__^

P.S. Sbaglio o si avvicina galoppando il tuo viaggio a Londra? Me invidiosissima. Aribaci Rob

Di: Viridiana (Firmato) - Data: 01/05/2007 22:43 - A: Il sacrificio

Capitolo 41 Qua le scene che mi hanno colpito di più sono sicuramente quelle tra Alex e Draco: penso che sia stato da questo capitolo che mi sono proprio resa conto che per quanto possa piacermi un personaggio affascinantissimo come Alex proprio insieme al biondino non riesca a vederci nessuno più perfetto del bel Potter!…per quanto tutt’ora adori Alex ci stavo proprio male guardando i due insieme attraverso gli occhi stra-innamorati di Harry come hai saputo renderci partecipi tramite questo capitolo.

Capitolo 42 …e infatti il pezzo:

“Che senso ha vivere? Senza di lui!”
“Harry che cazzo stai dicendo?” sussurrò secca la moretta.
“Adesso mi godo questo nuovo stronzo che diventa mangiamorte e poi mi faccio ammazzare!” esclamò il ragazzo chiudendo gli occhi e appoggiando la testa al muro.
“Ha… Harry, lo stronzo è… è… Draco!” spiegò Ron timoroso di vedere nell’amico una reazione azzardata.

Mamma mia che impressione che mi fa… certo, è la classica goccia che fa traboccare il vaso che ‘serve’ ad Harry per scuotersi ma che botta però!

Altro pezzo che mi ha estremamente colpito è stato:

Il mangiamorte sorrise “Vedo che siamo un po’ agitati! Non devi, ce l’hai nel sangue, sei un Malfoy, sarai un ottimo mangiamorte. Guarda come ti stà bene questo mantello!”
Draco trattenne il fiato per un istante quando il padre lo abbracciò, era incredibile aveva sperato per anni di ricevere da lui un gesto d’affetto come quello. Ovviamente speranze che erano risultate del tutto vane ed ora, ironia della sorte, proprio nel giorno più brutto della sua vita ci stava riuscendo.
“Sono fiero di te Draco, non immagini nemmeno quanto” sussurrò Lucius stringendolo forte.

Sono questi ‘tocchi’ che rendono così, non so neanche io come descriverla, forse Umana è il termine migliore, questa storia e così Reale e Sentita questa storia. Unica.

Ps: Non posso non citare però la ‘formula’ che hai inventato come ulteriore ‘ciliegina’: davvero ‘canon’, complimenti davvero!!

Risposta dell’autore:

Tu mi lasci sempre senza parole, è incredibile come riesci a sezionare questa storia. Ti è davvero piaciuta tanto ed io non posso che esserne estremamente orgogliosa e felice.

Come va tesoro? Non ho più avuto tue news by mail. Fammi sapere come stai. Baci Rob ^__^ 

 

Di: Viridiana (Firmato) - Data: 01/05/2007 22:40 - A: Hogwarts vs Sandansky

Capitolo 39 Questo Draco versione ‘canterino’…e chi se lo aspettava!! Hai reso proprio bene la classica quiete prima della tempesta che è il resto del capitolo: quello che mi piace tanto di come scrivi è anche l’ottimo modo in cui riesci a far ragionare il lettore insieme ai protagonisti, con discorsi e indizi così ben articolati che di fatto in questo capitolo che ne è un ottimo esempio si riesce ad arrivare praticamente in contemporanea alle stesse deduzioni del finto pericolo nonostante la visione di POV diversi, ottimamente interagiti tra loro, nel corso del capitolo! Proprio brava!! ^___^
…detto questo, quasi dimenticavo….HARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Capitolo 40 Harruccio mio, ma che ti stanno facendo poverino….qua dimostra una resistenza non di ferro, di più!, poveretto!!! Ma arriva Draco alla riscossa, che devo proprio ammettere fa proprio una fortissima impressione mentre si preparava ingellandosi i capelli alla versione Mangiamorte!!!

Risposta dell’autore:

MA QUANTO E' SEXY? Cielo come mi piace, lo adoro in ogni salsa in versione canterina, in versione mangiamorte, in versione cercatore sensuale che ha appena vinto. Insomma Viva Draco sempre Viva.

Tanti baci Rob ^__^ 

Di: Viridiana (Firmato) - Data: 01/05/2007 22:39 - A: Playa del Sol vs Hogwarts

Capitolo 37 “CERTO!” urlò Lucius furioso “Non permetto a nessuno di tradirmi! Tanto più, se questo qualcuno è sangue del mio sangue!”

Personalmente credo proprio che questa frase dica davvero tutto del Lucius di questa storia: hai davvero creato il personaggio Cattivo per eccellenza e se ne sequel sarà come dici anche peggio non ci voglio quasi pensare…brrr!! Ma anche l’amore che hai saputo esprimere tra i due bellissimi per eccellenza è insuperabile e la mia fiducia in esso contro tutto e tutti ILLIMITATA!!! ^____^

E dopo questa razionale ‘analisi’ caratteriale veniamo al lato ‘emozionale’…e beh, direi proprio che qua si può riassumere tutto questo vortice di avvenimenti con un’unica parola seguita da mille punti esclamativi….ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Capitolo 38 Qua il momento che mi ha colpito di più è stato senza ombra di dubbio le lacrime silenziose di Draco, tenerissimi al risveglio e quella frase poi… sai, credo di averla risentita proprio recentemente da qualche parte: me l’ha detta una persona straordinaria, le cui parole sono scese come un balsamo sul mio cuore aiutandomi non sai quanto…e che a breve però sarà tartassata di nuovo da una mia nuova lettera, forse non meno ‘confusa’ della precedente, ma sicuramente, grazie a lei, decisamente più ottimistica! Un mega-abbraccio!!! ^___^

Risposta dell’autore:

Lucius è senza pietà e lo dimostrerà senza riserve come ben sai.

Quanto a persone straordinarie, non guardarti troppo in giro, ogni tanto dai un'occhiatina allo specchio ^__^ Tanti abbracci Rob VB++ 

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 30/04/2007 18:26 - A: Il sacrificio

buahhhhhhhhhhhhhhhhhhh... *alice masochista che si rilegge anche questi capitoli pur sapendo che la fanno piangere* è solo che questa fic è così bella!

alla prox, bax bax!



Risposta dell’autore: Snif snif in effetti sono un pò tristi.
Grazie che comunque non te ne perdi uno ^__^ Bacio Rob

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 27/04/2007 23:38 - A: Hogwarts vs Sandansky

ç________________________ç

a questo capitolo piango sempre come una fontata... che tristess... maledetti mangiamorte!!



Risposta dell’autore: Resisti Harry, fallo per il tuo bello. ^__^rnResisti Draco, o Lucius ti fa a pezzettini. ^__^rnResisti Alex non è facile gestire la pazzia del ragazzo che ami e l'autolesionismo del suo ragazzo. ^__^rnInsomma resistete tutti che magari il morto non ci scappa.rnP.S. Anch'io piango sempre specialmente nei prossimi capitoli. Un bacio Rob ^__^

Di: lake (Firmato) - Data: 23/04/2007 19:55 - A: Ma guarda un po’!

ALLORA TI DIKO SUBITO CHE HO GIA LETTO QUESTA FIC IN EFP E SO GIA KOME VA A FINIRE.E LO TROVATA MERAVIGLIOSA.KOMPLIMENTI.

Risposta dell’autore: Grazie, apprezzo molto che tu la stia leggendo anche qui. Mi fa piacere che ti sia piaciuta tanto. Un abbraccio Rob ^__^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole