efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Biscotti di DracoMalfoy Nc17
 A Draco Malfoy piacciono i biscotti.     


Aderiamo



Adsense


Commenti per Balla con me!
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Viridiana (Firmato) - Data: 10/04/2007 23:57 - A: “Ho perso qualcosa…”

Capitolo 25 Ed ecco tornata la prima coppia della fic...certo che quando i due dicono di smettere di litigare... ^__-  e il finale? Mitico e inconfondibile Ron! Ironico e divertente il caro rosso: la sua frase finale mi sembrava proprio di sentirgliela dire!! Eheheh!!

 

Capitolo 26 Povera Blaise...meno male c'è Neville a prendersi cura di lei! E di questo Potter versione festaiolo ne vogliamo parlare?? A posteriori devo proprio dire che penso proprio che il sorriso malizioso con cui si conclude il capitolo è davvero un ottima ‘introduzione'! ^___^



Risposta dell’autore: Potter festaiolo è da legare al letto e... bhè a te l'immaginazione. Baciotti Rob ^__^

Di: Viridiana (Firmato) - Data: 10/04/2007 23:56 - A: Amici… o quasi!

Capitolo 22 Graditissimo il ritorno di Remus....e Neville, così Neville? Mi piace l'idea che riesca a ‘sistemarsi' anche lui.. e con Blaise per di più!: che da quando si è fatta da parte è tornata, chissà come, eh? ^__- eheheh , tornata nelle mie grazie!!

 

Capitolo 23 Ci credi che tutt'ora che lo rileggo per non so la centesima? Millesima? Volta non riesco a evitare di pensare ciò che pensai la prima volta?: Vorrei proprio che questo capitolo non finisse mai!!!

 

Capitolo 24 Qua si continua sullo stile del precedente anche se la ‘perla' del capitolo che mi è piaciuta di più è stata una descrizione non hot, la definizione di come Harry vede Draco come un angelo mi ha sciolto il cuore e ho perso il conto delle volte in cui l ho riletta:

 

"Che ne dici se diamo una pulita al letto e ci facciamo un'altra doccia?" chiese poco dopo il Grifondoro.
"Volentieri!" rispose il cercatore alzandosi e dirigendosi verso il bagno come mamma lo aveva fatto.
"Dio quanto è bello" pensò Harry seguendolo.
Quaranta minuti più tardi i due ragazzi giacevano accoccolati nel letto di Harry che per l'occasione era stato rifatto con un veloce incantesimo... entrambi puliti e profumati e piacevolmente soddisfatti di aver passato la più bella notte della loro vita insieme.
Con quel dolce pensiero Draco si addormentò sul petto del moretto che dolcemente non aveva smesso un attimo di accarezzargli i capelli e sussurrargli parole dolci. Nel vederlo così rilassato e felice, a Harry si riempì il cuore di gioia, sembrava uno splendido angelo venuto a prendersi cura di lui. Il Grifondoro sorrise e poco dopo si addormentò.

 

...e devo aggiungere una constatazione come dovere di cronaca: certo che il bel Potter impara proprio subito e bene!!: il suo finale malizioso mi è proprio piaciuto parecchio!! Vai così bel moretto!! ^_______^



Risposta dell’autore: Cielo Viridiana, tu mi fai arrossire. Ti ringrazio di cuore, sei sempre così particolareggiata nei tuoi commenti e lasci trasparire i sentimenti che provi. Ti adoro e grazie di cuore. VB Rob ^__^

Di: Viridiana (Firmato) - Data: 10/04/2007 23:56 - A: Grifondoro vs Serpeverde

Capitolo 20 Duro ma obiettivamente come dargli torto al moretto nello scontro iniziale, e poi il ritorno di Lucius...mamma mia!, se non altro però almeno questo è ‘servito' per far capire a Ron che il biondino è onesto!

 

Capitolo 21 Qua Alex mi ha stupito, e devo dire che è da qui che inizia quasi a ‘dispiacermi' per lui, anche se ‘egoisticamente' parlando, spero comunque che rimanga ‘fedele' al suo amore per il biondino fino in fondo. Sì, ancora una volta, anche questo capitolo mi è proprio piaciuto: a partire dal colloquio con Madama Chips e le conseguenze che ha portato, alla fine compresa dell'inconsapevole dichiarazione del biondino! Smack!!

Risposta dell’autore: Povero Alex, tutti lo odiano ma poi... forza Zabini tieni duro. Baci Rob ^__^

Di: Viridiana (Firmato) - Data: 10/04/2007 23:55 - A: Hogsmeade

Capitolo 18 Ci credi che a rileggere questo capitolo mi viene, in senso buono, quasi da ridere? Sì, perché ricordo che esattamente come adesso speravo proprio che Harry ‘non ce la facesse'...e credimi prima di allora non avevo mai pensato di poter augurare di fare ‘cilecca' al bel moretto o a qualsiasi altro personaggio! Cose positive, è che la reazione di Blaise invece l ho apprezzata proprio molto!  ...povero biondino però!     

 

Capitolo 19 Blaise sta riprendendo punti a go go in questo capitolo: mi è piaciuta molto nella sua rassicurazione per il biondino! E bravissimo anche Harry che si confida sui suoi sentimenti con Ron, che mi stupisce in decisamente positivo per come la prende! Mi piace questo capitolo, piacevole e speranzoso per il futuro dei due stupendi per definizione! ^___^

Risposta dell’autore: Fare cilecca? Non ci avevo mai pensato. Hi hi hi hi cara mi hai dato l'idea per una nuova ff hi hi hi hi me perfida. Grazie Baci Rob ^__^

Di: Viridiana (Firmato) - Data: 10/04/2007 23:53 - A: Cerca di fare chiarezza!

Capitolo 16 Altro capitolo tra i più riletti e stra-riletti... lo scontro Potter VS Zabini è la mia scena preferita...il modo possessivo che Alex ha di parlare della sua storia con Draco me lo fa piacere sempre di più!

 

Frasi STRA-preferite:

 

"Ti rode vero Harry, ti da fastidio sapere che io e lui siamo stati qualcosa, che ci siamo amati e che questo legame c'è ancora ed è indissolubile?"
"Draco è tutto tuo, a me non interessa, non voglio portartelo via!" Mentì Harry che invece voleva portarglielo via eccome, se solo avesse potuto e ci fosse riuscito.

 

Quanto mi piacciono i pensieri del bel Potter!! Kiss!!

 

Capitolo 17 Qua concordo troppo con il titolo Grosso errore Potter! Ma come? Ricordo pensai, proprio ora che la storia aveva praticamente deciso per me che avrei tifato per i due bei fanciulli rispunta fuori Blaise? Non fraintendermi ma qua la bella Zabini ammetto iniziò a rimanermi non poco antipatica! ..e anche Potter ammetto con il suo comportamento! ^__-

Risposta dell’autore: Alex ama davvero Draco, è stato obbligato a lasciarlo ma ha commesso un piccolo errore: ha rinunciato. Combatti se ami qualcosa, lotta per tenertelo con i denti e solo allora, in caso di fallimento, potrai dire d'aver fatto tutto ciò che potevi. Alex l'ha perso nel momento in cui ha rinunciato al loro amore. Buon per Harry ^__^

Di: Viridiana (Firmato) - Data: 10/04/2007 23:52 - A: Litigi

Capitolo 14 e qua il dubbio piano piano inizia già a dipanarsi...l'invito a uscire con Blaise mi sono detta ‘ci può stare' però devo proprio ammetterlo...vedere Harry geloso mi è piaciuto  TROPPO!!! E anche il fare possessivo di Alex che ha provocato tutto ciò mi ha fatto piacere moltissimo anche lui! La scena della camera poi...un po' amara, ma anche sexy e coinvolgente! Mi è piaciuta moltissimo!

 

Capitolo 15 Il tuo Remus è troppo saggio!! Mi piace tantissimo come figura paterna! Non è che me lo puoi prestare un po' anche a me? E' bello sapere che Harry può contare su di lui!. E Sirius ‘dispettoso' che con il suo comportamento mette ‘in difficoltà' gli altri mi è proprio piaciuto!: un ottimo modo per ‘stemperare' la tensione!



Risposta dell’autore: Remus sarebbe un padre perfetto, come del resto lo sarebbe Sirius. Il lato della ragione e della pazzia. Connubio perfetto per crescere un individuo equilibrato. Baci Rob ^__^

Di: Viridiana (Firmato) - Data: 10/04/2007 23:51 - A: Alexander Zabini

Capitolo 12 Il tempismo di Piton è come sempre troppo ‘preciso'! Harry? Come me lo vedo bene assumere tutte le tonalità del rosso nelle risposte!! E Draco? bravo biondino che viene così tranquillamente allo scoperto, rendendo così stra-curioso, e non solo a giudicare dall'ultima frase! ^___- , il bel moretto!!

 

Capitolo 13 Qua va proprio detto, BELLO, BELLO, BELLO il tuo personaggio, già nei primi momenti si presenta subito bello e carismatico!

Poi ecco i primi ‘dubbi' per quale parino devo ‘tifare'? HB o HD?: Finora avevo letto solo storie ‘etero' quindi visto che la storia mi appassiona, potrebbe anche piacermi HB... certo però che è il bel Malfoy il mio preferito...



Risposta dell’autore: Piton e la sua imparzialòità è adorabile, quasi quanto l'imbarazzo di Harry. Baci Rob ^__^

Di: Viridiana (Firmato) - Data: 10/04/2007 23:46 - A: Chiarimenti

Capitolo 10 Questo è uno dei capitoli in assoluto più riletti...l'incontro-scontro al bagno, nello scompartimento...per citarti i paragrafi preferiti dovrei citarti l'intero capitolo!

 

Capitolo 11 Qua Remus è troppo forte! E poi in camera...troppo perfetto Harry che tiene la mano di Draco ferito e addormentato e che poi finisce con l'addormentarsi anche lui sempre con la mano stretta stretta... ripeto troppo, troppo, perfetto!

Risposta dell’autore: Sono loro due che insieme sono perfetti. Comunque si decida di dipingerli, sono sempre perfetti. Tanti baci Rob ^__^

Di: Viridiana (Firmato) - Data: 10/04/2007 23:45 - A: Una parola di troppo

Capitolo 8 ...e qua, i primi dubbi, ma è una storia slash? Non è che la definizione slash significa che c'è solo qualche allusione ? Quindi d'obbligo una ricontrollatine veloce agli avvertimenti e poi il ri-tuffo nella lettura perché si legge comunque veramente bene...

 

Capitolo 9 ...e qua la preoccupazione per Draco devo ammettere è arrivata talmente così immediata e travolgente che all'improvviso tutta l'attenzione ai paring dimenticata e la preoccupazione per il biondino è salita da 0 a 1000 in meno di cinque secondi!!!

Risposta dell’autore: E' vero avevo scordato che all'inixzio non sapevi fosse una storia slash... bhè lieta di averti fatto cambiare idea. Bacionissimi as usual Rob ^__^

Di: Viridiana (Firmato) - Data: 10/04/2007 23:42 - A: Tutti alla Tana

Capitolo 6 Pezzo preferito del capitolo:

 

"Perdonami Harry ma qui l'unico che hanno preso per il culo sono io... non mi risulta che su di te abbiamo fatto apprezzamenti su quante volte stai chiuso in bagno o perché cavolo non hai ancora una ragazza?" urlò il rosso che subito dopo si sentì rispondere dal patio di casa "SOLO PERCHE' NON CI SEMBRAVA CARINO... HARRY E' UN OSPITE, NON VOLEVAMO INFIERIRE SU DI LUI... MA ADESSO CHE CE LO FAI NOTARE... BHE' HARRY, VEDI DI DARTI UNA MOSSA ANCHE TU!"
Il moretto trasalì, diventò bordeaux per la vergogna e cercando di camuffare il suo imbarazzo rispose "Grazie ragazzi, apprezzo i vostri consigli, ne farò tesoro!"

 

...Troppo mitici i gemelli!!  ^______^

 

Capitolo 7 ...e infatti il bel rosso segue subito il consiglio!! Bravo! Mentre il bell'addormentato che altro può fare se non lasciare che il suo subconscio lo porti verso la ‘retta' via? ^___^

Risposta dell’autore: Propongo una ola per i gemelli che sono troppo avanti. Li adoro e Ron una bacchettata se la merita, così come il suo amichetto del cuore. Kisses Rob ^__^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole