efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Circumstances (by LadyVaderWrites) di fuffy Nc17
Harry riceve un'inaspettata telefonata da un vecchio compagno di scuola. Dialogue...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Switch
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: bea85 (Firmato) - Data: 29/08/2007 22:49 - A: Switch

Coppia originale! Ma la ff era bellissima e ha finito pr frami piacere anche tutto il resto! Bravissima Arc en ciel, come sempre!

Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 11/07/2007 14:48 - A: Switch

grazie a te di avercela donata...sono felice che non sia stata tanto breve...bè...questa è la prima volta che leggo una Fred/Harry...e devo dire che mi è piaciuta molto...brava!

Di: vale (Firmato) - Data: 21/04/2007 10:44 - A: Switch

Eccomi eccomi eccomi. Finalmente. Anche se ti ho già detto via mail più o meno tutto quello che c'è da dire, non vedevo l'ora di lasciare un commentino anche qui. Perchè, darling, non è si possa dire che è fecile che tu mi deluda, ma non puoi immaginare la mia gioia nel vederti scrivere una sotria così fresca, così primaverile, così assolutamente dolce e... felice. Ogni parola in questa storia mi fa pensare a distese di cielo azzurro, prati verdi con l'erba che ondeggia al vento, il profumo della biancheria stesa al sole... non so come spiegarti, ma è davvero una ventata di freschezza! Quanto ai personaggi... beh, il tuo Harry è come al solito l'archetipo dell'adolescente con quel sottile e irresistibile fascino un po' efebico che mi fa sempre impazzire, e Fred... come dice Harry, lui è Fred. C'è bisogno di dire altro? Ancora bravissimissimissima, sai quanto mi è piaciuta questa storia. Per tutto il resto... mi affido al tuo buon cuore! ;-P

Risposta dell’autore: Ha stupito anche me la gioia che emana questa ficcina, perchè non è molto nel mio stile... però mi ha divertito e fatto felice scriverla, nonostante l'ansia poichè era un regalino per la Dany... e quanto a Harry, ADORO, semplicemente adoro il modo in cui lo hai colto... 'adolescente con quel sottile e irresistibile fascino un po' efebico' mi ha fatto sciogliere in un brodo di giuggiole, giuro... e la sfida, benchè non sia molto in giro, è ancora in attesa... ma spero non per molto!

Di: Lori (Firmato) - Data: 20/04/2007 01:13 - A: Switch

Se non si fosse trattato di te, avrei pensato che fosse una threesome. Ma quel pairing scritto lì in quel modo, e il titolo significativo, mi hanno fatto subito immaginare qualcos'altro...
Io adoro i gemelli, penso che questo si sia capito. Mi sono piaciuti molto in questa storia, che racconta un po' il momento in cui Fred capisce che lui e George non sono poi così uguali. Che George ha una vita al di fuori del loro rapporto, ha segreti e sentimenti privati. E' un po' destabilizzante per lui, ma bisogna dire che avere in premio un Harry Potter l'ha calmato parecchio ;-)
Posso gioire dell'atmosfera serena di questa storia? E' stato bello tornare a leggerti al di fuori delle atmosfere angst ^_^

Risposta dell’autore: lol mi conosci troppo bene lol! Non cullarti troppo sugli allori però... non sto scrivendo molto, purtroppo, ma ho varie ideuzze che mi girano in testa e sono una più angst dell'altra :) insomma, donna avvisata...! Per il resto sono come sempre felicissima che tu sia riuscita a cogliere il principio primo di questa storia... quella della diversità di 2 gocce d'acqua e della loro vita che, al di fuori del canon, deve per forza prendere una svolta... :) grazie, i tuoi commenti sono sempre musica per le mie orecchie!

Di: Salome (Firmato) - Data: 19/04/2007 11:56 - A: Switch

P.S. dimenticavo: quella battuta in cui Fred si rende conto di essere geloso di se stesso è FANTASTICA!!! ^.^

Risposta dell’autore: N.B. E in quanto a battute assolutamente fantastiche... sai che adoro le tue, vero? :)

Di: Salome (Firmato) - Data: 19/04/2007 11:38 - A: Switch

Sono emozionata? No, di più! Di più perchè hai finalmente esaudito un mio grandissimo desiderio: la perfetta Harry/Twins. Perfetta, si. C'è TUTTO qui dentro tesoro: una trama intrigante, uno studio psicologico e caratteriale sui gemelli strepitoso: sono uguali eppure sono diversissimi l'uno dall'altro, come il giorno e la notte, come due facce diverse di una stessa, unica medaglia. E chi li ama (entrambi) non si lascia ingannare dalla loro identiticità fisica. Mi è piaciuto moltissimo come li hai fatti interagire: si nota l'affetto immenso che li lega, ma anche la loro necessità di sentirsi 'unici', indipendenti, e quindi, perchè no? anche il nascondersi informazioni importanti, per poi arrabbiarsi e soffrire quando questi segreti vengono a galla. Ho adorato il fatto che li hai presentati come uomini maturi e consapevoli, e non solo come due macchiette scherzose e irridenti. Ho ringraziato la tua capacità di scrivere una storia tra Harry e i gemelli che non fosse drammatica, ma leggera, godibile e spensierata. Questo tuo Harry così Serpeverde fino al midollo è fantastico. Fantastico, tesoro. Lo adoro. Lo stra-adoro! E poi... e poi vogliamo parlarne? Vogliamo dire qualcosa (molto a fatica, davvero) della sensualità dirompente di questa tua storia? Santo cielo Eri, quel bacio è qualcosa di travolgente e intossicante, da lasciare senza fiato. E la lemon dolce ma anche coinvolgente, con quell'irruenza di Fred che, dopo aver trovato il coraggio di dire la verità, nemmeno lascia parlare Harry, ma lo ama e ne prende possesso. E' STUPENDA! Stupenda è dir poco, non sto esagerando. Grazie, grazie, grazie. Ti adoro. Grazie per avermi regalato un'altra delle tue storie meravigliose. La leggerò all'infinito.



Risposta dell’autore: Ok, leggere il tuo messaggio è come sentire il nodo nello stomaco sciogliersi in fili di seta... sono felicissima ti sia piaciuta! Volevo regalarti una storia densa, ricca, soprattutto di cose quotidiane... come quelle che tanto spesso ci mancano! Scrivere dei gemelli è stata una sfida inq uanto non esistono fuori dal canon, ma immaginarli è come far prendere vita ad un universo di possibilità... e credo in goni parola che hai scritto su di loro... ti voglio immensamente bene, principessa... ma tanto lo sai vero? :)

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 19/04/2007 11:17 - A: Switch

Bellissima!

Auguri Dany!! 



Risposta dell’autore: Grazie, felicissima ti sia piaciuta!

Di: calcifer (Firmato) - Data: 19/04/2007 09:27 - A: Switch

*Toppo sciolta per un commento oggettivo*

Decisamente STUPENDA! Dolce e tenera, ma anche estremamente sensuale e divertente... Harry che dice a Fred 'ma so riconoscere l'uomo che amo dal suo gemello... almeno quando ho gli occhiali indosso...'... è proprio uno Slytherin mancato!!!!

Fred è veramente tenero... il modo in cui cambia, in cui mutano i suoi sentimenti... la gelosia, l'irritazione, i sogni... bellissimo!!!!

E' una storia veramente stupenda, non posso far altro che ripeterlo! Un bacione e... AUGURI SALOME!



Risposta dell’autore: Sarà anche non oggettivo il tuo commento ma credimi... sai come far sentire felice un'autrice :) !!! Soprattutto la descrizione delle fasi emotive di Fred mi è piaciuto prendermi il tempo per raccontarle... e sono felice che il messaggio sia arrivato a destinazione! Grazie!

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 19/04/2007 01:13 - A: Switch

carinissima, davvero! non è una coppia che in genere amo, però la storia è molto dolce e la lemon, beh... fa il suo bell'effetto! ;)

Risposta dell’autore: Grazie! SOno felice che la storia ti sia piaciuta... nonostante la coppia! Era stata l'unica richiesta di Salome e non potevo non provarci... alla fine mi sono divertita moltissimo (a parte le crisi di nervi) a scriverla!

Di: Salome (Firmato) - Data: 19/04/2007 01:02 - A: Switch

E' STUPENDA tesoro, ed io non so come ringraziarti per questo meraviglioso regalo di compleanno. E' proprio come la volevo. Prometto che domani ti lascio un commento degno di questo nome. Nel frattempo ti abbraccio forte. Dany

Risposta dell’autore: Il pensiero più bello è quello che ti lascia l'animo sereno... dopo una evitata per un pelo crisi di nervi al pensiero di pubblicare questa storia il tuo commentino ino-ino è la cosa più bella che potessi lasciarmi per augurarmi buopna notte! Tanti auguri principessa!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole