efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
La corsa di Lily Emili Potter Pg
Avete mai corso come se da una corsa dipendesse la vostra intera esistenza?...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: luciana (Firmato) - Data: 20/04/2007 17:50 - A: Mantenere il Controllo

Black-out totale: ecco il messaggio che proviene dal mio cervello mentre tento disperatamente di chiedere un ragionamento abbastanza coerente da permettermi di lasciarti un commento. Beh, mi spiace, cervello, ma dovrai darti da fare, perchè Lori va ripagata di tanto meraviglioso, superlativo lavoro.
Dunque.
No, che dunque e dunque? Presupporrebbe uno sviluppo coerente del discorso, mentre tutto ciò che potrò fare sarà elencare i motivi per cui mi hai letteralmente stesa con questa fic. Le maniche arrotolate!! *sbav* La masturbazione con lo sguardo! La tensione sessuale che a momenti fa esplodere la stanza. L'ordine deciso e improvviso di Draco, che penso abbia provocato qualche infarto in varie zone d'Italia. Quella scena di sesso orale, in una posizione animalesca compensata dalla cura con cui draco si occupa del sesso di Harry. Oddio, Lori! Ti rendi conto che mi hai fatto guardare la lingua di Draco attraverso gli occhi di Harry, dall'alto, facendomi provare le sue sensazioni anche senza la *materia prima*?? Non lo so, vorrei piangere per quanto è sexy tutto questo. Il piercing... wow. Wow e basta. Non so proprio come ringraziarti per aver scritto una cosa così rovente. E' una lemon storica, che rileggerò decine e decine di volte.

Risposta dell’autore: Posso confessare che quando ho letto i tuoi commenti mi è quasi venuto da piangere? Sarà che so che hai degli standard molto alti, e che sei un'appassionata delle storie NC. Però ecco, mi sono sentita molto fiera di quello che avevo scritto. E se mi conosci un po', sai cosa voglia dire...
Quindi sono io che ti ringrazio, per tutti i complimenti, ma soprattutto per aver apprezzato tanto la storia.

Di: Nykyo (Firmato) - Data: 20/04/2007 16:56 - A: Mantenere il Controllo

Io non lo so come si fa a farti entrare in testa che non devi agitarti tanto quando scrivi perchè sei perfettamente in grado di farlo alla grande, ma sai che ti dico, Lori? Agitati pure se poi il risultato è questo e io me lo posso godere perfino in anteprima (anche se mi hai ucciso quando mi hai mandato la storia spezzata in QUEL modo *ç*. Sono viva ma non per merito tuo...).
No, sul serio, agitati... così poi noi ne raccogliamo i frutti.
La mia reazione alla sola idea del concetto base di questo racconto dovresti ricordarla benissimo. Adoro le arti marziali e trovo che possano essere estremamente sensuali, quindi ho avuto fin da subito l'acquolina in bocca. Non sono stata delusa.
Riesco davvero a vedere ogni immagine e movimento e quel che vedo è un curioso modo di mescolare razionalità (quella data dalla meditazione e dal controllo serrato di corpo e mente), e istinto primordiale.
Provo a spiegarti meglio. In questo racconto ritrovo sia il lato più umano, inteso come razza umana, ossia razza dotata di intelligenza e raziocinio (l'homo sapiens insomma) che è quello di un Harry capace di concentrarsi sui propri esercizi - a perfezione, specie prima che arrivi Draco - sia il lato animalesco dell'eros. Perchè alla fin fine questo è un esercizio di autocontrollo, ma anche una danza dell'accoppiamento, proprio come quella con cui nel mondo animale il maschio si mette in mostra per il partner.
Mi fa pensare a certi uccelli, magari ad una gru bianca e slanciata, durante la stagione degli amori.
Ok, la smetto di fare la Piero Angela della situazione, tanto ormai avrai capito cosa volevo dirti.
Un altra cosa che ci tengo a farti sapere è che, malgrado le mie insistenze per un POV di Draco sono felice come una pasqua che tu non mi abbia poi accontentata.
Il modo in cui hai rigirato il tutto per evitarlo è proprio ciò che alla fine rende esplosivo il racconto, facendone una PWP davvero eccitantissima.
Perchè tutto quel desiderio, visto dagli occhi di Harry, raccontato da lui, spiato da lui che vuol provocarlo e sentirselo bruciare addosso, assumono una piega inaspettata e originale e sono dannatamente efficaci.
Un attimo sembra di essere Draco, spettatore mai abbastanza soddisfatto, e l'attimo dopo sei con Harry e danzi con lui per stregare il povero Serpeverde che qui è davvero indifeso... Chi non lo sarebbe?
La tensione erotica si fa palpabile, come quella dei muscoli di Harry forzati alle posizioni del Tai chi e la lotta per mantenere questo famoso controllo acuisce la sensazione di elettricità statica che crepita tra le righe. Alla fine si contano i respiri e gli attimi che separano dalla conclusione di tutti quegli esercizi complessi e interminabili.
La lemon poi ha anche un'altro pregio non da poco. E' da sbavo, è esplicita, ma è anche fluida ed elegante e non si perde mai il ritmo rispetto al pezzo precedente.
E' davvero un fluire, un continuare, come se anche la lemon facesse parte dei delicati e armoniosi esercizi di Tai Chi, sebbene ormai tutti e due abbiano perso il controllo sulla mente da un bel pezzo (tirandosi dietro la povera lettrice che agonizza in apnea e sbava come un sanbernardo ad agosto).
Non so spiegartelo meglio... diciamo che la trovo una lemon zen ;)
E quasi quasi mi fingo offesa per non aver ricevuto altrettanto per il mio compleanno (che falsa che sono ;D) solo per farti sentire terribilmente in colpa e farmi scrivere una lemon anche io... i miei Kink li conosci... (uno è presente anche qui: lo specchio... e sto ancora cercando di riprendermi... e... no anche un'altro è presente qui... Oh, dannazione *ç*) e ora so che posso dire "Che cosa potrebbe venirne fuori lo sa Merlino! Ma sarebbe da infarto!".
Scherzi a parte di sicuro sto scordando qualcosa che volevo dirti, ma insomma si sarà capito quanto mi è piaciuta e poi ti adoro per le battutine finali!

E ora ti bacio e... no, non ti bacio, perchè per colpa tua ho ancora stampato in mente quel famoso sederino con le fossette e sono passati tre giorni... sta ancora là... accidenti, mi devi esorcizzare.

Ny

PS: Ah ah... lo sapevo che dimenticavo qualcosa... ecco: Ho amato molto quel tuo accenno al fatto che hanno sulla trentina d'anni. Non chiedermi perchè, non lo so, quando una riesce a farmi venir caldo per un piercing (e di solito urlerei di ribrezzo) poi non può mica pretendere che io sia lucida fino in fondo ;)



Risposta dell’autore: Tesoro, non credo che nessuno riuscirà mai a farmelo entrare in testa. Ma voi provateci, che fa sempre bene sentirsi dire certe cose...
Mi dispiace per la storia spezzata! Spero che la lemon sia valsa l'attesa.
Il tuo ragionamento su istinto animale e razionalità umana mi è piaciuto tantissimo. Ho fatto una gran fatica per fare in modo che i movimenti di Harry fossero allo stesso tempo tecnici e sensuali, quandi fa tantissimo piacere sapere che la sensazione è arrivata. Anche i pensieri di Harry, volevo sempre che fosse chiaro che doveva essere concentrato per compiere certi movimenti, ma allo stesso tempo che fosse chiarissimo che, a quel punto, la concentrazione non era più il fine del suo allenamento, era il mezzo per eccitare Draco.
La frase del san bernardo mi ha fatto ridere per dieci minuti buoni... sei un genio, persin quando scrivi le recensioni!
Però non mi hai detto qual è l'altro kink presente... mi vuoi far morire di curiosità?
Il piercing... forse è normale che non ti abbia schifato tanto. Perchè il punto è che schifa anche me. Sai bene che non ci trovo assolutamente nulla di eccitante, però non riuscivo proprio a scrivere una scena che risultasse sensuale, se io per prima non ci trovavo nulla di sensuale. Quindi ecco, mi sono aggrappata all'unica sensazione che dà a me il pensiero di un piercing al capezzolo. Il dolore. Per quello ho deciso che Draco se l'era appena fatto, in modo che la pelle fosse ancora sensibile, e la sensazione piacevole della manipolazione fosse in qualche modo unita ad un leggero dolore. Così ho potuto trovarlo realistico anche io.
La trentina d'anni è una cosa assolutamente voluta. E' che davvero, in questa storia, non potevo immaginarli in nessun altro modo. Non so se ricordi il discorso che abbiamo fatto in macchina sulle posizioni nel sesso e sull'imbarazzo. E' proprio per la posizione nella scena di sesso orale, che era uno dei miei punti di partenza, che Harry e Draco hanno trent'anni e stanno insieme da tanto tempo. Altrimenti, per me, tutta quella tranquillità e familiarità che hanno non sarebbe stata credibile.
Io te lo mando lo stesso, il bacio. E non ti esorcizzo affatto, anzi! XD

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 20/04/2007 16:31 - A: Mantenere il Controllo

Oh. Ah. Ehm. Dovrei commentare...?

Ahm... 



Risposta dell’autore: Sì, altrimenti ti faccio mettere la multa! ;-)

Di: Salome (Firmato) - Data: 20/04/2007 16:25 - A: Mantenere il Controllo

 

 

Una squallida PWP? UNA SQUALLIDA PWP??? No, qui proprio non ci siamo, tesoro. Per ordine: primo, tu non riusciresti a scrivere nulla di squallido nemmeno se ti ci mettesi d'impegno; secondo, una PWP se scritta bene non è mai squallida. Date queste premesse, partiamo con il commento vero e proprio.

Una storia splendida, Lori, che mi è piaciuta moltissimo: ne abbiamo già parlato ieri notte, e sai che quello che mi ha colpita subito è stato l'incrocio tra i PoV: il punto di vista è di Harry (e, tra le altre cose, adoro letteralmente le storie scritte in prima persona: mi piacciono moltissimo e le considero particolarmente difficili da scrivere, quindi doppi complimenti), ma è tutto vissuto attraverso gli occhi di Draco. Hai dato così alla storia una struttura originale, particolare ed estremamente piacevole.

Draco: che dire di Draco? Una presenza silenziosa ma urlante allo stesso tempo: sei stata in grado di farci percepire l'enorme portata del suo stato d'animo e della sua eccitazione, anche senza avergli fatto dire praticamente nulla. E già così ho detto tutto della tua capacità di descrivere 'emozioni'. Il fatto che poi tu abbia scelto di farmi  morire giovane, con quelle maniche di camicia arrotolate, le vene azzurrognole bene in vista, i tendini tesi e... IL PIERCING, mi emoziona tanto perchè da qui traspare tutta la portata dell'affetto e dell'attenzione che hai sempre nei miei confronti. Il tutto amplificato perchè so benissimo che nel descrivere Harry che pizzica e morde il piercing di Draco è già tanto se non hai rimesso la cena della settimana scorsa ;-) Ma sappi che con questa frase hai toccato il picco dell' erotismo :

Quando scosto i lembi di tessuto dal suo petto, un piccolo anello opaco attira subito la mia attenzione. So che non c'era l'ultima volta che sono stato da queste parti, quindi dev'essere un souvenir del viaggio d'affari di Draco. Incuriosito, lo stuzzico piano con la punta di un dito. La reazione di Draco è immediata e totalmente inaspettata.

La sua schiena si inarca sul pavimento di legno e un gemito che somiglia tanto ad un ululato gli sfugge dalle labbra. Un filo allarmato, alzo gli occhi sul suo viso.

"Ancora sensibile", mugugna con un fil di voce.

Procediamo poi con Harry: Mio.Dio, Lori. Sei stata a dir poco eccezionale. Descrivere una sequenza interminabile di quel genere, senza cadere in uno stile freddo e didattico, ma addirittura riuscendo a mostrarci chiaramente la bellezze e la sensualità dei suoi movimenti, è stato un autentico colpo da maestro. Non so più davvero cosa dirti per complimentarmi con te: Harry alto e statuario, solo con un paio di pantaloni di lino bianchi, e a piedi nudi (argh!, ci credi che si appannava anche a me la vista?), impegnato in una bellissima danza erotica e sensuale (poco importa che si trattasse di un allenamento: agli occhi di Draco e di noi spettatori quella è a tutti gli effetti una danza sensuale), con la quale fa impazzire il suo compagno e anche se stesso, nel sentirsi addosso quello sguardo infuocato.

Sarà meglio che mi dia una mossa, se non voglio avere un orgasmo perché mi ha masturbato con lo sguardo.

E' da tachicardia tutto ciò, lo sai vero?

E terminiamo con la lemon. Ora, ti capisco benissimo quando dici di entrare nel panico alla sola idea di scriverne una, perchè per me è la stessa cosa, ma credimi tesoro quando ti dico che le tue lemon (poche purtroppo) sono sempre bellissime. E questa non fa eccezione:

Appoggio la punta di un piede sul suo petto e spingo. Non devo nemmeno fare forza, perché Draco mi accontenta e si sdraia per terra senza opporre la benché minima resistenza. Con un lamento che quasi mi spaventa, cado a cavallo dei suoi fianchi stretti e risalgo lungo il suo corpo strisciando sulle ginocchia. Draco si lecca le labbra e incolla gli occhi in mezzo alle mie gambe con un'espressione assolutamente affamata, poi stende un braccio e mi abbranca una coscia per velocizzare il processo. Mi attira verso il suo viso con forza, e stavolta perdo sul serio l'equilibrio. Allungo le mani alla cieca per non cadere, e nell'esatto istante in cui i miei palmi collidono con lo specchio freddo, Draco mi circonda con le labbra e mi attira dentro quella sua bocca stretta e bollente.

Ecco, immaginare Harry che atterra Draco con un piede (nudo. Già qui...), e poi gli si struscia addosso risalendo verso il suo viso con le ginocchia, è una delle cose più dannatamente eccitanti che mi sia mai trovata a visualizzare. E poi c'è tutto il resto...

Inoltre le tue battutine simpatiche e di spirito non mancano mai, il che non guasta:  

Sollevo leggermente la testa e sussurro sulle sue labbra, "Allora amore, come è andato il viaggio?"

Draco si immobilizza e spalanca gli occhi, tentando di incenerirmi con lo sguardo. Peccato che l'effetto minaccioso sia alquanto rovinato dal luccichio febbrile e dalle pupille dilatate. Incurvo un angolo della bocca e piego la testa per mordergli il tendine sul collo. "Scherzavo", soffio sulla sua pelle accaldata, spostando le mani a slacciargli i bottoni della camicia.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

Riassumendo tesoro, hai scritto un capolavoro, e il fatto che tu l'abbia scritto per me, mi emoziona prima della lettura, durante e dopo. Credimi se ti dico che il tuo affetto è trasparito tutto quanto ♥

Ti adoro.



Risposta dell’autore: *Emozionata*
Provo a rispondere in modo sensato.
Innanzitutto, ci tengo a spiegare la storia della squallida PWP. Non intendevo in nessun modo dire che la storia è squallida, ne che lo sono le pwp in generale. E' solo un modo di dire, e mi sa che è una cosa un po' dialettale, quindi nessuno l'ha capita. Per me era come dire "è una pwp a tutti gli effetti" o "non è altro che una pwp". Non c'era nessun intento spregiativo nella parola.
Sono felicissima che Draco si sia apprezzato, e che non sia rimasto troppo in secondo piano. Sarà anche Harry il protagonista, ma in tutte le sue azioni, in ogni movimento o pensiero, c'è sempre Draco. Draco, per Harry, è l'assoluto centro dell'universo.
Il piercing... all'inizio era solo un'idea, non ero mica certa di riuscire a scriverlo. Alla fine ne sono stata abbastanza soddisfatta, quindi non sai che piacere mi fa sapere che ti è piaciuto tanto.
Harry. E' bellissimo per me vedere che ognuno lo immagina come vuole. Perchè è vero che i suoi movimenti sono descritti fin nei particolari, ma lui non lo è affatto. Quindi dove qualcuno ha immaginato che potesse anche non essere bello, ma solo pieno di carisma, tu invece l'hai immaginato alto e statuario. Interessante.
Il tai chi, a tutti gli effetti, da l'idea proprio di una danza. Una danza estremamente complessa e tecnica, ma la fluidità dei movimenti e l'eleganza delle posizioni hanno ben poco a che fare con la ginnastica.
E' bellissima la frase in cui dici che fa impazzire il suo compagno e anche se stesso. E' proprio così: Harry e Draco continuano a sfidarsi, ma adesso, nei loro giochi, non si tratta più di chi vince. Si tratta di stare insieme.
La battutina ci voleva, a quel punto. Non sono proprio riuscita a trattenermi!
Tesoro, sono davvero, davvero felice che la storia ti sia piaciuta. Mai come questa volta, posso dire che l'ho scritta a posta per te.

Di: Sage (Firmato) - Data: 20/04/2007 14:43 - A: Mantenere il Controllo

Bellissima storia, Lori!!!!

Eccitante e intrigante la lemon (quel pizzico di peperoncino che non guasta mai) e fenomenale il pezzo delle maniche rimboccate, con le vene azzurrine che scorrono sottili sotto la pelle.

Bravissima!

Un bacio! ^_^



Risposta dell’autore:

Tesoro, per me è un onore leggere un tuo commento ad una mia storia.
*Lori è emozionata*
Grazie infinite, sono felice che ti sia piaciuta!

Di: Cialy (Firmato) - Data: 20/04/2007 14:31 - A: Mantenere il Controllo

Lori O_O Dovresti scrivere lemon più spesso O_O Sul serio eh O_O Ti è venuta moooooolto, ma mooooolto bene *_*  //si dà da fare per asciugare la bava dalla scrivania//
Baci ^^

Risposta dell’autore: Oh, grazie mille!
Vorrei dire che ci proverò, ma... *ansia*
Sono felicissima che ti sia piaciuta ^_^

Di: hitch (Firmato) - Data: 20/04/2007 12:35 - A: Mantenere il Controllo

ALLA FACCIA... MADONINNA CHE RAZZA DI STORIA E DI MOVIMETNTI... DEVO IMPARARLI... ASSOLUTAMENTE... STO RIPRENDENDO ORA A RESPIRARE SENZA FATICA! mi fare impazzire..



Risposta dell’autore: Ohhh *_*
Sono felice che la storia ti abbia coinvolta.
*Lori sorride come una deficiente*

Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 20/04/2007 02:44 - A: Mantenere il Controllo

Caldo... anzi bollente! E tutte quelle descrizioni degli esercizi di Harry... fantastici! Dico davvero... sembrava di vederlo di fronte agli occhi e ammetto che ho avuto qualche 'problemino' di salivazione :) !!! Ti fai tanti problemi con le lemon ma... non ne hai davvero motivo! E' stupenda! Ogni singola parola!

Risposta dell’autore: Sono felicissima che ti sia piaciuta, davvero. Lo so che mi faccio tanti problemi, però non posso proprio farne a meno. Per me ogni storia è come un figlio: soffro tutti i dolori del parto e poi la amo per tutta la vita, anche se dopo qualche anno mi accorgo che è piena di diffettacci...

Di: calcifer (Firmato) - Data: 19/04/2007 23:24 - A: Mantenere il Controllo

Ciao tesoro!!! Cosa posso dire??? Questa storia è semplicemente stupenda! E sapere quanta fatica, impegno e amore ci hai messo per scriverla me la fa amare ancora di più! E' stata un parto... doloroso, certo, quasi angoscioso in certi punti, ma proprio per questo ancor più meraviglioso è vedere il risultato finale! Sono io che ringrazio te, per avermi resa partecipe, anche in piccola parte, alla creazione di questa splendida opera! E non dire che sono esagerata, perché non è così!

 

Ma ora passiamo alla fic vera e propria...

 

Harry… Harry è semplicemente magnifico, sono rimasta affascinata (sai quanto mi costi ammetterlo, vero?) da quest’immagine matura, sensuale e splendida che sei riuscita a creare… traspare da ogni parola il tuo amore verso questo personaggio, che la tua mente dipinge così umano da togliere il respiro. Tutti ce lo immaginiamo Auror, o cose del genere. E invece tu decidi che sarà un cercatore… il che lo rende estremamente vivo e lontano dagli stereotipi.

 

Draco è solo accennato, soprattutto all’inizio, ma tutti sappiamo che è lui il centro della scena. E non perché faccia qualcosa, anzi, proprio perché sta lì e fissa Harry e si fa fissare. Stupendo quando Harry si mette a fissare gli avambracci di Draco. Quando dice 'se guardassi più attentamente vedrei il blu delle vene'... è una delle frasi che mi piacciono di più di questa fic, insieme a 'Se riesco a mantenere la concentrazione sufficiente per arrivare in fondo agli esercizi con un’erezione del genere che mi strofina contro le cosce ad ogni cazzo di movimento, non c’è diavolo di Boccino che mi sfuggirà nella vita.' E il bello è che Draco non fa assolutamente nulla! Ed è bellissimo vedere l’effetto che il serpeverde fa sul cercatore, si capisce quanto hanno bisogno l’uno dell’altro.

 

E la lemon? Mamma, che sensualità! Anche se non mancano i momenti divertenti…

 “Allora amore, come è andato il viaggio?"

Draco si immobilizza e spalanca gli occhi, tentando di incenerirmi con lo sguardo. Peccato che l'effetto minaccioso sia alquanto rovinato dal luccichio febbrile e dalle pupille dilatate. Incurvo un angolo della bocca e piego la testa per mordergli il tendine sul collo. "Scherzavo", soffio sulla sua pelle accaldata, spostando le mani a slacciargli i bottoni della camicia.

 

Povero, povero Draco!!! Ovviamente ironicamente parlando, visto che ha Harry tutto per sé (ti rendi conto? Io che scrivo una cosa del genere...)!

 

Ah, dimenticavo! Il tuo ‘complicarti la vita’, come lo chiami tu, l’ha resa veramente unica… quindi non azzardarti a dire che devi farti curare!!! (complicarti la vita = usare il PoV di Harry… per chi non fosse nella mia testa e/o in quella di Lori!)

 Che altro dire… vediamo… che ti adoro? Un bacione gigante, Laura

Risposta dell’autore:

Innanzitutto grazie, davvero. In primis per l'aiuto e la pazienza, e poi per il tuo bellissimo commento. Mi luccicano ancora gli occhi!
C'è una cosa, nel tuo commento, che mi ha colpito particolarmente, ed è la riflessione sul mestiere di Harry. Perchè hai proprio ragione: io a fare l'auror non ce lo vedo. O meglio, capisco che sia una scelta plausibile, ma non riesco a vedere un uomo che è stato costretto a combattere una guerra contro la sua volonta, dietro mille perdite e sofferenze, che si sceglie per la vita un lavoro che gli ricorda costantemente tutto quello che ha dovuto passare. Capisco il desiderio di Harry di fare l'auror come quello di un ragazzino che ha il nobile scopo di scacciare il male dal mondo, ma sarei davvero curiosa di sapere dalla Rowling se la percezione di Harry di cosa sia davvero dare la caccia ai Maghi Oscuri non cambierà quando si ritroverà a farlo sul serio.
In realtà, c'è un lavoro preciso che mi piace immaginare nel futuro di Harry, ma preferisco tenerlo per me per il momento, visto che quel genio di Vorabiza mi ha accontentata pure in questo *amo quella donna*
Detto ciò, in realtà in questa storia Harry per un momento ha rischiato di fare l'auror. L'idea della trama è nata da un'immagine che avevo di Harry, che faceva tutti quei movimenti in una sorta di allenamento a qualcosa. Le uniche due cose che mi venivano in mente erano appunto un allenamento di uno sportivo di professione, o un allenamento di qualcuno che deve combattere. Ho scelto di fargli fare il Cercatore perché volevo che la storia fosse leggera e positiva, e ambientarla in tempo di guerra inevitabilmente mi avrebbe fatto perdere l'atmosfera che desideravo.
Mi scuso per la risposta chilometrica... mi faceva piacere spiegarti questa cosa!
Un bacione tesoro, e ancora grazie di tutto.

Di: Grace (Firmato) - Data: 19/04/2007 22:38 - A: Mantenere il Controllo

Ora, io lo so che razza di parto è stato per te scrivere questa storia. So quanta fatica ti è costata, e quante ansie, ma (e non me ne frega un beneamato se sono di parte), questa cosa è un capolavoro.

L'idea, tanto per cominciare. Perchè tutta la storia ruota attorno ad una persona che ne osserva un altra. Solo che il pov è quello di chi viene osservato, e il risultato è qualcosa di altamente evocativo, sensuale e profondamente armonico. Si percepisce il silenzio, i rumori attutiti di un corpo che si muove sul pavimento di legno, il rimbombo lieve della pelle nuda sul parquet.

E questo Harry è fenomenale, punto. Solido e concreto, maturo eppure vitale e sfavillante. Potrebbe anche non essere bello, ma attraverso le tue parole lo si percepisce come pieno di fascino e di carisma. Ed è sensuale questo tuo Harry, oh sì. Tanto da far passare nettamente in secondo piano il re indiscusso della sensualità nel fandom, senza per questo relegarlo ad un ruolo esclusivamente marginale. Perchè per quanto questa storia sia orgogliosamente Harry-centrica, Draco ha un ruolo di lusso, disegnato dai sentimenti che Harry nutre per lui, dal suo desiderio di catturare la sua attenzione, di eccitarlo, di mettersi in mostra per lui.

E questa lemon, cara la mia Lori, credimi, è finita dritta nella mia top ten personale, perchè è scandita esattamente dagli stessi ritmi sensuali e carichi di elettricità della prima parte della storia, nonostante i loro movimenti siano frenetici e scomposti. 

Dichiaro apertamente la mia invidia porca e sovrana nei confronti di Salomè, per aver ricevuto in dono una storia tanto intensa e coinvolgente: merviglie come questa ce ne sono in giro davvero poche, e non mi riferisco esclusivamente al fandom italiano.

Un inchino estasiato alla mia darling, che ancora una volta si è superata. Chapeau... (e un abbraccio di cuore) 



Risposta dell’autore: *commossa*
E io come dovrei rispondere a questo commento? Non ho davvero parole...
Va bene se ringrazio e basta?
*blush*

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole