efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Perché? di mrs black Pg
Cosa prova Remus dopo dodici anni dalla tragedia?


Aderiamo



Adsense


Commenti per Viaggio in Italia
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 20/07/2007 09:43 - A: sonnolenza, estate 1786

^^Siiiiiiiiiiiii....w w w la siciliaaaaaaaaaa...^^

Risposta dell’autore: vero?! Lo penso sempre anch'io! Adoro la Sicilia! Un grande bacio!

Di: Hakka (Firmato) - Data: 20/07/2007 03:22 - A: circonvenzione d'incapace

No no, il capitolo va benissimo, stupendo come sempre, tesoro! ^o^
L'unica cosa che non mi torna è il verbo "scopare", cioè, mi sembra che non sia adatto, visto il lessico con cui si sono espressi Draco e Sirius durante tutti i precedenti capitoli, ma è solo una mia idea. ;) D'altra parte, non ci sarebbe altro di così "forte", da far dire ad un Sirius decisamente eccitato.
Detto questo... a morte la zia di Draco! ><



Risposta dell’autore: Eh lo so..faccio quello che posso per mantenere 700esco il linguaggio dei due ma diciamo che ce lo vedo Sirius ad eccitarsi sentendo Draco, così biondo e immacolato che ascolta e dice certe cose...purtroppo non ho idea di come si dicesse al tempo...eh sì...a MORTE LA ZIA! Un bacio!

Di: luciana (Firmato) - Data: 01/07/2007 21:02 - A: risvegli, estate 1786 e regali, Natale 1785

Mamma, come riesci a rendere erotici anche i più piccoli dettagli. Sei un mito nel creare atmosfere che farebbero invidia al miglior Incantesimo Gambemolli, in quanto a risultato! Tant'è che ero pronta a lasciarti il commento coerente (anche se ammetto che stavolta arrivo veramente in forte ritardo, perdono!), ma poi ho letto quel "forse sono stato brutale" e il mio cervello si è abbrustolito di nuovo.
Questo capitolo è veramente pieno di scenette da mozzare il fiato, dalle più dolci come quella in cui Draco dorme su Sirius sentendo la peluria che ha sulle gambe, a quelle più eccitanti come i giochetti che vengono in mente a Sirius e l'espressione sorprendentemente avida di Draco la prima volta che fa sesso orale... WOW!

Suona ripetitivo se ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo? *_* *_* *_*



Risposta dell’autore: Stavolta sono io che mi genufletto per il ritardo ma gli esami non hanno pietà per nessuno! Il prossimo arriva tardi e al livello della trama è davvero superfluo, ma questa coppia mi ispira una lemon sull'altra...sto esagerando?! Bacionissimi, e davvero Grazie per la tua fedeltà alla fic, Ifi

Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/06/2007 04:18 - A: risvegli, estate 1786 e regali, Natale 1785

Alla faccia del capitolo di fretta... ma se allora non hai fretta cosa viene fuori??? Inizio a temere, santi numi! oO
Capitolo stupendo, stupendissimo! Adoro sempre di più questa fic, e tuoi Sirius e Draco! *_*

Risposta dell’autore: Da molto tepo mi sono scrodata cosa significhi non andare di fretta e dunque è di fretta anche questo! Ti piace lo stesso? Baci

Di: luciana (Firmato) - Data: 23/06/2007 11:08 - A: prima volta, firenze, novembre 1785

Ogni cosa di questo capitolo è PERFETTA!! Un attentato al mio cervello @_@ Ma mai attentato fu più dolce di questo!
La frase si chiese preoccupato se sarebbe rimasto qualcosa di lui prima della fine sembra presa da A World Not So Black Nor White di Amanuensis, e anche altri piccoli dettagli come le sensazioni degli abiti sulla pelle mentre Sirius glieli toglie, e questo non può che renderm iancora più felice perchè io ADORO queste cose.
Inoltre direi che sì, ci sono abbastanza gambe che si aprono per farmi sbavare da qui all'anno prossimo *_* E vogliamo parlare della posizione meravigliosa in cui hai fatto mettere Draco per permettere a Sirius di prepararlo con le dita?? Oddio, morirò.
Il colpo di genio, tuttavia, è quando Draco dice a Sirius
Hai detto che volevi potermi prendere quando volevi, no?- Sirius annuì- Adesso vuoi prendermi?- Sirius si limitò a bruciarlo con gli occhi- Allora fallo...
Qui avrei direttamente agitato i ponpon gridando "DRA-CO! DRA-CO! DRA-CO!" ♥♥ E' meraviglioso, Draco è veramente pronto a soddisfare ogni desiderio di Sirius, ora che si è conquistato la sua fiducia.
Ovviamente non mi esprimerò sulla scena di sesso perchè sarebbe ridondante, ma è così eccitante che fa girare la testa.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e soprattutto credo che da questo capitolo in poi sarà davvero una sfida stuzzicarci di più ^_^ Anch'io come Anto punto molto sul sesso arrabbiato, ci manca! :D



Risposta dell’autore: Eh sì, Amanuensis ha la sua parte in questa storia, mi sembrava di averti già confessato la mia sconfinata ammirazione per lei...sapevo che quel gesto di Draco, di offrirsi a Sirius in quel modo ti avrebbe steso, me lo sentivo e ti dirò che l'ho messo quasi a posta! Sono perfida, lo so, capisco che questo cap possa sembrare superfluo ma me lo sono concessa come capitolo non necessario di divertimento...una specie di piccolo cammeo per me e i pochi, ma ottimi, affezionati di questa storia, spero ti piaccia! Bacionissimi, Ifi ^_^

Di: Hakka (Firmato) - Data: 20/06/2007 05:46 - A: prima volta, firenze, novembre 1785

Ahhhhhh *Hakka troppo sognante per lasciare un commento serio*

Risposta dell’autore: Io troppo felice che tu troppo sognante, significa obiettivo raggiunto! ^_^

Di: antou_san (Firmato) - Data: 18/06/2007 09:21 - A: sonnolenza, estate 1786

=D°°°°°°°°°°°°° eheheh che bella questa prima volta! Magnifico e coraggioso il nostro Draco, ma Sirius è da standing ovation *___* Che bello il pezzo in cui si baciano da seduti sul letto..ovvero con Draco seduto su Sirius! E poi il mai troppo sfruttato clichè del top extra-dotato!! WOW *///*
E così è stato in questo modo che la loro storia ha avuto inizio..chissà quante altre "volte" in un anno!

Anche se lo ammetto, mi manca il presente (cioè, il 1786)..sarà che la sicilia mi aveva troppo catturato come scenario, oppure che il Draco più "adulto" e consapevole e provocante è da MORIRE...mmmhh insomma, non vedo l'ora che tu aggiorni! Anche perchè da quando mi hai risposto assicurandomi che ci sono già scene di sesso "arrabbiato"...bè non sto più nella pelle ^^;

Bacioni,
Anto



Risposta dell’autore: ecco di nuovo il presente, forse sottotono, ma tranqui, sarà più prepotente prossimamente, ancora niente sesso arrabbiato, ma non manca molto, credo di essere più o meno a metà fic o forse un po' più in là...chissà...comunque davvero Grazie, grazie, grazie, le tue recensioni fanno venire voglia di scrivere!

Di: luciana (Firmato) - Data: 13/06/2007 22:15 - A: Mai? Firenze, novembre 1785

Eccomi: anche se in ritardo, le promesse le mantengo. In realtà non credo di averti mai promesso fedeltà eterna, ma colgo l'occasione per rimediare. Questo capitolo è dinamite pura. Anzi no, non dinamite, è come uno di quei fuochi illegali che iniziano a scoppiettare quando meno te lo aspetti e non la smetono per minuti interi... WOW! Ed è solo l'inizio della loro prima volta! Quando ci penso mi tremano le gambe.
Ho pensato di annotarmi le cose che mi sono piaciute di più, anche se per farlo ho dovuto rileggere il capitolo con occhio "scientifico", e non sai quanto è difficile con tutto quel bendidio erotico.
Prima cosa: io adoro la tua immaginazione. E' proprio l'estetica di cui devi essere innamorata, questo miscuglio di barocco e neoclassicismo che ti scorre nelle vene e che si riflette nella descrizione del divano su cui si stende Draco ,della sua sciarpa, di ogni minimo dettaglio. Già, sarebbe stato impossibile non accorgersi del tuo amore per la letteratura tedesca (o almeno per certe sue espressioni)!
Ma veniamo a cose più triviali... il modo in cui Draco stuzzica Sirius in giro per Venezia è impagabile. Come ha scritto anche antou_san, Draco è proprio la versione maschile di Lolita, un ninfetto malinconico ma con una carica erotica stratosferica.
Tutta la scena in cui si baciano sul divano è da urlo, ma tre cose mi hano colpita in particolare: la risata allegra (e dunque spiazzante) di Draco, che come fai notare segna l'inizio dell'intimità vera fra i due, il punto in cui Sirius mette un ginocchio tra le gambe di Draco (vado matta per le gambe che si aprono!) e il tentativo di Sirius di ascoltare i dettagli della non-vita sessuale di Draco senza sembrare impaziente.
Inoltre è molto realistico il commento di Sirius che, ripensando a Draco uscito vergine da Hogwarts, gli dice "se fossi stato io un tuo ocmpagno di classe..." Ecco, visto che Sirius è l'unico tra tutti i pg di Harry Potter che gode di fama come sciupafemmine ANCHE NEL CANON, non capisco perchè non venga "sfruttato" più spesso. Solo perchè è morto?? Ma scusa, allora le fanfic che esistono a fare?

Insomma, cara Iphigenie, credo - anzi, SO - che il prossimo capitolo sarà meraviglioso. Cerca di accontentarci presto ♥



Risposta dell’autore: Brucio i tuoi neuroni? Forse dovrei sentirmi in colpa...ma invece sono fiera di farti questo effetto, spero mi perdonerai! E questo cap? Ha bruciato qualcosa? Ero terrorizzata di essere al di sotto delle apsettative mentre lo scrivevo...sai, io studio storia dell'arte quindi ho ben presente arredamenti e gusti dei vari periodi, infatti volevo scrivere diverse storie ambientate in diversi Au di passati periodi, tutte slash ovvio e altamente erotiche, pensavo al rinascimento la prossima volta, e qualche bordello di lusso, forse, per una Harry Lucius ma non prendermi in parola per presto perchè tra Signore delgi anelli e Hp e etero e Slash ho 4 fic avviate al momento...quindi, forse, più avanti. Sono lusingata che anche a te Draco sia arrivato tanto bene...si aprono abbstanza gambe in questo cap per te? Quanto a Sirius io lo adoro. Davvero. Vedrò che ne posso fare, un domani! Grazie, grazie grazie per la pazienza e lo scrupolo con cui mi segui, temo di non eritarlo! Baci, Ifigenia!

Di: antou_san (Firmato) - Data: 13/06/2007 17:54 - A: sonnolenza, estate 1786

rieccomi a commentare!

Questa fic procede di bene in meglio, direi @_@ Sei davvero "terrific" nel caratterizzare Draco, un misto di consapevolezza, seduttività e innocenza..un Lolito perfetto, insomma!

E la scena della prima volta *ç* o forse dovrei dire la quasi-scena...cattiva, ho perso dieci anni di vita!!!!!
Sirius è davvero eccitantissimo (ah, ma dove li fabbricano gli uomini così??) e anche vagamente ADORABILE quando s'immagina il primo ragazzo di draco e lo vorrebbe sfidare a duello per una specie di diritto di possessione retroattivo...che cicci!! Tra questi due personaggi mi piacerebbe un sacco vedere, magari, qualche scena di sesso con un pò di rancore, gelosia o qualcosa del genere...ma sento che tu saprai orchestrarli alla perfezione!

Aggiorna presto, t'imploro!! giuro che d'ora in poi commenterò sempre..te lo meriti!



Risposta dell’autore: Che bello risentirti!!!!!!!!!!purtroppo uomini come Sirius temo esistano solo nelle fanfic...e riguardoa Draco era proprio così che speravo che venisse, quindi sono lusingatissima da quello che scrivi...sesso arrabbiato? Le scene sono già pronte, del resto, uno come Sirius era inevitabile che fosse un po' sopra le righe a volte no? Aggiorno prima possibile e spero davvero di non deludere le tue aspettative...Baciottoli ^_^

Di: Hakka (Firmato) - Data: 13/06/2007 02:23 - A: Mai? Firenze, novembre 1785

Ma quanto non adoro questa fic?! :X Ok, lo so, ormai inizio a ripetermi.. ma diamine, che altro potrei dire?? La fic si commenta da sola! ><
E ora attenderò il prossimo cap, perché quel "prima di andare avanti" di Draco lascia un po' l'acquolina in bocca... XD

Risposta dell’autore:

spero davvero che la tua acquolina sia stata soddisfatta, questo capitolo è stato un bel po' faticoso da scrivere.....grazie davvero per quello che mi dici ogni volta, baci!

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole