efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Mission di serpeverde_18 Pg13
Il Bambino Che è Sopravvissuto, è sparito.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 07/02/2013 21:55 - A: Capitolo 1

Oddio quei panda alla fine mi hanno davvero fatto venir mal di testa.

La stroia è carina e i significati intrinsechi sono stati colti dai diretti interessati.
E' anche dolce, complimenti. 

Di: so_naive (Firmato) - Data: 28/10/2007 22:45 - A: Capitolo 1

Ma povero Draco!!! XD gli hanno sodomizzato il cavallo! bwahahah mi son innamorata dei panda ballerini e del loro ritmo ipnotico *_*



Risposta dell’autore: Questa storia mi rende nostalgica...

Già, quei panda panda suscitano questi sentimenti.
Comunque non credo che Draco si lamenterà per molto...

Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 22/07/2007 12:22 - A: Capitolo 1

adorabile...ma voglio un seguito in cui i due testoni cavancano i loro destrieri mentre vanno incontro al tramonto...*__*
*cervello partito*

Risposta dell’autore: Oh, che nostalgia questa fic!
Addirittura adorabile?
Forse è meglio se non mi date idee malate, sapete...
*cervello che non c'è mai stato*

Di: shadow (Firmato) - Data: 22/05/2007 15:01 - A: Capitolo 1

Mi sto ancora rotolando al pensiero dei panda che danzano a tempo di dirty dancing mi ma come te venuto in mente ..

kisssssssss



Risposta dell’autore:

Mi sono detta se questi panda saltellano, fanno capriole perchè mai non dovrebbero danzare! La musica di sottofondo è però dei Lordi (consiglio cercati qualche loro video su internet perchè sono una cosa allucinante).

Hendora continua l'opera di propaganda: se ti è piaciuto il mio pallido umorismo da scopiazzamento, leggi le storie di Jackie Hooker, questo lavoro è pieno zeppo di riferimenti ai suoi! 

Grazie mille per il commento, far divertire qualcuno è sempre un onore! Baci

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 21/05/2007 10:42 - A: Capitolo 1

Ok, siccome devo farmi sempre riconoscere, sono in ritardo col commento! Mi dispiace immensamente, ma cause di forza soprannaturale mi hanno impedito di avvicinarmi al pc… eh, i nemici sono molti! Ma ora eccomi qua!

Innanzitutto, davvero, ancora grazie infinite per questa fic, è stato davvero emozionante leggerla! I riferimenti a me mi hanno fatto venire la pelle d’oca dall’emozione, ma le cose scritte di tuo pugno mi hanno fatto letteralmente rotolare dal ridere! XD

La tecnica di isolarsi dal mondo appresa da Harry in tanti anni di scuola… oddio, è geniale! E, tra l’altro, direi che è anche una cosa che può condividere qualunque studente… ho passato anch’io anni a perfezionarla! XD Oddio, e quando poi pensa che il panda che fa la capriola abbia mal di schiena!! Ahahahahah! Oh, troppo divertente! XD E poi paragonarlo a Dudley! XD Ahahahahah! Povero panda, io mi offenderei! E l’orrida maglietta?? E Ron che tenta di svignarsela dall’indossarla! Geniale, sul serio! Quella battuta mi ha massacrata! XD

E poi entro addirittura in gioco io, con nome e cognome!! *___* E con tanto di biografia allegata! Sei fantastica!! *jackie ancora emozionata*

Oddio, e Hermione che deve produrre un quantitativo indefinibile di saliva per non avere la gola secca mi ha fatto venire in mente quel tipo che fa le televendite e annaspa da far venire l’ansia… il baffo? Forse si chiama così, mah… cmq, agghiacciante! XD E hai messo anche i Lordi!! Oh, ma io ti adoro sul serio! Ma quanto sei geniale?? I miei piccoli e teneri Lordi, di nuovo menzionati! XD Sapevo che potevo farli apprezzare al grande pubblico! I panda che si dimenano al ritmo di Hard Rock Hallelujah mi ha ucciso… XD So che sono ripetitiva, ma hai scritto cose troppo divertenti!! È colpa tua! XD E poi Harry che pronuncia con enfasi la frase storica “Nessuno può mettere Baby in un angolo”! Draco che è un grande fan del film! E, soprattutto, Remus e Piton che pomiciano sulla cattedra di pozioni!! XD Oddio, che trauma!! XD Meravigliosoooooo! Tre mesi di terapia e pratica zen per riprendersi! XD E quando salta alla gola dell’animatore per il palloncino che ricorda le dimensioni di Piton? Ahahahahahah! (e il raptus di Harry è tutto da parte tua… davvero, un giorno dovrai spiegarmi cos’hai contro questi poveri animatori! XD )

E poi gli stalloni! È magnifico il modo in cui li hai caratterizzati! E il platinato, con la stessa cura al suo manto che Draco ripone sui suoi capelli! XD E quando si mette tra lo stallone bruno e Harry! Oh, è semplicemente magnifico! E le certezze di Draco che si infrangono quando lo stallone bruno si monta il suo purosangue? XD e Harry che cerca disperatamente di non pensare a Piton!! Ahahahahah! Oddio, mi farà ridere per sempre, sta cosa! E Harry che poi distrae draco con dirty dancing, e il biondino che si mette a sproloquiare sulla sua vita paragonata al film! E il balsamo alla camomilla!!! XD Oh, e poi quella scena così tenera, con Harry che annusa Draco e tenta di tenere a bada i suoi istinti! XD E la fine è meravigliosa! Ti adoro anche per le frasi finali che hai infilato! Sei stata fantastica ad amalgamare tutto così bene!

Ora, sinceramente, dovresti pensare seriamente di bissare l’esperienza, sai? Secondo me sei portata per il comico! *___* Sarebbe meraviglioso leggere qualcos’altro di tuo!

Infine, ho l’onore di accoglierti nel prestigioso PandaClub, vista la cerimonia sentita già svolta dal Capitano! (ti prego, dimmi che come nuovo membro potresti procurarci quelle splendide magliette coi panda che saltellano!!! XD ) *cento PandaCapriole* di benvenuto! Grazie ancora!



Risposta dell’autore:

Tu hai fatto di me una donna felice!

Avete tutti molto magnanimamente evitato di infierire sugli errori, oggi ho finito di correggerla per quella che spero sia l'ultima volta e non posso credere di aver postato una cosa così piena di sviste e ripetizioni, ma avevo frettissima di pubblicarla in giornata.
Mi ha profondamente commossa che tu abbia apprezzato il mio umorismo, alle volte ho come l'impressione di essere l'unica a trovare divertenti certe mie cose *o*.
Per quanto riguarda i Lordi, sono convinta che sia un segno del destino. Questa estate avevo visto il video di Hard Rock su una tv minore e successivamente cercato disperatamente di ricordarmi chi fossero. Avevo rinunciato, beccandomi anche della pazza visionaria, finchè non ho letto la tua storia e li ho riconosciuti. Sei la fonte del mio riscatto!
Per gli animatori, diciamo che io sono stata una di quelle bambine terribili, spocchiosisime che adorano mettere in crisi la loro sanità mentale facendoli passare per stupidi. Erano in grado di tirare fuori il mio lato serpeverde latente in maniera egregia!
Ora un piccolo segreto di lavorazione, avete rischiato tutti una Piton-Mcgranitt, poi il mio buon cuore, ma soprattutto il mio stomaco, mi ha ricordato che non si trattava di un horror e mi ha fatto desistere.
Sono contenta che non suoni forzata, specie le ultime frasi che mi hanno dato non poche preoccupazioni. 

Quanto a ripetere l'esperienza, non credo proprio di esserne in grado, sono troppo confusionaria per creare qualcosa di completamente nuovo e la mia musa ispiratrice, a cui hai dato una bella svegliata, temo tornerà a dormire per un altro paio d'anni.

Grazie a te di tutto, per l'accoglienza, per il commento entusiastico, per la tua bravura, per il semplice fatto che esisti!
*PandaCapriole di felicità*

Di: Hakka (Firmato) - Data: 21/05/2007 05:30 - A: Capitolo 1

Molto bella. E, considerando che io stessa ho avuto più volte l'immagine mentale di Harry/stallone e Draco/purosangue da concorso... *fischietta*

Risposta dell’autore: Bè l'idea non è mia, io ho solo cercato di dare vita agli adorati stalloni di Jackie! Comunque hai ragione sono favolosi! Grazie mille per il commento.

Di: freeze (Firmato) - Data: 20/05/2007 17:50 - A: Capitolo 1

o.o oooooooh... carinaaaaaa...

scusa,,,ma la parentela con enrico la talpa?!?!O.o?? 



Risposta dell’autore:

Tutto preso (e un po' rigirato) dalla biografia e dai lavori di Jackie, che sono eccezionali (pubblicità non tanto occulta!!!) Enrico la talpa lo dovevo infilare in qualche modo e questa è stata l'unica idea che mi è venuta. Sono veramente contenta che sia uscito qualcosa di accettabile, anche nella sua semplicità.

Grazie mille per avermi rincuorata, è da quando l'ho postata che sto aspettando insulti, ma per fortuna ancora nulla ^_^

Di: Lori (Firmato) - Data: 20/05/2007 02:27 - A: Capitolo 1

Per prima cosa, ti ringrazio di cuore: adesso non sono più l'unica folle che si mette a scrivere storie sui panda. Grazie grazie grazie XD

Dico la verità, si vede che è la tua prima storia, che l'hai scritta di corsa e che il tuo stile è ancora un po' acerbo. Ma ci sono degli spunti talmente divertenti che sinceramente per me la cosa è passata in secondo piano. E non parlo delle citazioni alle storie di Jackie, parlo proprio di spunti tuoi personali. Sei curiosa di sentire quali?

Dudley che saltella come un panda. Per poco non mi cappotto anche io, ma dalle risate!

Ron che tenta di fregare Hermione, nascondendo la maglietta del Pandaclub nello zaino con la scusa di non rovinarla.

Le dimensioni di Severus, che hanno traumatizzato Harry a vita, tanto che qualsiasi simbolo anche solo vagamente fallico glielo ricorda.

Il purosangue di Draco che è stato chiaramente spazzolato. Adoro i capelli di Draco e l'analogia è geniale! E poi il fatto che sia geloso, e non sappia neppure lui se dello stallone o delle coccole di Harry in sé... è così Draco che mi luccicano gli occhi!

Diciamoci la verità: se il mondo di Jackie esistesse davvero, saremmo tutti un po' più felici.

E ora, come Socia Fondatrice del Pandaclub (l'altra), ti nomino ufficialmente Socia Onoraria con Merito della nostra Egregia Fondazione.
*dieci pandacapriole per festeggiare*

PS: se hai problemi a pubblicare con un'impaginazione corretta, perché magari non lo hai mai fatto prima, scrivimi pure attraverso i Contatti del sito e ti do una mano a sistemare le cose.



Risposta dell’autore:

Essere dall'altra parte di un commento è un'emozione fortissima, poi se il commento è di una delle abitatrici dell'Olimpo dello slash l'agitazione cresce esponenzialmente. Sono ben conscia degli innumerevoli difetti di questa creatura, per scriverla ho ripescato negli anfratti della memoria lo stile che avevo a 14 anni, il che è tutto dire... Però mi piace, per il semplice motivo che è nata da me e la paternità è interamente di Jackie! Il fatto che tu abbia apprezzato anche la mia parte di DNA mi rende felicissima! Per quanto riguarda i cavalli è partito tutto da lì, volevo una storia con Draco-purosangue ed Harry-stallone, che rispecchiassero al meglio le caratteristiche umane.

Con immenso onore e commozione accetto la nomina a socia del prestigioso Pandaclub. *pandacapriole di gioia*

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 19/05/2007 23:16 - A: Capitolo 1

oh mio dio! oh - mio - dio ! questa che hai fatto è una cosa allucinante!!! cioè, hai messo di tutto, ma proprio di tutto, le mie citazione, la mia improbabile biografia..... oh, non ho parole!! ç____ç sono commossa, sul serio! sei stata immensamente carina!! oh, e non credere che questa sia la recensione! quella verrà domani, quando riacquisterò l'uso della parola..... ora sono troppo emozionata per tutti questi regali! ç____ç oh, sei stata davvero adorabile! *jackie in brodo di giuggiole* a breve il vero commento, un po' meno ripetitivo! XD

Risposta dell’autore: Io ti adoro, ma te l'ho già detto. Tutto ciò che ho fatto è stato rendere omaggio ad alcune tra le cose che ho amato di più dei tuoi lavori, con i miei scarsi mezzi linguistici. Non vuole essere un gran lavoro, anche perchè è veramente nata all'improvviso senza essere stata pensata, ed è la prima cosa che ho scritto in due anni che non siano appunti universitari. E poi  io sono fondamentalmente una lettrice e non una scrittrice. E' solo un modo per dirti che ciò che scrivi rimane ben oltre la memoria di un pc, rimane nella mia testa e a quanto pare continua la sua vita.
E TU sei adorabile, perchè hai condiviso con me, con tutti noi, quell'universo meraviglioso che solo tu sai creare, ma che adesso sento anche io come una seconda casa. E faccio formale richiesta per essere ammessa nel pandaclub!!!!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole