efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
I want back love di kyelenia Pg13
[...] Dray ma frustrato lo sei da molto tempo! A quanto pare scoparti Potter...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Chiedi scusa!
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Salome (Firmato) - Data: 29/05/2007 01:29 - A: Uno spietato torturatore.

Voglio quella collana! La voglio e basta! Dio, quanto amo queste cose kitch :-) Non ti dico, adesso che arriva l'estate, con che razza di anelloni strambissimi trovo il coraggio di andare in giro :-)))

Che dirti, cara? Che il lunedì è partito col piede giusto grazie a te? (l'ho letta stamattina, purtroppo solo ora trovo il tempo x commentare). E' davvero adorabile ed eccitante questa storia: ti assicuro che anche il lettore se ne sta lì col fiato sospeso insieme a Harry a subire le dolci torture di Draco (e quasi mi mettevo a ridere anch'io per il solletico simpatico ;-). Con questa storia non hai fatto che confermare una mia teoria praticamente impossibile da contraddire: è mooolto più Serpino Harry di Draco ;-))) Menzione speciale all'immagine di Draco che, emozionato, si fissa la punta delle scarpe: meravigliosa.

Complimenti ancora, cara.

Dany. 



Risposta dell’autore:

Ciao Dany ^^
La collana spopola, eh? XD Beh, in estate in effetti anche io tendo ad indossare gioielli particolari. Ma le ciliege al collo ancora non le ho sfoggiate ;D
Far cominciare bene a qualcuno una giornataccia come il lunedì è una gioia, e nel tuo caso ne sono ancora più felice.
Sappi, poi, che la tua teoria mi convince, sotto sotto questo Harry... ;)
Draco nega di essere dolce o emozionabile, ma non dargli retta, l'ha detto fissandosi i piedi, non c'è da fidarsi.
Grazie dei complimenti e del bel commento che mi rende davvero contenta ^___^
Un gorsso bacione.

Ny

PS: Usufruirò volentieri della tua generosa e gentilissima offerta della mail, appena ho un attimo di calma per rileggere tutto. Grazie in anticipo. 

Di: cleo (Firmato) - Data: 28/05/2007 19:46 - A: Uno spietato torturatore.

Ma dico io! L'alzata di sopracciglio di Severus no...che Harry rabbrividisce (pure io, ma per motivi ho idea decisamente diversi); lo sguardo alla Lucius Abraxax Malfoy no...perchè me lo inquieta (evito di dire l'effetto che ha su di me cotanto sguardo!)....mi hai demolito i miei sexy Serpeverde: cattiva, cattiva, cattiva!

Fortuna che Draco sembra perfettamente a controbilanciare la cosa. E caspita se ci riesce: roba da leccarsi le labbra sbavanti per dieci minuti buoni.

Harry poi....quel suo unico neurone rimasto potrebbe andare a fare coppia con la particella di sodio ed io me la riderei come una pazza!

Anche se in fondo, lemon a parte, risate a parte, quel Draco un pò triste con il tremolio imbarazzato è la cosa più bella del mondo. Delizioso. Da mangiarlo a morsi.

Certo però adesso mi scrivi queste delizie pure in un pairing che non sia Sev-Siri, io come faccio....mi confondi, mi fai diventare schizofrenica (no, bè, quella mia è colpa tua, tutta farina del mio sacco) XP. Quel che c'è di bello, è che sforni storie con una certa frequenza ultimamente, cosa di cui non posso che essere immensamente felice.

Baci



Risposta dell’autore:

Eheheh. Come ho già detto a Sage (altra degna collega dei nostri sbavi severici ^_-) il sopracciglio alzato di Piton è qualcosa di estremamente libidinoso (è unto, brutto e troppo magro? E chissene... XDDD), ma se a Harry non piace... meglio, meno concorrenza per noi ;D
E poi, io smontare i Serpeverde? Naaaaaaa, non vedi che, sotto sotto a Potter piacciono? Se no non si acchiappava Malfoy Jr XD
Draco è lieto del complimento. Dico, lui s'è impegnato al massimo e se la cava piuttosto bene, no? Nessuno s'è mai lamentato XDDD
Il neurone di Harry... era solo uno, ma in fondo se la cavava ;)
Per il resto, diamine, ogni tanto anche io ho voglia di tenerezze. Insomma, non si sopravvive col sono angst.
Al pairing, beh, mi ci sono affezionata (ormai anche a Harry, che vuoi farci). Sono la mia consolazione, lo scaccia pensieri, la felicità senza bollino di scadenza, quando il mio amato OTP m'intristisce per la ovvia constatazione che il dannato Velo s'è mangiato Sirius.
E' anche vero che sto pubblicando parecchio. Perchè sto lavorando (nella maggioranza dei casi già da un pò) a parecchi racconti. Man mano che li finisco li controllo e li pubblico (in questo poi mi sono scappati degli erroriri, ma se li correggo la storia torna in cima alle recenti e mi secca).
Ne ho per le mani altre due (una moooolto lunga) e spero ti piaceranno anche quelle.
Il tuo commento a me di sicuro fa sempre piacere e mi mette anche di buon umore, quindi grazie e ancora grazie, tesoro. E un enorme bacione su ogni guancia.

Ny

Di: cleo (Firmato) - Data: 28/05/2007 19:17 - A: Ciliege.

Hihihihi! Sto sghignazzando di brutto, fortuna che in giro sono da sola!

Deliziosa, come le ciliege (quindi è una fortuna che ci sia un secondo capitolo da leggere perchè sai com'è...una tira l'altra). Harry ubriaco è talmente tenero che dovremmo farlo ubriacare più spesso. E oddio, quel commento sulle ciliege che non sono dispiaciute di non avere le gambe...il ragazzo è coooompletamente andato! Delizioso. Come l'idea di Harry nudo e legato alla testiera del letto con un Draco un filo arrabbiato.

Corro a leggere il capitolo due. Bacioni ammmmore mio!



Risposta dell’autore:

Cleo ^____^ E' sempre una gioia trovarti.
La collana di Luna sta avendo successo XDDDD propongo di crearla davvero (se mi fate bere quanto Harry sono perfino capace di indossarla XD).
Draco non è un filino arrabbiato (non sottovalutarlo che è permaloso e si offende ;DDDDDD), è un terribile, orrido, spaventoso, Serpeverde furioso, offeso e torturatore di poveri Harry indifesi (eheheh... seeee XD).
Speriamo che ti piaccia anche l'altro capitolo.
Intanto sorrido felice come una scema per il commento e più ancora perchè mi hai chiamata "ammmmmore" (avrò azzeccato il numero di M? XD).
Amore reciproco, tesoro mio.
Ti stringo fortissimo.

Ny

Di: Goten (Firmato) - Data: 28/05/2007 12:41 - A: Ciliege.

concordo con Harry, Ron facci un favore fai arrabbiare ancora Malfoy *-*

Risposta dell’autore:

Ehehe, se si adira sempre in questo modo... XD
Harry ci metterebbe la firma e io pure ;)

Nykyo 

Di: Sage (Firmato) - Data: 28/05/2007 09:46 - A: Uno spietato torturatore.

Eheh mio caro tesoro...ma sei proprio una birbantella, lo sai?

Come faccio a lavorare seriamente se, accedendo il computer incappo in una storia così deliziosa, eccitante e tenera?

Povera me... le sai scrivere in modo grandioso, certe scene...;-)

Solo su un piccolissimo punto non sono d'accordo (e scommetto che l'hai messo apposta): il sopracciglio alzato del nostro Severus è, oggettivamente, la cosa più esaltante e stratosfericamente eccitante che esista! Capisco che Harry non era in sè...ma merita una sottile vendetta per aver gettato con la sua solita impudenza discredito sul nostro amato professore!

A parte gli scherzi, mio tesoro, come sempre sei stata bravissima, una vera maestra: dalla descrizione della collana di Luna (ne voglio anch'io una così!) alla descrizione di Draco, così tuo, così cocciuto e tenero, così insicuro.

(Per non parlare del tuo Harry che si conferma un ottimo Serpeverde!)

Brava, mio tesoro. ^__^



Risposta dell’autore:

Ma cio, tesoro! ♥

Eheheh, ci vogliono certi racconti di lunedì mattina, per risollevare l'umore ;)
Quanto al sopracciglio di Severus, ma certo che è sexy, è sexyssimo, ma il mio Harry era obnubilato dalla passione, che vuoi farci? Con un Malfoy che lo tortura non può ragionare coerentemente ;DDDD
Il mio Harry ne sa una più del diavolo, però, e come non comprenderlo.
La collana di Luna è un pò come il mio anello (giuro, ce l'ho davvero e lo metto anche) con il prato verde fatto di perline di vetro soffiato e la cocinella, sempre di vetro al centro: unica, strampalata e simpatica. Come Luna, del resto.
Draco... beh, dopo i tuoi complimenti si sta nuovamente fissando le scarpe. Sarà imbarazzato o commosso? La seconda, mi sa.
E' un onore ritrovarti sempre a commentare i miei racconti, ma soprattutto è una gioia.
Ti stringo forte e ti ringrazio di cuore.

Ny 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole