efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Al mio piccolo angelo di darkwater Pg
I pensieri di una mamma davanti al proprio figlio


Aderiamo



Adsense


Commenti per Ladybird
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: linceconfusa (Firmato) - Data: 28/10/2008 23:36 - A: Capitolo Unico

...Ginny mi era anche simpatica... diciamo che nei romanzi della R ci stava anche bene, ma non ha assolutamente neanche la più minuscola possibilità di potersi confrontare con Draco! ...dico stiamo parlando di Draco Malfoy!! Bella, intrigante, fastidiosa...una fic che scatena emozioni vuol dire che è ben scritta!! Eppoi la fine mi piace!! ^^

Di: Semiramide_ (Firmato) - Data: 06/07/2007 11:23 - A: Capitolo Unico

awwww. stupenda u_u

Di: Goten (Firmato) - Data: 08/06/2007 23:13 - A: Capitolo Unico

perchè non volevi pubblicarla? è bella, c'è un velo di tristezza ma è comunqe veramente bella!

Risposta dell’autore: Perchè sono pignola, nervosa, isterica, esageratamente puntigliosa, mai soddisfatta del mio lavoro e sostanzialmente scema... ;) quindi grazie della sopportazione ;)

Di: Lori (Firmato) - Data: 07/06/2007 19:05 - A: Capitolo Unico

Commento subito prima che sia troppo tardi. Di questi tempi se non commento appena leggo poi non riesco più a trovare il tempo di farlo.
Adoro come scrivi, te l'ho sempre detto e, anche se so che non mi credi, continuerò a dirtelo fino a che ti entrerà in quella tua zuccotta piena di splendide idee.
Non importa se non scrivi da un anno, non importa se hai fatto tutto di corsa. Il tuo stile è sempre lì. Elegante e fluente, come e più di sempre. Ed è proprio questo che amo delle tue storie. Il tacco laccato di Ginny. Il raggio di sole che insegue il suo anello. I tavolini d'acciaio. Hai un dono per catturare l'atmosfera e immortalarla lì sullo schermo, quasi fosse una fotografia.
E questo mi conquista talmente tanto che mi dimentico che, normalmente, dovrebbe farmi innervosire una storia in cui Hermione in qualche modo tradisce Harry, e in cui Ginny cerca di incastrarlo, visto che stravedo per l'una e apprezzo molto anche l'altra. Eppure, in quell'atmosfera splendida che sei riuscita a creare, in cui sembra di sentire l'alito caldo del vento e il sole sulla pelle, tutto questo non conta poi molto.
Le lettere di Harry e Draco poi, sono splendide. Disperazione e speranza, perfettamente collocate all'inizio e alla fine della storia, come piace a noi cuori teneri.
La coccinella, poi, è l'adorabile ciliegina sulla torta.
Non c'è bisogno che mi ringrazi, lo sai. Ti voglio bene e ti adoro come persona e come scrittrice. Per me è solo un piacere ricordarti quanto sei brava ogni volta che ne ho la possibilità.

Risposta dell’autore: Io dovrei ringraziare di aver trovato qualcuno come te, e non solo per ieri sera, ma in generale. Sei una persona fantastica e lo dico perchè ci credo profondamente, ne puoi essere certa. Rigurado alla fiction, credo che la mia sia solo una sorta di fortuna, il poter vedere nella testa gli ambienti e le sensazioni che rimandano... Dovrei provare a sviluppare un po' più le trame, forse. Ok, non è il momento per rimuginare sul mio stile... Sono semplicemente sempre un po' sconvolta quando mi scopro in grado di creare qualcosa che possa piacerti... Ti voglio bene, tanto tanto.

Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 07/06/2007 17:58 - A: Capitolo Unico

Laura, santo cielo, ma è bellissima!
ti giuro, sono qui a sparare gridolini estasiati come una cretina, ma...è bellissima.
solo un appunto: il titolo voleva essere 'coccinella' in inglese?

Risposta dell’autore: Ti ringrazio moltissimo! E si, il titolo voleva essere proprio quello...perchè? ^_^ Ho pensato di non togliere molta suspance, se non a chi l'inglese lo mastica parecchio...

Di: Hendora (Firmato) - Data: 07/06/2007 13:17 - A: Capitolo Unico

*inzio crisi isterica*
Draco è un animagus, vero? E ha sentito tutto quello che quelle due infami, orrende donne si sono dette, vero?
Ma Ginny, cosa pensa di avere da un matrimonio fondato sull'inganno oltre a un bel paio di corna dopo poco tempo, odio reciproco e una vita all'aria! Averlo per un attimo è un compenso sufficiente? Oppure è la coronazione di un sogno facendolo diventare un incubo? Forse è semplicemente una stronza a cui non importa nulla di lui, ma solo del suo nome. Allora tanto di cappello per averci provato ed essereci quasi riuscita.
E Hermione, non può essere amica di Harry e non dirglielo. Perchè per quanto possa pensare in fondo che sia un bene, non può mentire anche lei all'amico.
E Harry, perchè dannazione deve essere sempre così tonto!!!
*fine crisi isterica*

Hendora ripone il coltellaccio da cucina con cui voleva uccidere una certa rossa e fa un bel respiro calmante.

Ok, sono una pazza, comunque sicuramente mi ha trasmesso qualcosa questa storia... Mi è piaciuta e il lieto fine ci voleva proprio!


Risposta dell’autore: ahahhaa, sono un tantino perplessa per quello che ha scatenato in te questa storia, ma ehy, è bello rimanere sorpresi ;) grazie per il commento!

Di: Sere (Firmato) - Data: 07/06/2007 12:22 - A: Capitolo Unico

Ohhh!!! BRUTTA MONELLACCIA DI FIGLIA ILLEGITTIMA CHE NON SEI ALTRA!! Io ti amo, lo sai vero!?!? A parte che non mi aspettavo assolutamente nulla per il mio compleanno e invece un sacco di gente mi sorprende e mi lascia di stucco! Voi tre (tu, Lori e Grace) dovreste essere messe fuori legge, ma proprio per questo vi adoro!!

Che dire? Non posso che inchinarmi a Lori e ringraziarla per averti costretto a pubblicarla, ma sopratutto a dedicarmela! Lo sai già e non smetterò mai di dirti quanto io ami il tuo modo di scrivere, il tuo stile! E' davvero unico e riesce a trasmettermi delle emozioni e delle immagini davvero uniche! Sei dotata fino alla punta di quei bei capelli neri (sono neri adesso? o sei tornata al rosso?) che ti ritrovi e non smetterò mai di ripetertelo! SCRIVI, SCRIVI, SCRIVI!!!

La storia è bellissima e dio! E' scritta divinamente, sei troppo brava. Quanto adoro queste immagini così malinconiche, Harry e Draco così criptici eppure così chiari ai rispettivi occhi. Lo sai che non sopporto Ginny ma in questa storia sei quasi riuscita a farmela piacere (nonostante sia zoccola e indossi tacchi a spillo rossi! XD), e tu puoi tutto!

Sono una mamma cattivissima e non mi meritavo niente ma tu invece, sei una figlioletta fantastica! Ti voglio bene piccola!! Grazie, grazie, grazie!!

*Sere commossa fino alle lacrimucce* 



Risposta dell’autore: Invece sei una mamma dolcissima, che mi riempie sempre di ottimi consigli sessuali che io prontamente non ascolto mai ;) Spero che questo giorno sia splendido come lo è stato il mio. ^_^ Fa sempre piacere ricevere un regalo inaspettato, ed era quello che volevo ottenere con questa storia senza tante pretese, ma che urla TI VOGLIO BENE in tutte le lingue del mondo, specialmente il milanese ;)

Di: Cialy (Firmato) - Data: 07/06/2007 11:56 - A: Capitolo Unico

Innanzitutto: meno male che Lori te l'ha fatta pubblicare, perché sarebbe stato davvero un peccato altrimenti!
Mi dispiace per Harry, mi dispiace tanto, perché ha perso una miriade di possibilità durante la guerra e ha continuate a perderle dopo, a quanto pare. E' stato ingannato e, quel che è peggio, si è lasciato ingannare. Proprio come dice Draco, dovrebbe aprire gli occhi.
Complimenti di cuore per come sei riuscita a rendere il tutto :)



Risposta dell’autore: Ti ringrazio per il commento, davvero. ^_^ Speriamo che qualcuno sappia aprirgli occhi e cuore, no?

Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/06/2007 02:51 - A: Capitolo Unico

Bella. :X Anche se, ammetto, mi sa che dovrò rileggerla per capirne il senso finale... Ma non è colpa tua, sono io che faccio fatica a capire le fic, spesso. -.-""
Ginny... Io fondamentalmente non ti odio, anzi... ma così però tiri un po' la corda... ><

Risposta dell’autore: Temo che sia quasi interamente colpa mia, sono la tipica donna criptica...perdonami, se puoi!! ^_-

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole