efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Chim-chimi-nee di marty_rurulove Pg
"Maledetto Malfoy!!!Ma ci sei venuto apposta per rovinarmi la vita in questa...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Veleno
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: RaphusLatus (Firmato) - Data: 04/06/2013 21:50 - A: Veleno

Questa storia è semplicemente troppo carina,e mi ha fatto fare dei suoni inconsulti della quale negherò l'esistenza finchè avrò vita.

Complimenti davvvero,

Raphus.

Di: Ai_Sellie (Firmato) - Data: 19/11/2010 00:43 - A: Veleno

Questa fic è stupenda. E' un piccolo sprazzo di quotidianità che riesce a trasmetterti tanta di quella tranquillità e pace che ti sembra di stare lì, con loro, accucciata in un angolo della stanza, senza fare rumore, per non disturbarli. E' indescrivibile quel che ho provato mentre la leggevo. I miei più sentiti complimenti. <3 E poi sono talmente umani che o li ami o ti ci vedi, non c'è via di mezzo. éwè Ho invidiato Remus per la capacità innata che ha dimostrato di riuscire a seguire sempre, e fino alla fine, il discorso da cui erano partiti e per cui era stato costretto ad interrompere la lettura (quando capita a me, finisco sempre con l'essere la prima a dimenticare che cosa volevo dire o mi sta venendo detto X3) e ho adorato Sirius per la sua capacità innata assurdamente opposta. (Anche se credo sia comune un po' a tutte le persone, anche e soprattutto vere, quella di perdere il filo del discorso quando si parla.)
La mia scena preferita è quando Sirius riesce a strappare al suo compagno quell'amore e si rotola tutto contento tra le lenzuola. Mi ha ricordato tanto un bambino felice. (E con tutto l'angst di cui mi sono imbevuta i neuroni in questo periodo, un po' di felicità fa sempre bene. çwç) Ma le piccole scene che si potrebbero ricavare da quest shot sono tutte talmente carine e adorabili che, probabilmente, finirei con l'elencartela tutta e non mi sembra proprio il caso. X3 A metà del ragionamento di Sirius, ammetto io stessa di essermi persa e tutt'ora non sono ancora riuscita ad afferrare dove volesse andare a parare e perchè, ma non mi dispiacerà per nulla rileggermela un altro paio e più di volte finchè non comprenderò anche io. w/ Riesce a farmi ridere sempre. :3

Non ho compreso se siano ragazzi o già uomini, ma questo è un dettaglio insignificamente su cui si può tranquillamente sorvolare. <3

E ci tenevo a ribadire i miei complimenti. a377;◕r55;◕a377; *dona piattino di biscotti per ringraziare* Mi scusco per la recensione lunghissima e sconclusionata. éwè

♥Ai-chan♥

[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 - La Vendemmia @ maridichallenge]

Di: Chu (Firmato) - Data: 27/06/2009 18:18 - A: Veleno

Oh, è deliziosa. Sarà che, dopo appena due storia, già amo il tuo modo di scrivere (e mi rammarico di arrivare qui con tanto ritardo, sigh!), ma più leggo di questi due dal tuo punto di vista più li amo in ogni loro sfumatura. Nel modo sciocco in cui Sirius continua a perdere il filo del discorso e in cui si rotola sul letto; nel modo in cui Remus sopporta, sopporta, sopporta tutto e alla fine scoppia a ridere, dicendogli quel Io ti amo. Ecco, un appunto si queste tre paroline: mi è sembrato quasi di sentirle! (no, ringraziando il cielo NON sento le voci XD) Ed è una cosa bellissima, perché anche se sembrano fuori posto sono state dette esattamente al momento giusto, per il motivo giusto.

Eh, con questa storia anche io, adesso, voglio un mondo di bene a questo "Sirius Fumatore Filosofo".

Complimentoni!

Di: Nykyo (Firmato) - Data: 11/07/2007 13:55 - A: Veleno

F-a-v-o-l-o-s-a!
Vorrei trovare parole migliori, ma non ne possiedo, Sirius mi ha annichilita con i suoi ragionamenti.
Posso farti i miei complimenti, anche se sono una dannata Serpeverde innamorata di Snivellus?
Sto dall'altra parte della barricata, no? Beh, e che mi frega, devo dirtelo quanto mi è piaciuto questo meraviglioso racconto.

Nykyo 



Risposta dell’autore: Ringrazio.

Di: eva (Firmato) - Data: 13/06/2007 21:36 - A: Veleno

Bella, mi è proprio piaciuta. C'è qualcosa in questo lungo dialogo che ha del 'casalingo' del confortante; e ci sono dell frasi tue, non dei protagonisti, che suonano maledettamente bene, come la sedia sul soffitto. In più, è molto fluida, nonostante la sregolatezza della situazione che vi è alla base. Mi ripeto, bella, senza l'amarezza che tante storie Remus/Sirius si portano purtroppo dietro. Complimenti.

Risposta dell’autore:

Oh, sì, non dovrebbe esserci amarezza, mai. Soprattutto perché, checché ne dicano delle fanwriters ossessionate dal male di vivere, Sirius e Remus sono una coppia genuina, vitale, innamorata.

Mille grazie per i complimenti. Evidentemente i miei deliri possono divertire anche altre persone. Merci è_é 

Di: Hendora (Firmato) - Data: 13/06/2007 21:08 - A: Veleno

Sono completamente folli. Il che è fantastico. Io sguazzo come un'anatra nei ragionamenti contorti miei e altrui  e questo Sirius è grandioso! E Remus non è affatto da meno!



Risposta dell’autore: Vero, eh? Sono due malati mentali!*lol*

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole