efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Emozioni Nascoste di titania77 Pg15
La guerra è finita, ma la vita di Harry non può essere felice...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Maybe Tomorrow
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: luciana (Firmato) - Data: 03/09/2008 18:49 - A: Wish I was dead

Sai, la prima volta che lessi questo capitolo non mi sentivo come Draco, ma nonostante questo mi accorsi subito di quanto sei brava. Ora che provo esattamente quello che descrivi tu (Alzati, Luciana. Alzati.) ti dico che le tue parole vanno dritte al cuore, veramente. Descrivono quello stato d'animo di insicurezza e di fastidio alla perfezione, compreso il rifiuto di qualsiasi cosa che possa portare a una scelta. La consapevolezza a volte fa male, già.

Be', passerà anche questa. Ti rifaccio i complimenti per uno dei primi capitoli più languidi e belli che abbia mai letto.



Risposta dell’autore:

Mi rendo conto, questo capitolo è molto diverso se hai vissuto in prima persona quella sensazione di spossatezza totale. E' inevitabile che capiti prima o poi, l'importante è che non duri.

Grazie per esserti fermata a dirmi cosa pensavi del capitolo dopo averlo riletto, considerando la "lieve" penuria di commenti per questo aggiornamento è tipo acqua nel deserto. 

Di: luciana (Firmato) - Data: 03/09/2008 18:39 - A: Wish I was dead

Dannata la mia memoria, dovrò rileggere questa storia dall'inizio! Non mi voglio perdere il finale per niente al mondo, e inoltre in questi giorn isono indaffarata più o meno come uno spazzaneve nel Sahara. Tornerò presto su questi lidi, altrimenti vorrà dire che sono morta per pigrizia.

:)



Risposta dell’autore:

Chi si rivede su questi lidi! Bentornata! Mi rendo conto che i miei aggiornamenti, che si presentano ogni era geologica, costringono anche i lettori più assidui a rileggere il tutto.

A presto, dunque :) 

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 03/09/2008 17:25 - A: Title and Registration

Nessuno insulto, semplicemte questo capitolo racchiude la consapevolezza di Harry che con Ginny non sarà mai felice e che l'unica persona che possiede realmente ha il suo cuore è Draco...
Ora lui è nella stanza con Harry e attenderemo ciò che succederà tra loro e la verità sulla patermità del bambino..
Un Kiss e alla prossima ;D

Risposta dell’autore: Un bacio anche a te, grazie per aver commentato! Alla Prossima :D

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 23/05/2008 11:02 - A: First day of my life (Parte III)

La famiglia per cui Harry ha lottato la può avere solo con Ginny ,quindi rinuncia all’unica persona che lo realmente capito e che condivide con lui la sua solitudine,Draco. Lo fa con il modo con cui si sono sempre rapportati, con parole che feriscono sia chi li dice e sia chi li sente….Quindi quando si rincontrano hanno l’opportunità di condividere la loro solitudine e  la vita imperfetta……..Ora attento pazientemente la fase finale della storia dove spero sempre…Un bacio ;D 

Risposta dell’autore:

Harry è posto di fronte ad un scelta piuttosto ardua purtroppo...neanche io me la sento di fargliene una colpa.

Grazie per il tuo commento, riassume in modo perfetto il capitolo. :)

Al prossimo capitolo, un bacio! 

Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 23/05/2008 00:20 - A: Wish I was dead

so che mancavi da tanto...io ho avuto la fortuna di leggere tutto d'un fiato i capitoli di questa storia...mi sembra di aver capito che col tempo te ne sei un pò distaccata...so che non sono affari miei e non mi permetterei mai di giudicare, ciò che posso dirti da lettrice, ormai accanita, appassionata ed innamorata della coppia Draco/Harry ed ormai senza più inibizioni nel fare un commento...(ti ho fatto perdere il filo di ciò che stavo dicendo?!?!...) beh, ciò che posso dirti è che questi capitoli trasmettono molta passione...sono molto intensi e rendono bene l'idea di un Harry in bilico che decide di mettersi una maschera per non mostrare la sua vera natura di cui forse anche lui ha paura...quella natura che gli si ripropone violenta quando incontra Draco...ecco cosa emerge...ecco perchè il loro modo di "amarsi" è così intenso, duro, crudo, a volte un pò cruento...ianche se  piccoli spiragli di dolcezza emergono, comunque, tra le righe...e, poi, c'è sempre tutto il loro passato che, comunque, li sovrasta...

perdonami...non volevo certo farti l'analisi della storia...volevo solo dirti che ciò che si crea (la tua storia...) col tempo può staccarsi  da noi...e può succedere che non si senta più "nostra"una storia che pare non appartenerci più...ciò non toglie che chi la legge...(come me che l'ho letta tutta adesso...dopo che tu hai deciso di riprenderla...) può trovarla semplicemente meravigliosa...ed e così...credo che sia il modo in cui descrivi l'intensità ed il loro modo di cercarsi che la rende meravigliosa (ai miei occhi!!!)...non so se la finirai...anche se mi auguro di continuare a leggerla e di vedere la fine....ma non potevo, comunque, non farti i complimenti per ciò che hai espresso fino ad ora...tocca il cuore...in modo intenso...perdona il mio essere stata logorroica ma...la mia era solo un'esortazione a continuare... 

un bacio

Acci



Risposta dell’autore:

Benvenuta e grazie per il commento! Non preoccuparti assolutamente, puoi fare tutte le analisi della storia che vuoi, mi fa sempre piacere sapere quello che pensano il lettori.

Sono contenta di sapere che trovi questa fanfiction meravigliosa, la mia autostima in quanto scrittrice fa passi da gigante ogni volta che legge commenti come il tuo, appassionati e approfonditi.

Poi ci tengo a specificare che senza dubbio questa storia vedrà la fine, anche se non la amo più come prima. Intendiamoci, la sento ancora mia, ma so di poter fare di meglio, scrivere di meglio e questo in qualche modo me ne ha fatto distaccare.

Comunque, spero che non molli nell'impresa di leggerla tutta, grazie ancora per il commento e i complimenti :)

Un bacio

Reira 

Di: annarita (Firmato) - Data: 22/05/2008 10:01 - A: Wish I was dead

Mi hai fatto un graditissimo regalo di compleanno con il tuo aggiornamento!

Che dire? Chapeau!

Anny



Risposta dell’autore:

Yay, tanti auguri di buon compleanno!

Contenta di aver fatto un regalo senza saperlo :) 

 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/05/2008 01:18 - A: First day of my life (Parte III)

scusa..ma il mio pc fa cio che vuole!Dicevo e'triste,malinconica,cruda,ti graffia dentro....ma e'bellissima e disperata.harry e draco....un'illusione ed una speranza di normalita'...ed invece una realta'sofferta,malata,un "male di vivere"devastante,una passione insana,feroce,brutale...ma anche vera,dolente e dolceamara....Due vite soffferte e malate...un modo do stare insieme sofferto e malato...perche'loro 2 sono cosi'...la sofferenza,il dolore,la brutale realta'della vita,il vuoto dell'anima,fanno parte di loro...draco ed harry sono la malattia l'uno dell'altro...ma anche lo loro sola cura.Sono...senza fiato...per la drammatica passione che scaturisce viva e pulsante da questa storia.Complimenti.spero che ora aggiornerai piu'regolarmente....un grande saluto.Narcissa

Risposta dell’autore:

Mi dispiace che ti è toccato rileggerla da capo.. i miei aggiornamenti sono l'irregolarità impersonificata, purtroppo.

A parte questo, sono contenta di sentire una nuova voce! Il tuo commento appassionato mi ha fatto molto piacere e trovo assolutamente appropriato definire Harry e Draco la malattia e la cura l'uno dell'altro.

Non ti posso assicurare un aggiornamento rapido, ma sicuramente non a mesi di distanza. Grazie mille per i complimenti e il commento :) 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/05/2008 01:10 - A: First day of my life (Parte III)

L'avevo letta ma nn l'avevo commentata...poi l'avevo un po'persa di vista...ed ora quando mi sono accorta dell'aggiornamento ho dovuto rileggerla da capo per rientrare nell'atmosfera della storia...che dire...stupenda.Triste,cruda,malinconi

Di: moho (Firmato) - Data: 21/05/2008 22:05 - A: First day of my life (Parte III)

Ho riletto da capo. E’ passato troppo tempo (che non è un’accusa, ma una semplice constatazione ^__^) dall’ultima volta che ho avuto modo di leggere questa storia, avevo bisogno e voglia di rinfrescare i particolari. Il primo capitolo è elettrizzante e rabbioso come me lo ricordavo. Ma è metà del secondo capitolo che mi sono fermata, devastata dal dubbio… un dubbio tremendo che riguarda il bambino di Ginny. Spero di aver preso un abbaglio, di aver avuto un’intuizione falsa, perché sarebbe veramente troppo, troppo, troppo crudele.

Sono arrivata infine a quest’ultimo capitolo. Non che gli altri non fossero terribilmente forti e dolorosi, ma questo è veramente un pugno nello stomaco. Quando Harry e Draco si baciano, sembra tutto così giusto, che entrambi abbiano  trovato la loro dimensione, separata dal resto del mondo, dove realizzarsi senza l’interferenza delle apparenze e dei doveri. Ma poi la realtà entra prepotente dalla porta insieme a Ginny ed entrambi devono riprendere il loro ruolo, l’odio e il disprezzo che gli altri si aspettano da loro.

Non nascondo che sono parecchio impaziente di sapere come si risolverà la situazione. Ma allo stesso tempo so che sarà molto dolorosa. Spero almeno che qualcuno finalmente apra gli occhi e capisca cosa fare della propria vita…

Non posso che farti i più sentiti complimenti. Questa storia è veramente speciale. Speciale. Prenditi il tempo che ti serve per finirla, l’attesa di ogni aggiornamento è sempre ripagata ampiamente dai tuoi sforzi, e non vorrei che fosse diversamente ^__^



Risposta dell’autore:

Mmhh..vedo che il dubbio comincia a sorgere già in varie persone. E' senz'altro perfettamente lecito, specialmente dopo aver riletto il secondo capitolo. Ma ovviamente non mi dilungherò oltre sull'argomento in questa sede ;)

Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto, in effetti era tristemente doveroso che fosse un pugno nello stomaco, altrimenti Draco non si ritroverebbe nello stato semi-catatonico/incazzoso in cui si ritrova all'inizio della storia.

Secondo me uno dei punti fondamentali nelle fanfiction Harry/Draco è che la loro relazione debba in qualche modo astrarsi dalla realtà che li circonda, altrimenti non potrebbe proprio esistere. Ma disgraziatamente il mondo è sempre lì, alla fine. 

Grazie infinitamente per i complimenti, non sai quanto li apprezzi. Ci sono persino buone possibilità che riusca a concludere la storia in questo millennio. :) 

Di: tiny (Firmato) - Data: 21/05/2008 22:02 - A: First day of my life (Parte III)

Oh Draco.. perchè Harry lo deve sempre trattare male? (mi riferisco anche ai libri della row)  Draco se le va anche a cercare ma stavolta.. ç_ç ma la vita è anche questo dopotutto, spero che comunque Draco riesca a reagire bene alla fine :*

Risposta dell’autore:

Beh, diciamo che Harry doveva salvaguardare qualcosa di importante... non che lo voglia giustificare, ovviamente. Io sono sempre e comunque dalla parte di Draco anche quando sbaglia ;D

Grazie per il commento! 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole