efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Never trust a mirror by Satine901 di Caleb Lost Pg
Draco prova alcuni nuovi vestiti – ma ha un piccolissimo problema quando...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 07/04/2008 20:00 - A: Primo allenamento

Ora sapremo finalmente in cosa consiste questa forza particolare di Harry. Comunque sono contenta che il rapporto tra lui e Draco stia diventando sempre più solido e intimo.

 

Un bacione e alla prossima ;D



Risposta dell’autore:

uhm, chissà se scoprirete proprio tutto... comunque sì, in qualche modo il rapporto tra i due si rafforza sempre più ^^//

un bacio, bella! 

Di: LunaM (Firmato) - Data: 07/04/2008 18:55 - A: Primo allenamento

Beh, di sicuro il cap. mi piace, e tanto, ma "soddisfatta" proprio non sono... perchè non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!!!!! :D

Trovo che Draco sia dolcissimo, con Harry, e anche davvero bravo... sono certa che ce la faranno, ad aiutarlo... oddio incrocio tutte le dita!!! Perchè mi sa che il nostro Grifone sta incazzato forte... pauraaaa!!!!

Bravissima!!! Attendo trepidante il seguito!! Baci, Luna! ^____^



Risposta dell’autore:

oh che bello, una nuova commentatrice! *.*

sì, immaginavo che il capitolo non vi avrebbe lasciate del tutto soddisfatte, ma mi son permessa di farlo proprio perchè conto di aggiornare tra non molto, impegni di marty esclusi. perché finchè lei non può io aspetto, ovviamente.

a prestissimo, allora!! 

Di: Mary (Firmato) - Data: 07/04/2008 18:41 - A: Primo allenamento

alla faccia della trasformazione Harry! Certo che anche Draco e Blaise non scherzano. Se questi tre si mettono a duellar della stamberga strillante rimarranno in piedi quattro assi in croce nonostante lo scudo.

Comunque sono lieta che Harry faccia dei pensieri sconci sul suo biondo consorte, questo vuol dire che sta un pochino meglio, e magari avere un contatto fisico con l'altro gli farebbe bene.

a presto. besos.



Risposta dell’autore:

eh no, nessuno di loro scherza... ahahahahah immagino la scena della gente che cammina per Hogsmeade e si vede la Stamberga che cade a pezzi "da sola" ghghghghgh

comunque, ovviamente Harry inizia a sentire alcune "pulsioni" nei confronti del suo biondino... d'altra parte, come biasimarlo?

un bacione e alla prossima!! 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 07/04/2008 15:44 - A: Primo allenamento

prima di tutto voglio farmi un complimento....eh si'...cara la mia fanciulla,avevo riconosciuto la citazione di "Who are U"al primo sguardo!!!(anche perche'conosco le ff di robix praticamente a memoria!!!)eh eh eh...sono fiera di me!!!Ok...ora che mi sono autoincensata...passiamo al dunque!Sicuramente il rapporto tra draco ed harry ha fatto dei "groossi"passi avanti.....sicuramente ora sono piu'consapevoli e disposti ad accettare(specie harry che era quello piu'titubante)cosa e'nato tra loro.....pero'ora c'e questa terribile prova!Sicuramente draco e blaise sono dei potenti Maghi Oscuri.....ed altrettanto sicuramente il fatto che tra loro e l'Eroe del Mondo Magico ormai ci sia stima e comprensione fa si che l'odio scatenato ad arte....sia come "trattenuto"da cio'che di bello e positivo c'e'adesso tra i Serpeverde ed harry.....ma harry cosi'trasformato riuscira' a ricordarselo???riuscira'a non farsi invadere da questa forza oscura fino a non ricordare piu' nulla se non il disprezzo e l'astio che ha sempre caratterizzato i suoi rapporti con la Casata di Salazar???e neville...potra'essergli d'aiuto con la sua bonta'e la sua amicizia??e,ancora,cosa si scatena esattamente in harry???una parte di Voldemort....o qualcos'altro,di ancora piu'terribile??qualcosa che e'proprio una sua parte???Riuscira' a liberarsene o dovra'imparare a conviverci perche'ormai fa parte di lui??Insomma....un milione di interrogativi e nessuna (o quasi)risposta!!!Non resta altro da fare che aspettare gli aggiornamenti....veloci si spera.....Allora...a presto.un abbraccio grande.narcissa

Risposta dell’autore:

oh bene! vabbè, io l'ho specificato perché, essendo una Harry/Blaise - Draco/Hermione, non sapevo quante persone avessero letto quella fic. tra l'altro bellissima! *.*

per il resto, sì, ci sono stati grossi passi avanti e ce ne saranno ancora altri. il "combattimento" non sarà facile, e incideranno sicuramente tutte le cose che tu hai evidenziato... diciamo che nel prossimo capitolo dovresti avere tutte (o quasi) le risposte alle tue domande! ;)

baci! 

Di: millerna79 (Firmato) - Data: 07/04/2008 15:38 - A: Primo allenamento

Ohhhhh...ma che capitolo mozzafiatooo!!! Mi sa che ti diverte finire i capitoli in modo che noi poveri lettori/lettrici dobbiamo attendere il prossimo aggiornamento sbattendo la testa contro un muro... Merlino ragazza, ma vuoi farci impazzire? L'impazienza e la curiosità mi uccideranno, lo so!XDXDXD

Comunque sia, la fic procede stupendamente e come sempre è scritta molto mooolto bene! Brava bimba!!*__*



Risposta dell’autore:

*Alice ghigna sadicamente* (Draco non lamentarti, non hai l'esclusiva!)

lo so, lo so... vi ho lasciato sul più bello, ma come ho detto in un altro commento, cercherò di approfittere del "pò" di tempo che ho per scrivervi un altro cap e aggiornare a breve!

baciottoli! 

Di: titania77 (Firmato) - Data: 07/04/2008 15:28 - A: Primo allenamento

Wow, che finale adrenalinico! La frase di chiusura di Harry mi ha messo i brividi ... certo che le due serpi ne hanno di coraggio! Comunque, complimenti per aver troncato tutto sul più bello, la tua abilità nel torturare le lettrici aumenta in modo esponenziale! Baci Tit.

Risposta dell’autore:

eh beh... l'idea era proprio quella, ovvero lasciarvi in sospeso! però cercherò di aggiornare prima del solito, anche perché ho un "pò" di tempo prima della prossima tornata di compleanni, quindi cerchrò di approfittarne! :P

bacioni e a presto! 

Di: Nekitades83 (Firmato) - Data: 07/04/2008 15:22 - A: L'Eroe scomparso

Tu sai che...che...... che ti odio, perchè mi interrompi così?Eh? Eh?

Maledetta. (O Santa Alice da Beta Land, come diciamo io ed HachI?)

Bellissimo capitolo tesoro, come sempre..

:*:*



Risposta dell’autore:

ahahahahahah

volevi essere "maledetta" sempre e solo tu? :P

alla prossima... 

Di: fann1kaoriyuki (Anonimo) - Data: 07/04/2008 15:13 - A: Primo allenamento

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *O* wooow...cosa abbiamo qui? una bella trasformazione!!! Combattimento in arrivo??*_* povero Neville che ne sarà testimone!!!XDDDSai che a poco mi arrabbiavo anche io per qeullo che hanno detto? sopratutto di Sirius....poveraccio..li avrei menati pure io.*hachia trasformata mode on!* cmq....Forza Harry distruggili..ops..volevo dire...Forza Harry torna in te! *O* al prossimo cap..spero presto!!>.<

Risposta dell’autore:

pimpaaaaaaaaaaaaaaa!! ma mi sei sparita su msn? comunque... son felice che il cap ti sia piaciuto, e il combattimento ci sarà, in qualche modo. Neville avrà un bello spavento, già già.

beh, nemmeno a me è piaciuto scrivere certe cose, ma dovevano in qualche modo far uscire fuori la parte "cattiva" di Harry, e questo era l'unico modo.

un baciottolo e a presto!! :* 

Di: titania77 (Firmato) - Data: 05/03/2008 17:00 - A: Nuove scoperte

Perdonami!!! Mi sono persa tutti i capitoli precedenti, ma d'ora in poi non mi scapperanno! Mi era piaciuta tantissimo anche la one shot ed è stata un'idea grandiosa creare la long fic! Sei mitica! Attendo i prossimi capitoli e corro a metterla tra le preferite ... mentre mi fustigo per non aver letto i capitoli precedenti in tempo reale! Baci Tit.

Risposta dell’autore:

ciao! in effetti mi mancavano i tuoi commenti... temevo di averti in qualche modo "deluso". ma sono contenta che la storia continui a piacerti, quindi va bene così.

alla prossima!! 

Di: debbypotter (Firmato) - Data: 29/02/2008 22:20 - A: Nuove scoperte

Bhe che non sarà una passeggiata ci credo, avranno tempi duri i nostri  tre beniamini per aiutare Harry, ma che falliscono  NOOOOOOO  impossible!!!! Che mondo sarebbe senza Harry???? Confido in te..  Bellissimo anche questo capitolo e grazie per aver aggiornato: Vediamo quanto stanno i quattro spioni, prima di capire dov'è Harry: Speriamo di cuore che non facciano danni. 

un kisssss grande   CIAOOOO



Risposta dell’autore:

tesoro!

no, sicuramente non potrà essere una passeggiata. fallire, ci sono tanti modi di fallire e poi... boh, lo scoprirai! (quando lo scoprirò io stessa XDDD)

un bacione!! 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole