efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...



Story of the Moment
La iena e il grifone di Avalonne Pg13
Una banale partita tra Serpeverde e Corvonero porta i due rivali di sempre...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Coclearia's effects
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Albettina (Firmato) - Data: 12/11/2011 09:15 - A: Capitolo 1

Carina come one-shoot! Ho apprezzato molto il tentativo di Harry di dare la colpa a qualche strano infuso che gli avrebbe dovuto dare Snape per fargli aprire le gambe ahaahh

Risposta dell’autore: Grazie ^^

Di: appletree (Firmato) - Data: 22/04/2009 00:44 - A: Capitolo 1

io sono un imbecille... l'avrò letta decine di volte, e ora mi accorgo di non averla mai commentata...

cerchiamo di recuperare quindi! :)

L'ho appena riletta appunto, e col senno di poi si capisce che il tuo punto di forza nello scrivere è quello di invitarci a leggere tra le righe.

Nei tuoi racconti in generale ma soprattutto in questo ci sono molte cose non dette, che si possono solo intuire. Ad esempio: per me, e credo a meno di non sbagliarmi che fosse anche il tuo intento,  Harry cerca semplicemente di auto covincersi che tutta la sua relazione con Severus sia dovuta ad un qualche fattore esterno, come la Coclearia per esempio. Arriva a chiedere informazioni ad Hermione per sapere come può essere somministrata la coclearia, e a chiedersi se il professore sarebbe capace di usarla contro gli alunni e bin particolare contro di lui per renderlo poco lucido.

Credo che tu voglia dirci che però Harry non è sotto l'effetto di niente quando và spontaneamente tra le braccia del professore, anzi, che è lui stesso a desiderare che ciò avvenga.

Poi ho sempre adorato i pezzi in cui Harry fa rimento al piccolo ungaro spinato, che sembra osservarlo, spiarlo. Io a modo mio ho cercato di capire tutto ciò che dici tra le righe e di comprendere le sfumature, ma mi piacerebbe sapere da te se ho visto giusto, se magari mi vuoi illuminare chiarendomi alcuni punti oscuri ne sarei felice :)

baciii



Risposta dell’autore:

Fa sempre piacere sapere che qualcuno abbia letto questa storia, e vedere un bel commentino aumentare il conteggio è ancora più godurioso. Sapere poi che qualcuno legge veramente tra le righe mi ripaga di tutta la fatica fatta.

Credo tu abbia afferrato molto bene gran parte della storia: in fin dei conti la loro relazione non sarebbe mai approvata, per Harry è molto più semplice scaricare la colpa sul perfido Snape piuttosto che affrontare le persone che ama.

Grazie mille del commento ♥.

Di: Alankino (Firmato) - Data: 11/04/2008 10:32 - A: Capitolo 1

è scritta proprio bene e la storia mi pace molto....

Risposta dell’autore: Ti ringrazio ^^.

Di: Gitanes (Firmato) - Data: 20/11/2007 16:30 - A: Capitolo 1

vogliamo le altre 99! XD :p Comunque complimenti, mi piace come scrivi :D e soprattutto rispecchi al massimo le situazioni credibili tra i due, continua please! ;)



Risposta dell’autore:

Sai di avermi appena fatto il complimento che desideravo con tutto il cuore? Il problema di questa coppia è appunto trovare una situazione "credibile", e sono felicissima di esserci riuscita^^.

Grazie di cuore!

Di: zizela (Anonimo) - Data: 14/07/2007 01:10 - A: Capitolo 1

bella mi è piaciuta!!! ottimo lessico tra l'altro...si legge ke è una meravglia!!! ^^ anke se alcune impressioni nn mi sono chiara...ma sarà anche l'ora!! ;P spero ci sia un seguito comunque!!!

PS:in particolare mi chiariresti l'ultima frase?? o meglio, ke cosa Harry vuole??? 

grazie

baci



Risposta dell’autore:

Sono contenta che ti sia piaciuta, purtroppo non ci sarà un seguito, dato che è una One shot.

In risposta alla tua domando ti ho inviato una mail, spero sia abbastanza esauriente.

Di: svapatyasya (Firmato) - Data: 13/07/2007 14:42 - A: Capitolo 1

Premetto che a me la coppia Harry/Snape non piace, perchè proprio non riesco a concepirla, ma...ho letto la storia per pura curiosità, avendoti notata anche su Livejournal, e ti devo fare i complimenti, è scritta davvero bene e mi piace molto il modo in cui hai espresso i pensieri e i sentimenti confusi e contrastanti di Harry, che tuttavia sembrano sempre un po' "ovattati", come se il tutto fosse inevitabile, al di fuori del suo controllo.

Complimenti, davvero. 



Risposta dell’autore:

Per prima cosa ti ringrazio di averla letta nonostante la coppia, già questo ti porterebbe ad una menzione d'onore. In secondo luogo, permettimi di arrossire in maniera vergognosa: hai colto perfettamente le sensazioni che volevo trasmettere, e sapere di aver prodotto uno scritto piacevole per la forma è per me motivo di grande soddisfazione (lasciatemi gongolare per cinque minuti XD).

Grazie mille per questo commento.

Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 13/07/2007 10:25 - A: Capitolo 1

*____*tesoro mio ma è bellissima^^...*____*!!! non vedo l'ora di leggere le altre!!!

Risposta dell’autore: E io prima o poi terminerò davvero i diversi progetti in cantiere XD. Feliche che ti sia piaciuta.

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 13/07/2007 01:48 - A: Capitolo 1

la prima di 100 shot che scriverai. Sapevo di questo progetto, molto interessante! grazie per avermi passato il link, non l'avevo proprio notata ç_ç scusami! harry pare non del tutto lucido, pensa una cosa ma poi preferisce npn pensarci e continuare ad ignorare a chi appartegono quegli occhi di drago neri. il nero visto dal punto di vista potteriano, fa trasparire angoscia, tristezza, apatia, inquietudine per la sua disposizione nei confronti di quell'uomo fissato con la Coclearia. Molto brava, prezzemolina!!! (L) aspetto i prossimi!!! (L)



Risposta dell’autore:

Tesoro, prima o poi terminerò i diversi progetti iniziati. In effetti è una visione un po' particolare per Harry, ma anche la situazione non è proprio usuale.

Un bacione

Di: Kiboo (Firmato) - Data: 13/07/2007 00:09 - A: Capitolo 1

Wow *_______* davvero bellissima, adoro questa coppia. Durante la lettura della shot mi ha accompagnata l'angoscia tutto il tempo... soprattutto leggendo i vani tentativi di Harry di trovare una scusa per l'attrazione che lo lega a Severus. Altro non riesco a dire perchè davvero mi ha colpito molto ^^'''.

Alla prossima, spero di leggere altre tue storie.



Risposta dell’autore:

Blush, sono contenta ti sia piaciuta e di essere riuscita a trasmetterti un po' dell'ansia del nostro protagonista, hai dato una bella rinvigorita al mio ego ^^. Spero che commenterai ancora le mie storie, perchè sicuramente ce ne saranno altre.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole