efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Le strane idee di Potter di Saidy Nc17
Harry ha deciso di prendere la situazione in mano, ma Draco non è poi...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 16/10/2012 19:35 - A: Capitolo 1

Oddio Draco comunista?

Per quanto sia bella al frase di Draco e quello che prova per Harry la risata del moro e la sua frase mi ha un pò spiazzato, adido alal poesia...

Draco però è davvero dolce!

Mentre Harry rovina il momento... 

Di: vahly (Firmato) - Data: 20/07/2007 15:13 - A: Capitolo 1

Ma nuuu... ma perchè io vedo queste fanfic così in ritardo? Me si sente molto onorata :-) e poi questa storia è così dulce dulce *__* Draco è carinissimo, ed Harry che lo chiama comunista XDXD...
Ah, i bei tempi in cui avevo degli ideali politici, e in cui credevo nella sinistra.
Ciò non vuol dire che ora non odi Forza Nuova (maledetti) però vabbè, non sono qui per fare polemica in campo di politica, no?
Come ti dicevo, trovo che questa storia sia molto carina, e sono contenta che tu me l'abbia dedicata ^_^ Come dicevo anche nell'altra fanfiction, sei troppo buona, sai? (Però devo dirtelo: sì va con l'accento XD )
Un bacione, e spero di sentirti presto (scusa se lascio dei commenti così scarsini, ma in questi giorni sono davvero sommersa di lavoro ed ho a malapena il tempo di respirare...)
Un bacione!

Risposta dell’autore: grazieeeeeeee...poveretti i fascisti bigotti!!!...nuuuuuuuuuuuuu...mi devi respirareeeee...come farei senza di te?!...ooops devo correggere;)!!! Grazie mille....ripeto è una cosuzza da nulla!

Di: freeze (Firmato) - Data: 19/07/2007 19:40 - A: Capitolo 1

perchè comunista?? ok...di politica non ne so molto...comunque appoggio draco!

Di: freeze (Firmato) - Data: 19/07/2007 19:40 - A: Capitolo 1

perchè comunista?? ok...di politica non ne so molto...comunque appoggio draco!

Risposta dell’autore: eh eh...perchè le parole che attribuisco a Draco, in realtà sono mie convinzioni, le mie parole...ed io sono comunista...tutto qui...magari, alla prossima te lo faccio fascista ok??? Tutto per te^^...mi fa piacere che appoggi...

Di: Maia (Firmato) - Data: 19/07/2007 16:19 - A: Capitolo 1

Nn capisco niente di politica,dovresti proprio spiegarmela in poke parole...significato a parte è ben scritta e la battuta finale ben inserita!!!!! Solo........ke vuol dire me lo spieghi please??????^^

Risposta dell’autore: ...I fascisti, credono che la bellezza sia nell'azione, e tante altre cose, nel senso che amano agire e non trovano nulla di bello nel "macchinare" l'azione, loro la fanno e basta, ed io penso invece che il bello stia nel sognare, nello sperare, nel formare piccole fantasie e illusioni che ci rendono la vita un po' più "leggera"...La bellezza non è nell'azione ma nell'immaginarla, nel sognarla, nell'illudersi...spero di essermi spiegata, perchè è un concetto abbastanza astratto...^^...Draco fa l'esempio del sesso...non sarebbe stato bello farlo e basta, il bello è stato sognare, illudersi, anche soffrire...^^è complicato mi rendo conto.. 

Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 18/07/2007 14:22 - A: Capitolo 1

BWAHAHAHAHA!
ti adoro.

Risposta dell’autore: ^________^ grazie!!!kisso

Di: Geilie (Firmato) - Data: 18/07/2007 10:25 - A: Capitolo 1

che carini!!! draco he fa le sue riflessioni basandosi sul sesso è fantastico... e harry che ridacchia... anzi ride...si rotola dalle risate... XD bellissima... e in effetti sono d'accordo con draco... =P

Risposta dell’autore:

Immagina Draco con una maglia del Che, il pugno alzato che canta "El pueblo unito..."...quello si che sarebbe spassossissimo!!!Per non parlare del discorso che ha fatto..è assurdo! trova sempre paragoni inerenti a quello, sarà fissato mah...Harry non può che ridere^^...Sei d'accordo con Draco eh???...Eh mia cara compagna, secondo me quel che dice è sacro...cioè è così: l'uomo ama sognare, se agisse e basta senza farsi illusioni, dove starebbe il bello??? No?

Di: carmilla (Firmato) - Data: 18/07/2007 01:34 - A: Capitolo 1

Povero piccolo ingenuo Draco!!! Cosi' piace tanto anche a me...come ad Harry dopotutto. Complimenti, davvero molto carina e l'idea da cui è nata questa storiella è davvero originale. Brava!



Risposta dell’autore: *me arrossisce* Grazieeeeee...troppo buona...eh Dracuzzo è un poeta alle volte eh?..dolce dolce, infondo...grazie di essere passata

Di: Salome (Firmato) - Data: 17/07/2007 23:23 - A: Capitolo 1

Dall'amministrazione di Nocturne Alley: ti ricordo che il nostro Regolamento è molto chiaro sul significato di "sommario". Cito testualmente il punto n. 4 del suddetto Regolamento: Il sommario deve rendere comprensibile il contenuto della storia, con un riassunto o citandone una parte.

Ora, quello che hai scritto nello spazio dedicato alla trama non evidenzia nè specifica quello di cui si tratta nel tuo racconto. Chiunque legga la tua trama, non è in grado di farsi un'idea preventiva di quello che potrebbe trovare aprendo la storia.

Trattasi in realtà di tue note personali, che nulla hanno a che vedere con un  riassunto corretto ed esaustivo.

Ti esortiamo dunque, nel giro di brevissimo tempo, a scrivere una trama adeguata leggendo la quale si evinca il contenuto della storia, ed a trasferire tutto il resto nell'apposito spazio Note dell'autore, all'interno della storia.

Grazie per l'attenzione.



Risposta dell’autore: ...correggo correggo...*me imbarazzatissima*

Di: Hendora (Firmato) - Data: 17/07/2007 22:16 - A: Capitolo 1

Oddio, io ho immaginato Harry che dà del comunista a Draco milioni di volte e adesso me l'hai concretizzato... Meraviglioso!!!

Risposta dell’autore: Ma davvero????...pazzesco!!! anche io l'ho sempre immaginato, ma non mi sembrava adatto postare una cosa del genere, solo che sai, quando si perde una scommessa...lasciamo stare...lieta che ti sia piaciuta...^^ grazie!!! HaSTa La ViCToRia SieMPRe...el pueblo unito...ecc...W il Che....-non si è capito da che parte sto eh???-

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole