efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
HANDS di natsu Pg
  Istantanea di una vita di coppia. In una cucina normale la dichiarazione...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Best Seller
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 19/07/2016 15:19 - A: Capitolo unico

Questa storia è meravigliosa! Ho riso dalla prima all'ultima riga! La inserirò sicuramente tra le mie preferite! Complimenti

Di: Cissy_Me (Firmato) - Data: 05/04/2013 00:13 - A: Capitolo unico

*_* le dinamiche sulla linea di "Secrets" mi ha fatto sciogliere!!! leggere di Victoria mi ha riportato a casa! 

stra grazie!!! :) 

Di: ECGordon (Firmato) - Data: 17/10/2010 19:24 - A: Capitolo unico

Non riesco a trovare un commento coerente! x°°°D Generalmente non mi piacciono molto questo genere di storie, ma questa era semplicemente da rotolare!

Non so cosa sia stato meglio, se l'incontro al vertice tra Sirius, Severus e Lupin, la reazione di Lupin - ommioddio, la reazione di Lupin! - o la storia del nome di Scorpius. Scorpius! Quando ho letto l'epilogo del settimo libro non volevo crederci, era la cosa più banale alla quale si potesse pensare.

E comunque concordo con Harry. Gli ha sterminato metà famiglia - di nuovo. O_O

Di: SweetKaaos (Firmato) - Data: 16/09/2009 19:16 - A: Capitolo unico

Ho salvato la tua fic per mandarla ad una mia amica e fargliela leggere immediatamente.
Una bellissima rimpatriata tutti nello stesso ufficio per martoriare una "povera innocente scrittrice" XD

Tra questo ed il dizionario di Draco Malfoy, che ho lettogiusto subito prima, ho fatto un bel pieno di risate!
Grazie mille v.v ci voleva proprio ^^

Di: Alah (Firmato) - Data: 15/09/2009 20:57 - A: Capitolo unico

Devo ringraziarti di tutto cuore...mi hai strappato un grande sorriso. Il Settimo libro è stato deludente...e più penso al libro stesso e più mi sento perplessa. Leggerlo è stata una vera e propria agonia...per non parlare dell'Epilogo va...
Bhè grazie ancora. Bellissima FF.

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 31/12/2008 18:51 - A: Capitolo unico

Mi fa male la pancia a furia di ridere.

Risposta dell’autore: Prrrrrrrr... Lietissima che ti sia piaciuta, io mi sono divertita un sacco a scriverla!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/04/2008 18:49 - A: Capitolo unico

mi divertono troppo le storie in cui i nostri eroi sono "fuori di testa"per il contenuto dei libri di mamma Row!!Queste storie li rendono cosi' umani e reali....sembra quasi una riunione di condominio.....che veramente ci si trova a pensare che la realta'sia proprio questa ed i libri....il parto di una fantasia malata!!!P.S.Ma com'e' finito il "chiarimento"tra Sev,Syr e Remus???!!!(eh eh eh!!!)Un grande abbraccio.Cissy(no, non sono la bambola di Vicky e neanche il cartone animato!!!)

Risposta dell’autore: Eh, confesso che il "chiarimento" fra Remus, Sirius e Severus è una scena che mi frulla in testa da un po', anche se onestamente non so se sarei mai capace di scrivere una threesome. E soprattutto non so se riuscirei a sopravvivere alle ire di Nykyo... ;-)
Ad ogni modo sono contenta che la storia ti sia piaciuta e ti ringrazio infinitamente del commento: sei sempre molto carina con me!
Alla prossima!

Di: Elwe (Firmato) - Data: 20/02/2008 10:28 - A: Capitolo unico

Oddio XD

Ormai questa sorta di immaginario individuale collettivo (ottima la definizione, a proposito XD ma il collettivo ci sta a pennello, se penso che parlando di fanfic ci sono punti comuni presi da qui e da là che, in chiacchierate random con altre aficionados, tornano sempre...) mi è entrata sottopelle più del canon, e questa storia mi è piaciuta tanto che ero qui a sorridere, ridere, essere oggetto di occhiate curiose (il guaio di ridacchiare in una sala internet comune) e a dannarmi perchè mi mancavano i provvidenziali popcorn.

Vedere i personaggi che reagiscono ai loro alter ego cartacei è semplicemente grandioso. Soprattutto Draco, che si decide a incazzarsi sul serio solo quando nota che, in quel dannato epilogo, la vecchia zia Boote l'ha fatto diventare calvo... e con lui, credo che tutte le slasher H/D si siano rivoltate sulla poltrona con un coro di improperi. Io devo aver gridato qualcosa che suonava come 'Alla bastiglia!' con un falsissimo accento francese. Se le fossero fischiate le orecchie anche tutte le volte che qualcuno si è pronunciato solo su quel dettaglio... ah, vendetta sarebbe stata fatta.
Potterità, Malfoytudine, Weasleyaggine, Zabineria? XD Ah, i gemelli erano gli unici a poter dire seriamente che la loro sorte nel settimo libro era perfetta. E Harry che si ritrova con una civetta indignata che non gli rivolge più la parola... se ripeto di nuovo l'aggettivo perfetto, corredato con ciccino, rendo l'idea?
Però, Sirius che fa il dopiogioco con Remus e Severus è stato un colpo al cuore... e dannatamente divertente, lo devo ammettere XD

Ho colto riferimenti a fic che amo, come Big Dick e Secrets, e questo mi ha provocato un'istantaneo senso di familiarità (e felicità, perchè certe storie si amano per sempre). La scena di Harry che entra in ufficio, soprattutto :D Il momento-popcorn dei gemelli mi è quasi diventato canon.  Invece, come sei riuscita a condensare tanti riferimenti in un'unica, relativamente breve one-shot per me resta un mistero... la zia Boote poteva prendere spunto e utilizzare questo esempio per rimpolpare l'epilogo! (sì, diciamo solo rimpolpare, sennò poi chiediamo troppo)

Oh, Mirtilla la ghost writer. Spiegherebbe molte cose XDD

Ormai ti leggo da un po', e so che tendi a fare la modesta, ma le cose che scrivi sono così... originali e gustose e divertenti e ricche, che a me di certo non dispiace leggerti (ehm, è un velato eufemismo), anche in veste di non-traduttrice! (anche se le storie che scegli da tradurre sono altrettanto spettacolari. okay, un compromesso tra le due, magari... :3)



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Beh, lo confesso, nel caso ancora non si fosse capito, quel diavolo di libro non mi è piaciuto NEANCHE UN PO'. E se ancora posso tollerare l'idea dell'universo EWE, solo l'idea del canon compliant epilogo incluso mi fa semplicemente rabbrividire.
Ma al di là del mio cuore di slasher, ci sono state talmente tante cose che non mi sono piaciute del settimo libro che se dovessi elencarle tutte temo esaurirei lo spazio per le recensioni...
E allora ho preferito razionalizzare così, soprattutto quando mi sono resa conto che chiunque scriva fanfiction può vanificare il canon stabilito nel giro di poche righe. E pur non ritenendomi un'autrice vera e propria, mi sono divertita un sacco a giocare con questo potere. Soprattutto alla faccia della zia Boote che, ammettiamolo, un po' se lo meritava, no? ;-)
Grazie di cuore per il tuo commento splendido e super articolato: è stato una gioia da leggere!
Un abbraccio e alla prossima!

P.S.: Mirtilla ghost writer, lo ammetto, è il mio orgoglio... ;-)))

Di: Dimi (Firmato) - Data: 19/02/2008 14:53 - A: Capitolo unico

Ok.
Questo rientra automaticamente nella lista delle mie FanFiction preferite. E dire che è altamente crepabile è decisamente riduttivo per quel che veramente è.
Basta prima o poi creperò sul serio.

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Hahahhahahahahaha... Non fare così, che poi finisco per sentirmi in colpa! ;-)
Grazie mille per il commento!

Di: Valemalo (Firmato) - Data: 04/02/2008 18:25 - A: Capitolo unico

La tua storia è fantastica, davvero! Ho riso come un'idiota dall'inizio alla fine, mooolto divertente!

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Grazie mille, era proprio quello che speravo di regalare ai lettori!
A presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole