efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Infradiciarsi d'impronte digitali di echelon Pg15
Imprecate mentre vi sposto verso un piano che non è quello previsto...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Il peso dell'odio
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Geilie (Firmato) - Data: 01/06/2009 16:39 - A: Svolte

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Non solo hai aggiornato (e già questo sarebbe uno splendido regalo di per sè) ma che aggiornamento!!!!
Arresti domiciliari, due settimane (per ora!) di Weasley-Malfoy a stretto contatto... E poi? Nel bel mezzo di una scena del genere, che hai l'abilità artistica di fermare nel punto migliore, infili un miglioramento delle condizioni fisiche di Draco!!! Ma io ti amo! Ti amo profondamente! *me saltella felice*

Ora però, prima che cambi idea... (;P) Non è che potresti aggiornare di nuovo il più presto possibile? *sguardo supplicante*

Ti prego, ti prego, ti prego...?

 

P.s. ti avevo mai detto che sei riuscita nel miracolo di farmi apprezzare perfino COLIN CANON??? XD Beh, ora l'ho detto... ^^"

Di: Allen W (Firmato) - Data: 01/06/2009 13:54 - A: Svolte

devo dire che una ron/draco non è che mi ispirasse poi molto...ma credimi...mi hai fatto cambiare totalmente idea...>.<...troppo bella...ero talmente presa a gustarmelo che non mi sono resa conto che non c'è ancora un capitolo 11...sono anche rimasta per un paio di minuti ad osservare e chiedermi dove fosse finita la parolina "successivo"...ahahah...complimenti ancora...aspetterò con molta ansia il continuo...baci allen^_-

Di: nefene (Firmato) - Data: 01/06/2009 11:30 - A: Un nuovo paziente

premessa....sei una delle autrici migliori in assoluto...ho letto quasi tutto di te da quando sono rimasta incantata da "matrimonio combinato" su efp...una meraviglia, davvero. Da li è stato in discesa....prima ho letto mogli e concubine e la seconda moglie ( che spero davvero continuerai...) e poi GRAZIE A TE ho conosciuto lo slash in harry potter e ho iniziato ad apprezzarlo....che dire...l'orfano e lo stregone rimarrà sempre una delle storie più belle che tu abbia mai scritto (non ti dico le lacrimucce che scorrevano in certi momenti super intensi) ma anche un tavolo da alessandro ecc.....e ora il peso dell'odio: bellissima, intensa, scritta bene, realistica nella trama nei personaggi e nei passaggi, con un rapporto che si sta costruendo man mano e che perde piano piano di fragilità..una coppia davvero inusuale ma che mi piace tantissimo... che dire...spero davvero che questo aggiornamento dopo tanto significhi un ritorno (lo ammetto...non ci speravo...mi ero letta il peso dell'odio solo perchè scritta da te, senza sperare che fosse completata! e ora....superfelicità!) e altre tue bellissime pagine!

un bacio

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 30/05/2009 22:32 - A: Svolte

Premetto: ho visto questa storia un'infinità di volte, ma non mi andava di leggerla. Non so perché, forse il pairing non mi prendeva, forse sono troppo Harry/Draco dipendente. Poi stasera non so cosa ho pensato, sono andata al primo capitolo e ho cominciato. E, come praticamente con tutte le tue storie, mi sono ritrovata qui, alla fine di quello che hai postato finora, incantata da questa splendida storia, dalle tue parole, dalla sensibilità che traspare da ogni riga.

E mi sono detta che non vedo l'ora di leggere il seguito. Ly.

Di: kira90 (Firmato) - Data: 30/05/2009 17:25 - A: Svolte

wow, complimenti, un capitolo meglio dell'altro! Sembra che la storia si evolva di pari passo con i progressi di Draco! Adoro le Draco Ron, ma non se ne trovano di così belle su questo pairing... bravissima, continua così!!!     

Di: Leli (Firmato) - Data: 30/05/2009 15:26 - A: Svolte

Non ho fatto in tempo a pensare "ma guarda tu che bella storia, e dire che io Ron lo vedo, quasi sempre, come un etero convito, peccato che chissà quando l'aggiorna" che... POF!!! Ecco l'aggiornamento!!!
WOW, vero che il pensiero era piuttosto lungo, ma non credevo di essere così telepatica^___^

Questa storia è molto carina^_^ E Draco che si scoccia ad esser chiamato piccolo è davvero dolce!!!
Beh... spero ci sarà un lieto fine^___^

UN BACIONE

Leli

Di: shinu (Firmato) - Data: 11/01/2009 23:00 - A: Un nuovo paziente

caspita i tuoi pairing mi sorprendono sempre.. non contenta di aver fatto intendere un hermionexsnape in freddo nel sole qui sconvolgi tutte le coppie! devo dire che non si trovano spesso un harry etero (ma quando mai in un sito slash su di lui!) e un ron gay, anche perchè a lui è sempre lasciato il compito di portare la parte di rimostranze omofobe del lato grifondoro ogni volta che harry fa outing.. vederlo sull'altra sponda.. beh è una bella sensazione superata la stranezza!

e poi è innamorato di draco, e draco di lui, veramente l'inferno si sarà congelato! però ammiro molto come stai restando IC, più del solito devo dire, stai rispettando benissimo i caratteri e le particolarità di entrambi, tenendo conto anche del tempo  trascorso e del tipo di esperienze che hanno passato..

e mi piace moltissimo il modo in cui scrivi. a volte sei frettolosa, è vero, ma il resto è ben sopra la media e ci sono dei punti così intensi.. cogli dei particolari della vita in maniera davvero acuta. per esempio l'evolversi della relazione ron-herm o il modo in cui ron vede harry come sua famiglia, o i ricordi d'infanzia di draco.. quei pezzi sono bellissimi. *.*

 

detto tutto ciò, so che sono secoli che non aggiorni e quindi sto protestando a vanvera ma.. tutto il peso delle lemon che pendono sopra ai capitoli non scritti mi uccide! ti prego scarcerale dalla tua immaginazione o impazzirò, un pairing così e in una situazione così particolare dove lo ritrovo?? ç.ç  dove sono i tempi ragionevoli? mi era parso di leggere addirittura un "accelerare le cose"...*implora in ginocchio*



Risposta dell’autore: Come hai potuto notare non rispondo quasi mai...ma qando qualcuno legge così tanto di me in così poco tempo...il mio problema principale non è il tempo ma la concentrazione. Sto scrivendo la tesi e la prof è quanto di più esigente e scoraggiante si possa immaginare. Non abbandonerò mai questa storia ma poichè ultimamente mi è stata rimproverata una certa trascuratezza...bè, aggiorno meno, ma più intensamente, cioè spero meno spesso ma con capitoli migliori. Fino ad aprile farò quel che potrò e fidati, metà del prox capitolo di questa storia è già scritto...quindi lo vedrai presto.  Apprezzo sempre che mi si chiedano aggiornamenti, anzi, mi fa molto piacere e i lettori svegli fino a tarda notte...bè, mi commuovono! Quello che poi hai scritto sull' Orfano...quello si che mi ha commosso! Non scriverò mai più una fic bella come quella! Ad ogni modo grazie, grazie davvero e non temere. Draco e Ron avranno il loro finale!...e anche la loro lemon. Snape ed Herm, in freddo nel sole, avranno il loro bacio. Per adesso ne mando uno a te, Ifi

Di: Dhesia (Firmato) - Data: 20/10/2008 23:29 - A: Colazione e bagno

Davvero toccante... Draco è di una dolcezza incredibile e Ron... ammetto che non è un personaggio che amo particolarmente ma il Ron della tua storia mipiace moltissimo. aspetto con ansia il seguito.

Di: gnappetta76 (Firmato) - Data: 07/09/2008 18:07 - A: Un nuovo paziente

Ciao, volevo ringraziarti per o splendido racconto ed esortarti a continuare.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non abbandonare il racconto, please..

Di: Lucius (Firmato) - Data: 23/08/2008 12:34 - A: Colazione e bagno

Quindi devo dedurne che per te,il mio nome, che è davvero Lucius,sia allucinante?????potrei offendermi!!!!XD cmq che bel capitolo!!! peccato che nel prossimo (forse xkè tu hai sempre mille sirprese!XD )torneranno in ospedale.T__T c'è un aria così bella tra loro 2,si sta creando davvero un bel rapporto,e la storia è sempre + intrigante e interessante! bravissima come sempre!!^___^ Aspetto cn ansia il cap successivo!!!!X3

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole