efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Una rosa blu di Nuel Pg
Harry ritrova Draco in un bordello. E' un incontro nostalgico e malinconico...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nena88 (Firmato) - Data: 01/10/2008 11:48 - A: Harry Potter e Draco Malfoy in "Finalmente soli.... ma anche no!"

ahahahah

poverini!!!!!! Ho letto solo orala tua ff... è divertentissima!!!

Ti prego continuala!!

Di: zizela (Anonimo) - Data: 21/08/2007 02:32 - A: Harry Potter e Draco Malfoy in "Finalmente soli.... ma anche no!"

beh, molto carina, si legge che è una meraviglia!! ^^ belle scene, hot, dolci, e simpatiche!! mix esplosivo!! ;D

anche se non ho ben capito la reazione di harry, alla fine...ma attendo il prossimo capito per chiarire i dubbi!!

besos

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 19/08/2007 20:57 - A: Harry Potter e Draco Malfoy in "Finalmente soli.... ma anche no!"

allur... inizio dicendo che la storia è davvero caruccia e l'avete sviluppata decisamente bene... l'idea è buona ed intrigante! complimenti! l'unica cosa che mi stona un po' è la parte finale, cioè... non ce lo vedo molto harry che si offende alla visione di draco addormentato sul letto con il piccolo hugo, magari una punta di gelosia si ma non tale da giustificare che se ne vada a dormire sul divano... sarà la mia idea di harry, però davvero quel particolare boh, mi ha disturbato e mi dispiace perchè per il resto ho riso tantissimo e sospirato nei momenti più dolci, oltre a sbavare in quelli più hot...

solo un consiglio, magari rileggete dopo aver scritto, perchè ci sono un paio di errori... piccole sviste che possono essere tranquillamente evitate ;) ah! un'altra cosa! qui c'è l'opzione co-autore... visto che siete in due potete sfruttarla per far apparire entrambi...

attendo con impazienza il prossimo chap!!



Risposta dell’autore:

*_* Alicesimone, sono veramente felice che la storia ti sia piaciuta! Sinceramente a me l'idea è piaciuta subito e visto che avevo un'insana voglia di scrivere, voglia che mi è spuntata tutta all'improvviso dopo aver finito di leggere il settimo libro ^^, ho proposto il tutto a Regulus con la quale mi sono divertita a torturare questi due poveri ragazzi! Per quanto riguarda la reazione di Harry, devo ammettere che anche io ho visto la cosa come una stonatura all'inizio ma poi, raggionando con la mente di Regulus, perchè entrambi abbiamo la stessa mente malata, presumo di aver capito il motivo della reazione di Harry... sinceramente procediamo con un metodo di scritttura un pò alternativo... cioè, io gestisco le reazioni del personaggio Draco, mentre Regulus si occupa di quelle di Harry caro... quindi aspetto anche io che lei mi chiarisca questo il tutto e mi dica, se ho capito bene o no... anche se presumo che la reazione di Harry sia strettamente collegata alla disavventura del prossimo capitolo é.è XD Per quanto riguarda gli errori che sono presenti nel capitolo mi scuso... era mio compito rivederli e sistemarli, ma purtroppo quando ho sistemato il tutto per pubblicarlo ho dato solo un'occhiata superficiale. Chiedo scusa ancora a te e a tutti gli altri... Per il resto, ti ringrazio per aver letto la nostra storia, e soprattutto per averla commentata... grazie veramente, Saso.

 Ciao AliceSimone, qui è Regulus Black che ti parla, intanto volevo ringraziarti per il commento, e poi essendo io a "muovere" (x così dire) Harry, vorrei spiegarti il perchè di quel finale.
Quella di Harry non è solo la gelosia, quella è diciamo la goccia che fa traboccare il vaso. Come infatti avrai notato quando Harry è in bagno a vomitare anche l'anima, Draco non si piglia nemmeno la briga di andare a vedere come sta, se si sente meglio o no.
Quindi quando Harry, lo ritrova bellamente addormentato accanto al bambino si sente trascurato,  io ho infatti scritto così "quello che vide gli fece provare un guizzo allo stomaco, era...era gelosia? o forse delusione?" appunto si sente ignorato da Draco , tutto qui,e poi vedrai che sarà fondamentale x il prossimo capitolo, ce ne saranno delle belle XD (non posso anticiparti niente o Saso mi scanna XD) spero che il chiarimento sia servito (e io non ti abbia messo solo il cervello sottosopra! dormivo XD) e spero ci lascerai altre recensioni, baci Regulus Black

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 19/08/2007 20:07 - A: Harry Potter e Draco Malfoy in "Finalmente soli.... ma anche no!"

Molto divertente questa storia con i due alle prese con il pargoletto.Ma adesso cosà avrà in mente Harry?
alla prossima ;)

Risposta dell’autore:

Risposta di Saso: hehe sapessi cos'ha in mente! Hem a dire il vero non lo so nemmeno io! XD Semplicemente io gestisco il persognaggio di Draco e Regulus quello di Harry caro, quindi faccio in modo che ti dia qualche accenno lei se vorra... altrimenti ci toccherà aspettare il prossimo capitolo, che stiamo già scrivendo, per sapere come continuerà la storia! Grazie di aver letto la storia, spero che ti piaccia anche la prossima disavventura dei nostri due sfortunati eroi! Un kiss Saso.

Ciao Lolle79 sono Regulus, grazie per il commento, bhè hihihi quello che ha in mente Harry , lo scoprirai presto, ti dico solo che sarà molto comica come cosa! (io ci penso e già rido XD) grazie e recensisci ancora bacioni Regulus_Black

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole