ora ho capito tutto! è splendida, cara, splendida, e forma un combo perfetto con quella scritta da Bree in risposta a questa...Balise si riprenderà, vero? e saranno tanto felici e pucciosi *cries*
Risposta dell’autore:
eheheh, hai letto prima quella di Bree suppongo XDDD
sono contenta che ti piaccia, davvero... so di ripetermi, ma non hai idea di quanto mi faccia piacere sapere che apprezzi ciò che scrivo ♥
ps: a tal proposito, tra un po' finirò il capitolo 5 di scomparso... mi sono un po' bloccata, già sai, ma ho intenzione di portarla a termine!! :*
oh,madonna che tristezza! mi sono commossa. Povero Neville! Perchè ancora a lui??? Dimmi però che io e Neville non stavamo sognando?
Risposta dell’autore:
la scelta del finale l'ho lasciata aperta apposta per permettere ad ognuno di voi di scegliere quello che preferisce... quindi se per te, tu e Neville non stavate sognando allora così sarà ^^
Una storia così triste e intensa con un Nevile che si rassegna al triste destino che ha colpito il suo amore Blasie ma con la speranza nei ricordi e quello stringere la mano nella fine. Una sola parola bellissima. Alla prossima ;)
e no... vedi di continuare.... *fix con lacrime la storia* non puoi finire così dai un seguituccio che ci fa tutte felici... °° per favoreeeeeeeee *in ginocchio* PLEASEEEEEE faccio qualciasi cosa per il seguito di questa storia ><
Cmq scritta bene ç___ç e angstosa... e io devo smettere di leggere le fic angst ><
Risposta dell’autore:
da un lato mi lusinga che tutti chiedate un seguito, dall'altro mi spiace che la mia scelta di lasciarvi libere di immaginare la fine che preferite non sia gradita.
purtroppo la mia risposta continua ad essere negativa ed ho i miei perchè... chiedo scusa per questo, ma sono sicura che se scrivessi il seguito, avreste preferito che non lo facessi...
Io...mi manca il respiro, giuro...lo sto trattenendo da quando Neville ha detto di aver paura di star sognando. Andiamo con ordine:
Le note iniziali, mi hanno sciolto, e non posso dirti altro che non sono una persona speciale, ma una che si illude di essere semplice, e quelle parole, non sai come possano esser vere, magari lo intuisci, e questo mi riempie di gioia e di amarezza.
Poi, in secondo luogo, hai messo Banana Yoshimoto, donna che io amo, molto, non avevo letto Kitchen, e dopo la citazione che hai inserito penso che lo farò. Hitoshi mi ha fatta piangere.
La cosa più importante adesso è che tu sappia che amo questa storia, giuro, la vorrei stringere e cullare, piangerci sopra e poi dirmi che sono stata una stupida perchè l'ho rovinata, è intensa, un piccolo miracolo, Blaise è sofferenza, è vuoto, e Neville è...io non ho parole, posso solo dirti che ho sognato, sogno e sognerò leggendola e rileggendola, la sento mia, e non perchè c'è scritto che è per me, ma perchè è qualcosa che sento vicino, un'immagine viva, che respirava a tratti, affaticata, come se fosse stanca di non uscir fuori e di tentare di farlo, ma eccola, è qui, e mi sorride vittoriosa, dicendosi che ce l'ha fatta. E questo grazie a te. Spero che tu mi perdonerai se vorrò ampliare questo piccolo universo.
Infine, non chiedermi scusa, mai...è un regalo grande quello che mi hai fatto, un regalo oltre ogni mia aspettativa, non mi hai deluso, credo che mai lo farai, era quello che volevo, una storia, dove ci fossi tu, e qui, credimi, ti si vede...ti ho sentito, dietro il rumore dei passi di Neville, che lo seguivi, sicura, e ti ho sentito bagnargli la guacia, tu c'eri ed è questo il regalo che volevo.
Ti voglio bene anche io, non sai quanto.
un bacione.
Risposta dell’autore: chicca, tu per me sei speciale e non dubitarne mai... che ti sia piaciuta e tu l'abbia amata, per me è questo l'importante! ti voglio bene!!
Toccante e sconvolgente, magnifica. Sia all' inzio, nelle note incima al capitolo, con latua dedica e la citazione, fino in fondo alla flash-fic. Toccante il dolore di Neville, sconvolgente la situazione del povero Blaise, magnifica la parte finale (anche se forse ci starebbe bene un piccolo sequel :P) e le due piccole speranze che ti vorticano in testa: Che Neville non stesse sognando, o Che Neville non si risvegli mai dal suo sogno felice. Complimenti, bellissima flash. Un saluto.
CicciPingu
Risposta dell’autore:
grazie mille, davvero... come ho già detto, essendo la prima volta che mi cimentavo con una storia dai tratti angst temevo di non riuscire a far arrivare le sensazioni così come avrei voluto... però anche in questo caso, ripeto che la scelta di terminare la fic lasciando in sospeso e alla volontà del lettore la fine, è voluta. quindi non credo ci saranno sequel.
Ultimamente scrivi solo storie che mi fanno piangere ç______ç, belle per carità ci mancherebbe, ma tristi ç_______ç
Adoro Bliase e Neville *________* ( insieme capiamoci :PPP)
Risposta dell’autore:
su sorellina su... storie più liete torneranno, prima o poi ^^''
a te blaise piace, basta che stia lontano da harry... lo so, ma a me invece piace anche con il nostro golden boy ** però con neville è sicuramente molto dolce...
Te l'ho appena commentata su efp XD il mio nick è akalight^^ Come ti ho già detto è una fic molto toccante e molto profonda.Si percepiscono i sentimenti di Neville. Poi l'ultimo pezzo è assolutamente pieno di un profondo sentimento. Complimenti!
Risposta dell’autore: allora un grazie doppio *me si inchina*
Non lo svegliare mai il mio piccolo Neville, lascialo dormire cullato da questo sogno illusorio. Perché la realtà fuori dal sonno è troppo tossica e il suo cuore troppo tenero per essere ricoperto di piombo.
Brava!!! Hai reso bene l'idea dei sentimenti di Neville e di quello che sta provando..
BACIONIIIIIIII
Risposta dell’autore:
grazie... davvero... questa ficcina è nata in modo così dirompente che mi sono sopresa io stessa... le mie due beta mi hanno entrambe chiesto: "ma la finisci così...?" avrei voluto rispondere "no" tuttavia secondo me darla una fine più definita avrebbe significato forzarla... eppure, nonostante tutto, avevo paura che così non riuscisse ad arrivare. per cui sono felice di essermi sbagliata.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.