efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Pure Semantics (by Samayel) di Lori R
Draco sa quello che vuole, e Theo impara una differenza fondamentale tra due...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Nei nostri incubi
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: alfaalfa (Firmato) - Data: 21/09/2018 23:14 - A: - Il domestico -

perchè non l'hai finita? peccato

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 26/06/2008 15:01 - A: - Bianco nell'ombra -

Ciao! Allora...lo so sono sparita da questa fic...l'ho sempre seguita ma per un motivo o per l'altro mi dimenticavo sempre di commentare....ç___ç perdonami...

Bhè devo dire che come sempre la fanfic è molto interessante...negli ultimi capitoli sta veramente assumendo sfumature cupe...e se devo dire la verità non so mi mette una gran tristezza...diciamo più inquietudine!

Adesso cerco solamente di fare mente locale perchè dopo aver letto insieme gli ultimi tre capitoli mi sento un pò scombussolata...

Da quanto ho capito...jarod è stato violentato da un uomo che ha assunto le caratteristiche fisiche di harry, e draco ha visto tutto! ok fino a qua ci sto!XD

Adesso che draco ha visto "harry" farsela con jarod si è ritrasferito al manor e si è buttato fra le braccia di faustin...che amarezza! La cosa mi è sembrata non so molto forzata...infondo draco appena sveglio stava pensando a harry...e quello arriva fresco fresco e decide di farsi una bella scopata! ma guarda un pò questo....a me sto faustin non è mai piaciuto, e se devo dirti la verità anche questo goran, bhè non mi piace proprio per niente... e harry, intendo quello vero, poraccio non c'entra niente con questa cosa dello stupro...ed è stato incolpato di tutto!

Bhè che altro dirti gli ultimi capitoli sono stati belli anche se molto "movimentati"...ti faccio tutti i miei complimenti...mi scuso ancora per la scarsa presenza nei commenti!

Cerca di aggiornare il prima possibile possibile non vedo l'ora di sapere quello che succederà!

Baci affettuosi gw! ^___^ <3

Di: titania77 (Firmato) - Data: 26/06/2008 09:53 - A: - Il domestico -

Considerato quello che stai facendo passare a queste due povere creature, non so quante coccole metiri ... forse un bacino da un dissennatore? Merlino Blu, sto male per loro! Ti prego non farmi bvivere in agonia ... dammi qualche buona notizia ... per favore ... ( sto facendo flap flap con le ciglia) Baci Tit.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 26/06/2008 00:34 - A: - Il domestico -

Capisco che la scrittrice abbia bisogno di essere coccolata....ma, mi spiace, sono davvero troppo amareggiata per farlo.

Questo capitolo mi ha messo una tale inquietudine....che ancora me la sento nel cuore.

Hai presente come quegli incubi in cui sogni di cadere e nn riuscire a fermarti?Oppure che ti inseguono e nn riesci a seminarli??E quando poi ti svegli,ti sono sembrati talmente reali che ti ci vuole parecchio tempo prima di convincerti realmente che si tattava solo di brutti sogni perche',anche da sveglia,senti ancora l'eco di quella paura??

Ecco..io mi sento cosi'....sono stata cosi'male leggendo queste righe...che ancora ne sento l'eco dentrodi me.

Povero harry...e' come in un orribile Labirinto,come quello del Torneo Tremaghi,da cui nn riesce ad uscire....sono riusciti a fargli terra bruciata intorno...a far fuggire,terrorizzati e delusi da lui,anche se lui nn ne ha colpa,anche chi lo ama o l'ha amato...e lui nn ha nemmeno un appiglio per difendersi....e' come preso da una rete, che si stringe sempre piu',togliendogli il fiato,fino quasi a soffocarlo!!

E draco???E' tornato nella sua bellissima,amatissima casa....ma e'harry a cui pensa al suo risveglio...e' harry che crede di baciare ancora mezzo addormentato...e' lui il suo primo pensiero....e allora perche'perche',accetta di far sesso con faustin????!!!!

E'terribile questa cosa..la scena di lui che come tutta indicazione della sua "disponibilita'"si toglie i boxer....e' squallido...sembra una prostituta!!!

Mi si e' spezzato davvero il cuore...immaginandomi come si sentira',quale dolore provera' harry quando lo verra' a sapere....e quale angoscia provera' draco nel sapere che ha volontariamente pugnalato alle spalle harry,punendolo per qualcosa che l'altro nn aveva commesso!!E faustin....una Cruciatus sarebbe davero troppo,troppo poco!!!

Io mi auguro che nel prossimo aggiornamento si inzi a vedere uno spiragli di luce...allora forse riusciro' anche a coccolare l'Autrice.....

Comunque ti mando un abbraccio.

A presto,spero,con un po' piu'di speranza.Narcissa

Di: titania77 (Firmato) - Data: 22/06/2008 16:14 - A: - Ritorni (ultima parte) -

Povero Harry, non riesco ad immaginare cosa possa provare dopo aver scoperto una cosa del genere, anche se sono convinta che ci sia una spiegazione alla morte di Ginny, molto diversa da questa. Ora mi auguro che il grifone non dia di matto ... già lo shock per ciò che ha scoperto, poi Draco che lo molla e se ne va ... povero Harry, mi auguro che nel prossimo capitolo gli darai un po' di tregua! Baci Tit.



Risposta dell’autore: Sì povero Harry e povero Draco. Ma vedrai che entrambi faranno chiarezza nella loro vita e nelle loro menti. Un bacione!

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 21/06/2008 00:43 - A: - Ritorni (ultima parte) -

è semplicemente piena di colpi di scena!
harry che uccide sotto imperius ginny? ma harry non era immune a questa maledizione?? Si scoprirà altro sul rapimento dei due ragazzi? °.°
e così draco torna dal farabutto ... senza dare possibilità ad harrino suo di spiegarsi... certo che sei proprio imprevedibile!



Risposta dell’autore: Grazie per l'imprevedibile. La prevedibilità non è il massimo per uno scrittore anche se di ff. Avranno modo di spiegarsi, più in là. Continua a seguirmi. Ti abbraccio!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/06/2008 00:45 - A: - Ritorni (ultima parte) -

Ma anche la lettricce ha bisogno di coccole dopo un capitolo cosi'!!!

E'vero che nel precedente commento ti ho confessato che nn avevo mai letto niente di tuo prima e che anche questa storia l'avevo scoperta solo allora,leggendo tutti i cap insieme....ma se mi fai morire d'infarto...nn leggero' piu'niente!!!

E con una cap cosi'...morire d'infarto e' facle come bere un bicchier d'acqua!!

Sembra la Fiera delle Falsita'...falsi articoli di giornale,probabilmente falsi ricordi o comunque ricordi di cose che nn sono andate ccome sembra...(io nn posso ASSOLUTAMENTE credere che sia stato harry ad uccidere ginny- anche se i fatto che sia morta nn e' che mi dispiaccia....perche' nn la posso proprio vedere!!-)

Io credo che sia stata una messinscena fabbricata ad arte per rovinare l'immagine del Salvatore del Mondo Magico,rovinargli la vita e distruggerlo al punto da costringerlo,come poi e' avvenuto,ad abbandonare il Mondo Magico e la Magia e nn essere piu' una minaccia per Mangiamorte ed affini.....

E poi,sempre nella Fiera delle Falsita',il finto "spettacolino erotico""generosamente"offerto a draco,corredato da foto perche' possa vedere meglio il "suo"harry mentre si diletta col suo ex amante!!Una cosa atroce!!E assolutamente falsa perche',in quello stesso momento,potter stava autoflagellandosi metalmente a Grimmauld Place!!

E'stato quel dannatissimo Mangiamorte,che vuole draco ,il suo giocattolino,a tutti i costi a creare a bella posta questo siparietto ed ad ipnotizzare la mente del biondino con quel sottile richiamo,come un canto di Sirena,per il suo cuore sconvolto,di tornare a Malfoy Manor!!

Tutto finto,falso,crudele come un orribile clown dalla faccia truccata e spaventosa....lcome un lungo incubo che,pero',e' cosi'terribile da sembrare vero!!

Ma nn puo' finire cosi'!harry e draco devono avere la possibilita' di chiarirsi,di spiegarsi a cuore aperto,finalmente......di svelare all'altro i propri orrori e le proprie paure....il perche'delle proprie assurde scelte!!

harry deve strappare draco da Malfoy Manor e dalle mani di quell'orribile individuo!!(Benedetto Salazar...senno'vado li io e lo Crucio!!)....deve spiegare a draco che lui nn stava affatto "divertendosi"con un altro,ma stava tormentandosi sul suo terribile passato,ricordando cose che avrebbe preferito dimenticare...e draco...DEVE credergli!!

Non puo' succedere qualcosa di cosi' tragicoda distruggere il loro amore...perche' loro si amano!!A dispetto del loro passato,degli orrori nelle loro menti,degli sbagli...di tutto...loro si amano!!

E harry deve poter sapere la verita',ma quella vera, sulla morte di ginny...per poter rientrare a testa alta nel Mondo Magico...ad occupare un posto che gli spetta di diritto!!Tipppregoooo.....fai succedere qualcosa di bello!!!

Scusami per questo sfogo delirante...ma quando una storia mi coinvolge e mi appassiona...tendo a perdere un po' il controllo....

Che altro dire...aggiorna presto!!

Un grande abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: Ma la vita stessa non è a volte un teatrino di falsità? Gli incubi stessi non sono reali anche se possono sembrare così concreti. Su coraggio! Tanto non manca molto al finale. Un bacione!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/06/2008 23:22 - A: - Bianco nell'ombra -

Ciao!!

Credo sia la prima volta che commento qualcosa di tuo...io per principio nn leggo tutto ciuo' che sia angst perche' trovo che la vita sia gia' abbastanza difficile nella realta'...almeno nella fantasia voglio illudermi che nn sia cosi'...voglio ritagliarmi un pezzetto di Paradiso almeno nel mondo magico di HP!!

Poi vagando su Na e vedendo gli aggiornamenti o visto che questa ff nn era solo angst...e allora...ho deciso di leggerla,tutti i cap.insieme.

Devo ammettere che e' molto bella e ben scritta....ed i presonaggi sono delinaeat in un modo perfetto.

Tutti e due che dovrebbero fare i conti col loro passato e nn ci riescono,tutti e due senza piu' radici,tutti e due hanno perso la loro identita' e cio' in cui avevano creduto ai tempi di Hogwarts...

Harry che nn riesce a superare il trauma della morte di ginny,che ha rinunciato alla sua magia,ha spezzato la sua bacchetta...proprio lui la cui piu' grande gioia era stata scoprire di essere un Mago....harry che ha rinunciato al suo mondo,ai suoi amici,al suo passato e vive da Babbano!Unica traccia di cio' ch era il fatto che sia custode,guarda caso,in un Rettilario e che continui a parlare il Serpentese...

Draco che ha perso tutto,titolo,soldi,onore,orgoglio....

che ha visto il suo potentissimo padre ridursi come un burattino a cui abbiano tagliato i fili,che ha visto morire la madre,morte di cui si incolpa,e per questo nn ha voluto curare le cicatrici che gli deturpano quel corpo splendido di cui andava tanto fiero....

E poi...la concretizzazione di cio' che forse rincorrevano da sempre....quella passione divorante, accecante,totale...quel bisogno assoluto di appartenersi,di essere uno dell'altro in tutti i modi possibili....con un livello di tensione erotica altissimo ma anche con un sentiemnto forte, potente, di protezione,di appartenenza,di tenerezza......qualcosa che se nn e' amore di sicuro gli somiglia molto.

Ma ci sono troppi segreti nelle loro vite,troppe cose nn dette,troppe bugie e troppe mezze verita'...troppe situazioni irrisolte...e troppe presenze inquietanti che si stagliano su di loro come una spada di Damocle pronta a cadere sulle loro teste!

Io credo che se nn riusciranno prima a elaborare i loro lutti,a fare pace con loro stessi e con i loro rimorsi,a "seppellire" i morti che ancora urlano dentro i loro sogni angosciosi,se nn riusciranno a chiarire con loro stessi e con l'altro tutte le cose taciute e che pesano come macigni....se nn faranno tutto questo...nn potra' mai esserci un futuro perla loro storia!

Onestamente spero che un barlume di luce possa esserci per i nostri due ragazzi che mi pare abbiano gia' sofferto piu' che a sufficienza....me lo auuro anche per il mio cuore tenero che,fiduciosa che nn fose una storia solo angst,ha iniziato a leggerla sperando comunque,anche dopo mille peripezie, in un lieto fine....

Dai,sii buona e premia questa mia fiducia...OK??

Allora,conto che tu nn sparisca nuovamente e ci regali al piu' presto un nuovo aggiornamento.

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: Grazie del bellissimo commento. Se potessi vedermi...sto volando. Allora parafrasando un detto di uno scrittore di cui non ricordo il nome ^///^ : se non avessi avuto l'intenzione di farla finire bene non l'avrei manco cominciata, o una cosa del genere...per me ci può essere tutta l'angst di questo mondo, ma alla fine ogni incubo deve trasformarsi in un sogno meraviglioso. Spero che continuerai a seguirmi. Un bacio!

Di: titania77 (Firmato) - Data: 17/06/2008 22:34 - A: - Ritorni (IIparte) -

Io te lo lascio sicuramente un commentino, anche per festeggiare il tuo ritorno! Questa soria si fa sempre più intrigante ... per favore non sparire nuovamente, perchè ho davvero tanta voglia di vedere quei due insieme e felici! Baci Tit.

Risposta dell’autore: No non ho nessuna intenzione di sparire, se non ci pensa qualcun altro. Grazie per esserci sempre.^^

Di: Niniel (Firmato) - Data: 17/12/2007 21:09 - A: - Ritorni (I parte) -

veramente bella questa ficcy... non sò perchè me l'ero persa! mi son divorata tutti i capitoli questo pomeriggio (per la serie a chi frega degli esami XD) ! Bellissima l'idea di draco sulla magia che risiede nella mani di Harry, è una bella immagine.... Sono ansiosissima di vedere come prosegue, spero che il bel serpeverde non si faccia remore a raccontare la verità a Potty... infondo non è colpa sua se il suo ex è psicopatico!! per il resto delle bugie, chè sempre tempo....

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole