efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Momenti di nefertite Pg13
Questa è una raccolta di momenti ispirati ai più famosi aforismi...


Aderiamo



Adsense


Commenti per NE VALE LA PENA
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: DHANYA (Firmato) - Data: 07/03/2012 17:46 - A: Capitolo 13

Ho appena scoperto questa storia e mi piace davvero moltossimo!!!Spero che tu la continiui primo perchè mi piace molto come scrivi e secondo perchè impazzisco per blaise e neville <3 <3 <3 !!!!

Di: schiumi (Firmato) - Data: 27/08/2011 00:24 - A: Capitolo 13

Finalmente l'ho letta e sono in sollucchero me l'hai dedicato e per questo ho urlato, a mia mamma è preso un accidente pensava che stessi male, tye ne sono immensamente grata non posso crederci, sia la storia di Blaise-Neville e di Harry-Draco vanno avanti ma ancora non si capisce dove andranno a parare entrambe le coopie ma le storie si muovono... AMI tenere i tuoi lettori sul filo del rasoio, ancora MILLE VOLTE GRAZIE

Schiumi



Risposta dell’autore:

Ma figurati. Grazie a te che mi hai richiamato all'ordine. E se per caso entro un paio di settimane non ho aggiornato mandami un messaggio di minacce^^ Un abbraccio

Di: schiumi (Firmato) - Data: 17/08/2011 23:17 - A: UNA BUONA SETTIMANA PER HARRY E DRACO

Ciao, ho letto tutte le tue FFc in ordine alfabetico e ho notato che il tuo personaggio preferito e Neville, vero personaggio molto sottovalutato da mamma Row, ma che tu hai evidenziato in tutte le salse. Ho letto qsrt FFC splendida ma ho visto che da più di un anno non aggiorni, ho visto che hai continuato a scrivere l'ultima tua scritta è Sangue, saliva e sperma non vedo l'ora di leggerla anche se ne ho ancora un casino da leggere.

IO sono inamorata della coppia Harry e Draco e ho visto che è la coppia di contorno a questa e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Harry e Draco, Draco risolverà il problemuccio HP, si confesseranno amore eterno (ti prego di si, e come andrà il secondo appuntamento di Neville con Blaise, Theo si è rivalutato e Zacaria può morire all'inferno

La finiria vero sarebbe un peccato mortale lasciarlo a questo punto, è BELLISSSSSSSSSSSSSSSSIMA

Ciao, fammi sapere se la finirai

Alessandra (mail: alessandraminervini@virgilio.it)

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 07/01/2011 20:23 - A: Non ce la faccio... Ne vale la pena

continuaaaa peccato solo ke i capitoli sono così corti...mmmmm

Di: shinu (Firmato) - Data: 18/03/2009 00:22 - A: NOVITA'

Avevo già leggiucchiato questa fic, ma non amo commentare le storie ancora aperte, soprattutto se sembrano abbandonate a loro stesse... Ora che hai ripreso però un commento te lo meriti!

Il povero Neville lo capisco benissimo... Già fidarsi dei Serpeverde non è facile, per di più dopo essere stati feriti in quel modo io non darei loro neanche mezza possibilita! Ma sappiamo che il nostro un po' ingenuo lo è, del resto torna anche amico di Theo... -.-" è proprio senza speranze! Non lo so, certe volte si fida troppo, altre è sospettoso e isterico proprio quando non c'è assolutamente nulla di male sotto... Povera stella!

Blaise è molto dolce, ha ben compreso quanto sia difficile il suo compito e si sta comportando molto bene. Che altro dire di lui? Bravo,mi piace.

Draco è il solito stronzetto, ma ovviamente è per questo che lo amo, no? Ho A-D-O-R-A-T-O la sfacciataggine con cui "usa" Theo a suo piacimento mentre pensa al sesso con Blaise... Tra quella scena là e la scena con la proposta indecente di Harry ho rischiato l'attacco di cuore congiunto! E tipregotipregotiprego, tieni insieme Harry e Draco! Fanno così tante scintille anche solo in un paio di frasi messe lì di contorno che sbavo già al pensiero... Quindi ti supplico, non far sì che Harry si vendichi per Neville piantandolo lì, no! ç.ç SI PUO' ANCORA REDIMERE, HARRY!!!! *gioca la carta del piccolo eroe che salva il cattivo sperando che Potter abbocchi* LUI NON E' DAVVERO CATTIVO! HA SOLO CARENZE AFFETTIVE!!

(speriamo funzioni XD)

Unica cosa che non mi convince molto è Zacharias Smith, che salta fuori un po' come un coniglio da un cilindro quando meno te lo aspetti, e lo stesso Theo, che mi sembra un tantino bipolare - a volte è stronzerrimo e brama solo entrare nel letto di Draco, altre sembra quasi avere un cuore. Ma insomma, aspetterò gli ulteriori sviluppi per giudicare.

Attendo il proseguimento *.*



Risposta dell’autore:

Purtroppo Neville è direttamente preso da me... sono io, capisci? E io sono psicotica più del Neville che rappresento.

Blaise è l'uomo che ogni donna vorrebbe al fianco... paziente, dolce, romantico eppure combattivo... e poi posso plasmarlo come più mi piace^^

Harry e Draco in teoria faranno coppia fissa, per cui tranquilla, ok? 

Per quei due... perplessano anche meXD sono strani, come pg... ma vedrò di inquadrarli ben bene...

Grazie mille per il commento! Sto lavorando al capitolo successivo, devo solo capire a cosa dare la priorità^^

Di: dany23 (Firmato) - Data: 17/03/2009 18:52 - A: NOVITA'

Non avevo commentato fino ad ora perchè aspettavo solo la mossa di Harry XD La FF è molto bella e tra l'altro adoro il pairing Blaise Neville, se poi mi aggiungi anche Draco e Harry mi fai felice a vita! Spero di leggere presto un nuovo capitolo, baci Dany

Risposta dell’autore: Penso che lo leggerai al più presto, sempre se un meteorite non mi cade in testaXD Grazie mille per il commento, un bacio!

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 17/03/2009 16:53 - A: Non ce la faccio... Ne vale la pena

Ohhhhhhhhhh

E questa da dove è spuntata? Veramente deliziosa... sopratutto l'ultimo capitolo^^. Ti sei guadagnata un'altra fan carissima. E io commento sempre, quando posso. Che dire? Neville mi piace così, Blaise è Blaise, Harry fa venire fuori il suo lato Serpeverde (perchè potrà anche fregare Malfoy, ma a me non la dà a bere...) e la cosa mi piace tantissimo, e Malfoy sta per essere preso per il culo, in tutti i sensi!!!

Aggiorna... che merita di andare avanti questa storia.

Un bacio e alla prossima.

Slayer



Risposta dell’autore: Grazie mille, davvero! Guarda, questa storia è un'avventura, che in teoria dovrebbe avere vita breve, perché ho intenzione di finirla entro pochi capitoli... sempre se i personaggi non fanno di testa loro! Un bacio e grazie ancora!

Di: Ilary (Firmato) - Data: 03/12/2007 22:15 - A: PROPOSTE E AMICIZIE

wow! però volevo sapere la proposta di harry! chissà che ha in mente!

devo dire però che mi hai sorpreso con la parte di Neville e Theo, fossi stata io col cavolo che lo avrei perdonato....



Risposta dell’autore: A chi lo dici! Ma Neville è tutto particolare! Per la proposta, dovrai avere pazienza fino a domenica (o almeno spero!). Grazie mille per il capitolo e un bacio!

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 03/12/2007 19:25 - A: PROPOSTE E AMICIZIE

Ma serio! E' stata proprio di infarto la proposta! E non mi aspettavo che Nev accettase!

Blaise che fine ha fatto? Che proposta vuole fare Theo al mio tasso preferito?

Un besos.



Risposta dell’autore: Blaise comparirà nel prossimo capitolo, non ti preoccupare! E Theo... aspettiamo di vedere che mi suggerisce il mio cervellino malato! Grazie per il commento e un bacio

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 03/12/2007 17:43 - A: PROPOSTE E AMICIZIE

Chi sà cosa Harry avrà proposto a Draco. Comunque mi piace che l'abbia intimorito. Ma una cosa non capisco, Neville riesce a considerare adesso Theo come amico ma pensa ancora che Blasie lo stia inganando, non è giusta stà cosa. Comunque ora Theo stà cercando di aiutare Neville proponendo un patto a Smith. Steremo a vedere che succede.

Alla prossima ;)



Risposta dell’autore: Chissà... Beh, secondo me ora che Neville ha perdonato Theo... vedremo! Grazie per il commento e un bacio!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole