efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Lucciole per lanterne di Lori e Grace Nc17
(Per il compleanno di Arc en Ciel) Tra le mura di Hogwarts si perpetua una congiura...


Aderiamo



Adsense


Commenti per NE VALE LA PENA
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 03/12/2007 00:27 - A: PROPOSTE E AMICIZIE

uhm, non so davvero che dirti rispetto a questo capitolo. cioè, il pezzo tra harry e draco ok... ma davvero non capisco neville, sinceramente... dopo tutto quel che è successo, condanna blaise in partenza e poi si riavvicina a theo così? mah, mi lascia davvero molto, troppo perplessa. e theo che all'improvviso di dargli una mano? boh... non so davvero...



Risposta dell’autore: Io ho un'immagine un po' strana di Neville. Neville è sempre pronto a dare una seconda occasione. Lo so, è un po' incoerente visto che ha sbattuto la porta in faccia a Blaise solo per un sospetto, ma tra amore e amicizia c'è una bella differenza. E Theo, beh, vedrai in seguito! Non posso mica spiegarti tutto ora! Grazie per il commento e un bacio!

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 26/11/2007 21:25 - A: DECISIONI

Harry ha detto a Neville come sono andate le cose e così ora lui deve solo riflettere su ciò. Ma il bel moretto dagli occhi color smeraldo cosa vorà dire a Draco?

Alla prossima ;)



Risposta dell’autore:

Muahahahah!!!! Io lo so! Io lo so! *Laura salterella felice* O almeno credo... Harry mi scombina sempre i piani!

Grazie per il commento, un bacio!

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 26/11/2007 16:13 - A: DECISIONI

minaccia, e con una minaccia si risponde con un commento.

Apenna ho visto il capitolo ho pensato: "ma cos'è Natale?" talmente ero felice di vedere che hai aggiornato e lo continuo a pensare ancora.

Domande a fine capitolo: Neville prenderà la decisione giusta (ovvero mettersi con Bla?) Cosa ha in mente Harry (un'idea c'è l'averei)?  Theo e Draco staranno insieme x molto (spero di no, spero no!) E il mio tassorosso preferitio ricomparirà??

Aggiorna prestissimo un besos



Risposta dell’autore:

Innanzitutto grazie per il commento lusinghevole! Beh, per le domande, vorrei proprio saperlo! E per la richiesta, ovvero l'aggiornare celermente, vedrò che posso fare! Grazie mille, un bacio!

Di: Ilary (Firmato) - Data: 26/11/2007 10:48 - A: DECISIONI

Chissà cosa ha in mente Harry! sono davvero curiosa di scoprirlo!

E poi....povero Neviluccio Y_Y mi spiace un sacco, ma sono sicura che alla fine decidera per la cosa migliore....VERO AUTRICE???!!!!



Risposta dell’autore: Ma sì! *l'autrice ha paura di dire di no...* in fondo, questa fic è partita come una lieto-fine-story! Alla fine... sì, Neville deciderà al meglio. Ma cosa succederà durante? *Laura ghigna sadica* Vedremo! Un bacio e grazie per il commento!

Di: kymanu (Firmato) - Data: 25/11/2007 23:52 - A: DECISIONI

Uhmmm chissà che combinerà Harry con Malfoy? Sono curiosa! Intanto mi dispiace tantissimo per Blaise, povero cucciolo, ha il morale sotto i piedi, speriamo che Neville ragioni per bene sulla cosa e che torni da Blaise il prima possibile!!! Bye!!! Kymanu!!!

Risposta dell’autore: Vedremo... Neville è buono fino al midollo, ma non è uno stupido... quindi mi dispiace deluderti, ma ci vorrà un po'... grazie per il commento, un bacione!

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 25/11/2007 23:09 - A: DECISIONI

uhm, a mio parere la "chiacchierata" tra harry e neville è decisamente frettolosa... ed è un peccato -.- per il resto, aspettiam di vedere cosa combina harry!

Risposta dell’autore: Già... in realtà non mi convince molto questo capitolo... solo che mi serviva un punto di svolta, altrimenti sarebbe rimasta lì per secoli e secoli... ma non ti preoccupare, la rivedrò quando ho più testa!

Di: Lizzie Bennet (Firmato) - Data: 31/10/2007 18:21 - A: L'APPUNTAMENTO OVVERO... FIORI, FRUTTA E MALFOY

Allora, è ufficiale: Blaise è uno sfigato! Allora, prima lascia che il suo amore cada in mano del bastardo che lo voleva solo portare a letto, e già qui sarebbe da prenderlo a bastonate. E poi? Ecco a voi il tipico uomo senza attributi, colui che si mette dei dubbi per un bacio (ma perchè non esistono più gli uomini di una volta? Di quelli che ti caricavano in spalla e via, che AGIVANO!!) ma che, nel momento in cui si tratta di evitare una delusione al ragazzo che ama, se ne sta lì fermo, a righiare come un cane a catena...no, peggio! Almeno i cani a catena cercano di sfuggire, fanno lo sforzo! Lui no, sta lì a fare la figura del bamboccio, rimuginando tra se e sè. Fallo soffrire, ti prego. Se lo merita.

Risposta dell’autore: Beh, sì, Blaise è un po'... come dire, sfigato mi sembra un po' forte! Più che altro è uno slytherin, e gli slytherin sono tutto fuorché coraggiosi. Diciamo che non è un uomo d'azione, ecco! Comunque soffrirà un bel po', o almeno credo! Purtroppo non sta a me decidere, i personaggi fanno un po' come gli pare! Comunque dirò a Blaise che ne pensi! Grazie per il commento, un bacione e al prossimo capitolo!

Di: Slythe (Firmato) - Data: 27/10/2007 20:45 - A: L'APPUNTAMENTO OVVERO... FIORI, FRUTTA E MALFOY

Draco è U-N-I-C-O!!!!!E' davvero una serpe XD
Neville mi fa così tenerezza çwç lui che è così carino ç__ç fatti forza Neville è_é 

Risposta dell’autore: Neville fa a molti (anch'io all'inizio ero così!) una tenerezza immensa... è così umano, pieno di difetti e sfigato che è impossibile non volergli bene! E su Draco hai perfettamente ragione. E' una serpe dalla punta dei lucidi capelli fino al tacco delle scarpe firmate! Ma, come si dice, ride bene chi ride ultimo... grazie per il commento e al prossimo capitolo!

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 27/10/2007 10:07 - A: L'APPUNTAMENTO OVVERO... FIORI, FRUTTA E MALFOY

Un appuntamento così perfetto non poteva durare molto sapendo dei piani malefici di Draco. Speriamo che Harry e Daphne sappiano convincere Neville dei buoni propositi di Blasie. Ma aspetto comunque il contratacco di Blasie contro Draco.
Alla prossima :)

Risposta dell’autore: Che Daphne e Harry convincano Neville... chissà. Sicuramente Draco deve aspettarsi vendetta. Vedremo che ne uscirà... al prossimo capitolo, un bacio e grazie per il commento!

Di: Ilary (Firmato) - Data: 26/10/2007 19:51 - A: L'APPUNTAMENTO OVVERO... FIORI, FRUTTA E MALFOY

lo sapevo che alla fine avrebbe rovinato tutto, mamma mia che nervoso! lo picchierei!

Comunque è una bellissima scena quella dell'appuntamento! vramente fantastica!



Risposta dell’autore: Draco non è che rovina tutto, fa andare le cose come vuole! Hihihi! No, dai, non puoi picchiarlo... mi serve fino alla fine della fic! Sono contenta che la scena ti sia piaciuta... ce l'avevo in testa da un po'... grazie mille per il commento, un bacio!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole