efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...

La vita secondo Al di Pally Nc17
Essere il figlio di mezzo del grande Harry Potter non è semplice, specialmente...



Story of the Moment
Quei "cosi" di carmilla Pg
Harry non dà notizie. Draco s'ingegna e ottiene risultati...Per LunaM...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Monsi (Firmato) - Data: 27/03/2014 14:45 - A: Undone

L'avevo già letta e sono molto contenta di averla ritrovata.

Aww è così emozionante, quel sentimento di trepidante attesa e le reciproche esitazioni.. fino a quello sfiorarsi di dita, più intimo di molti altri gesti, incantevole ♥

Di: chiku (Firmato) - Data: 20/06/2008 14:34 - A: Undone

Ho sempre pensato che tenersi per mano sia una delle dimostrazioni d'affetto più dolci, senza essere affatto sensuali. Né troppo fisica né troppo poco. Non posso che amare il gesto un po' timoroso di Draco, e privo di possibilità di fraintendimenti. Sono una coppia di storie dolcissime, ma, sarà che tutto è visto con gli occhi di Harry, questa l'ho preferita. Leggermente, però. Il finale, poi...

Risposta dell’autore: Tenersi per mano sa di intimità come poche altre cose al mondo. Il modo in cui alcune coppie si tengono per mano, con una naturalezza infinita, è davvero più intimo di un bacio o di un abbraccio.
Quando poi è una delle prime volte che prendi per mano qualcuno, ci sono tutta una serie di emozioni in ballo che sono davvero irripetibili. E' un po' come chiedere il permesso di voler bene a qualcuno ^_^

Di: T Jill (Firmato) - Data: 09/10/2007 00:46 - A: Undone

Uh, dopo questa splendida coppia di shot sono in pieno Effetto Olivia *_*

Vi prego, se esiste una cura... tenetevela ed andate a rompere i coglioni da un'altra parte! Io sto meravigliosamente così! Con gli occhi a cuoricino, che carogna come sono magari non mi si addicono, ma pazienza, a sognare su due dita dolcemente intrecciate.

Spero che questa malattia non mi passi mai, ma soprattutto che non passi mai a Olivia e Lori!!! ;-]

 



Risposta dell’autore: Ma che cura e cura! Se la inventano ci daremo al boicottaggio farmaceutico. Possiamo considerarti dei nostri? ;-)

Di: Kiboo (Firmato) - Data: 03/10/2007 13:08 - A: Undone

Ok di solito le storie troppo romantiche non le digerisco bene, però questa shot è assolutamente perfetta *________*... è una di quelle storie che alla fine ti fanno uscire quei versi strani a metà tra un sospiro e un gemito, tipo Uh oppure Ow e cose così XD e difficilmente questi sospiri a me escono, ma non si può non apprezzare la dolcezza di tutta la scena e di questo incontro. Adoro sempre di più Olivia e adoro sempre di più sia te che Grace che la rendete così bene *__________*

Risposta dell’autore: Eh eh, capisco alla perfezione. La sdolcinatezza non piace molto nemmeno a me, ma Olivia ha uno stile così elegante e delicato che è davvero impossibile vederla scadere nel melenso. Il suo è davvero un romanticismo puro, di quelli che il sospiro te lo strappano di gola anche quando non vorresti ♥
Ti ringrazio tanto per il commento, e per i complimenti. Sono quanto mai apprezzati!

Di: vahly (Firmato) - Data: 01/10/2007 15:37 - A: Undone

Non ho parole per commentarla. E'... bellissima, e perfetta. Loro sono dolcissimi, ed il modo in cui si comportano tremendamente tenero... non riesco davvero ad aggiungere nulla di più intelligente, perchè sto ancora svolazzando fra le nuvolette rosa che li immagino lì, a tenersi per mano, timidi e impacciati ma incredibilmente reali nei loro gesti e nelle loro parole. Non sono i due personaggi di una fanfiction, ma due persone vive. E' stupenda. Complimentissimi, ed auguri ritardosi ad Alice

Risposta dell’autore: Sono davvero contenta che ti sia piaciuta! E quella sensazione di felicità e calore che stai provando, beh... è l'effetto Olivia. Ribattezzata da me e Grace come "la panacea di tutti i mali" XD
Un bacio enorme, e grazie!

Di: ely_scorpioncina (Firmato) - Data: 30/09/2007 20:51 - A: Undone

Ho gli occhi a cuoricino (che non mi si addicono troppo), ma questo continuo è superlativo... Il fatto di darsi-non darsi appuntamento, eppure di ritrovarsi a cercare ognuno il contatto con l'altro fin quando non lo si riesce a trovare, anche senza riconoscerlo. Davvero, pensò che queste due shottine finiranno nei miei preferiti... Grazie anche a te Lori, e beh, anche se un pò in ritardo, tanti auguri ad alicesimone! Bax



Risposta dell’autore: Grazie a te per aver commentato, sono felice che la storia ti sia piaciuta. Era un po' che non ti vedevo nei commenti, mi fa piacere ritrovarti.
Un bacione!

Di: Magic Vale (Firmato) - Data: 29/09/2007 18:46 - A: Undone

uahhhhh troppo dolcissima *.* ho letto anche l'altra, ma commento insieme quì, sperando che farai avere anche a Grace, i miei complimenti ^_^ certo che dopo un pò nn si sa più che dire, considerando il fatto che ad ogni vostra fic o traduzione vado sempre in visibilio! GRANDI



Risposta dell’autore: Ma povera Grace, sei già la seconda che fa questo ragionamento... di questo passo la sua non la commenta nessuno. Poverina, che ha fatto di male?
Ora per ripicca io nel dico nulla dei tuoi complimenti, così sei costretta ad andare a farli anche a lei, ecco!
Per il resto, sono felice che la storia ti sia piaciuta, e ti ringrazio per il commento.

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 29/09/2007 10:03 - A: Undone

ti avevo promesso che avrei letto... e adesso sarà seriamente complicato non diventare ripetitiva con tutti i commenti che ti lascerò... ma siccome questo è solo il primo, posso anche permettermi di dire, per la centesima volta forse, che semplicemente sei meravigliosa. Mi sono accoccolata sulla sedia e avvolta nella coperta rubata al divano quando me li sono immaginati lì, con le dita intrecciate... e ho deciso di abbracciare il mio mouse... ;)

Risposta dell’autore: E anche io sono costretta ad essere ripetitiva, ma mi sei mancata davvero. I tuoi commenti mi lasciano sempre addosso quella sensazione della coperta calda, e mi fanno stare davvero bene. Al di là del complimento in sé, che chiaramente fa sempre piacere, è proprio il fatto di sapere che a te piace quello che scrivo o quello che traduco che mi rende felicissima.
*coccole*

Di: Grace (Firmato) - Data: 29/09/2007 01:09 - A: Undone

Olivia è un genio, non c’è niente da fare. Ha pennellato un quadretto di mille parole e ne ha fatto un trattato di emozioni. Se non è talento questo…
Ho amato profondamente i due piani di cui è composta la scena in biblioteca: da un lato il dialogo fatto di pretesti e luoghi comuni, dall’altro le riflessioni quasi filosofiche sul significato, sulle motivazioni, sull’interpretazione di ogni gesto.
Mi ha fatto impazzire il gesto deciso e terrorizzato insieme di Draco. Quel dito che fa una dichiarazione d’amore più forte di un milione di parole è di una sensualità indicibile.
E quel bacio conclusivo è così dolce e coinvolgente che solo Olivia poteva scriverlo, e scriverlo così.
E solo tu potevi tradurlo. E tradurlo così. Un altro lavoro eccezionale, alla faccia delle mille difficoltà che questa storia maschera bene, ma che ti piazza davanti ad ogni capoverso. Un inno alla tua bravura.
Un bacio, darling!

E ancora millemila auguri ad Alice!

Risposta dell’autore: Tu sai che ti voglio bene, ma non mentire sulla traduzione, che sappiamo tutte e due cosa sono stata in grado di combinare ;-)
Che il Grande Dio dello Slash preservi Olivia e il suo talento. Finchè ci regalerà 'storielline AU' - come le chiama lei - come questa, nessuna di noi rimpiangerà di certo il canon...
Un bacio anche a te, ma di quelli a schiocco!

Di: animama (Firmato) - Data: 29/09/2007 00:21 - A: Undone

Allora, se l'altro racconto mi ha fatto sorridere, questo mi ha fatto venire gli occhi a forma di cuore, ma ti rendi conto della sensualità che sprigiona dalle parole, dal queelo sfiorarsi di spalle e intrecciarsi di mani, che mi ha emozionato più del conseguente bacio è tutto perfetto, proprio come dice Harry.

Un bacio e alla prossima occasione.



Risposta dell’autore: Appunto per questo abbiamo pubblicato le due storie praticamente in contemporanea... per poterle leggere l'una di seguito all'altra e gustarsi appieno la splendida amosfera che è riuscita a creare Olivia.
Ti ringrazio di cuore, e ricambio il tuo bacio.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole