efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Watching (by Snottygrrl) di Lori R
A Harry piace quel che vede.(Per il compleanno di LauraDumb)


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 28/09/2007 21:09 - A: Undone

Anche questa seconda parte della storia è semplice e dolce dove attraverso i pensieri di Harry si capisce che i due stanno trovando il momento giusto per dar forma al loro sentimento. Nel momento che Draco sfiora e stringe la mano di Harry è magico perchè preanuncia il bacio tanto aspettato.
Alla prossima :)

Risposta dell’autore: Oh sì, queste storie sono davvero dolcissime nella loro semplicità. Alla fine è di questo che raccontano, di quanto una cosa semplice, come scambiarsi bigliettini o tenersi per mano, possa essere ricca di emozione e sentimento.
Ti ringrazio, e a presto!

Di: Martin60 (Firmato) - Data: 28/09/2007 18:45 - A: Undone

Meravigliosa!

Descrizione perfetta di come ci si sente nelle fasi iniziali dell'innamoramento, quando vorresti ma non puoi perchè sei insicuro dei sentimenti dell'altro.

Olivia è geniale e tu e Grace siete meraviglise a tradurre per noi. Grazie.

PS ho avuto un rientro dalle ferie incasinatissimo, ma sono sempre qui a seguirvi!  



Risposta dell’autore: Sono felicissima di ritrovarti *_*
Sul fatto che Olivia sia un genio non ci piove... e io e Grace ringraziamo la nostra buona stella ad ogni nuova storia per averla trovata!
Spero di risentirti presto su Secrets, un bacio enorme.

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 28/09/2007 18:11 - A: Undone

E rieccomi anche qui... per un secondo commento più accurato...
Mi piace molto la scena descritta nel flashback, con Draco che prende il coraggio a due mani e si avvicina ad Harry con una scusa banale; sono poi semplicemente perfette le pause tra una frase ed un'altra, che creano quel non so che di "atteso", "sperato", "voluto" ed insieme "casuale"... il fatto che Harry conosca le sue abitudini e si chiede se sia il caso che alla proposta aperta di Draco sia lui a dover dare dei contorni più precisi, mi fa intenerire...
E, oddio, tutta la parte tra gli scaffali della biblioteca è di una sensualità unica... eccitante all'ennesima potenza... quello sfiorarsi leggero mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena!! La consapevolezza di Harry di tutte le parole non dette, il discorso vero che dovrebbero e vorrebbero fare, e che magari stanno anche facendo in maniera del tutto discreta e silenziosa. Ed il momento in cui finalmente si toccano in modo netto, con l'indice di Draco che si stringe attorno a quello di Harry, che a sua volta ricambia istintivamente... quel momento di intimità bramata, mentre si guardano semplicemente negli occhi, essere insieme tenendosi per mano come due "ragazzini innamorati" al di là del mondo circostante... e poi finalmente un bacio, dolce e pregno di quel sentimento ancora inespresso... *ç*
ancora grazie! ♥

Risposta dell’autore: Figurati tesoro, è stato un piacere farti un regalino. In qualche modo dovevo pure ricambiare tutte le bellissime parole che mi hai sempre scritto ♥
Un bacio enorme, e ancora tanti auguri!

Di: Salome (Firmato) - Data: 28/09/2007 15:27 - A: Undone

Sono senza fiato, ecco.

Sono arrivata in fondo trattenendo il respiro, in tensione esattamente come sono stati  in tensione Harry e Draco per tutta la durata del racconto,  mentre cercavano disperatamente di trovare futili argomenti di conversazione pur di avere la scusa e il motivo di rimanere lì, insieme, l'uno accanto all'altro.

Bellissimo il fatto che Harry (e presumibilmente anche Draco) nemmeno ricordi quale sia la materia di studio che li sta tenendo occupati, e che risponda alle domande di Draco in automatico e per luoghi comuni, ma in realtà cercando disperatamente il modo di introdurre l'altro argomento. Quello vero. Il motivo vero per cui entrambi sono lì. Peccato che un modo standard e pronto all'uso non esista.

Mi ha tanto commossa il particolare in cui Harry prende coscienza del fatto che la pressione calda e discontinua della spalla di Draco sulla sua lo infastidisce, proprio perchè è discontinua: rende così tanto l'idea del bisogno anche fisico che hanno entrambi l'uno dell'altro. E pensare che la loro storia nemmeno è iniziata. Figuriamoci come saranno inseparabili quando staranno ufficialmente insieme ♥♥♥

E quanto è dolce quel loro arrendersi finale all'evidenza. L'evidenza che a nessuno dei due sia mai passato per la testa di essere lì per studiare, ma per stare insieme: il momento in cui smettono finalmente di raccontarsi banalità non ascoltate,  in cui si guardano negli occhi senza più parlare, e piano piano intrecciano le mani a partire dall'indice, Mio Dio, è parossisticamente emozionante. Fa quasi passare in secondo piano il bacio. Sono quelle dita intrecciate a commuovere: è un gesto così intimo, così familiare. E' un gesto che indica un legame affettivo ancor più che sensuale. Perchè gli Harry e Draco di Olivia sono così: sono belli da togliere il fiato, sono seducenti, sono due furie selvagge quando si eccitano l'un l'altro.

Ma soprattutto e ancor più di tutto questo, gli Harry e Draco di Olivia sono innamorati. 

E' meraviglioso questo racconto, tesoro. Meraviglioso!

E lo sei anche tu.



Risposta dell’autore:

Mi sono commossa a leggere questa recensione, ecco. Se quella a "Unfolded" mi ha fatto sorridere per quanto era identica alla mia, questa mi ha tirato fuori tutte le emozioni che ho provato anche io e che non ho sfogato via commento.
E hai ragione, quei due sono irrimediabilmente innamorati, sempre e comunque. Tanto che l'unica volta che Olivia ha scritto su richiesta una storia al limite del non-con con un Draco non innamorato di Harry, io quasi mi sono sentita male a leggerla.
Una cosa che mi ha fatto perdere la testa per questa storia è il modo in cui i pensieri di Harry gli fluiscono nel cervello come un'ondata in piena, senza pause ne sensi coerenti e definiti, seguendo un loro filo quasi illogico che va al ritmo dell'emozione e del desiderio che sta provando. Quei pensieri danno la vera misura di quanto sentimento ci sia tra loro in quel momento.
Anche tu sei meravigliosa, tesoro. ♥

Di: zizela (Anonimo) - Data: 28/09/2007 15:18 - A: Undone

*____* degna conclusione della perfezione iniziata prima!! ^^ Complimenti anche a te, Lori!! E mi raccomando, passate i miei bacioni e ringraziamenti a Olivia, è favolosa!!

Si, decisamente tutto sarà perfetto, come i vostri lavori!! ^^ grazie, bellissime ficcine, ma devo dire che vanno rigorosamente a coppia!! da sole non bastano....come i nostri draco ed harry!! ^__-

besos



Risposta dell’autore: Eh eh... io e Grace abbiamo la compulsiva tendenza di andare a coppia pure noi, di tanto in tanto ;-)
Sono perfetti davvero, quei due insieme. Specie se mamma Olivia muove i fili.
Un bacio grande, e grazie infinite!

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 28/09/2007 13:33 - A: Undone

*alice sempre più senza fiato...*

anche a te non posso che dire un grazie... è stata una sorpresa indescrivibile e graditissima! poi, come dicevo anche nel commento all'altra, olivia riesce sempre ad emozionarmi tantissimo, facendolo con storie di una semplicità, ma allo stesso tempo sensualità e delicatezza disarmanti... ♥



Risposta dell’autore:

Tanti auguri a teeee...
^_^
Sono felicissima che ti sia piaciuta! Un bacio enorme e ancora tanti auguri!

Di: Crosta (Firmato) - Data: 28/09/2007 12:55 - A: Undone

E' semplicemente divina... Avevo qualcosa nello stomaco, un'emozione che cresceva piano piano. Una cosa fantastica! Complimenti ad entrambe

Risposta dell’autore: Olivia è un genio nel gestire l'aspettativa erotica ed emotiva, c'è poco da fare. Inizi a leggere tranquillo, piano piano ti ritrovi a deglutire sempre più spesso, tanto che verso metà hai il fiato in gola. E poi, nelle ultime righe, rilassi tutta la tensione e tiri un enorme sospiro di sollievo ^_^
Grazie a te, un abbraccio.

Di: hitch (Firmato) - Data: 28/09/2007 12:44 - A: Undone

commento qui entrambe le storie... devo dire che più andavo avanti a leggere e più le mie budella di contorcevano: è una storia bellissima e molto molto dal tocco leggero, è come una leggera velosia che ti inebria la mente. posso solo dire che sono bellissimi e il tocco delle loro dita eterno.

Risposta dell’autore: Ma come, povera Grace... così lei resta senza recensione. Cattiva, Hitch, vai a commentare anche lei! ;-)
Le storie sono entrambe dolcissime, e quel loro tenersi per mano scalda il cuore, c'è poco da fare.
Ti ringrazio, e ti mando un bacione.

Di: Aleksej Larkey (Firmato) - Data: 28/09/2007 12:20 - A: Undone

Le ho lette una dopo l'altra! Sono emozionanti, limpide, ti danno un sorriso ed un sospiro, semplicemente incredibili! Sono entusiasto di queste traduzioni! Congratulazioni per l'autrice e per voi, una nuova pubblicazione, un nuovo successo!

Un abbraccio, Al.



Risposta dell’autore: Sono felicissima che ti siano piaciute... e sono d'accordo con te, quando si finisce di leggerlo rimane sempre un bel sorriso sulle labbra e una gran voglia di sospirare. Che non guastano mai XD
Ti abbraccio anche io, e grazie infinite!

Di: Nykyo (Firmato) - Data: 28/09/2007 08:56 - A: Undone

Carinissima.
*Ny ronza facendo le fusa peggio del suo gatto*
Proprio deliziosa in tutto e per tutto.
Mi ha fatto ricordare tante cose, anche del come ci si sente all'inizio di un amore, specie a quell'età.
Davvero un concentrato di tenerezza (ma mai melensa), nostalgie, senso di aspettativa e tante altre emozioni del lettore e di quei due.
Olivia riesce a fartici cadere dentro e la stretta di quelle dita è uno dei motivi. Perchè si può far sesso sfrenato con uno sconosciuto, magari, ma è chi ami che tieni per mano. E' uno dei gesti più intimi al mondo.
Questo è senza dubbio uno di quei famosi racconti che funzionerebbero anche se i protagonisti fossero Tizio e Caio e non Harry e Draco.
E' proprio bello di per sè.
Il finale stesso, che pure riporta all'altro racconto in modo molto dolce, andrebbe bene anche se non si parlasse di origami magici.
Che poi siano Harry e Draco è solo un pregio in più, a mio gusto.
Quindi, tesoro, grazie di averci donato questa splendida traduzione ^___^
Un bacione a te e tanti auguri alla festeggiata.

Ny



Risposta dell’autore: Prrrrr... prrrrr....
Chissà come mai, ma 'deliziosa' è un aggettivo che ronza sempre in mente quando si leggono storie di Olivia XD
Hai perfettamente ragione sul fatto di tenersi per mano. E' un gesto intimo, e se con il tempo diventa anche familiare, all'inizio di un amore è anche una cosa incredibilmente emozionante. Una sorta di anteprima di quello che sarà, un assaggio di un contatto più profondo. Di bocche o corpi, poco importa.
Grazie a te tesoro, per gli spendidi commenti ^_^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole