efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Drabbles & Ficlets by Jameschick di Lori Nc17
Raccolta di storie brevi di Jameschick.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 12/09/2012 16:27 - A: Capitolo 1

Che carina, i nomignoli di Voldemor sono fantastici!

Troppo comica: complimenti! 

Di: EvilKisses (Firmato) - Data: 17/03/2009 20:52 - A: Capitolo 1

Io adoro Marilyn, e quando ho letto il pairing ero indecisa se leggere o meno la storia, però devo dire che dopo averla letta m sn divertita, anche se patatino" a Voldemort non so come si possa anche solo pensarlo di pronunciarlo.....

Va bè che dire, belissima storia, e cm sempre W MARILYN!!!



Risposta dell’autore: Mi fa piacere che ti abbia divertito almeno un po' :)
W Marilyn :P

Di: Mary (Firmato) - Data: 02/11/2007 20:39 - A: Capitolo 1

dimenticavo...mi sono sbellicata dalle risate. troppo divertente. bye.

Risposta dell’autore: Di nuovo ciao Mary! Mi ha fatto piacere che ti sia divertita ^_^ Alla prossima, Al.

Di: Mary (Firmato) - Data: 02/11/2007 20:37 - A: Capitolo 1

ok, ammetto che quando ho letto che questa era una Harry/vldemort avevo qualche dubbio se leggerla o no. Ma alla fine la curiosità e la fiducia nel tuo genio ha ha avuto la meglio e......sexy Tom, questa me la devo segnare, per nn parlare di "patatino serpentino". Nn avevo mai fatto caso alla pronuncia di Marilyn e ora ci starò attenta. "persoanl Jesus" cantata da lui nn è male, ma nn volermene, io preferisco il mio Dave ghan con quel suo vocione profondo, anche quello è molto "alluopante" per me. besos.

Risposta dell’autore:

Ciao Mary!!!! Beh, si hai ragione, io conosco entrambe le versioni, ma continuo a preferire la versione di Marilyn Manson ^_^'''' W i cantanti con la voce allupante!!!! La fiducia nel mio genio? Davvero? Che emotion!!!! ^///^ Un bacione grande, alla prossima, Al.

P.S.: ho risposto alla mail, grazie per la solidarietà, non immagini che piacere mi abbia fatto riceverla ^_^

Di: Semiramide_ (Firmato) - Data: 30/10/2007 20:54 - A: Capitolo 1

Non so proprio cosa dirti, lo sai?

Quindi *uhm* penso proprio che non dirò proprio nulla né commenterò acidamente (come dici tu) le tue fanfic. 

E' uno spreco di tempo per te? E' uno spreco di tempo per me cercare di non litigare o spiegarti ulteriormente ciò che penso.

Allora sai che dico? Ritiro ciò che ho detto, ritiro la mia critica costruttiva, ritiro il mio insulto dicendoti semplicemente che la tua fanfic non mi è assolutamente piaciuta.

Ma questo non penso che te ne importi più di tanto, visto che nemmeno prendi in considerazione gli 'insulti' (non ho insultato nessuno, tanto per dire..)

Quindi ti saluto con affetto, mio caro:)

Semiramide. 

Di: lupin (Firmato) - Data: 27/10/2007 23:09 - A: Capitolo 1

allora non sono l'unica a pensare che quella canzone cantata da marilyn manson sia molto molto sexy! sono in buona compagnia..harry versione fan è tutta da ridere e voglio proprio vederlo Voldy in un completo tutta pelle...

sempre bravo,alla prossima.nicoletta



Risposta dell’autore:

Vogliamo parlare di "Heart-shaped glasses"? Quant'è bella quella canzone? Ed il video? Grazie per i complimenti! ^_^ Alla prossima, Al.

Di: Aida (Firmato) - Data: 18/10/2007 21:54 - A: Capitolo 1

Bravo megalomane,sei riuscito a portare la scemenza che intuisco ogni giorno in te in una fic,complimenti*me scherza*comunque io il paragone con Marilyn non lo farei solo per la esse sibilante,oh no...nonono...ma dico,secondo te si differenziano molto nell'aspetto?Sò orrendi entrambi...bleah...Chissà perchè ,ho adorato la descrizione di Harry in boxer attillati che balla...e dopo aver letto ciò c'è voluto un pò per riprendermi...ma dopo lo spasso continua,IO HO LETTERALMENTE ADORATO I TUOI NOMIGNOLI...ah quel serpentino patatino rimarrà nella storia...ti farò un monumento solo per questo...Certo,però,povero zio Voldy ridotto a portare Harry a un concerto babbano,Al non si fa una cosa del genere  a quel poverello...e essere geloso di Manson,mi hai catapultata hai confini della realtà?Comunque chissà perchè leggendo questa ff ho immaginato tutti i mangiamorte fumati e nell'intento di rollarsi una bella canna...tutto made in Albus Silente...serpe la smetto va...un kississimo,ci vediamo su le altre fic,Sara.

Risposta dell’autore: Ma grazie serpetta mia! Conoscendoti so che questa recensione è una totale raffica di complimenti ^///^ Grazie mille, le nostre stupidità s'accompagnano bene ^_- I nomignoli sono molto belli vero?! Nell'aspetto? beh, in effetti.... Alla prossima Saretta mia smackkkkk!!!!!!!!!!!!!!! Al.

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 16/10/2007 14:53 - A: Capitolo 1

Ci sto, ci sto! *_*

*Immagina la scena*

HUHUHUHUHUHUH. XD 

Di: Semiramide_ (Firmato) - Data: 16/10/2007 14:19 - A: Capitolo 1

lo so che è un modo di dire, ma travisi tutto ciò che dico?**"

Non voglio litigare ho solo fatto un commento se non ti è piaciuto stop, ma non voglio dire che sei una mente sottosviluppata ..quello l'hai detto tu. O.o spero che ci siamo chiariti non voglio malintesi con nessuno.

baci 



Risposta dell’autore:

Sai com'è, è difficile travisare gli insulti. Vedi, quello che ancora non hai capito è che IO le critiche costruttive, quelle che mi aiutano a crescere le accetto senza alcun problema!

Comunque, poiché considero questo continuo "travisamento", per usare un tuo termine, un vero spreco di tempo per la mia persona, chiudiamo qui la faccenda e ti auguro buon proseguimento!

Con affetto Aleksej.

Di: Eley (Firmato) - Data: 16/10/2007 00:29 - A: Capitolo 1

Nulla caro, solo la verità*__*!

Eh, lo zo che è un amore il mio raga inesistente XD! Quando fai la band, mi avvisi?*__*

Zi, shon belle le tue bimbe ^^o!

Noon crrreedo che tu voglia qualcuno che ogni ora ti viene da dietro e all'orecchio di dice, con voce da cadavere "sono venuto a prenderti" io"per cosa?^^o" lui"te porto all'inferno e sbrigate che non ho tutto il giorno ><***" io"wè, co gaaarbo se fanno le coseTT" ! Cmq lui, il Mio Spiritello Maligno, me lo aveva detto ( oltre a dirmi del dirvorzio... son stata in coma per tre settimane °_° ) che si è fatto togliere le costole, la mia reazione è stata... bè: credo di essere tornata al mio stadio originale: il coma XD! Comunque me lo ha spegato*_*: si è fatto togliere le costole perchè... mmhh... perchè... ( non te lo ricordi, eh?== Nd R.I. ) ah, si era o per dimagrire oppure perchè altrimenti aveva il seno e, quando se facevano le feste e si ubriacavano, i compangi di band abusavano di lui.... nun andare in coma, altrimenti chi ci pensa alle tue bimbe?çç non puoi lasciarle orfaneOo!? Eh, suvvia, nun shi faUU!

Intanto me s'immagina ancora harryc he danza come nella ff *ççççç*! E anche mary, va*__*!!!

Ziao&Kizz

Eley ^*^



Risposta dell’autore: muahahahahah!!!!!!!!! Non ci credo! Che motivo del cacchio! =_= Ma no che non le lascio orfane le mie bimbe dolci ^_^ Certo che ti avviso se faccio la band dei mangiamorte ihihih io e te facciamo i direttori del coro ^_- Un bacio, Al.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole