efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Finchè morte non vi separi di Nuel Nc17
-Andiamo, Harry! Vuoi dire che non ti mancherò? Come passerai le...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: wonder (Firmato) - Data: 14/10/2007 19:23 - A: Capitolo 1

Mah!

Risposta dell’autore: mah? o.O

Di: Semiramide_ (Firmato) - Data: 14/10/2007 18:58 - A: Capitolo 1

Uhm .. provo a lasciarti una recensione, ma sinceramente non so bene cosa dire.

Ho aperto la tua fanfic perchè mi attirava - o semplicemente non capivo- il titolo.

Personalmente non l'ho trovata divertente, non mi ha strappato nemmeno un sorriso. La trama non c'è  e se esiste traballa parecchio.

I nomignoli che hai usato sono davvero orrendi e rendono la fanfic una storiella idiota scritta da una ragazzina inesperta e totalmente incapace.

Alla fine hai deciso di paragonare Voldemort (E non Voldy o Tommy Sexy) a Marylin Manson per questa piccola caratteristica che sta nella 's', ma per il resto non ha senso.

Anzi direi che già dalle prime righe ti lascia perplessa e totalmente incapace di esprimere un giudizio (giuro che sto faticando..).

In ogni caso è sempre meglio rileggere le proprie fic e farle leggere al proprio beta così da capire se ci sia qualcosa che effettivamente non va.

Se volevi scrivere qualcosa di divertente o carino mi dispiace , ma non ci sei proprio riuscito.

Scusa per questo commento negativo non voglio assolutamente criticare, ma solo farti capire e darti qualche suggerimento.

Semiramide. 



Risposta dell’autore:

Ti pregherei di leggere il commento che ho lasciato alla recensione precedente alla tua, di zuccheroamaro se non mi sbaglio, perchè sinceramente credo andiate in giro mano nella mano.... e come ho detto anche a lei alla fine non m'insultare la beta! Un' ultima cosa: dove sono i suggerimenti? Io sono sempre ben disposto ad accettarne, ma non ne vedo....chissà la mia vista dev'essere peggiorata tutto d'un colpo.

Spero di sentirti presto, tuo Al.

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 14/10/2007 18:51 - A: Capitolo 1

Ciao!

Ho aperto la tua storia solo per curiosità. Ti consiglio di inserire un bel OOC, come prima cosa. Ma ora passiamo alla recensione.

La trama. Personalmente non vedo una trama solida e curata, tutt'altro. E i vari nomignoli (tra cui "serpentino cuccioloso", Tommy sexy", " cucciolo sibilloso" eccetera) stonano un gran tanto. E poi, oddio, Tommy Sexy? A Voldemort?

Non riesco a capire che senso abbia questa fanfiction. E poi, ehm, Potter in boxer? Con tanto di mp3?

Mi cadono un po' le braccia. Per carità, con questo non intendo dire di essere la più brava, anzi, ma cavoli!

Io prima rileggo le mie storie. Le faccio controllare, leggere e rileggere, modificare alla mia beta. E questa mi sembra tanto una fanfic scritta così, tanto per. Magari potevi creare un'altra situazione, un po' più divertente, perchè no, ma così è solo senza senso e alquanto frettolosa.

Un saluto 



Risposta dell’autore:

Sinceramente credevo che un genere posto come 'comico-demenziale' fosse sufficiente ad identificare il carattere della storia che ho proposto, comunque al massimo metterò anche l'OOC. Sono felice del tuo commento, anche se può sembrare strano detto così, ma lo penso davvero! Ma ora per favore spiegami, come può una storia 'demenziale' avere 'una trama solida e curata' visto che è comunque una breve immagine quella che ho proposto!? Aggiungo poi che la parte della tua recensione in cui parli dei nomignoli la trovo un po' scontata e banale visto e considerando che ho messo come coppia proprio Harry/Voldemort. Se la coppia ed il genere'comico-demenziale' non ti piacciono, mi viene spontaneo da chiedermi, perchè l'hai letta?

Ed ora perdonami, sinceramente, ma sei pregata di non mettere in mezzo la mia beta! Puoi insultare l'autore di una storia (in tal caso me) ma non la beta, LEI non si tocca! Ci tengo a precisare che ho usato volutamente il termine 'insultare'  perché non hai dato un solo suggerimento costruttivo per migliorare il mio strano humor (che evidentemente non comprendi, forse la tua mente sarà superiore alla mia!), ma solo ed esclusivamente una serie di critiche! 

Il mondo delle FF non è solo quello dei drammi, degli amori perduti, in pericolo o lontani, ma anche di un attizzante Potter che gira in BOXER ed ascolta il suo MP3 e chiama Lord Voldemort nei modi più assurdi ed ironici!     

Evidentemente abbiamo idee molto distanti, ma per cortesia la prossima volta che esprimi un tuo giudizio (almeno per quello che mi riguarda) abbi la cortesia di 'insegnare' per far migliorare, non criticare a spada tratta e soprattutto (sempre per quanto mi riguarda) NON insultare la beta!

Spero di sentirti presto, tuo Al.

Di: zizela (Anonimo) - Data: 14/10/2007 17:10 - A: Capitolo 1

Bien, first: what , god, is T.S.O. ….?! XD

and then....sei fuso!! ihihhi che ti sei fumato?! il tuo dracuzzolo che dice?! ;P

kizz



Risposta dell’autore: Trattamento Sanitario Obbligatorio....ti mandano in una casa per matti tanto per capirci ^_- Ti presento il mio pusher se vuoi! Dracuzzo mio si stava scompisciando dalle risate quando l'ha letta, è tra i pochi a capire il mio humor.... Un bacio anche a te! Alla prossima, Al.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole