efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Vita Nova di Ifigenia Sparkling Nc17
Severus Snape si ritrova all'improvviso con una nuova vita con la quale non...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

(Magical Husbands AU) Completi Perché Diseguali [1903] di Vespertilla Nc17
E' bastata una sola, tragica notte a dividere le strade di Albus e Gellert...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

Narcolessia di _Ella R
Dal testo:"Il mondo è un ciclo sterile ed ogni tentativo di ricerca...

In Èirinn (By Batsutousai) di RedKisune98 Pg15
mentre distruggono gli horcrux, il trio trova il più improbabile degli...

Devi crescere! di Smoony Nc17
“Io non sarò mai come te. Io non sono confuso, io lo so quello...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...

Amélie di Eevaa Pg15
Ciò che ti lascio è un indirizzo. Solo questo.12 Saint Patrick's...



Story of the Moment
Eravamo un sogno di Emilie Rose Pg13
Storia partecipante alla challenge “Look at the mirror” del gruppo...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: hitch (Firmato) - Data: 13/11/2007 09:33 - A: Capitolo 4

che dire nei panni di harry non so cosa avrei fatto sapendo poi chi avevo davanti! ma tutto questo draco love love ha fatto sentire harry in colpa per tutto anche se alla fine è il biondo che se l'è andata a cercare. Se fossi in te harry non andrei a casa di kieran ma in un altra casa che non sia quella che hai condiviso con draco. cmq la sfuriata di draco era più dettata dal suo orgoglio malfoy che altro: se ci ragionerà su capirà il perchè del gesto del grifone, o almeno è quello che spero! alla prossima


Risposta dell’autore: Ahahah, in effetti Harry non si trova davanti un uomo molto tranquillo, bensì il re delle sfuriate e dell'orgoglio. La decisione autolesionista di confessare la verità la dice lunga su quanto ci tenga a lui...

Di: silxxx (Firmato) - Data: 13/11/2007 02:31 - A: Capitolo 4

Non vado da nessuna parte senza lasciare un commento, anche se sono le due di notte e sono distrutta!

E adesso mi mandi a nanna col magone... l'unica consolazione è che non ci avevo creduto nemmeno per un secondo che Harry sarebbe riuscito a tenere chiusa quella boccaccia!

Ma è giusto così, suppongo... quando si ama qualcuno non si può sopportare di avere dei segreti. Certo che rispetto all'altra fic qui è tutto diverso: Harry era disposto a passare sopra a qualunque sbaglio, mentre qui Draco è davvero implacabile, anche se in un certo senso non dico che si sia meritato il tradimento, ma non ha fatto nulla per tenersi stretto Harry...

E adesso la proposta di Kieran mi pare proprio una ca**ata! Ma suppongo che le cose dovranno peggiorare ancora parecchio prima di risolversi... perchè si risolveranno vero?

A conclusione... bellissimo capitolo e bellissima la traduzione! Sempre mitiche!

Notte.

Silvia



Risposta dell’autore: Sto pensando a quello che dici sulla differenza tra Anymore e Another Day. Anche se non sono sicura che quell'Harry fosse disposto a passare sopra alle cose (più che altro stordito dall'amore per Draco e dal senso di colpa per essersene allontanato), devo dire che è proprio questo Draco, così categorico e terribile e infuriato a farmi preferire Anymore, tra le due. L'angst è decuplicata, e io sono un'amante dell'angst *_* YESSSS
Grazie per i complimenti! Al prossimo capitolo!

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 12/11/2007 22:34 - A: Capitolo 4

*Alice si siede in un angolino a piangere...* sapevo che alla fine glielo avrebbe detto e sapevo che draco avrebbe reagito così... ç_______ç

a lunedì prossimo... snif snif



Risposta dell’autore: In effetti era un disastro annunciato :((((

Di: Salome (Firmato) - Data: 12/11/2007 22:25 - A: Capitolo 4

Santo cielo, che strazio! Quanta sofferenza! Ma questo Harry ha bisogno di espiare, i sensi di colpa lo stavano uccidendo. Sapeva che sarebbe andata a finire così, che Draco si sarebbe infuriato. Ma non è stato sufficiente a fermarlo, glielo ha detto ugualmente. Se le cose si ricomporranno, quanto meno non aleggeranno più ombre minacciose su di loro, perchè la cruda verità è stata confessata.

Non vedo l'ora di leggere il seguito...  



Risposta dell’autore: In effetti almeno Harry si è tolto ogni peso dalla coscienza. Oddio, proprio ogni no, penso che il rimorso lo corroda! Povero... poveri entrambi!
Spero di soddisfarti con le traduzioni degli ultimi capitoli. Ma già sono contentissima di averti "catturata", eheh!

Di: Martin60 (Firmato) - Data: 12/11/2007 22:22 - A: Capitolo 4

Se non ha un lieto fine invio un Avada Kedavra prima a Dracofiend che l'ha scritta e poi  a te che l'hai tradotta (benissimo!).

A parte questo dettaglio la storia è assolutamente splendida. Harry è straziante nel suo senso di colpa e così umano e ovviamente non poteva tacere! Mi ha messo un senso di angoscia che raramente ho sentito. E dubito che questo Draco sia facilmente incline al perdono. E Kieran: mi piace sai? ci prova con Harry , è vero, ma  non sa della loro situazione e in fondo ha buon gusto, no? Credo che ami Harry e questo mi sa che non è da sottovalutare.

Ribadisco: ha un lieto fine, vero? 

 



Risposta dell’autore: Vedrai che non sei l'unica a provare angoscia leggendo questa fic. Io ho pianto tanto la prima volta... Condivido ogni tua parola su quel tesoro di Kieran.
Il lieto fine... lo scoprirai tra una settimana se c'è! A presto :*

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 12/11/2007 22:16 - A: Capitolo 4

Scusa ma ho dimenticato di dirti che anche io seguo la storia di Reira che come te la trova meravigliosa. :)

Risposta dell’autore: Non sarà MAI abbastanza la pubblicità che faccio a quella storia. LA ADOROOOOOOO

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 12/11/2007 22:08 - A: Capitolo 4

La scelta di Harry nel dire la verità a Draco sul suo tradimento la condivido. Perchè Draco è tornato ad amarlo come prima e forse anche di più per la costanza di Harry nell'essereli rimasto acconto nonostante lui cercasse di allontanarlo. Perchè se si vuole ricomnciare da capo a ricostruire una relazione che sembrava persa allora bisogna prendersi le propria responsabilità dei propri errori. Qui ribadisco che la situazione è molto delicata per decidere chi ha sbagliato più dell'altro. Ora attendo la decisone di Harry e una lenta riconquista di Draco. Dico lenta perchè il perdono è decisamnte difficile da ricevere.

Brava sia tu che la scrittrice e alla prossima :)   



Risposta dell’autore: La penso esattamente come te. Certo, nella realtà bisogna pensarci dieci milioni di volte, ma è per questo che adoriamo le fanfic. Il massimo del danno è qualche pagina in più per riparare all'errore, no?
Ti ringrazio per i complimenti!

Di: debbypotter (Firmato) - Data: 12/11/2007 21:31 - A: Capitolo 4

Non è sempre facile, fare commenti su cose così delicate, ma devo ammettere che mi è piaciuta la decisione di Harry di confessare il tradimento a Draco, prima che lo venisse a sapere in un altro modo…

 

Anche se Draco ha i suoi motivi, non mi è piaciuto il suo modo di affrontare la cosa, fa l’offeso, se ne va, dimenticandosi che per molto tempo lo aveva allontanato, rifiutato, trattato male… se ne va senza lasciare il tempo ad Harry di dare le sue spiegazioni.. No, non si fa così ha tante colpe Harry, per aver cercato conforto in un'altra persona, quante ne ha Draco per come lo aveva trattato..

 

Spero comunque che le cose si sistemino, che si trovino, si guardino negli occhi e chiariscano il tutto, perché a volte si può anche perdonare, e ricominciare.. Non sarà facile, ma per l’amore che provano l’uno per l’altro lo devono fare…

 

Harry non andare con Kiaren, complichi le cose ancora di più.. rimani dove sei…

 

Ciao carissima al prossimo cap… bacioni………

Risposta dell’autore: Anch'io impazzisco per i momenti di "rivelazione fatale"! Come vorrei vedere un film con questi stessi colpi di scena ♥
LE ragioni di Draco - nonostante siano già comprensibili - vengono spiegate meglio negli ultimi capitoli, e spero che tutto si ricolleghi leggendoli. Ti ringrazio per aver lasciato un commento!

Di: Slythe (Firmato) - Data: 12/11/2007 21:27 - A: Capitolo 4

Questa fic è divina, mi lascia sempre una sensazione che non riesco a descrivere a parole!
E' magnifica çWç

Risposta dell’autore: Wow, è esattamente il genere di reazione che qualunque autrice vorrebbe ottenere. XD Grazie per il commento!

Di: Grinast (Firmato) - Data: 12/11/2007 20:50 - A: Capitolo 4

Ecco, lo sapevo. La tentazione, purtroppo, è fortissima e parole come 'la scelta giusta' non hanno alcun significato in situazioni così emotive, in cui l'oggettività è impossibile per principio. Draco è sempre dolce e meraviglioso, anche se questo capitolo mi è piaciuto un po' meno degli altri... non so, forse perchè è più frammentario e non sono riuscita a perdermi nella magia delle parole; forse perchè parlava d'amore, ma con un persistente sottofondo di senso di colpa; o forse solo perchè è lunedì sera e sono distrutta...^^

Ciao, alla prossima :) 



Risposta dell’autore: Ti ringrazio per l'implicita giustificazione di Harry. Il poverino si è lasciato sfuggire quello che gli sembrava un masso sulla strada del suo rapporto con Draco. Non so proprio cosa avrei fatto nei suoi panni. Immagino che in quei casi si abbia davvero il terrore di lasciarsi sfuggire la verità, persino nel sonno. Che brutta situazione...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole