efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Esistenza di queenseptienna Pg
Se mai ci fosse vita, dietro a quegli occhi di ghiaccio, allora io mi chiederei...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 12/05/2009 23:54 - A: Epilogo

Mia cara, purtroppo problemi di salute che mi impongono di nn stare al pc per più di un quarto d'ora di seguito, fanno sì che nn possa lasciarti un comm lungo e dettagliato quanto vorrei...mi spiace...

Però una cosa debbo dirtela per forza:mi hai fatto morire di paura!!

Ti giuro che sono andata a ricontrollare al volo gli avvertimenti per vedere che nn mi fosse sfuggito il Death...Merlino che paura!!

Mi sono immedesimata totalmente in questo Draco...così Malfoy nel suo esigere una risposta pronta e chiara perfino dal Ministro in persona...e così cambiato nel suo mostrare palesemente a tutti i suoi sentimenti, il suo terrore, il suo dolore e la sua angoscia per il compagno...

Ma anche Harry è cambiato...ora è lui a rassicurare il biondo, lui ad essere il perno della vita dell'altro...anzi meglio, direi che la cosa è reciproca...uno sostiene e tranquillizza l'altro quando serve, scambievolmente.

Finalmente dopo tante cadute, dopo aver inciampato tante volte ed altrettante essersi miracolosamente rialzati, sono riusciti a costruire un rapporto alla pari, solido e sincero.

Talmente sincero che le ombre che il lavoro di Harry getta sulle loro vite ormai nn sono piu' accettabili, ora Potter si è realizzato come uomo e come il grande mago che è....ma adesso ha bisogno di stare con l'amore della sua vita, ora finalmente possono dedicarsi interamente l'uno all'altro, senza piu' zone d'ombra nè dall'una nè dall'altra parte...il percorso di maturazione e realizzazione, così difficile ed impervio, è senza dubbio completato!

E' stata una fic bellissima(come sempre le tue storie, del resto)in cui l'umanità, i pregi ed i difetti dei personaggi sono stati scandagliati fino all'aspetto più recondito...splendida!Che altro dire?

Ora però, nonostante la fine di una fic così bella lasci sempre un velo di nostalgia, aspetto fiduciosissima che tu abbia piu' tempo per aggiornare le altre, specie quelle ferme da più tempo come Il peso dell'odio, Freddo nel sole e Viaggio in Italia...Che dici..esaudirai la mia richiesta??

Intanto ti mando un grande abbraccio e grazie per questa meravigliosa fic!!

Narcissa

Di: vavinana (Firmato) - Data: 12/05/2009 22:54 - A: Epilogo

Finale stupendo per una fanfic stupenda!!Non c'è altro da dire...Complimenti!Spero che adesso che questa è finita continuerai anche  con le altre tue storie!un bacio

Di: lupin (Firmato) - Data: 12/05/2009 22:44 - A: Epilogo

Non ci posso credere,con questo capitolo finisce questa storia..Che triste come farò ora senza questi due? come farò senza le dichiarazioni di Draco..Mi mancheranno tanto.Complimenti davvero davvero bella storia.Alla prossima avventura!

Baciot

Di: gnappetta76 (Firmato) - Data: 12/05/2009 17:49 - A: Epilogo

Bellissimo e commovente... Grazie per questo racconto stupendo.

 

Di: selenalaluna (Firmato) - Data: 12/05/2009 17:29 - A: Indovina chi viene a cena

Mi viene da piangereeeeeeee.....sniff sniff.Oddio seriamente ho AMATO con tutto il cuore questa storia,in tutti i suoi particolari,dal primo al (purtroppo) ultimo capitolo.Forse, però le cose belle sono tali perchè hanno una conclusione, qualsiasi essa sia...E' stato strano leggere questo capitolo, nel senso che forse non avevo ancora metabolizzato il fatto che fosse finita...sn una sentimentale alla massima potenza XDNaturalmente il capitolo era ottimo. Draco che piange più volte in un solo capitolo mai visto XDXD quindi è stato bello leggere qualcosa di nuovo su questo personaggio;non che Harry sia da meno...Hehe. Comincerò a costruire una fantastica statua d'oro in tuo onore XDXD Tempestata di diamanti o.... ?? =)

                                                                                    Complimentissssimi    Selena

Di: Rea14 (Firmato) - Data: 12/05/2009 16:53 - A: Epilogo

bellissssssssimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 11/05/2009 20:49 - A: Fare le cose per bene!

Il penultimo? Merlino, che shock! O.O Questa storia ha accompagnato il fandom per talmente tanto tempo che avevo avuto l'impressione che sarebbe durata per sempre. ;) E invece eccoci, ci siamo quasi! Sarei quasi un po' triste se non fosse che a consolarmi c'è finalmente la tanto sognata rappacificazione! ♥ Io adoro i finali con un po' di melassa, i cuoricini e il tradizionale "E vissero insieme felici e contenti". *_*
Dì quel che vuoi, è un classico che non passa mai di moda. ^_^

A questo punto mi siedo tranquilla e aspetto l'epilogo... giurami che non mi farai qualche brutta sorpresa dell'ultimo momento, ti prego! ;)

Di: ElwingWitch (Firmato) - Data: 11/05/2009 15:34 - A: Fare le cose per bene!

ma...ma...come PENULTIMO????Ormai sono assuefatta a questa fic,come farò?l'ho seguita dall'inizio e la storia tra Draco e Harry mi ha coinvolto tantissimo...sono veramente triste che sia quasi finita,il capitolo mi ha commossa,Draco finalmente ha capito ciò che davvero è importante,non vedo l'ora ( e nello stesso tempo mi intristisce) leggere il prossimo,ultimo capitolo di questa tua bellissima storia.Un bacione grande!! 

Di: dadda91 (Firmato) - Data: 09/05/2009 14:49 - A: Fare le cose per bene!

Macchè insulti! Come al solito sei riuscita a creare una storia perfetta! Credo che ormai tu sia abituata ai miei commenti estasiati ma è vero che sei senza dubbio una delle migliori scrittrici di cui io abbia mai letto fanfiction! ^^

Di: Eley (Firmato) - Data: 08/05/2009 20:18 - A: Fare le cose per bene!

Penso che L'INERA NA stesse aspettando questo aggiornamento.

 Ma sai che proprio mentre Draco stava a dire tutte quelle dolci promesse disperate e Harry tirava indietro il collo (giuro che se lo rifaceva, entravo nella fanfic, schiantavo Draco e mi rubavo Harry) mia madre ha urlato una ma matta dicendo che dovevo andare a vedere in tv una che "ma guarda che tette grandi che ha!" io "Mamma.. Draco sta dicendo -ti giuro che non ti farò più soffrie, ti amo, lo vuoi capire?- e TU mi vieni a dire -guarda che tette ha questa?-" poi la gente si lamenta che sono schizzata ==.

Pwa, pozioni, orrore...

Il web, a che vedo io in giro, sta "cambiando generazione" (si potrebbe dire) e grandi autrici stanno sparendo, sono FELICE di vedere che qui c'è chi tiene duro e continua a farci sognare!

Penultimo? ... come passa il tempo... ma questo vuol solo dire che la tua favolosa ff me la rilegherò a libro, evvai *ç*.

ps: grazie a Mokona (la mia Lucius) che mi ha avvisato *ç*.

Baci, Gin

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole