efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Grida Silenziose di the secret Nc17
C'era una volta un orco cattivo. Le grandi fauci insanguinate luccicavano...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Senza Parole
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 26/11/2007 12:16 - A: Capitolo 1

capolavoro!!
per la prima volta in vita mia, mi trovo ad apprezzare più il sequel che l'originale (Lori non me ne voglia, ma tu SEI Lucius.)
a quanbdo altre perle?

Risposta dell’autore: Sono così incredibilmente  lusingata che quasi ti perdono l'eresia che hai detto. Quasi. (Lori, mia dea, non ascoltarla! Non sa quello che dice!) XDDD!

Scherzi a parte, grazie mille. Effettivamente mi sono sentita molto Lucius. Apparentemente, calarmi nei panni di un cattivo e sproloquiare contro i miei personaggi preferiti è una cosa che mi viene spaventosamente naturale...non è la prima volta che lo faccio ;-)   Però il mio esordio non è in questo fandom  \V/  Ma altre idee, sigh, non ne ho...

Di: Grace (Firmato) - Data: 24/11/2007 01:56 - A: Capitolo 1

Bene, ci ho messo solo una settimana, ma tu perdonami, ti prego... ;-)
Tesoro, questa cosa è un BOMBA! sono schiantata dl ridere fin dalla prima riga! (Intanto fatti raccontare la da Lori la storia della sindrome da impiegato del catasto... ;-) )
E poi dovrei copiare ed incollare tutta la storia per non riempire questo commento di sole citazioni, ma ce ne sono alcune che mi hanno fatto IMPAZZIRE, come quando Lucius si chiede perchè deve fare sempre tutto lui, O uando dice che non ci può fare niente, a lui piacciono le bionde... dio, mi sono ammazzata dalle risate!!!
Ma il picco in cui ho rischiato di svegliare mezza casa (perchè naturalmente la storia l'ho letta in piena notte...) è stata la chiusura!!! Dio, quando ho letto quel:
"Krum aveva più testosterone di un toro da monta!" mi sono soffocata, letteralmente!
Tesoro, lasciatelo dire, ha un senso dell'umorismo fenomenale e una sensibilità incredibile: il tuo POV si sposa (è proprio il caso di dirlo, *grin*) con la storia originale di Lori, è non capita sempre che due storie scritte da mani diverse, ma che appartengono allo stesso universo, siano coordinate in una maniera così perfetta!
E allora una montagna di complimenti, un brindisi a champagne per la tua prima storia H/D e un lento, sensuale sfarfallare di ciglia: vero che ne scriverai ancora, eh? Veroveroveroverovero??? *flapflap*
E naturalmente una tonnellata di ringraziamenti per aver pensato a me per il mio compleanno: ti adoro e un bacione!

Risposta dell’autore: E con questo le stranezze dell'AU sono terminate. Perché è davvero un universo rovesciato, quello in cui mi trovo a rispondere da autore anche a te!

Sei assolutamente troppo gentile, questa è una cosa piccolina, ma se ti ha fatto ridere sono paurosamente fiera di me. *T'Jill si dà delle arie* La chiusura era una recensione, ed è stata in effetti la partenza di tutto il delirio...colpa di Lori, chiaramente. ^__^

Grazie, grazie, grazie per tutti i complimenti, in alto il calice...e non fare quella cosa così sexy con gli occhi, che mi tremano già le ginocchia e la mia determinazione comincia a vacillare... Sono altamente seducibile, io!

Ancora un abbraccio e un milione di auguri di un anno con tutta la felicità che ti spetta. *cin cin*

Di: lilyj (Firmato) - Data: 20/11/2007 00:36 - A: Capitolo 1

Tesora, gongola pure quanto ti pare, te lo meriti!
Lo sai che non sono il tipo che fa complimenti immeritati!

Risposta dell’autore:

Fatti da una vera Serpe come te i complimenti fanno ancora più piacere XD... Ancora un grazie, un bacione (ma con prudenza, per via del veleno *grin*) e a presto.

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 19/11/2007 12:55 - A: Capitolo 1

Bellissima, ho rotolato per tutta la stanza dalle risate. Lucius è il mio Lucius, quello che adoro alla follia, e che reagirebbe esattamente in questa maniera se dovesse succedere una cosa simile. Oh, la folgorazione di Bellatrix che legge De Sade... la dovrò proporre al mio forum di dame oscure (sono un pò matte, non farci caso!). Bravissima, Slayer.

Risposta dell’autore: Sono così contenta che il mio Lucius ti piaccia, ed è vero che Bellatrix con un De Sade in mano ci sta proprio bene? XDD  Spero che anche le dame oscure gradiscano. Grazie, grazie, grazie per le belle parole!

Di: lilyj (Firmato) - Data: 18/11/2007 23:29 - A: Capitolo 1

Ma quanto Lucius c'è i te, mia cara? TAAAAAANTO!!!
E per quanto sia vero che il Lucius silente di Lori "parlava", hai fatto un lavoro SPET-TA-CO-LA-RE! La bellezza è dovuta anche al fatto che non è assolutamente forzata: si vede lontano un miglio che la fic ti è venuta spontanea!
Hai colto in pieno il personaggio!
Grande!
PS:anche io, come te, sono una scrittrice senza ispirazione... come ti capisco!!!
Bacio!

Risposta dell’autore: Ehm, anche se appartengo a Grifondoro, devo ammettere che sono Slytherin dentro...nei panni di Lucius mi sono trovata benissimo, ed è proprio vero che mi è venuta di getto, costruendosi da sola attorno ad un paio di punti cardine.   8-)

La nascita di tutto è la frase finale ed era nata come recensione, poi la cosa mi è leggermente sfuggita di mano... Come anche Lori può testimoniare, i Serpeverde fanno un po' il cazzo che vogliono. *evil grin*   Grazie mille per essere passata e per un giudizio tanto esageratamente lusinghiero che sto addirittura gongolando! ^___________^

Di: dark011 (Firmato) - Data: 18/11/2007 21:25 - A: Capitolo 1

mi sto piegando in due dalle risate! ommiddio che bella!!! e viva i romanzi Armonium!!! baci...

Risposta dell’autore:  Sapere che sono riuscita a far ridere è la cosa che mi fa più piacere. ^__^  È soprattutto merito di Lori, questo Lucius è suo... ma i romanzi Armonium sono miei! XD  Grazie mille per il commento, e un bacio anche a te!

Di: Maia (Firmato) - Data: 18/11/2007 14:18 - A: Capitolo 1

Divertentissima,nn riesco a smettere di ridere e la battuta finale poi,è da Dioooooooooooooooo^^ bella proprio...

Risposta dell’autore:  Grazie, grazie, grazie! Sono così felice che ti sia piaciuta. Sei stata gentilissima a commentare. *smack*

Di: Grace (Firmato) - Data: 18/11/2007 03:41 - A: Capitolo 1

Oh. Mio. Dio....
Sappi che in questo momento non sono in condizioni di lasciare commenti sensati, compito che mi riservo per domani, dopo aver dormito almeno un po', ma sappi che in questo momento sto seriamnete pensando a fare DI TE la vestale del mio tempio...
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, davvero! Per ora non ho parole, se non che è fenomenale, che ti adoro e che ti abbraccio!
A domani, per un commento più sensato...
Un bacio!

Risposta dell’autore:

 Amor mio, visto l'ora che era, sono stupita che riuscissi ancora a muovere le dita...Dì la verità, sei passata tu dal mio amico che vende...zucchero, per il caffè, chiaramente! XD  E come commento questo basta e avanza, ci tenevo a dedicartela, però era una cosa breve  ;-) Più che altro un delirio, del resto tu lo sai che il rant è la mia forma naturale di espressione... ^_^

Ma dopo che avrai dormito un po' ci ripenserai sulla storia della vestale, voglio dire, come vergine non ero credibile neanche quando lo ero!  XDDDD

 ...Certo che se si parla dei Templi Dissoluti il discorso cambia... *wiked grin*   Ancora auguri, darling, un abbraccio stritolacostole e una rosa tutta per te!   @-->-->----

Di: Lori (Firmato) - Data: 18/11/2007 01:49 - A: Capitolo 1

Ora.
Potrei citare la storia battuta per battura. Giuro che potrei, e avrei una risata o un sorriso per ogni singola frase.
Ma c'è qualcos'altro che mi sento in dovere di dire.
Noi ci conosciamo appena, e solo tramite le fiction e qualche scambio di e-mail. Eppure tu, con questa semplicissima base, sei riuscita a prendere un personaggio di una mia storia e renderlo tuo. E fin qui, sarebbe già tanto.
La cosa per me davvero allucinante (nel senso di sorprendente, perchè mi hai lasciata davvero a bocca aperta) è che a me quel personaggio continua ancora a sembrare il mio. Sei entrata nella mia storia talmente tanto bene che, ti giuro, non c'è nemmeno un minuscolo particolare che a me non torni. Non come trama in generale, ma proprio come pensiero di questo particolare Lucius. Tutto quello che tu hai scritto, lui l'ha pensato davvero.
Di fonte al mio Harry che blaterava c'era il tuo Lucius, e io non lo sapevo nemmeno.
Non so se sono riuscita a farti capire cosa voglio dire, e quanto sia stato sorprendente per me leggere la tua storia.
Sono fottutamente onorata, se mi passi l'inglesismo.
E, combinazione assurda, hai pubblicato la tua storia esattamente un anno dopo la mia. Che non conta nulla, ma queste coincidenze mi fanno sempre sorridere.

Risposta dell’autore: L'ho già detto che mi sento strana? Io a rispondere a te? Dopo che ti ho recensita (comprendendo L&G), se non faccio male i conti, novantasei volte?  :-)

Guarda, mi sento come una piccola, allegra talpa alla quale siano inaspettatamente spuntate le ali: per carità, è una bella cosa, ma il cambiamento di prospettiva è mooolto sconcertante...XDDD

Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo spunto. Visto quanto sono povera di ispirazione, è stato un piccolo miracolo. È che il tuo personaggio era così dannatamente espressivo, non c'è da stupirsi che l'abbia sentito pensare. Non sai come sono stata fiera quando mi hai detto che questa storia ti era piaciuta!

E quello che mi hai appena detto.. hai idea di come sia bella, per me, l'idea del tuo Harry e del mio Lucius, l'uno davanti all'altro, uno che parla troppo e l'altro che non parla affatto, ma che fanno sempre parte della stessa storia, che sono riuscita a non tradirlo, che è proprio lui... è stato davvero emozionante! 

Grazie, grazie, grazie, di tutto. *T'Jill snuggles Lori*

Di: Salome (Firmato) - Data: 18/11/2007 01:26 - A: Capitolo 1

Hahahahahahahaha, è stupenda! Stupenda. Mi sono rotolata dalle risate. Lo sapevo che eri geniale, Gill.

LO SA.PE.VO!!!

E ora che abbiamo dato il via alle danze, cara mia, guai a te se ti fermi, sai? Ti ringrazio infinitamente per la dedica iniziale, ma credimi: dopo aver letto questa chicca, saranno in molti a ringraziare me, Lori e Grace. Non solo tu.

La ciliegina sulla torta di questa sequela di battute geniali che hai scritto? Bellatrix che legge De Sade e Narcissa che legge... Armonium.

@_____@

Ma Bwahahahahahahahahaha

E  mi fermo qui perchè se dovessi citare tutte le battute che mi hanno fatta ridere a crepapelle, farei prima a copiare l'intero... delirio ;-)))))

In buona sostanza, tesoro, sei stata eccezionale. Sono sicura che Grace la adorerà almeno quanto l'ho adorata io.

Un bacione



Risposta dell’autore:  Tu non puoi neanche immaginarti come mi senta strana in questo momento, per una volta dalla parte opposta dello schieramento. ^_^  E tu sei troppo buona con me...ma sei insaziabile! Già a insistere per un secondo delirio?! Caschi male! Io sono una scrittrice senza ispirazioni. Solo due cose mi smuovono:
  • trovarmi l'idea regalata su un piatto d'argento(grazie, grazie Lori!)
  • l'esigenza di creare un lieto fine ‘canon'. E qui, bella mia, ti sei fregata con le tue stesse mani, scrivendo il fantastico "La Cura". Così non c'è più bisogno che lo faccia io. ^_^

(e poi anche la circostanza aveva avuto il suo peso, la necessità di astrarmi... Lo faccio sempre, ma di solito leggo. Ho ancora in mente le facce sconvolte delle infermiere dell'ospedale dove ho partorito: non sono molte a portarsi un libro in sala travaglio. Forse sarebbero state meno turbate se non si fosse trattato di Insomnia di Stephen King  XDDDD)

Comunque mille e mille grazie per il commento, e sono contenta di averti strappato un sorriso: il punto Bellatrix Vs Narcissa è, oltre il finale, forse il mio preferito, anche se, *coff coff*, rivela che io in effetti, l'ho letto, Filosofia nel Boudoir...

*evil grin*  

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole