efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Scoprire, stupito e commosso, che avevi le mie stesse identiche ossa di Aida Pg
Dodicesima ff della serie "Pezzi di vita". Draco scopre la realtà...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Beyond
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 02/06/2008 15:17 - A: Veritas

Grazie a Marzio, che considero sopratutto uomo saggio, Draco ha capito che l'uomo che veramente vuole accanto a se è Harry.

Comunque il Grifondoro per eccellenza è stato troppo tenero mentre parlava con Derevan il quale li ha fatto capire che non tutti gurdano Draco come lo fà lui prechè il suo osservarlo viene fatto con gli occhi dell'amore ma altri non provono lo stesso sentimento, anche se potrebbero volerli molto bene.

L'abbarccio finale è bellissimo perchè rende l'idea che finalmete i due una volta resosi conto entrambi del forte sentimento che li unisce sono diventati inseparabili....Baci e alla prossima ;D

Di: Aira (Firmato) - Data: 02/06/2008 14:57 - A: Veritas

Salva!!! Mamma mia per un attimo ho sudato freddo T___T Questo capitolo me lo sono divorato solo per sapere quello scemo di Draco cosa avrebbe fatto....meno male che Marzio si rende utile alla causa (grazie Marzio XD)...povero Harry, anche a lui è di sicuro presa una sincope per sta cosa >.> bene, ora inizierai magari anche a farci capire come liberare quei due poveri ragazzi? che io un'ideuzza ce l'avrei (maniaca!!! XD) ok niente, come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

Di: chiku (Firmato) - Data: 02/06/2008 14:51 - A: Veritas

Oh, ma noi amiamo Marzio, soprattutto quando si rende utile in questi modi. Al massimo era un po' incavolata con Draco, ma tutto è bene quel che finisce bene!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/06/2008 14:44 - A: Veritas

Eccolo l'aggiornamento di questa meravigliosa storia...finalmente!!

Che dire?Marzio e' una grande, grandissimo uomo!!

La sua maturita',la sua esperienza di vita,tutte le soffrenze in mezzo a cui e' dovuto passare, come attraverso un fuoco purificatore, e la lunga,lunghissima attesa, dopo la morte, per rivedere l'amato...l'hanno reso un essere decisamente eccezionale e profondo.

Lui sa di non essere il vero oggetto dell'amore di draco...il biondo ha solo paura della verita',di affrontare la verita' nella vita reale, di accettare questo sentimento che gli sconvolgerebbe la vita, di dover crescere pian piano e costruirlo faticosamente questo amore!

Allora e' piu'facile rifugiarsi in un ideale,in un amore del mondo dei sogni ma che,pero',e' un amore gia'saldo,senza incertezze,sicuro,che ha gia' superato tutte le prove possibili ed immaginabili...lui somiglia a derevan...basta che si sostituisca a lui..e il gioco e' fatto!!

Ma marzio,che ha capito cosa davvero si nasconda nel cuore di malfoy,lo porta a ragionare ed a capire che lui ,cosi',si limita solo a scappare,a fuggire davanti alla verita' ed alla realta'...Non e' prendendo il posto di un altro che potra' essere felice,che trovera' la sua giusta collocazione...dovra' costruirselo un suo posto d un suo futuro con la persona che lo conosce e lo ama proprio per cio'che e'...una persona per cui draco e' il centro dell'universo proprio come derevan l e' per marzio...e quella persona e' harry, solo ed esclusivamente...harry.

E derevan, che parla con potter,lo tranquillizza perche' anche lui e'ben conscio di questa grande verita': non e' marzio il futuro, l'amore di draco...non e' lui il suo "eroe"!

Peronalmente ho provato una tenerezza incredibile quando harry si domanda come sia possibile che chiunque lo veda- a meno che noon sia cieco o pazzo - non si innamori di draco....questo suo non vederlo oggettivamente, dimostra che lui lo vede con gli occhi del cuore.

E finalmente draco accetta di abbattere le sue barriere e di lasciare che harry varchi la porta del suo cuore che ,fino al quel momento, era rimasta ositnatamente chiusa.

E il nostro Grifondoro interrompe le frasi spezzate ed incoerenti che l'unico amore della sua vita cerca di mettere insieme per scusarsi, per spiegargli che....le interrompe con un meraviglioso sorriso che convince il Serpeverde dell'inutilita' di tutto quel parlare....basta un abbraccio forte, disperato in cui riversare tutto cio'che non e' stato detto fino ad ora...che riassume tutto in quel viso schiacciato contro il petto dell'altro come se quello fosse il centro del mondo...

Bellissimo anche il quadro finale, perche' di un vero e proprio quadro si tratta,in cui harry e draco sono vicini,finalmente,stretti l'uno all'altro...indivisibili, ormai.

Splendido.Sei davvero unica.Grazie.

Un enorme abbraccio.Narcissa

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 25/05/2008 12:45 - A: Alea iacta est

Mi rifiuto categoricamente di commentare....ti chiedo solo una cosa? ma sto malfoy da piccolo è caduto dal seggiolone...dalla scopa...perchè io veramente non riesco a capacitarmi di quanto sia stupido....ma come non lo sa che MARZIO è FOLLEMENTE INNAMORATO DI DEREVAN???? c'è veramente da morire è! sono rimasta con  tanto d'occhi....povero harry...sai che batosta!

vbb ti saluto....baciiii a presto gw! ^-^

 

Di: elenelessar (Firmato) - Data: 24/05/2008 22:58 - A: Weird dream

di Marzio? di Marzio???? ma cos'è, cretino?

non voglio dire altro. Povero Harry... 

Di: Crosta (Firmato) - Data: 24/05/2008 01:14 - A: Alea iacta est

Non trovo la forza di commentare. Il capitolo è corto e distruttivo. Cos'altro avrei potuto aspettarmi da te... Ma non è giusto! Ma uffaaaa!! Falli mettere insieme. Faccio una strage sennò! Ahah scherzo. Ma non tanto. :D

Di: elenelessar (Firmato) - Data: 22/05/2008 21:15 - A: Alea iacta est

ciao! commento prima di leggere il capitolo, perchè tra poco mi devo disconnettere, perciò commento i capitoli precedenti: mi piace questa storia... semplice, eppure intensa. Tutti i vari riferimenti storici, poi, mi danno un gran gusto, anche percheè non sono per niente "da saputella", ma molto più da appassionata! e poi io adoro Marzio, il che non mi stupisce neanche un po'...

bacioni e complimenti! 

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 21/05/2008 21:13 - A: Alea iacta est

Scioccante la rivelazione di Draco, ma l’unica soluzione sensata è quella data da Harry. Parlare con Marzio e vedere come andranno le cose. Certo che entrambi sembra che per ora sono destinati ad avere il cuore spezzato……….Ma chi sa…..Una bacio ;D

Di: moho (Firmato) - Data: 21/05/2008 17:06 - A: Alea iacta est

*moho balza fuori da un cespuglio stringendo in mano un apposito frustino e comincia a rincorrere Draco*

moho: “Tu! Piccolo stupido ingrato!” *scudisciata a vuoto* “Cosa vuol dire che ti sei innamorato di Marzio?” *altra scudisciata a vuoto* “Se ti prendo!”

Harry: “Ehm… mi sembrava di aver capito che ti fossi ripromessa di commentare la storia solo dopo averla letta tutta insieme… “ *Harry incrocia le braccia con fare evidentemente irritato* “Non potresti lasciarci in pace e aspettare di vedere come vanno a finire le cose?”

*moho si blocca in una falcata a mezz’aria… si guarda intorno… guarda Harry… guarda Draco… torna lesta lesta nel suo cespuglio… occhi rossi brillano fra le foglie…*

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole