efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Snivellus è una creatura curiosa di queenseptienna Pg13
James fa le dovute considerazioni sulla persona di Severus Piton.E quando cerca...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: GiuliaTh (Firmato) - Data: 31/03/2008 16:14 - A: Capitolo 27

wow...il potere di persuasione di Harry raggiunge livelli davvero che non avrei mai immaginato! sbav ora il Ministero è completamente alla sua mercè..non è che trova un posticino anche pe rme? :-)

chissà come saranno distribuiti i ruoli al ministero ora..aspetto con ansia il nuovo capitolo!



Risposta dell’autore: Dai, ci metto una buona parola e cerco di farti assumere ... ora dobbiamo riorganizzare tutti i posti di lavoro! Baci Tit.

Di: cassy (Firmato) - Data: 31/03/2008 14:45 - A: Capitolo 1

ciao bel cappy

 mi inchino a Harry il nuovo sovrano... a parte gli scherz, bellissima ff, suppongo visto che la guerra e finita la ff si avvicini al traguardo...quindi non possono mancare i miei più sinceri complimenti...

a presto bacio cassy 



Risposta dell’autore: Ti ringrazio, effettivamente, manca solo un capitolo a chiudere il tutto! Baci Tit.

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 31/03/2008 14:43 - A: Capitolo 27

Insomma è bastato la parola del Principe e la  presenza al suo fianco de Lord Oscuro a far vincere la guerra. Benissimo e bel capitolo.

Brava e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: La vera forza è nel dominare senza terrore ... e il nostro Principe ci riesce alla grande! Baci Tit.

Di: GiuliaTh (Firmato) - Data: 25/03/2008 20:20 - A: Capitolo 26

Tesoro..bellissimo questo capitolo!!

finalmente sono usciti allo scoperto e mi diverto ad immaginare lo sco,piglio che stanno combinando i gemelli!! quelli faranno dannare tutti...

Sigh..mi era affezionata tantissimo a questa ficci..so già che mi mancherà tantissimo anche se non è ancora finita.

aspetto il prox..



Risposta dell’autore: Grazie! Sono veramente contenta che ti sia piaciuta così tanto! Ora devo impegnarmi al massimo per concluderla degnamente! Baci Tit.

Di: KuroiHikaru (Firmato) - Data: 25/03/2008 17:25 - A: Capitolo 26

*ç*!!

Anche se quel viso dice già la mia impressione su sto chap, lo ribedisco con le scritte,mi è piaciutoun sacco (anche senza gli infarti XD), e il finale è stato perfetto (ancheperchè amo più Dracoseme che uke ^^).

Perquel cheriguarda il tuo annuncio, non so come prenderlo, da un lato non vedo l'oradi leggere ilfinaledall'latro non voglio chefinisca, ma in ogni caso soche se hai creato una bella storia riuscirai tranquillamente anche a fare un bel finale!!



Risposta dell’autore: Grazie, le tue parole mi fanno saltellare allegramente per tutta la stanza! Sono felice che la storia sia piaciuta così tanto! Baci Tit.

Di: Avan (Firmato) - Data: 25/03/2008 14:18 - A: Capitolo 26

Bellissima. Peccato che stia per finire. Non temere, posso affermare con sicurezza che il finale sarà perfettamente degno del resto della storia!! Scrivi benissimo!

Risposta dell’autore: Grazie, farò di tutto per non deludere chi ha apprezzato questa storia! Baci Tit.

Di: fracchan (Firmato) - Data: 25/03/2008 12:44 - A: Capitolo 26

devo dire che questo è uno dei capitoli più belli che hai scritto,soprattutto nella parte finale quando finalmente i due ragazzi uniscono le loro anime prima del loro corpo.Per grazia di merlino Harry ha aperto il suo cuore mostrando chi è in realtà,togliendo come dice lui stesso la maschera che porta in pubblico.Su Draco è inutile fare commenti,è perfetto e commovente nel suo amore totale.

Un momento che mi ha fatto venire un colpo è stato quando il lord  poggia una mano sulla spalla di Draco...ero convinta che morsse per infarto!speriamo che adesso vada tutto bene tra loro...



Risposta dell’autore: Grazie, sono contenta che ti sia piaciuto così tanto, ero indecisa, avevo paura di sembrare troppo smielata, ma devo dire che la presenza del Lord riesce a riequilibrare il tutto! Baci Tit.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/03/2008 11:38 - A: Capitolo 26

in genere non lacio 2 commenti di seguito sullo stesso cap...devo essere impazzita....ma ho riletto con attenzione l'ultima parte ed e'...perfetta!draco che pur nella passione ha sempre presente Chi sia veramente il suo amante...tanto che quando l'altro gli si offre....il biondo e'titubante....e' il suo Principe...non un amante qualsiasi....non si sente degno.....ma harry lo chiama angelo.....e chi puo'possedere un demone potente e tentatore se non un angelo??sono veramente uno dell'altro in modo completo,totale ed assoluto....e'qualcosa che va oltre la loro natura umana...qualcosa che e' quasi divino ed infinito...qualcosa che sa di eternita'....in questo dono d'amore la frase "per sempre"acquisisce il suo significato assoluto e perfetto.....insieme sono un tutto e non possono piu'esistere uno senza l'altro.....e'una decisione senza appello...meravigliosa e terribile.....come un fuoco purificatore che tutto consuma e cio'che c'era prima non esiste piu'...come una fenice che arde e diventa cenere e qualcosa di nuovo sorge da questo rogo...uguale a prima ma totalmente diverso ed unico.....titania hai superato te stessa!!!un bacio.cissy  P.S.Perdonami per il doppio commento ma le parole sono uscite dal mio cuore e finite sulla tastiera senza che io potessi far nulla per fermarle....come un fiume in piena....ormai mi conosci.....il mio self-control su cio'che riguarda emozioni,sentimenti e passioni e'un po'"scarso".....ed e'un peccato che tu non abbia potuto vedere la mia espressione mentre leggevo e scrivevo i commenti...perche'sarebbe bastata da sola a farti capire........ciao di nuovo.cissy

Risposta dell’autore: Tu mi lasci 2 commenti, io ti do 2 risposte! Adoro sapere che riesco a far nascere tutte queste emozioni, mi fa sentire potente ( la piccola Voldy che è in me gioisce) e mi commuove. Non posso fare altro che ringraziarti immensamente! Baci Tit.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/03/2008 11:21 - A: Capitolo 26

miseriaccia!!(lo so,lo so che sembro ron...ma non mi viene altra esclamazione...)mi sono accorta a fine cap che avevo smesso di respirare per l'emozione!!tu mi farai morire d'infarto....una delle tue piu'assidue lettrici...la tua lettrice preferita(come sono modesta!)e tu la vuoi uccidere???!!!guarda che cosi'ci riesci!!!sono a dir poco estasiata...e ho lo stomaco aggrovigliato....prima la grande descrizione e l'ambientazione regale e solenne del Ricevimento....il Potere del Principe che avvolge tutti i presenti ed il suo gesto autoritario per presentare a tutti il suo Compagno....conscio di suscitare emozione e stupore....e poi il loro privato...passione e dolcezza...un grande amore unico,indistruttibile....sancito da un atto d'amore incredibile per uno come harry...con il suo potere totale ed assoluto....donarsi all'uomo che ama....come in un rito quasi sacro....ora sono totlmente l'uno dell'altro....per sempre...per la vita ed oltre....sono indivisibili....draco ha concesso ad harry il suo amore e la sua vita,il suo respiro,il suo sangue e la sua anima.....ma anche harry...ormai stregato e totalmente coinvolto dall'amore di draco gli ha concesso cio'che non aveva mai dato a nessun'altro:tutto se stesso.non ci sono parole bastevoli per descrivere la grandezza di sentimenti di questo capitolo e veramente resto sempre incantata di fronte alla tua bravura ed alla tua capacita'di descrivere le situazioni in modo quasi "pittorico"....sono....affascinata!spero tanto che la conclusione sia positiva.....per loro 2 e anche per il mondo magico...(non e'che Voldie mi ispiri una fiducia totale.....)aspettiamo e vediamo.....un bacio grandissimo e...ancora grazie per questa meraviglia!cissy

Risposta dell’autore: Ti perdono per il "miseriaccia" tanto ci penserà Lucius a rimetterti in riga! A parte questo, sono senza parole ... non credevo di riuscire a trasnettere tutto questo, naturalmente ci speravo, ma da qua a riuscirci ... sono commossa e sempre più felice di averti conosciuta! Baci Tit.

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 25/03/2008 11:15 - A: Capitolo 26

La relazione ufficiale tra Harry e Draco ha avuto eseti positivi, ma non poteva essere altrimenti perchè Harry è un grande come Principe.

Insomma ormai loro sono una cosa solo e la dimostrazione è anche il fatto che Harry si è donato a Draco.

Un Kiss e alla prossima ;D  



Risposta dell’autore: Ottima analisi, ora sono una cosa sola ... e chi li ferma piu? Baci Tit.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole