efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Clouds di BloodyMoon Pg13
«Guarda quelle nuvole, Draco… Tu cosa vedi?» chiese, indicandole...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Predictable
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nuel (Firmato) - Data: 28/03/2014 21:53 - A: Predictable

Non avevo mai letto qualcosa su questa coppia, prima e avendola trovata tra le tue fanfic ho deciso di buttarmi, ricordando con piacere altre tue storie.
Quando hai postato questa, io ero già uscita dal giro e stasera ho scoperto che il tuo ultimo aggiornamente risale a quattro anni fa... chissà che fine hai fatto!
Come sempre, bella storia... proseguo la lettura con le altre.

 

Di: erichan89 (Firmato) - Data: 23/12/2007 01:19 - A: Predictable

Volevo lasciare un commento da una settimana, ma purtroppo la mancanza di tempo e di voglia me l'hanno impedito ;P
Beh, che dire? Questo è davvero un bel regalo! La storia mi è piaciuta molto, si legge bene e la relazione tra i due fanciulli è descritta benissimo. Credo che la coppia Blaise/Theo abbia un grandissimo potenziale. Si si davvero. Potresti scriverne altre...Ah! E i "blablabla" nelle note erano fantastici =)
Grazie e buone feste!



Risposta dell’autore: Sono molto contenta che ti piaccia. Questa storiella, così leggera e priva di sesso, mi è balenata in mente così, per caso, e mi ha aperto un po' di orizzonti, diciamo. Piacciono un sacco anche a me questi due... :D Grazie mille!

Di: PettyMoth (Firmato) - Data: 17/12/2007 23:01 - A: Predictable

Ho letto "PG13" e ho riso, ho letto "Romantico" e ho pensato "la dea è buona!", poi ho letto le note iniziali e ho riso tantissimo.
Che dire? Awww? Vuoi sentirtelo dire? Awww. AWWW. Posso copiare Solamente, Blaise a volte si fermava a fissare Theo e si sentiva felice, senza un perché, e lo stesso capitava con Nott: ogni tanto Blaise si voltava e lui era là, che l'osservava, e, vedendosi scoperto, gli sorrideva, per poi reimmergersi nello studio o in una conversazione distratta. anche qui? Chissene, io lo faccio. OH, DEA. Ci stai viziando.

Pettymoth, quella dell'effetto (che ancora deve essere spiegato)

Risposta dell’autore:

Amore mio, lo sai che divento buona quasi solo per far contenta te. Oddio, in verità per te divento angsty, più che altro. Ma tu mi vuoi bene sempre! La dea è buona con chi la ama, ricordalo... ;P Bacioni!

(L'effetto ora te l'ho spiegato. Sei diventata un fenomeno letterario! Legato solo a me, ma pazienza...)

Di: Roxa_memory (Anonimo) - Data: 17/12/2007 21:13 - A: Predictable

beeelloo. coppia inusuale scritta meravigliosamente.

Risposta dell’autore: Grazie mille!

Di: Mary (Firmato) - Data: 17/12/2007 20:58 - A: Predictable

carina carina, troppo carina. una storia in cui Blaise zabini nn sia amico x la pelle di draco malfoy ci voleva proprio.

besos.



Risposta dell’autore: Grazie, anche per l'implicito complimento per l'originalità. Almeno nella caratterizzazione Blaise mi piace assolutamente così. Checca isterica e furente d'odio per Malfoy. :) Ciao ciao!

Di: AuroraSogna (Firmato) - Data: 17/12/2007 15:54 - A: Predictable

** Che bel regalo!! (quest'anno i regali in anticipo yeee)

Non ho mai letto Ficcy riguardanti questa coppia (di solito leggo solo Draco/Harry o Sirius/James ... specie se scritte da te xD) ma devo dire che è molto bella e pucciosa *__*

sei geniale come sempreUU

che aggiungere?

Grazie e buone feste >**<



Risposta dell’autore: Grazie mille! So di avervi fatto un regalo un po'...strano, ma siete tutte contente quindi mi gioio. Buon Natale anche a te!

Di: carmilla (Firmato) - Data: 17/12/2007 11:13 - A: Predictable

A parte la storia tra Blaise e Theo, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il rapporto tra i Serpeverde. Senza "demonizzarli" o schierarli tutti, subito dalla parte dei cattivi semplicemente perchè appartenenti a quella casa. Li hai descritti come ragazzi qualsiasi. Spero di essermi spiegata...anche se, con la potente influenza che ho in corso, le mie facoltà mentali stanno subendo un sostanzioso tracollo. Vabbè, comunque mi è piaciuta. Sempre bravissima! Un bacio, Carmilla



Risposta dell’autore: Certo. Perchè mai avrei dovuto demonizzare i Serpeverde? Non soiamo forse persone normali come tutti? Avere la lingua biforcuta non ci rende incapaci di relazioni umane... La gente è prevenuta. :) Grazie del commento!

Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 17/12/2007 01:28 - A: Predictable

(Sniff sniff sniff sob sigh... Perché non mi hai detto nulla di questa chicca? Non mi hai fatto fare nemmeno la beta... Penso che andrò ad accucciarmi nel solito angolino meditando sul numero di pugnalate alla schiena che servirebbero per farti fuori...)

 

Vedi!? Lo vedi che sai scrivere cose estremamente dolci e PUCCIOSE quando vuoi? Lo vedi? Oh che donna felice sono! Direi che la coppia Blaise/Theo potrebbe essere la mia preferita dopo la sacra Malfoy/Potter. Theo mi è sempre piaciuto, mi ricorda un po' Filippo, o forse Filippo mi ricorda Theo. La descrizione dei due è inarrivabile, come al solito. In tre righe hai tratteggiato due caratteri meravigliosi. (Anche se non vedo l'esigenza di tutto questo astio per Draco...sì sì lo so, lo idealizzo troppo). Ah! Che non ti passi nemmeno per l'anticamera del cervello che questa storia, per quanto dolcissima, mi basti come regalo di Natale, voglio vedere le tue dita sanguinare per le migliaia di parole che comporranno la mia one shot. In sintesi, odoro quando ti metti di impegno e ricopri le fic di melassa. Ah, l'amore è nell'aria! Bacio^^



Risposta dell’autore:

Non ti ho detto nulla perchè voleva essere una specie di sorpresa. Vedi che non ho utilizzato nessuna delle beta usuali? Eh...

Sì, sono capace di scrivere cose romantiche, non ho mai detto il contrario, solo devono uscirsene da sole, non le posso forzare. Harry e Draco mi vengono deprex ultimamente, quindi per risollevarvi il morale un po' mi sono buttata su una coppia più felice. Loro possono stare insieme quanto vogliono, visto che la crudele Rowling non ha appioppato loro fidanzate infauste. Quindi ti conviene sperare che continui a scrivere shottine su di loro di tanto in tanto per cambiare aria. ;)

Ma sì, la tua la scrivo, tranquilla! Dammi il tempo e l'ispirazione! Devo finire AM... Sigh. Vedi com'è complicata la mia vita? E poi tu online non ci sei mai. Sei cattiva. Ecco.

Di: winola (Firmato) - Data: 17/12/2007 00:57 - A: Predictable

Anche se non ci sono Harry e Draco (dillo che l'hai fatto apposta per farmi un dispetto! XD) questo è il genere di storia che adoro. Semplice, diretta, senza romaticismi eccessivi e con il suo bel lieto fine. Manca il sesso spinto, ma non si può avere tutto dalla vita, no? lol

Risposta dell’autore:

Io romantica più di così non riesco a essere. Sono proprio impedita. Quindi è un bene che ti basti! ;)

Per il sesso, ahimè, dovrai aspettare qualche altra storia. Intendevi morire a breve? E poi c'è sempre AM... (Rimando al capitolo 43 in preparazione)

Di: appletree (Firmato) - Data: 17/12/2007 00:40 - A: Predictable

eheh si vede che a natale si diventa tutti più buoni :) Shot molto carina e ben scritta. Anche con poco più di 1200 parole sai conivolgere il lettore nell'introspezione dei personaggi di cui parli. Toccante, come ogni tuo lavoro.

Risposta dell’autore: Io sono sempre buona! Oh, come sono buona... Goditi il momento, finchè dura. ;) Grazie dei complimenti. A presto.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole