efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...



Story of the Moment
Amore senza fine di Chu Pg13
Una volta Sirius ha detto a James che pensa di non saper amare.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Genetica Grifondoro
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lori (Firmato) - Data: 30/01/2008 00:36 - A: Capitolo 1

Non ti preoccupare, sono cose che capitano! Alla fin fine basta schiacciare aggiungi per sbaglio, non è che tu abbia fatto chissà quale stranezza!
In tutto ciò, chi è che ha deciso di tradire il pairing? Anche la mia adorata beta ha il viziaccio di accoppiare Blaise e Seamus, anche se dentro le HD. Hai tutta la mia solidarietà!

Di: Hendora (Firmato) - Data: 29/01/2008 23:54 - A: Capitolo 1

Sto per piangere... Perché devo fare pasticci tutte le volte, perché?!
Questo è la risposta per Lori, dal momento che, con infinita bravura, sono riuscita a mandarle un messaggio vuoto e sottolineo vuoto. Altro che progresso tecnologico, dovrei tornare a scrivere sulle tavolette d'argilla, anzi, meglio di no, l'argilla è fragile...

 

Non devi perdere il sonno per causa mia, non ne vale la pena, mi spiace tant... Un secondo solo! Colpa mia?!? Oh, certo, sono stata io a volermi rigirare nel letto fino alle tre di mattina, finché non sono stata praticamente costretta a buttare su carta questa storia. E tutto questo solo perché una certa persona pubblica storie da infarto, che non ti scolli dalla testa per giorni... E non soddisfatta dice in giro di voler tradire il suo secondo paring (se è l'unica altra coppia di cui abbia mai scritto, vorrà ben dir qualcosa, no?)!
Chissà perché non la sento troppo questa colpa...
Certo che sono dei colpi bassi, avevo una coppia da salvare, non potevo mica permettermi di giocare correttamente!
Stavo smaniando da tempo di far salire Neville su quel tavolo. Quello è proprio un tavolo fortunato...
Riprendendosi da fantasie inopportune, quindi è anche erotica quella storia?
*Hendora guarda nuovamente con odio la sua copia di DH*
Sono ferma alle dediche e non so per quanto tempo ancora non riuscirò a sbloccare la situazione. Non lo so proprio. *tristezza*

 Comunque sono contenta in maniera quasi spudorata per ti sia piaciuta, soprattutto la farina che, così, si scoprì essere buona anche cruda, basta avere la giusta base. *Me, previdente, condivide la sua vasta riserva di fazzoletti asciuga-bava*



Risposta dell’autore:

Di: T Jill (Firmato) - Data: 29/01/2008 18:36 - A: Capitolo 1

Non ero tanto incline alle Blaise/ Neville. Io sono un tipo da Harry/Draco. ^_-  Poi quel dannato genio del male di nome Lori ne ha scritte un paio... e da quando ho letto la seconda ho cominciato a ritenere che questa coppia avesse potenzialità assolutamente hot finora inesplorate. Anch'io voglio leggere una PWP su questi due!  

Scrivila, dai, perché non ce la scrivi tu? Non è vero per niente che le lemon non ti vengono bene! Io adesso sento un caldo che non ha nulla a che vedere col fatto che i ragazzi hanno appena spento il forno, nono.  ^_^

Se poi anche Salomè è convinta che dovresti provare fai meglio ad arrenderti subito, che quella ragazza è più tenace di un pitbull. Te lo garantisco io che lo so bene *grin*

Comunque Harry è un saggio, i Serpeverde li conosce bene, e Neville in fondo è pur sempre un Grifondoro...  Blaise ha tutti i motivi per essere compiaciuto e soddisfatto! ^__-

Ed io anche.  ^____________^

*smack*



Risposta dell’autore:

Questa coppia ha potenzialità hot illimitate, purtroppo io sono tremendamente inadatta ad esprimerle, soffrendo di sindrome da autocensura.
Anche questa lemon, sarà calda, ma non è bollente. E io vorrei una PWP da far inaridire il clima!
Harry e Draco sono proprio due fanciulli fortunati, con tutti quei geni devoti che li riempiono di attenzioni. Non che la cosa non mi riempia di gioia e gaudio, certo.
E sono entrambi due saggi, pronti ad elargire sapienza ai propri amici, che interpretano, però, a modo loro...
Sì, Neville è fonte di grande soddisfazione per tutti!
Un bacio

Di: Salome (Firmato) - Data: 28/01/2008 11:04 - A: Capitolo 1

Ma perchè dici così, che non è vero?!? La lemon che hai scritto per questa storia a me è piaciuta moltissimo. Credimi sulla parola: sei perfettamente in grado di scrivere sia lemon che pwp, altrochè ;-)

E per quanto riguarda Blaise e Seamus, ci terrei invece dissentire: io li concepisco insieme, ECCOME! Soprattutto dopo aver letto questo tuo racconto. In effetti quei due insieme sono una bomba ad orologeria pronta ad esplodere, e... cof, cof... se per caso volessi scrivere una spin-off di questa storia, basata sui ricordi di Blaise e delle loro scop... ooops... 'discussioni' post-riappacificazione, la sottoscritta sarebbe molto felice di aiutarti. Sempre ammesso che tu abbia bisogno di aiuto, ovviamente.

Ma passiamo (finalmente, dirai tu...) a questo delizioso racconto che, te lo posso assicurare, mi è piaciuto un sacco. Mi ha divertita moltissimo la tua tesi di fondo secondo la quale i Serpeverde sarebbero geneticamente attratti dai Grifondoro (...e come darti torto? XD) e in particolare dai loro mostri interiori che scatenano attacchi di gelosie e di possessività ossessivo-compulsivi. Che poi adottino tutti quanti lo stesso metodo per sfogarsi e per riappropriarsi del proprio partner (stendere il povero e malcapitato Serpeverde di turno sulla prima superficie orizzontale disponibile e farsi scopare a morte) è solo la cosiddetta ciliegina sulla torta.

Mi è piaciuto da morire il tuo Neville, che *ommioddio* fa i biscotti sporcandosi di farina (ghaaaa!!!), ma che poi non esita a trasformarsi in una macchina da seduzione perfetta.

E che dire di Blaise? Sono rimasta incantata da lui (♥), perchè ci hai regalato un personaggio complesso, a metà tra quello che era stato in passato, caratteristiche che ancora non lo hanno abbandonato, ma al tempo stesso così tanto innamorato di Neville da ritenersi sicuro al mille per mille che non potrebbe mai tradirlo. Insomma, non è Blaise ad essere cambiato, ma è Neville a renderlo un uomo incredibimente migliore. E Blaise ne è perfettamente consapevole. E felice ;-)

E poi sei anche riuscita (non so se volontariamente o meno) a darci un bellissimo spaccato di vita quotidiana tra Harry e Draco, della cui cosa te ne sarò eternamente grata (come dire... ovunque me li piazziate quei due, fate sempre di me una donna felice): mmm... ho avuto un po' l'impressione che quel serpentello di Harry aizzi il suo mostriciattolo interiore a comando e a suo personale uso e consumo, senza che questo abbia nulla a che vedere con effettivi attacchi di gelosia. Mi sbaglierò, ma... le superfici orizzontali... ;-)))

Durante i nostri scambi di mail mi sono volutamente astenuta dal dirti chiaramente cosa pensavo di questa storia, perchè volevo poi scriverti tutto su recensione, ma sappi che davvero ne sono rimasta piacevolmente colpita sin dalla prima lettura. Non che non me lo aspettassi: i tuoi racconti mi hanno sempre divertita e mi sono sempre piaciuti. Ma qui ti sei superata. Davvero una montagna di complimenti.

Dani.



Risposta dell’autore:

Scrivere una PWP? Oh, se tu avessi visto la gestazione di questa lemon, cambieresti idea all'istante.
Comunque questo è il livello massimo di sconcerie a cui posso arrivare nella scrittura ed è evidentemente troppo poco! Per quanto ci abbia messo delle cose stuzzicanti, è una lemon blanda, molto blanda. Mentre quella che vorrei leggere io non avrebbe nulla di blando!
Come, soprattutto dopo questo racconto? Oh, Dei, cosa ho mai scatenato!
Beh, i bei ricordi devono comunque restare SOLO bei ricordi...
Ehm, io non programmo di scrivere, anzi tendo ad evitare, ma alle volte succede per una serie di fattori scatenanti che vengono a coincidere. Indipendenti dalla mia volontà. Non ha molto senso, ma evito di farmi domande...
Vorrei però spezzare una lancia in favore di questi poveri Grifondoro, giudicati troppo frettolosamente. Non è vero che hanno questa fissa per le superfici orizzontali, d'accordo, sono più comode, ma loro sono perfettamente in grado di sfruttare anche quelle verticali, come i muri!
Draco e Harry, sono sempre una presenza fissa nella mia testa, anche se tentassi di ignorarli per un momento troverebbero comunque il modo di venir fuori!
E comunque sì anche io ho come l'impressione che il mostro di Harry sia stranamente squamoso, e che si senta come un sibilo, dietro quel ruggito...
Ti sono piaciuti? Non sai come sono contenta! Temevo di non riuscire a mostrarli come sono nella mia testa. Beh, è la mia storia più completa, a cui ho dato maggiore spazio, tempo ed attenzioni. E visto che potrebbe essere l'ultima, sono, incredibile a dirsi, soddisfatta di essere riuscita a fare un lavoro discreto. O quasi... Fosse stata un po' più spinta... appena, appena...Ok, la smetto di fare la pervertita e vado a manomettere il sacchetto della farina di Neville, ancora avesse voglia di preparare altri dolci...

Di: Lori (Firmato) - Data: 28/01/2008 02:13 - A: Capitolo 1

*ridacchia*
Sai, di questi tempi non ho mai tempo di leggere nulla, ma ammetto che stavo aspettando con trepidazione che pubblicassi questa storia. Quindi, anche se sono le due del mattino e farei molto meglio ad andare a dormire che poi domani sono tutti cavoli miei, qualche minuto per scriverti un commento lo spendo volentieri, perchè te lo meriti tutto.
Punto primo, ho un serio problema di controllo degli ormoni quando mi trovo davanti a degli uomini che cucinano. Se poi sono anche impiastricciati di farina...
*occhieggia Neville con fare concupiscente e si asciuga un rivoletto di bava tentando di non farsi notare da Blaise, che i Serpeverde dicono tanto ai Grifondoro ma non è che poi loro siano meno gelosi*
Punto secondo, ho un problema di controllo degli ormoni ancora maggiore quando un uomo spinge un altro su una sedia e poi gli sale a cavalcioni...
*si fa aria*
Una volta che mi sono ripresa da questi due colpi bassi tremendi, ho ridacchiato un sacco per il consiglio spassionato e per nulla di parte di Harry, a cui faccio tante coccole perchè solo Merlino sa quante gliene fa passare quello scellerato del suo ragazzo, ma soprattutto per il modo tutto suo in cui Neville segue il consiglio. Solo Neville potrebbe riuscire ad essere impacciato persino mentre fa una scenata di gelosia ♥
Quindi ti ringrazio per avermi fatta sorridere e intenerire, un po' meno per avermi fatto venire un'ormonite poco prima di andare a letto (e siamo a due, ieri sera me l'aveva fatta venire un certo video di due modelli che posavano per un servizio gay... domani mi sa che non accendo nemmeno il computer XD)
Quanto alla tua richiesta di PWP Blaise/Neville, giuro che avevo in programma di scriverne una per il compleanno di Calcifer, ma poi non avevo abbastanza tempo, così ho ripiegato su quella post DH che non è una PWP, ma un po' di erotismo ce l'ha... com'è che si dice, chi si accontenta gode?
XD
O non hai ancora finito il libro?
Okay, la pianto di scrivere cose a caso e vado a dormire (con l'ormonite, vorrei ricordarti, e tutta a causa tua e del tuo accidenti di Neville infarinato. Non ti senti in colpa?)

Risposta dell’autore:

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole