efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

soltanto sesso di Bathilda Nc17
Charlie ha varie doti: un fisico muscoloso, grosso ma definito proprio come...

Un'anima con due cuori che battono all'unisono di piratas Pg
Albus sentì ben presto un profondo calore al petto al suo pensiero. Un...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Growth over the Rules of Slytherin's House di Bathilda Nc17
Draco Malfoy ha una relazione torbida e segreta con il professor Snape della...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Draco's Sick di Allyna Pg13
Draco è alle prese con un virus intestinale che non gli consente di fare...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...



Story of the Moment
Life di BloodyMoon Pg
Drabble Draco/Harry -05-: Scegliere...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 05/01/2012 12:29 - A: Capitolo 1

Hihih, carina mi piace; un esempio di vita vissuta senza intralci con scomode morti e piani di battaglia, mi piace e mi piace questo Draco e mi piaciono le coppie che si vengono a formare: mi piace, è chiaro!

Di: suzaku (Firmato) - Data: 19/05/2011 12:38 - A: Capitolo 1

Ringraziamo questa fanciulla per aver tradotto questa storia.

Non pensavo che Draco avesse un fetish così frivolo come i merletti e i grembiuli da donna, insomma questa sua insana passione ci ha portato a leggere una storia alquanto ‘calda’. Tutto quel tacchino in forno, le patate bruciate, i gioielli della corona di Malfoy, Harry farcito per bene. Mi piace, eccome se mi piace.

Un abbraccio, Suzaku.



Risposta dell’autore:

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Harry farcito! Muoio! Ora per colpa tua niente più traduzioni! XD

Scherzo! Grazie mille d'essere passata ^_^

Di: Hakka (Firmato) - Data: 16/06/2008 05:05 - A: Capitolo 1

Draco con il fetish dei grembiuli da cucina proprio mi mancava! =))
Comunque, hai tradotto (stupendamente, fra l'altro) una delle poche shot che riesce a piacermi (e oltre!) nonostante il pairing sopra/sotto inverso rispetto ai miei gusti! ^o^
Bellissima!

Risposta dell’autore:
MWAHAHAHAHAHAH!!!
Guarda, se continuerai a seguirmi (più che altro se ti reggerà lo stomaco, visto le due fic che ho in cantiere =D), dovrai fare il callo ai ruoli reversibili (che io di solito cerco direttamente in una sola fic, ma non tutte sono di larghe vedute come me! XD), non solo perché mi sembra più equo e realistico, ma anche perché ho fatto un'indagine fra i miei amici gay ed il risultato è stato che bene o male si fa a turno!
Comunque sono lieta di avere ampliato il tuo elenco di fetish!
Ciao!

Di: Aida (Firmato) - Data: 03/02/2008 11:46 - A: Capitolo 1

Ah, finalmente ho ricevuto la mia dose di Nc17 e come sempre era da sbav. Ho trovato tutto perfetto, come sempre, quindi non preoccuparti e, poi, che bello: nuova autrice, nuove perversioni. Adesso ho capito perchè non ho un mio Draco che mi assalga, non ho mai girovagato per casa con un grembiule da cucina e nuda*meglio precisare che moi, poi, non sa cucinare, ma è superfluo, no?*, ma dopo questa storia provvederò a questa mia mancanza. Il ringraziamento di Hermione è fantastico, Blaise mi ha stupito così come Molly, Narcissa è lei e Dracuzzolo è adorabile. Ah, non preocuparti, tanto se traduci cose così belle aspettare che il lavoro sia perfetto e che tu abbia la voglia di farlo mi sembra il minimo che noi possiamo fare; quindi la mia prossima dose sarà di qualità superiore e durerà più a lungo...mmm...benissimo*evil  grin*  Alla  prossima mia pusher, un bacio, Sara.

Risposta dell’autore: Oh, cielo, NO! Saper cucinare è FONDAMENTALE! Vedere qualcuno muoversi con decisione in cucina, palesemente SAPENDO quello che fa... è questa la cosa sexy, in un mondo che ormai si nutre solo di roba che salta 4 volte in padella. Che poi il grembiulino e un bel culo aiutino a scatenare l'ormone è ovvio, ma il vero segreto è quello, unito forse al fatto che sbattersi a cucinare per la persona che ami non solo soddisfa te perché senti di prendertene cura, ma anche it tuo partner si sente più amato. Cosa ti scalda di più: una cena preparata in casa o un surgelato scaldato al microonde? E smettila di darmi della pusher, che sennò mi commuovo!

Di: winola (Firmato) - Data: 03/02/2008 01:05 - A: Capitolo 1

Adorabile... E sia reso grazie ai grembiuli! XD

*Win, che prima o poi riuscirà a lasciare un commento serio* 



Risposta dell’autore: NOOOOOOOOO, I COMMENTI SERI NNNNNOOOOOOOOOO!!! XD Naturalmente scherzo, però c'è da dire che, finché si ride di una fic umoristica, è tutto ok! E' quando si diventa seri che iniziano i problemi... brrrr! Ciao!

Di: chiku (Firmato) - Data: 02/02/2008 23:07 - A: Capitolo 1

Questa volta Draco si è andato a pescare una perversione davvero stramba perchè, insomma, un uomo con un grambiule da donna a me non lo farebbe diventare duro, anche se tecnicamente è impossibile... a ognuno la sua... Bellissimo il breve monologo di Harry, così come il loro "passatempo"...

Alla prossima traduzione, quando sarà, sarà: per certe storie vale la pena aspettare un pò; non preoccuparti per la pigrizia, è un male comune... Ciao!



Risposta dell’autore: Probabilmente, avere per madre Narcissa Black non è il massimo, in fatto di amore/calore materno, o almeno è quello che si evince da questa fic. Temo sia per questo che Draco abbia sviluppato questo fetish per gli atteggiamenti materni di Harry... oltre al fatto che Harry è talmente rincoglionito (non si accorge nemmeno di aver messo addosso un grembiule da donna! -_-') da essere tenero. Per la traduzione... ci sto lavorando, ma undicimila parole circa sembrano infinite, sai? A presto, e grazie mille per il commento.

Di: Hendora (Firmato) - Data: 02/02/2008 21:49 - A: Capitolo 1

Vorrei dire un grazie di cuore a Prometeo, per il suo sentito sacrificio! Senza fuoco niente cucina e senza cucina niente maschi che scopano come ricci vestiti solo di un grembiule!
Dei, vado pazza per certe scene in cucina, anche se non riesco proprio a capire perchè, dopo, Draco si sia riempito la casa di gente.
E' questo che lo rende strano e non la fissazione per i grembiuli o gli aspetti materni dei Harry! *ç*
Come può far venire Molly Weasley a cucinare quando ha una scusa servita per rimetterlo ai fornelli, come?!

Risposta dell’autore: Credo fosse fin dall'inizio la sua idea di sorpresa per Harry... che poi gliel'abbia fatta Harry la sorpresa... XD A presto!

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 02/02/2008 18:24 - A: Capitolo 1

Ho riso tantissimo di questo Draco  feticista dei grembiuli e Harry, nonstante le patate bruciate, è felice di avere un compagno così fantasioso.

Complimenti e alla prossima ;D  



Risposta dell’autore: Grazie per i complimenti! Chiunque sarebbe disposto a lasciar bruciare le patate per un motivo così, o no? Comunque spero di riuscire a restare nell'ambito delle fic comiche/umoristiche. Non ho nulla contro angst & Co., ma sinceramente preferisco ridere. ^_^

Di: zizela (Anonimo) - Data: 02/02/2008 18:00 - A: Capitolo 1

Ihihi pesca tutte le oneshot che vuoi, e anche se scegli altro, io aspetto sempre! ;) 

La fic è carinissima! Molto ben scritta, lo stile piace anche a me, anche se boh, non so ben definire...diciamo che ci sono delle note un pochino pochinos tonate mentre leggo...e no, non sono errori! XD Però mi piacciono questi due Draco e Harry, e il fetish dei grembiuli è uno spasso, soprattutto l'ultima frase! ^^

Alla prossima! E complimenti per la traduzione e all'autrice! ^__-



Risposta dell’autore: Non ti preoccupare, anch'io, rileggendo, mi rendo conto che in alcuni punti ci sono delle stonature; appena mi verranno in mente delle idee migliori provvederò a sistemarli. E, sì, il fetish dei grembiuli è uno spasso. Poi personalissimamente adoro il linguaggio un po' volgare... sono irrecuperabile. Ciao!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 02/02/2008 13:48 - A: Capitolo 1

Come sempre ne approfitto *rapido balenio di squame sotto criniera...* XD

Mia Serpe, trovi sempre delle chicche assolutamente deliziose. Questa, oltre ad essere eccitante, fa pure venire una fame del diavolo! Sarà che da un paio di settimane sono a dieta ^_- ma quella panna mi tenta quasi quanto Harry XD

Scherzo, dai! Ma quanto è sexy un uomo che cucina?! E poi solo ad immaginarlo nudo con quell'assurdo grembiulino l'ormone parte anche a me... H_H

Non sarà il giorno giusto, ma già che siamo in tema io ne approfitto per ringraziare per la tua amicizia e la tua simpatia! *smack*



Risposta dell’autore: XD Ciao T'Jill!!! (lilyj si sente un po' meno sdoppiata XD) Diciamo che questa fic è una punizione morale per tutte le folli che si mettono a dieta! ^___^ Sarò anche atea, ma le diete sono contro la mia religione. passando agli uomini in cucina... purtroppo a parte mio padre non ne ho mai visti. Fanno o non fanno schifo? E per finire io ringrazio il guizzo di squame che ti ha fatto scrivere una mail per me la prima volta... dove sarei senza di te? Bacio!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole