efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Puff di Sage Pg
Severus è vittima di maltrattamenti da parte dei suoi compagni di scuola.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 06/03/2009 19:54 - A: PREMESSA

oddio che ansia che mi è venuta.....la banshee, gell che fa promesse d'amore..qua si preannuncia la fine!!!!(lo so, sono paranoica).....ho una certa paura nel leggere il prossimo cap. uhhhhh

alla prossima allora! ciaoooo :)



Risposta dell’autore: Non è paranoia la tua. e l'ansia è anche la mia... SIG!

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 05/03/2009 19:38 - A: Capitolo 82: LVII giorno

Sìì!!!! Mi sei mancata un casino!!!! Lo so: non avevo mai commentato prima; ma ho cominciato a leggere la storia quando tu avevi già scritto tutti i capitoli precedenti a questo ed eri entrata in pausa, quindi.. La ho adorata letteralmente questa fic e sono contentissima che hai finalmente aggiornato! Baci*



Risposta dell’autore:

grazie! commenti così entusiastici fanno sempre piacere! Anche se non hai commentato prima, il mio ego ne è comunque grato. Sì, gli esami mi hanno esaurita parecchio ma scrivere questo capitolo è stato catartico, anche per i miei sensi di colpa... Sono felice che ti piaccia la mia storia e spero che ti piacciano anche i prossimi capitoli... ^o^/ciao!

ps: aggiornerò il prima possibile!

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 09/02/2009 19:40 - A: PREMESSA

accidenti mi dispiace che smith se ne sia andato..e accompagnato dai malfoy!che mondo!!!lucius e draco si rivolterebbero XD

passando a cose serie, le parole di smith mi hanno fatto render conto che (anche da come ce l'ha presentato la row) albus rimarrà solo, dopo gell non avrà più nessuno di così importante. ho pensato a quando se ne stava chiuso nel suo studio a escogitare modi per salvare harry (e questo spiegherebbe anche il suo affetto per quell'insulso, aveva qualcuno che in un certo senso gli riempiva la vita)...ma l'ultimo discorso di smith mi ha fatto paura, ho pensato: ecco, arriva la fine. quindi tremerò ogni volta che leggerò i nuovi cap...

be', alla prossima allora e in bocca al lupo per gli esami!!

(ps: se ti va bene ti ho aggiunta su msn)

hola!



Risposta dell’autore:

Sai, io penso che se il capofamiglia Malfoy qui presente scoprisse che il nipote e il bisnipote (perchè è questo che sono Lucius e Draco per lui) si sarebbero sottomessi ad un Mezzosangue (o Sanguesporco?) avrebbe castrato su due piedi il figlio. Averli come conoscenti, i babbani, è una cosa, ubbidire a un loro diescendente è un'altra. E poi Smith può questo e altro!

bhe, la row lo immaginava come un uomo estremamente dinamico e dalla grande ironia (oltre che dalla grande intelligenza) ma ha sempre impartito ordini (senza dare spiegazioni) e si è fatto passare per un imbecille. I momenti di serenità che avrà sono proprio quelli che persone come Harry e Sev (come si vede nei ricordi di quest'ultimo) che riusciranno a dargli la serenità. Ma la felicità è un'altra cosa. comunque sono felice che un po' del discorso assurdo di Tim si sia capito!

Grazie! un esame ce l'ho giusto domani... e dovevo distrarmi a leggere qualcosa di bello (il tuo commento)

(ps: ah! allora sei tu! tranquilla! mi ha fatto molto piacere!)

baci!

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 25/01/2009 20:03 - A: PREMESSA

uhm ma quanto sono strani questi purosangue, non perdonano che un parente sposi un babbano neanche in un momento simile...bisogna avere davvero un macigno al posto del cuore (e una nocciolina al posto del cervello ò__ò)

ho sentito albus e gell molto vicini mentre tornavano a casa...ma alla fine stavo quasi per piangere...oddio sento la fine della storia alle mie spalle non voglio girarmi!!!!!!!! (ma se convincessimo la row a modificare la loro storia???)

be', per il momento li terrò insieme con il collante!!

hola!!!



Risposta dell’autore:

bè, sono stati più civili di come se li immagina la Row. Ammetto che ho volutamente immaginato la cosa in questo modo: Non credo, però che Bellatrix e i suoi si sarebbero comportati nello stesso modo con la sorella. Anzi, probabilmente sono dell'idea che non avrebbero neanche partecipato il funerale. con questo non ho voluto migliorare la visione generale dei Malfoy: semplicemente Tim Smith è tanto speciale che anche loro hanno dovuto dire che LUI è degno di rispetto. (il crevello come una nocciolina è un bel complimento).

Albus e Gellert sono molto uniti. ma non piangermi quando ancora va bene. ma se riesci a convincere la vecchia row a cambiare la storia... un po' ci rimango anche male: tutto nella mia testa ha già un filo ben preciso: ma se riesci nell'impresa, sarò entusiasta nel mettere in questa storia la segnalazione "AU"!!!! XD

per ora comunque anche io li tango incollati il più possibile...

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 22/01/2009 19:01 - A: PREMESSA

ritardo perdonato, almeno per la dolcezza della scena...perchè sento che sarà una delle ultime (lo so, ormai penso solo alla fine imminente sigh)....e aberforth che se ne va a spasso (comprensibile, che si mette a fare se no mentre tutti son impegnati?XD)

a presto (salute e università permettendo ;) ciao!!!



Risposta dell’autore:

perchè non sai quanto è dolce la scena che sto rivedendo e che vedo di pubblicare appena sembra convincermi... non sono dolci, sono diabetici!!!!!!!!!!!!!

(si, aberforth lì andava a trovare Smith - per il resoconto: vedi il capitolo precedente, sono troppo pigra per ricordarmi il perchè l'avevo sbattuto fuori, a parte che volevo Gell e Alb "soli" a casa XD)

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 29/12/2008 12:52 - A: PREMESSA

è incredibile quanta saggezza c'era nelle parole di smith, anche se per come sono fatta io avrei inseguito quel disgraziato di john e l'avrei ammazzato con le mie mani ò___ò......è triste però: è come se aberforth avesse perso un altro padre (xkè così lo vedevo io)....

baci hola



Risposta dell’autore: ciao cara! grazie per i complimenti su Smith. anche per me Aberforth perde un secondo padre... ma Tim non può resistere a lungo lì.

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 18/12/2008 17:20 - A: PREMESSA

avverto su questo cap. l'ombra della fine...o è semplicemente la mia fantasia?se ormai la scuola sta per ricominciare e se gell pensa che sia conveniente stare fermi per un po' (cosa mai successa) manca poco ormai...ma ho paura di leggere come finirà (conoscendo come l'ha fatto finire la row)....e poi quest'ansia di gell per le banshee...già mi sta prendendo la malinconiaaa!!!!!

(ho anche paura a dirti alla prossima, che potrebbe essere l'ultima da un momento all'altro OoO)...però...alla prossima lo stesso^^



Risposta dell’autore:  

Si, in questo capitolo volevo far cominciare a sentire un po' di strana ansia, che poi è quella che Gellert sta provando. So che sono strani gli sproloqui di Gellert sul futuro e sulle banshee ma sono voluti. La fine è data da un'effettiva cosa, in questa storia e non è perché Gellert sia cattivo. Caso mai stupido e "irruento". Ma non cattivo, è un aggettivo che non mi piace dare alle persone: ho già detto, infatti, che qui volevo esprimere l'assoluta soggettività dell'idea di bene e male. Diciamo che qui ho ipotizzato che tutto è successo perché ognuno ha fatto la sua parte, ma in maniera sbagliata: si può quasi dire che NON hanno fatto la loro parte. O comunque quello che si chiede loro. (nei fatti a te viene la malinconia, a me viene l'ansia. Anche solo da prestazione - come scrittrice ovviamente XD )

No, la prossima non è l'ultima volta. Ma dopo questa magra consolazione mi fermo e non anticipo più nulla sennonché l'ultimo giorno lo comprenderai bene perché sarà ben distinto dai giorni che lo hanno preceduto, anche solo per note iniziali.

Grazie ancora per il tuo commento. Mi riscalda sempre il cuore la tua partecipazione!

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 12/12/2008 16:47 - A: PREMESSA

cioè...cioè già vedo smith stecchito da albus e gell sto disgraziato!!ma nessuno gli insegna il rispetto per i purosangue?????????ò____ò

e...oddio come il conto alla rovescia???ma non sono psicologicamente pronta ç____çso già che piangerò quando finirà...sigh alla prossima e a morte smith!!!



Risposta dell’autore:

dillo a me che mi sono svegliata con i sensi di colpa per averla uccisa... eddire che lo sapevo che doveva succedere...

grazie per il commento

(ps: quando ho letto Smith, mi sono chiesta: " e perchè uccidere il mio caro Tim?! Soffre già così tanto, povero cucciolo!!!!!!!!!!!"

Di: Agatha554 (Firmato) - Data: 10/12/2008 18:30 - A: Capitolo 75: LI giorno

ok, prova commento... vediamo se così funziona... ehm... è fantastico!!! non vedo l'ora di leggere la conclusione che di sicuro sarà fantastica!!!!! by ladynemesi o comunque sai che sono io!

Risposta dell’autore:

Tu, o pazza furiosa!  XD

ha funzionato e mi ha fatto molto contenta. la conclusione... ho paura per le conseguenze già dal prossimo capitolo. Ma spero di farti comunque contenta. non dico entusiasta, ma non inviperita.... XD 

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 09/12/2008 18:27 - A: PREMESSA

rieccomi dopo un mese di silenzio per colpa di internet......stavo in astinenza dalle tue storie ma mi sono aggiornata in frettaXDXDXD temevo che la storia fosse già finita ^^' cmq pensando a fanny avrei detto che il patronus di albus fosse proprio una fenice (anche se poi sarebbe stato banale), però anche la spiegazione del pegaso è coerente XDXDXD (però io preferisco sempre il fuoco della feniceXDXD)

hola!!



Risposta dell’autore:  

Sai, cominciavo anche io a tenere che saresti ricomparsa a storia ultimata... XD ma per fortuna mancano ancora un po' di capitoli (anche se l'effettivo conto alla rovescia si può dire che sta cominciando).

Su wikipedia avevo letto che il suo patronus era una fenice (informazione che dovrebbe derivare dritta-dritta da un'intervista della Row). Il patronus infatti nella mia mente malata cambierà nella fenice che voleva la Row, solo per motivazioni che probabilmente differiscono da quelle dell'autrice.

Alla prossima. ^o^/

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole