efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
09 - Alla scoperta del Clan - Diario di un vampiro adolescente di Vanni Nc17
Il bimbo mi fissa, incuriosito, poi lo vedo imbronciarsi. Decido di allontanarmi...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 08/11/2008 20:08 - A: PREMESSA

hola mi pare che il capitolo vada bene tranquilla...

devo dire che per la storia del naso quasi rotto di aberforth la stanno facendo lunga dai XDXD(ma no poverinoXD)....comunque strano il fatto che gell non abbia scagliato diecimila avada kedavra su quella eos greengrassXD(io personalmente l'avrei fatto, tanto per stare tranquillaXDXD)....

e poi mi piacerebbe scrivere una bella fic su albus e gell ma devo prima trovare lo spunto e poi il tempo (avevo iniziato a scrivere una storia tutta mia ma non l'ho ancora finita ç.ç)...ma ripeto che se mi gira qualcosa scriveròXD anche perchè la mia mente folle tende a sfornare tantissime idee e poi non concludo niente...

ci sentiamo alla prossima allora hola!!!!



Risposta dell’autore:

Grazie, per la cortesia, cara.
Io conosco qualcuno che la menerebbe per almeno un anno col livido perché il setto nasale perfettamente sano è per loro rotto e in cancrena... essere dolorante il giorno dopo è piuttosto normale, dai! (alla fine mi sono affezionata anche ad Aberforth e mi ritrovo pure a proteggerlo, non ci credo... XD).
Eos comunque è troppo bella perché tentino di ucciderla (anche se forse Gellert un pensierino l'ha fatto, tanto per stare sicuro che non conquisti Albus). E comunque non ha detto niente, se no ci sarebbero state scintille!!!! (dai no, niente anatema che uccide! Gellert-ATTENZIONE SPOILER!!!-ha avuto in mente altro!)

Ti piacerebbe? Bene bene! Guarda, neanche io ho molto tempo di scriverla, ma sapere che c'è qualcuno come te che la legge è l'incentivo più grande (se conti che spesso e volentieri io sono il più tempestiva possibile, sapendo che c'eri tu a leggere...). Io leggerei molto volentieri una tua fanfiction su di loro, sono curiosa di sapere come sono i tuoi... e poi io sto scrivendo da ANNI una storia di cui ho conclusi i 2/3 solo mesi fa ed è da mesi che non la tocco, non per ispirazione o elenco (ho la stessa scaletta che ho con l'estate) ma il tempo mi scarseggia (e non riesco più a fare le notti insonni come quando ho iniziato quella storia). Anche la mia mente sforna idee, purtroppo, quindi so cosa vuoi dire, è uno dei motivi per cui me le segno sempre tutte col più altro numero di dettagli possibili... e vedrai che arriverai alla fine. (Almeno con me funziona...)

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 06/11/2008 09:11 - A: PREMESSA

gell ma uno come te si perde?!O____o che mondo!!!XD...uhm ma qui i cacciatori dei doni aumentano sempre più e addirittura è comparso nonno malfoy!!comunque chissà perchè ho la vaga sensazione che a quella sagra succederà qualcosa..e intanto sento anche che la storia sta per finire ç.ç no io ti costringerò a pubblicare anche i seguiti e ti capisco che vuoi leggere anche tu XD ma purtroppo altre fanfic "a puntate" su gell e albus non si trovano in giro u.u chissà che non impazzisco e la scrivo io..(ma se non riesco a finire neanche il libro!!! ç.ç)

vabbè allora aspetto questa benedetta sagra non vedo l'ora XDXD

ciao!!!!



Risposta dell’autore:

si, Gell è essenzialmente uno con la Sfiga attavvata addosso ma che la rende Fortuna.... Un gallo, insomma. 

I cacciatori dei doni amentano sempre di più? di cosa parli? ?_?

Comunque dovrai aspettare la prossima pubblicazione (alla quale sto ancora lavorando, mi spiace). Ma credo che alla fine si divertano, alla festa. 

Comunque, ti prego: impazzisci tu dopo di me! Andiamo alla neuro assieme!!! (come non riesci a finire il libro?) Mi va anche bene che  impazzisca qualcuno oltre a me!!!!!!!!!!

Comunque alla prossima. cara. è sempre un piacere sentirti!

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 02/11/2008 20:27 - A: PREMESSA

ecco aberforth è il classico fratellino che fa preoccupare il maggiore u.u...e gell lo adoroooooo ha finito la pozione per salvarlo (certo, l'avrebbe fatto chiunque)

cosa cosa???oddio ma allora qua stiamo arrivando alla fine...noo non sono pronta :'-(

be' riguardo quella storia luuunga che mi hai detto sta tranquilla che avrai tutto il mio sostegno (messagio subliminale: PUBBLICALA!!!XDXD)...ormai sono una albusxgellert dipendente, quindi non sei tu a delirare ma io a decidere per te muahahahXDXXD , anche pronta ad aiutarti se hai bisogno=)...

quindi guarisci presto e sforna sempre più idee GO!!!XDXDXD



Risposta dell’autore:

credo che avrebbe fatto preoccupare chiunque una situazione del genere (spero: se no c'è da preoccuparsi!)... solo che Gellert è il più figo e ha risolto tutto subito.

si, purtroppo (e per fortuna, non lo nego) sta per finire... ma devono succedere ancora un paio di cose interessanti... più o meno belle. e ti confesso che sono molto pronta neanche io... anche perchè quando avrò finito di scrivere mi ritroverò senza la mia Estate preferita... sig!

riguardo alla storia luuunga... che fa diventare tutto questo una saga... se avessi già qualcosa di scritto e ben definito lo farei anche e ti avrei dicuramente detto qualcosa di più deciso, ma spero comunque che ci sia qualcun altro che voglia scrivere su Albus e Gellert (voglio leggere anche io! uffi!!!!!!!!!!) così deliriamo assieme leggendo l'opera di qualcun altro! E poi tranquilla: Tu mi aiuti sempre troppo col tuo sostegno! Ma se ne avrò bisogno ne approfitterò (devo intire come, ma sono viziata e lo farò!)

il problema non è sfornare idee... è guarire (e riuscire a scrivere...)! ma sono già convalescente, dai! XD

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 01/11/2008 18:55 - A: PREMESSA

uhm questi qui non si stanno impegnando molto per la ricerca dei doni, hanno una fantastia XDXDXD (e ci credo, gell ha a disposizione albus e albus ha a disposizione gellXDXD) e cmq ho adorato (ormai me ne sono innamorata!) al quando gli ha detto di voler stare solo con lui tesssoroooooooooooo ^O^

...per quello che mi hai risposto l'altra volta che vuol dire che gli è rimasta una ventina di giorni??così poco?? O__o ma almeno pubblica l altre storie mi raccomando (o ti minaccioXD)!!!

alla prossima ciaooo



Risposta dell’autore:

oh, Meo amor.... (loro no, mi spiace. ma se devono amare una donnina italiana, devono amare ME!). essendo, a detta di Alb, la cosa che li ha uniti (i doni, intendo), mi sembra piuttosto giusto che loro due passino del tempo (ovviamente non tutto, eh!) a parlarne... e poi, se Gellert riuscisse a instaurare (come ho notato che poteva sembrare) un rapporto, ok non idilliaco, ma almeno civile con Aberforth, vuol dire che c'è anche qualcos'altro che fa saltare il campanello dall'arme al più giovane dei fratelli e, in effetti, sono piuttosto convinta che non è Grindelwald il problema, ma piuttosto il rapporto (o mi verrebbe da dire il "non rapporto" come succede nella vita reale con il 99% della relazione tra fratelli) tra Albus e Aberforth.

Per risposta, alla tua domanda, purtroppo sì. Mancano davvero pochi giorni: sapendo che sono due mesi, ho deciso di fare 62 giorni (e sai, sapendo che luglio e agosto hanno 31 giorni... ho fatto solo una somma, non mi sono scervellata per altro), e quello che hai appena letto è addirittura (anche se io vado a rilento e sarebbe il caso di dire: "finalmente") il numero 46. Senza contare che il prossimo necessita di una revisione e poi lo posto... ma ci sono alcuni dei prossimi giorni che sono molto interessanti e non degenererà tutto dai prossimi capitoli in poi... ma ci saranno altri bei momenti (almeno per me: ho un calendario che seguo - se no avrei mollato la storia da un pezzo lo ammetto: ho una mente troppo caotica per riuscire a seguire un filo conduttore se non me lo segno - e per ora possiamo stare tranquille).

Per le altre storie... guarda, quello che vorrei fare è qualcosa davvero (ma tra il dire e il fare...) di clamorosamente e oscenamente lungo, e se lo farò realmente comincio a pensare di non essere solo una pazza completa (cosa di cui comunque sono già conscia e non è solo il delirio di un'influenzata), ma davvero una donnina masochista e sadica (anche perchè i miei standard di fanwriters sono decisamente più alto del mio, anche solo nella costanza - oltre che di bravura, ma questa è un'altra storia: mi illudo ancora con le tue lusinghe). Credo comunque che due one-short le pubblicherò. Sono sullo stesso momento sì, ma due ipotesi diverse (che amo troppo per non condividere chi ha questa mia malattia chiamata AlbusXGellert...

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 18/10/2008 19:01 - A: PREMESSA

povero albus vincolato in una casa senza poter andare liberamente con la persona che ama, anche se è costretto per motivi più che seri :'(

cmq anche gellert poteva stare più attento...ma dai rimani stupito di fronte a un attacco di ariana?? da lui non me lo sarei mai aspettato visto che è sempre così abile...e naturalmente si fa prendere dallo sconforto per la figura che ha fatto...u.u

a presto!!!!



Risposta dell’autore:

Ciao! Guardaa, ti svelerò una cosa: sono pienamente convinta che le catene di Albus siano più che altro mentali. Gellert... dai, capita che si faccia prendere alla sprovvista: non è la prima volta che abbassa la guardia, semplicemente qui gli è andata peggio... XD E poi, diciamocelo: Ariana è Ariana...

La cosa che mi dispiace di più è che hanno a loro disposizione meno di una ventina di giorni, ormai... e io tirerò un ci metterò un po', ma farò il prima possibile... per fortuna ho un altro paio di cose da dover raccontare (un paio pure carine!), abbi pazienza insieme agli altri, per favore (sai che ti adoro, vero?): tutto. qui, è pensato apposta per soddisfare il mio sclero... e la mia versione dei fatti.

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 12/10/2008 20:25 - A: PREMESSA

sìsì albus è permaloso..il classico bravo ragazzo..ma gell lo porterà sulla "giusta" via..XD mi è piaciuta la scena della fenice e degli unicorni, è stato come se gell e albus fossero entrati in un mondo tutto loro....

e, come dire...al vuole far capire a gell che non se  lìè presa XDXD con un modo  originale ma glielo farà capire XD

alla prossima  ciaooo



Risposta dell’autore:

la giusta via? quella del bosco? XD (si, sono stupida e cito vecchi modi di dire... chi non ha capito, chieda pure). è piaciuta molto anche a me (avrà, in un certo senso un suo perchè che si riscontra anche successivamente).

guarda, io ho però il sospetto che Al abbia voluto che Gellert fosse bramoso di perdono, ma la voglia di Gellert ha avuto il sopravvento... e quindi l'ha perdonato per forza di cose... whahahahaha... si lo so, sono una donna insana, ma tu mi perdoni, vero?

alla prossima!!!!!!!!!!

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 04/10/2008 20:12 - A: PREMESSA

XDXDXD fantastico gell semplicemente fantastico..e io che pensavo a qualcosa di drastico, ma ha fatto decisamente meglio così!!!!!almeno la smetteranno XD e albus con il suo buon (e un po' sciocco, da serpeverde che sono io) cuore era anche un po' dispiaciuto...è troppo tenero quel ragazzo non c'è niente da fare...

alla prossima!! hola



Risposta dell’autore:

Se non fosse così non sarebbe Gellert no? XD

no, niente di drammatico. Solo che se Albus deve avere la possibilità di intuire fin dove si può spingere Gellert per quello che gli interessa... che poi io sia convinta che la sua parte più catastrofica subentrerà solo negli anni....

Sai, io non sono convinta che Albus sia una bella persona, ma sicuramente e abbastanza politicaly correct di facciata. e poi se pensi che in fondo ha accusato Gellert di averlo abbandonato, vuol dire che il fattaccio lui glielo avrebbe pure perdonato, vuoi che non lo faccia per una cosa simile?

ora vado a trascrivere l'ultimo capitolo che ho fatto un sacco di tempo fa ma che solo ora sto riuscendo a trascrivere....

baciotti!!!!!!!!

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 20/09/2008 19:54 - A: PREMESSA

eccomiiiiii!!!!!! ma che casini combini? dai adesso non ti disperare su! ti mando gell a consolarti :)...e a proposito di gell muawhahah ma l'ha ammazzato quel moscerino di smith? ha fatto bene a pistarlo così (ed è stato pure gentile, io l'avrei appeso per i pollici stile gazzaXD)..certo ha proprio perso il controllo, ed è naturale lui è così passionale..spero che questo non provochi seri problemi anche con albus...in fondo ha agito per difenderlo....

be' alla prossima (cmq qua i commenti ci sono) ciaooo



Risposta dell’autore:

guarda, cara... gli ha fatto in tiro simile (vai con lo spoiler!!!!!!!!!) ma più umiliante... per il tutto vedrai prossimamente.

si, lo so.... ne ho combinata una allucinante, eh? (si!!!!!!! mandami Gell! poi lo lego come un salame e non lo faccio scappare! whahahahaha) i cimmenti mancano. mancano dal capitolo 43 in avanti... Grace è stata gentilissima e mi ha ripristinato quello che poteva ma molto è stato perso...SIG! ne avevo 92!!(3/4 tuoi, tra l'altro)

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 18/05/2008 20:29 - A: Capitolo 1: giorno 0

com'è poetico gell all'inizio...era davvero cotto innamorato che amoreeeee ^O^!!!!!albus "piccato" XDaveva anche ragione però, andarsene così lasciandolo da solo....

certo che mi son messa quasi paura alla fine, pensavo che si mettevano a litigare sul serio (ma cavolo gell ma perchè devi eggere le sue lettere?!?)...e la dichiarazione alla fine....^O^O^ oddio aggiorna presto voglio la reazione di al!!!!!

ciauz



Risposta dell’autore:

fossi in Alb io sarei talmente inviperita che se mi mordesse una biscia morirebbe lei avvelenata, ma Albus non potrebbe... indispettito e piccato si, ma incazzato (scusa il termine) no...

no, non litigano. in effetti, per me, dovrebbero: almeno dicono quello che pensano quando sono infervotati, no? (gellert non l'avrebbe fatto sedere e, teneramente, gli avrebbe detto che l'amava, magari dandogli una carezza e facendogli pat-pat sulla manina... no-no-no: è una cosa troppo lucida...) E poi, cara: secondo te, Gellert non legge le lettere di Alb? in questo caso non ha pensato neanche fosse proprio una lettera, l'ha fatto senza pensarci molto. credo.... ma è un vizio che in fondo Alb non ha mai detto lo infastidisse...

e comunque... Al poteva anche rispondere subito... mannaggia a lui... ma se no le cose non procedevano secondo i miei piani (che poi sono 4 colonne di 2 paginette del mio libricino nero dove ho annotato gli avvenimenti...) mhuhuwahahahahhahahahhahahahah

tranquilla, aggiorno appena riesco. Alb comunque è di un lento...

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 18/05/2008 17:31 - A: Capitolo 46: XXIV giorno - parte I

No che carino Gell troppo pucci ** anche se insomma dire ti amo in un momento così non è molto romantico, ma  l'importante è che l'ha fatto.

ehmm non ho capito cos'è il pan? Cioè da quello che sò è un Dio a forma di capra che aveva una forte presenza sessuale, ma dubito che tu dici lui giusto? Un besos a presto.



Risposta dell’autore:

dici? per me è stato troppo romantico... alla faccia della divergenza di opinioni! XD (e va bene così XD) Gellert segue molto il suo phatos e non riesce a controllarsi molto, questo s'era già capito... XD. comunque sì, l'importante è che l'ha fatto.
il termone Pan è infatti greco, significa TUTTO. È il motivo per cui quel dio si chiama così: lui è il dio di tutte le creature e del caos (dell'abisso ecc. ecc), il caos è inteso come caos primordiale - motivo per cui l'identità dei suoi avi sia controversa- , e quindi ancora il tutto (lo stesso dio come divinità caotica è legata al satanismo come idea di caos contrapposta alla figura regolatrice del Cristo).
Personalmente non ho legato il pan da me usato col dio, ma semplicemente al TUTTO. E mi pareva più bello da dire rispetto al termine italiano (e fa figo, dai). Perché è il tutto che li sommerge, e che è il loro amore: come un'onda caotica che gli cambia il mondo attorno e il loro modo di essere. Come se comprendessero finalmente tutto quello che gli si mostra davanti agli occhi, dando finalmente un senso al caos apparente del mondo. Contrariamente alla cecità detta dalla Rowling quando parla dell'amore di Albus come un amore che l'ha reso cieco (per me non l'ha reso cieco questo amore, piuttosto il suo punto di vista e il suo approccio con esso): perché l'amore per me non rende ciechi, fa solo vedere il mondo in un altro modo. E il mondo è il tutto.
Spero di essermi spiegata abbastanza. ^-^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole