efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Burdens (di Hijja) di ECGordon R
Certo, la cosa migliore sarebbe che lui fosse morto. Avrebbe dovuto soffrire...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 01/05/2008 09:33 - A: Capitolo 1: giorno 0

gell come ti si rimangia la gelosia e fai bene!! cavolo in effetti quel jones (scusa, ma già il nome è insulso)non mi è piaciuto nemmeno a me...proprio odioso! gli altri amici di albus invece sono carini, si vede che al sa come scegliersi le amicizie (a parte quell'altro là)....

ma adesso chi sono i nuovi??uhhh che vogliono da gell, questo ha già messo le mani addosso a uno di loro (non so perchè ma dico subito che ha fatto bene!XD)

aggiorna presto mi raccomando!!ciauz



Risposta dell’autore:

fa bene... oddio, io sospetto che si diverta... jones per Gellert è assolutamente urticante. gli altri, come personaggi, piacciono molto anche a me. ma preferisco i nuovi venuti... sarà che io so già chi sono XD

Di: Kiboo (Firmato) - Data: 29/04/2008 11:12 - A: Capitolo 41: XXI giorno - parte I

E' la prima volta che commento questa storia, ma ti seguo dall'inizio. Mi piace molto, mi piace la trama , la caratterizzazione dei personaggi e mi piacciono molto anche le tue lemon, sono semplici ma particolari allo stesso tempo ^_^.

E' un peccato che una storia così bella sia in qualche modo rovinata dalla grammatica, ci sono parecchi errori che con una buona seconda rilettura potrebbero benissimo essere evitati. E magari anche l'aiuto di una beta potrebbe giovare molto alla fic. Non vorrei averti offesa,ma come dicevo è davvero una bella storia e mi dispiace che per colpa della grammatica non possa essere ancora meglio. 



Risposta dell’autore: cara. grazie per il complimento e soprattutto grazie per l'avviso sulla grammatica (ci mancherebbe anche che io mi offendessi...). la questione beta purtroppo, seppur l'abbia afferrata non mi dà la sicurezza necessaria, ma mi riprometto di rileggere e soprattutto correggere (e evitare di fare altri errori, magari: sarebbe carino da parte mia,no?) gli errori di cui mi hai gentilmente l'esistenza. purtroppo, solitamente abituata a fare un lavoro di trascrittura dei miei lavori, in questo caso mi sono ritrovata a scrivere direttamente al pc... spero sia solo per questo... Spero solo che non sia perchè l'ultimo capitolo è decisamente troppo impestato di obribri che mi hai fatto questa comparsa... ;P

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 25/04/2008 15:43 - A: Capitolo 40: XX giorno

Ciao cara, ti volevo chiedere scusa se ti ho in qualche modo offeso con l'altra recenzione... spero proprio di no!

Cmq bhe chje dire di questo nuovo capito?? Bellissimo. Glom spero che non daranno fastidio gli amici di alb altrimenti mi sà che Gelle li fà fuori da un momento all'altro.

Un besos a presto. 



Risposta dell’autore:

Offeso? tutt'altro. la tua osservazione era azzeccata,  assolutamente azzeccata, e io mi sono semplicemente sentita in dovere di parlarne(non mi hai offeso, tutt'altro, scusa se ti ho fatto temere una cosa del genere), specificanfo cosa mi spinge e divagare tanto, sperando che non dispiaccia ai lettori. Io stessa ammetto che questi capitoli sono un po' senza senso, ma volevo semplicemente garantire che è per lo stesso motivo che mi ha spinto a scrivere la storia: parlare dell'intreggio di relazioni tra questi personaggi. Non mi hai offesa (sinceramente tutt'altro!) e la mia era semplicemente la volontà di rassicurare che non l'ho scritto solo per scriverlo...

per i 4... tranquilla, io l'ho detto, hanno un loro perchè, come altra gente nella storia apparentemente inutile... sono contorta, ma tutti i miri personaggi con un certo rileivo hanno un perchè... e non sono solo coreografici ^-^

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 24/04/2008 20:09 - A: Capitolo 1: giorno 0

che dolci quando si sono risvegliati insieme...c'era un non so che di tenero ^O^O^..certo è bello farli vedere anche in momenti così intimi e dolci...(ma la "colazione" di gell andava bene lo stesso XDXD)

cmq ora oltre ad ariana, aberforth e la zietta ci si mettono anche gli amici di scuola a romper le scatole?!XDoddio povero al che ha dovuto sopportare...doge invece ormai se l'è dimenticato in un angoletto, della serie "ma chi sei, ma che vuoi?" poverino.....:)



Risposta dell’autore:

si taaaaaanto teneri XD (me contenta che ti piacciano)! con Gel che se lo ammira... (che poi gli salti addosso -pure menre quello ancora dorme- è una sottigliezza, eh?XD)

ti giuro... questi servono. alla fine, avranno un loro perchè, ci ho pensato e ripensato e alla fine quella della loro presenza è stata la soluzione migliore. Alb? e Gel, poverino? ha le sue ESIGENZE! (XD oddio... sto impazzendo...). Doge è solo una lontana figura del passato... è un amico che ha la decenza di mandare SOLO lettere come probabilmente i due avevano concordato... anche gli altri, comunque, Albus se li era resettati... bhe, aveva di meglio da fare che pensare ai tempi di scuola, insomma!

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 22/04/2008 20:07 - A: Capitolo 39: XIX giorno

Ah quanto mi sei mancata! Scusa se non ho commentato e che in questo periodo ho avuto da fare.

Cmq wow... che capitolo. Bello mi é piaciuto anche se é senza senso, ma é stato leggero. La lettera fra alb e Gelle, la musica. l'amore che si respira da ogni punto. Insomma mi é piaciuto tanto.

Un besos a presto. 



Risposta dell’autore: Posso dirti che mi sei mancata anche tu? XD  Comunque non preoccuparti, gli impegni sono una cosa terribile... lo so... sono felice che ti sia piaciuto. si, forse hai ragione nel dire che è un po' senza senso, ma non può essere tutto... la vita è fatta di piccole quotidianità, no? e questa è una di quelle. e poi se hai percepito quello che hai detto... come scrittrice non penso che sia senza senso. me l'hai dato tu, come chiunque altro lo apprezzi! ^^

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 20/04/2008 18:59 - A: Capitolo 1: giorno 0

gell di egregio non ha niente, concordo con arianaXDXDXD...albus maestro dei doppi sensi, chi l'avrebbe detto?!da santarellino che era guarda che mi combina (bravo!!XDXD)

la conversazione tra gell e aberforth mi ha dato un senso di tranquillità, mentre gellert ha apprezzato una delle poche cose buone fatte dai babbani (per elisa **...)ora capisco come è nata la passione di al per la musica!!!!anche se all'inizio pensavo ti riferissi all'amore e non alla musica..vabbè, meglio l'ultima però XP

ciauz!!!



Risposta dell’autore:

Bhe, in tutta la storia continauno a dire che è bravo con le parole... perchè non giocarci... XD

sono felice che Gell e Aberfoth ti siano piaciuti. Aberforth ha palesato in parte le sue inquetudini sulle maccinazioni dei due, ma non ha mostrato dissenso vero, e quindi non c'è stata una vera discussione o un vero chiarimento... quello si sa, in un certo senso avverrà più avanti... (spero si fosse capito - delli'inquetudine che Aberforth cerca di verbalizzare/non verbalizzare, intendo).

Gellert per me è un uomo di buon gusto, e mondano. a cui piace la musica e la bella vita. come Albus sembra fuori dal tempo (anche nelle descrizioni di HP, almeno per me) Gellert invece ne è perfettamente inserito: e non puoi non amare la musica da camera se sei come lui...e chi se ne frega se è fatta da babbani! Non è stupido, sa che può uscire qualcosa di buono da loro! e, lo ammetto, ci ho pure inserito il mio gusto (amo alla follia l'ave maria di Shubert e quando pensavo al soprano, lo so che è un anacronismo, ma pensavo alla bellissima voce di una certa Divina...), più che passione per la musica in generale, io Albus lo voglio legato alla musica da camera (che sappiamo che ama dalle cioccorane) per i ricordi della vita a 4... nel primo libro Albus dice che la musica è una magia che supera tutte quelle che facciamo a H. e io non posso non concordare... (si, non lo vedo a cantare "vivo per lei", ma lo considero un buon orecchio...).

L'amore è l'energia per potenti incantesimi, a mio parere. come il sacrificio e la scelta (che nella Evans si trasforma: "scelgo di sacrificarmi per amore". tho!) diciamo che l'amore a mio parere è più il potere che alimenta la magia (come la paura l'annichilisce) più che magia stessa... no?

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 15/04/2008 19:18 - A: Capitolo 38: XVIII giorno

bene bene iniziano a fare ricerche sulla bacchetta....se non sapessi com'è andata veramente potrei immaginarmeli come i futuri signori del male (uhhhh**)

 



Risposta dell’autore: yatta!!!!!!!!!!!!! XD comunque dai, uno lo è diventato... anche se... (io ho le mie idee...;P). Però sarebbero stati bellissimi...

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 13/04/2008 20:11 - A: Capitolo 1: giorno 0

auguri al!!!XDXD oddio quanti regali gli hanno mandato!!(certo, tutta gente che vuole arruffianarselo, ha ragione gell!XD)...però dimenticarsi il proprio compleanno, che scemo XP....vabbè di sicuro il regalo che più gli è piaciuto è stato quello di gellert XDXD e gell è stato dolcissimo, che amoreeeee

Risposta dell’autore:

:D

Diciamo che quello di Gell era quello che voleva... (visto che era il suo compleanno... si, non se l'era ricordato, ma ne ha decisamente approfittato)

E si, i suoi amici sono piuttosto degli opportunisti: tutti sanno che entro pochi anni potrebbe diventare ministro della magia.

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 11/04/2008 15:48 - A: Capitolo 36: XVI giorno

E' bellissimo questo capitolo in particolare l'immagine di Gell sotto forma di cane che scondinzola davanti casa di Al **

l'avevo detto io che quella donna (bhat) era pericolosa brrr chissa cosa gli ha scritto nel bigletto ho paula. Un besos a presto!
 

Ps svusa se nn ho commetato prima! 



Risposta dell’autore:

scusa tu il ritardo della risposta e del capitolo (per questo poi, scusate tutti!!!) si, Gellert cucciolotto è carinissimo. ^^ per la Bath... è che io ho sempre in mente quello che c'era su di lei nella lettera di Lily... chissà che pettegolezzi succulenti (anche se secondo me li ha un po' detti in maniera vaga e british...)



Risposta dell’autore:

scusa tu il ritardo della risposta e del capitolo (per questo poi, scusate tutti!!!) si, Gellert cucciolotto è carinissimo. ^^ per la Bath... è che io ho sempre in mente quello che c'era su di lei nella lettera di Lily... chissà che pettegolezzi succulenti (anche se secondo me li ha un po' detti in maniera vaga e british...)

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 09/04/2008 17:09 - A: Capitolo 36: XVI giorno

che gell è birichino (sotto tutti i punti di vista) se n'è accorta anche la malefica bath XDXD...e cmq gell mi dà tanto l'aria del politico...prepariamo i manifesti e schiavizziamo i babbani!!!! eheh gellert for president!!!!!! e albus gli scriverà i discorsi....e poi gell versione cucciolo abbandonato che scodinzola in cerca di affetto sotto la finestra di albus...*ç*ç*ç*(vieni, ti ospito ioXD!!!)



Risposta dell’autore:

si, anche io mi vedo gell come portato per calcare le scene... personalmente lo voterei... XD

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole