efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Immagini a colori del Lupo Cattivo di Nuel Nc17
Immagini spezzate, in poche parole e tinte forti per descrivere situazioni e...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/10/2008 17:22 - A: Capitolo 38°

Come ti ho gia' detto ed ho gia' scritto nelle note finali...nn riesco ancora a credere che questa storia sia finita...

Infatti,questo piu' un commeo al capitolo,che tra di noi abbiamo gia' commentato in tutte le sue sfaccettature, vuole essere una considerazione su questa storia magnifica.

Anch'io l'ho seguita dall'inizio(infatti abbiamo cominciato reciprocamente a conoscerci dai miei comm e dalle tue risp)d sin dall'inizio mi ha coinvolto ed appassionato.

L'ho sempre letta con grande trasporto e con un gran senso di rispetto nei tuoi confronti, come Autrice,e nei confronti della storia stessa, tanto e' vero che quando poi mi hai chiesto di betarla e fino all'ultimo cap ho sempre avuto una sorta di timore reverenziale ogni volta che mettevo mano su uno dei capitoli....

C'e',secondo me, un motivo per cui questa ff ha avuto cosi' tanto successo...il fatto che sia estremamente verosimile, cosi' come lo sono i personagi cosi' come tu li hai descritti.

Sono persone vere, con i loro caratteri ben delineati,i loro slanci,le loro paure, il loro coraggio,le loro piccole vilta',con la difficolta' nel gestire i rapporti umani siano essi d'amore, amicizia o con i figli, le stesse difficolta' che noi stessi incontriamo nella vita quotidiana...

Questi personaggi nn sono "eroi"irraggiungibili...sono eroi di tutti i giorni, nn eroi di professione, ma persone normali che di fronte ad alcune scelte e situazioni della vita si ritrovano a prendere decisioni o avere comportamenti decisamente eroici...perche' in ognuno di noi c'e' un eroe che,in determinati frangenti,e' pronto ad uscire fuori,anche in piccoli gesti o in decisini difficili, perche',nella vita vera, l'essere eroe nn vuol dire combattere contro i draghi, ma affrontare le situazioni,anche le piu' difficili o dolorose, on dignita',coerenza e coraggio...

Ecco i tuoi personaggi sono proprio così...ecco perche' li ho amati cosi' tanto e,come me,tante altre persone.

Ecco questo è cio'che davvero mi premeva dire, quello che questa storia lascera' dentro di me...un senso di verita',qualcosa che va al di la delle semplici parole scritte e si impianta direttamente nel cuore per restarvi dentro.Te l'ho gia'detto e torno a ripeterlo: grazie Fanny, per questa meravigliosa storia, per tutte le meravigliose storie che scrivi, per cio' che con questa (e le altre)sei riuscita e riesci a trasmettere e...grazie per la tua amicizia che e'nata pian piano e si e' sviluppata sempre di piu' diventando una vera e propria comunione di idee e di pensieri(o associazione a delinquere....forse e' piu' esatto!)Ti voglio bene.

Un bacione.Cissy 



Risposta dell’autore:

Ed eccoti qui... rispondere a questo commento è molto difficile, perchè dirti ancora Grazie mi sembra riduttivo dopo tutto ciò che fai e che condividi con me. Beh, non posso che essere grata a questa storia, che mi ha permesso di conoscere una persona speciale come te, hai un carattere forte, che mi sprona sempre ad andare avanti e sei dolce, simpatica e indispensabile ormai, adoro parlare al telefono con te e ridere insieme! e credo ci sia una bella complicità fra di noi che spero di non perdere mai. in poche parole Cissy, ti voglio un bene dell'anima!!!

So che il tuo legame con Over è un pò particolare, è una mia creatura, sicuramente, ma in parte è anche tua, questo lo sai, la nostra ssociazione a Deliquere funziona alla grande direi!!!

ti abbraccio forte tesoro!! un bacio. Fanny

Di: melancholia (Firmato) - Data: 19/10/2008 15:26 - A: Capitolo 38°

Credo che solamente io tra tutte da brava principessa della melassa possa ritrovarmi a piangere su un capitolo del genere...

Tu sai che non sto passando un bellissimo momento e leggere di Harry e Draco che si amano così tanto e così intensamente...non ho potuto evitare di versare qualche lacrima, lo confesso! Sei una persona fantastica, una scrittrice bravissima e un'amica meravigliosa...non riesco più ad immaginarmi senza la tua amicizia ormai! Tesoro mio ho iniziato a leggere questa storia un secolo fa mi sembra quando ancora era solo una delle tue innumerevoli fan...Leggerne la fine da tua fiera ed orgogliosa amica mi riempie il cuore di felicità!

Ho amato questa storia in ogni sua singola sfaccettatura, da quelle più dolci a quelle più tragiche...sei riuscita come pochi altri a rendere questi personaggi in modo perfetto, delinenando i loro caratteri, i loro sentimenti e le loro emozioni in modo assolutamente perfetto! Non c'è una cosa che sia in loro fuori posto...Hai creato una storia appassionante, intrigante che mi ha preso ed affascinato tantissimo dalla prime righe fino all'ultima...mi mancherà moltissimo, sul serio! L'amore tra Draco ed Harry poi non ha bisogno di parole...è così perfetto, ma allo stesso tempo così umano...pieno di dubbi ed incertezze, ma poi talmente forte da resistere a tutto e a tutti!

Amore...avrei mille altri pensieri da scrivere, ma non voglio romperti le scatole anche nei commenti...quindi ora ti lascio sapendo che ti ritrovo ogni giorno perchè sei lì per me come io sono qui per te, in ogni momento! Ti ringrazio per avermi donato emozioni e sentimenti veri con questa meravigliosa storia che amo alla follia! Ti voglio bene tesoro, immensamente! Un bacio enorme



Risposta dell’autore:

Tesoro! tu sei un angelo!! dolcissima, questo è quello che penso di te, e ti adoro proprio per questo tuo lato tutta melassa, che ti rende così speciale! Tu e le altre siete diventate davvero delle amiche preziose, e beh... non credo che qualcosa possa dividerci ormai!!

Grazie di tutto, il tuo parere conta tantissimo per me! ti voglio bene anche io tesora!! tanto!!

un baciottolo! Fanny

Di: chiku (Firmato) - Data: 19/10/2008 14:37 - A: Capitolo 38°

Sequel? Oh, che bella parola *__* Non potevi dirmi nulla di meglio!

Che bel capitolo, sul serio: vedere Harry e Draco finalmente felici e contenti è meraviglioso, visto e considerato tutto quello che hanno dovuto affrontare. Sono contenta anche che James stia iniziando a ragionare, ecco. Ma quanto sono carini questi ragazzi!

E l'inizio... sbav! Magari Harry accogliesse me in quel modo... sono così invidiosa di Draco XD

Spero di poter leggere in futuro delle reazioni dei figli, ma magari anche di quel 'e forse un giorno'.

Grazie per questa bellissima storia, e spero a presto! ♥



Risposta dell’autore:

*_* Scriverò un sequel, si, e sono felice di vedere che siete tutte d'accordo! L'inizio di questo capitolo mi ha portato via settimane XD ma alla fine ce l'ho fatta! un'accoglienza così la vorrei anche io XD....

un bacio e a presto!

Fanny

Di: Valuz (Firmato) - Data: 19/10/2008 13:13 - A: Capitolo 38°

Siiiiiiiiiiiigh... è finita ç____ç
Lascia uno strano senso di amarezza e vuoto la conclusione di una storia... sia per chi la scrive, sia per chi la legge.

Si tende così tanto ad affezionarsi all'universo che si crea, ai suoi personaggi, alle loro vite, che una volta conclusa, non si può fare a meno di domandarsi come sarebbe la loro vita "tutti i giorni", anche senza avvenimenti tanto eclatanti.

Però il fatto che nomini un Sequel, non può far altro che rendermi contenta, leggere finalmente della reazione dei ragazzi, e magari chissà... di un'ulteriore evoluzione nel rapporto tra Harry e Draco :)

Per ora comunque, attendo con grandissima pazienza e fiducia il sequel di Vendetta!

Un ringraziamento anche a Cissa è doveroso, per l'ottimo lavoro che ha fatto su questa storia e per averti finalmente convinta a scrivere un sequel così tanto atteso :)

Un abbraccio e grazie per questa bellissima storia! ^*^



Risposta dell’autore:

Vale!! è vero, è triste lasciare una storia, in ogni caso, magari qualche missing moment male non ci starebbe, che ne dici? ci farò un pensierino XD... spero cmq di non deludervi con i vari sequel, ho sempre questo timore... Cissy dice che sono paranoica XD... meno male che c'è lei! credimi!

un bacio enorme e grazie a te di averla seguita!! Fanny

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 19/10/2008 12:03 - A: Capitolo 38°

ç___ç noooo! E davvero finita???? NOOOO!!!  Troppo troppo troppo bella questa fiction e perfetto l'epilogo >___< Non avevo dubbi sul fatto che saresti riuscita a chiudere in modo subblime questo CAPOLAVORO! ^^ E' davvero una delle fiction più belle che io abbia avuto occasione di leggere, racchiude tutto, davvero tutto. Amicizia, amore, passione, tensione, avventura e molto molto di più! Grazie per aver scritto questa meraviglia! *__*

E per quanto riguarda il capitolo....ho ancora gli ormoni che ballano per la parte iniziale....Oh Harry attivo...SBAV....sai che io d'ora in poi te lo chiederò nuovamente, si? Ne sei coscente? XD Belissimo...assolutamente libidinosa e perversa la faccenda dell "disillusione" *___*

Anche Teddy sembra sulla buona strada, menomale! (anche se già immagino lo shock che arà nello scoprire chi è il compagno del padre) E sono tutti troppo pucciosi >___< adoro Al e Sy, non mi stancherò mai di ripeterlo!

E poi la parte della cena è troppo divertente XD e bella anche l'ultima chiaccherata! si, sposini, sposini! voglio vederli sposini!! *__*

Complimenti anche per la scelta della frase che fa da introduzione a qst epilogo, davvero bellissima ed azzeccata ^__- (ti sto passando il vizio?! XD)

Ora ti saluto, tesoro! Sei una persona meravigliosa, dolcissima, simpaticissima e molto modesta nonostante il tuo grandissimo talento! Sei e resterai sempre un a delle mie autrici preferite e dopo averti conosciuta ti ammiro ancora di più! Ti voglio bene tesoro...a presto...baciotti...

Lety



Risposta dell’autore:

*__* la mia piccola!!! Grazie per l'aiuto intanto!! lo so che spesso vi rompo le scatole per consigli, e voi siete magnifiche ad assecondare i miei deliri... diciamo che in questo abbiamo tutte talento XD... deliriamo alla grande!!!

Meno male che la lemon ti è piaciuta, tu lo sai che avevo qualche difficoltà a scriverla in questi termini, non vi ho deluso? me sospira di sollievo!!! per la frase di solito hai capitoli finali la inserisco, anche con vendetta l'ho fatto, mi piaceva l'idea!

Grazie di tutto tesora mia! anche tu sei magnifica, e il tuo commento mi ha fatto battere forte il cuore, ti adoro e questo lo sai, sono felicissima del rapporto che siamo riuscite a creare, e davvero... grazie di tutto!

Ti voglio bene!! a prestissimo! Fanny

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 19/10/2008 11:44 - A: Capitolo 38°

*_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_*

poi con calma rileggo e ricommento...



Risposta dell’autore:

Tu... donna!! sto ancora aspettando il commento XD sai... se non ricordo male aspettavi un'inversione di ruoli fra Draco ed Harry, voglio sapere cosa ne pensi adesso.... perciò sto ancora in attesa!!

Ti adoro! un bacio!!! Fanny

Di: Layla (Firmato) - Data: 17/10/2008 22:10 - A: Capitolo 37°

O_O Mi chiedo come ho fatto a perdermi una simile meraviglia.. è la conclusione ideale di HP, altro che epilogo della Rowiling.

Harry, Draco e tutti i personaggi da te descritti sono incredibilmente IC e ci sono alcune delle scene che hai descritto mi hanno fatto venire i brividi.

Oltre al fatto che apprezzo tantissimo il tuo modo di scrivere, adoro anche il personaggio di Julian e tutta la storia del pozionista in generale, che tiene con il fiato sospeso per capitoli e capitoli.

L'unica pecca di questa storia è che l'ho scoperta al penultimo capitolo :(

Complimenti sia a te che alla tua beta per il bellissimo lavoro fatto, non vedo l'ora di leggere altre tue storie ^^

Layla



Risposta dell’autore:

Ciao Layla! ti ringrazio per il commento, sei troppo carina davvero. sono felice che ti sia piaciuta la storia e spero di non deluderti con l'ultimo capitolo.

anche Cissy ti ringrazia per i complimenti.

un bacio e spero a presto.

Fanny

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 12/10/2008 10:54 - A: Capitolo 37°

Razza di canaglia! Ma l'aggiornamento che fine ha fatto?

Aggiorna Aggiorna Aggiorna... altrimenti ti ripudio è.é

T'adoro... come sempre... Bacioni amora ^^



Risposta dell’autore:

ahahaha ehm... è vero, lo so, ho messo una vita per scrivere questo capitolo, ad essere sincera quasi mi dispiaceva sfinirlo XD

però ora è in fase di betaggio, arriverà presto! Abbiate fede!

un bacione anche a te!!! ^.^

Di: nefertite (Firmato) - Data: 10/10/2008 14:04 - A: Capitolo 37°

Oddio! Eccomi qui dopo un mese e mezzo con il compiuter fuori uso… lo odio…!!

Finalmente ho potuto aggiornarmi con la storia e dire Wow non rende, vero?

 

Ok, allora inizio con l’inginocchiarmi e baciarti i piedi! gh gh La sottoscritta mantiene sempre le promesse! Devo dire che la scomparsa di Steve non mi convinceva affatto, quindi ho pensato che fosse lui il Pozionista, ma (per fortuna) mi sono sbagliata, non era nessuno di affettivamente vicino a Harry (sarebbe stato troppo!). Greenwel, quindi, mmh… quello schifoso arrogante £$%&$&”$”%£$%&!! Ok, ho finito! Anzi: è finita! E finalmente! Penso che non ne potevano più, poverini, tutti quanti!

 

Per quanto riguarda poi (in un riassunto) tutto il resto… oddio… riassunto? Vorrei farti i complimenti come sempre per ogni piccola cosa, davvero, ma mi pare impossibile!

 

Fra colpi di scena, ritorni di fiamma e poi la complicità e la fuga dei ragazzi da Hogwarts e la loro reazione dopo la rivelazione dei genitori… assolutamente perfetta! E se penso ad Albus e Jamie non posso fare altro che sciogliermi da tanta tenerezza e amicizia! Spero solo non gli venga un colpo ad entrambi quando scopriranno chi è in realtà la nuova compagnia di Harry!

 

E ancora Harry e Draco! Assolutamente loro due insieme, nella loro passione, tenerezza, nel loro desiderio, nel conforto reciproco, insomma nel loro amore sono sempre perfetti, anzi PERFETTI! Li adoro! ^_^

 

Ma non c’è che dire anche nei confronti di Cissa! È tutta colpa tua se ora mi ritrovo ad amare il suo personaggio come non avrei mai potuto pensare di fare! È fantastica!

 

Questi capitoli sono stati davvero tutti commoventi ed emozionanti, come solo tu li sai scrivere! Complimenti!

E mi raccomando, tipregotipregotiprego, non farci soffrire troppo con una conclusione troppo vaga vista la tua idea di fare un sequel (cosa di cui non ho niente da ridire, anzi, credo che apprezziamo davvero tutti quanti)!

   

Baci

 

Nefertite

 



Risposta dell’autore:

Ciao!! grazie infinite per i complimenti! sei sempre troppo carina! E così vi ho fregati tutti XD non era Steve il pozionista XD.... me cattiva...poverino, tutti gli indizi erano su di lui...per quanto riguarda i ragazzi e la loro reazione, spero che sia stata il più verosimile possibile, di sicuro non potevano essenrne felici, ma ognuno di loro ha avuto reazioni diverse. Al e Scorpius sono davvero molto legati come Draco ed Harry che ormai chi li scolla più quei due XD...

Graze ancora! e Prometto di fare la brava, o almeno... tenterò!

baci!! Fanny

Di: Kaory74 (Firmato) - Data: 02/10/2008 22:49 - A: Capitolo 1°

Ps Mi scordavo una cosuccia a proposito  di James ( me prega il santo salazar che fanny e cissa ora non mi crucino-.-)....

"Certo che questa cosa mi puzza proprio..." borbottò Sy camminando su è giù davanti alla finestra.

"Di cosa parli?" domandò Rose un po' stranita da quell'improvvisa uscita del Serpeverde.

"Lo so io di che parla!" esclamò James con tono saccente "Guarda caso, i miei si separano proprio nello stesso periodo in cui anche i suoi genitori decidono di mettere fine al loro matrimonio. Certo non è solo una coincidenza..."

 

A me rileggendo qs riche tra sly e Jem sembra che il caro James sia moooooooooooltopiù sveglio di quento gi adulti possano credere e l'atteggiamento furente che ha verso il padre magari sia dovuto al fatto che  non abbia bisogno poi di molte spiegazioni o rivelazioni riguardo la nuova compagna del padre?

 

Cq queste sono solo supposizionilasciamo ai posteri l'ardua sentenza( se earò ancora viva eheheh)

A riciao Fanny a presto Kao^^ 

 



Risposta dell’autore:

Beh James è sveglio... ed è pure terribilmente testone... si capisce? XD... però non ha visto ancora così lontano, e non sono sicura che la cosa gli piacerà XD

a presto Kaory! un baciotto!

Fanny

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole