efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
From me with love di marty_rurulove Pg
Erano stati nemici per così tanto tempo che aveva quasi dimenticato come...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Affresco
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 15/05/2015 19:02 - A: Capitolo unico

Questa è una delle storie che più mi piace in qualità di Drarry per il semplice fatto che hai descritto in modo così verosimile all'omonima saga le personalità di Draco ed Harry che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa oltre che compiaciuta inoltre è bellissima perchè è estremamente passionale erotica e romantica ottimo lavoro !

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 27/12/2010 22:21 - A: Capitolo unico

b3lliiiii

Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 19/05/2008 11:18 - A: Capitolo unico

ho delle serie difficoltà a trovare qualcosa di sensato da dire...dire che è fantastica sarebbe troppo poco...e mi sembrerebbe estremamente banale...è di una intensità sconvolgente...è eccitante, travolgente...da togliere il fiato!....e poi la conclusione....una vera poesia....poetico è il titolo che le hai dato...e vogliamo dire due parole su quei disegni? DIVINI...voi però dovreste avvertire di aprire e guardare con calma...quando si è seduti...mi stava prendendo un colpo e ci stavo rimanendo secca!!!...non ho parle...è un insieme di parole ed immagini travolgente e stravolgente...ecco! ora come faccio io ad andare al lavoro...quando resterei quì ancora a rileggere questa fic ed a rifarmi gli occhi con quei disegni?!?! grazie...l'effetto stordimento mi durerà ancora un pò ma hai reso senz'altro migliore la mia giornata!!!

baci e tanti complimenti!!!

Acci



Risposta dell’autore:

Ti assicuro che io invece ho delle serie difficoltà a trovare qualcosa di sensato con cui rispondere a questo tuo commento. Mi hai scritto delle parole meravigliose, e faccio davvero fatica a credere di essere riuscita a trasmettere così tante emozioni con qualcosa scritto da me.

Sono io che ti ringrazio per la felicità che mi hai dato lasciandomi una recensione così.

Grazie, grazie davvero. E complimenti per il tuo nick che mi fa sempre tanto sorridere XDD

Un abbraccio,

Dani.

Di: zizela (Anonimo) - Data: 15/04/2008 12:44 - A: Capitolo unico

Che bestemmia! Sul serio, perdono! E dire che il titolo lo ricordavo, ma, chissà perchè, non ho mai letto la fic! ç___ç Qualche periodo assurdo, sicuramente!

Allur, io ADORO, VENERO E IDOLATRO quella fan art! ^^ E inizio a venerare Lori come e quanto Eneade o come si chiami quell'altro genio da sbavo! ^^ E' la mia immi preferita ed è la più sexy che si possa immaginare, credo, forse per la cosa del "vedo-non vedo" ..."ma poi tanto mi immagino tutto"..!XD Quelle cose lì, insomma! ^^

La fic è stuepnda, davvero dolce, ma comunque hot da morire, e soprattutto, hai fatto una descrizione e ambientazione, diciamo, favolosa, della fanart! Davvero, davvero meravigliosa! La questione dei cognomi è adorable! *__* tenera e dolce, ma molto intrigante e passionale, come tuta la scena e la fic, comunque!

Vola dritta nei preferiti, anche s etu ci sei già da una vita! XD



Risposta dell’autore:

Grazie, grazie davvero: il tuo entusiasmo mi lusinga moltissimo.

Mi fa un piacere enorme che ti sia piaciuta così tanto, ma il merito è tutto di quella fan art meravigliosa: come non farsi venire in mente tutte queste belle ideucce? XDD

Di: Grace (Firmato) - Data: 10/03/2008 22:49 - A: Capitolo unico

Va bene, ci ho messo il solito secolo a commentare, ma alla fine eccomi qui.
Se non fosse che ormai è prevedibile, un PORCO CAZZO d’ordinanza qui ci starebbe. Ma proprio bene, eh…
Tesoro, questa PWP è di una sensualità indescrivibile. È seducente, intensa, sexy… potrei riempire questo commento di aggettivi in variazione sul tema, ma dubito che potrebbe passare per un buon commento… e allora provo a dirti in ordine sparso quali sono le cose che mi sono piaciute di più:
- il “dirty talk” di Draco, volgare e meravigliosamente osceno;
- le descrizioni di OGNI SINGOLO DETTAGLIO    dei corpi distesi, del letto, delle lenzuola, delle posizioni, dei movimenti;
- il tuo indugiare incredibilmente sexy sui dettagli del seme sulla pelle. Fino ad ora ci sono state davvero poche autrici che hanno scritto scene de genere, in grado di coinvolgermi del tutto. Una è una certa Calanthe…
- la descrizione specifica del momento raffigurato nella fanart. Una delle descrizioni più violentemente intense e sessuali che io abbia mai letto. Meravigliosa.
- E da ultimo, ma non meno importate, yay per il colpo di reni più delizioso che potessi suggerire alla mia immaginazione. Anche se quel famoso film non te l’ho ancora passato, sai che ho un debole neanche piccolo per certe “girate”…
Insomma tesoro, hai fatto un lavoro splendido, splendido, splendido. Giulia è una festeggiata davvero fortunata. E tu sei un’autrice con i fiocchi!
Un bacione e una montagna di complimenti!

Risposta dell’autore:

Per avere commenti come questo sarei disposta ad aspettare un'eternità, tesoro ♥

Non so cosa dire. Non dopo che il nome della Divina Calanthe è comparso tra queste tue righe. So che sei sincera e che se lo hai scritto lo pensi davvero (te lo assicuro), ma io conosco altrettanto bene quello che ha scritto lei e quello che scrivo io, per non farmi comunque illusioni di sorta sui diffrenti livelli di bravura che separano me da Calanthe ;-)

Comunque tesoro, al di là di questo, sono immensamente felice che questa pwp ti sia piaciuta così tanto e che ti abbia entusiasmata fino a questo punto. Le tue parole sono andate a segno, tutte quante, e sono ancora qui a farmi la pipì addosso per l'emozione, leggendo di essere riuscita, tra le altre cose, ad azzeccare la descrizione del momento particolare espresso in questa fan art meravigliosa. Quella era davvero la cosa a cui tenevo di più.

Per il resto... grazie, grazie, grazie. Adesso che ci penso, oggi ancora non ti avevo detto quanto ti adoro.

Di: Lori (Firmato) - Data: 06/03/2008 13:32 - A: Capitolo unico

Devo ancora commentare la storia, ma ci tengo a specificare una cosuccia su Michelangelo.
Dunque, parliamo di un uomo che sapeva dipingere così bene da affrescare la Cappella Sistina steso su un'impalcatura a distanza di braccio piegato (immaginate quanto aveva in mente le proporzioni, perchè non è che ogni tanto si poteva allontanare a vedere se stava venendo tutto bene...)
E qual è l'unica cosa che Michelangelo non sapeva dipingere? Le tette. Le tette delle donne di Michelangelo vanno contro la legge di gravità. Viene DAVVERO il dubbio che non le abbia mai guardate bene.
Quindi, FIDATEVI, avrebbe apprezzato senz'altro.
XDDD

Risposta dell’autore:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ODDIO QUANTO TI ADORO!!!!

Di: uvaspina (Firmato) - Data: 06/03/2008 02:54 - A: Capitolo unico

Ok qui si sta seriamente tentando di attentare alla mia sanità mentale! ti pare bello ridurmi ad una massa di gelatina tremolante con gli occhi a stellina ed un sorriso ebete?! Maledetti carissimi ormoni! e non bastava la fanart,noo ci mettiamo anche il carico con la tua MERAVIGLIOSAMENTE HOT fanfiction. come può una povera ragazza resistere?!? Non può! quindi prima che riparta per un altro mio personalissimo viaggetto mentale lasciati dire che è stupenda! le parti hot sono davvero HOT (sai che sono impazzita per loro che in quei momentisi chiamano per cognome??) ma, in sottofondo, è sempre e comunque percepibile L'amore dell'uno per l'altro *___*!

posso solo concludere... Viva i Compleanni e i regali come qsto e lo spettacolare disegno di Lori (non so perchè ma non credo di essere mai stata più contenta per un compleanno che non fosse il mio... eh eh eh ) ^___________^

Risposta dell’autore:

Grazie, grazie, grazie. Sono felicissima che ti sia piaciuta, davvero.

Evviva i compleanni, sì sì XD

Di: lilyj (Firmato) - Data: 06/03/2008 01:29 - A: Capitolo unico

A parte che un bradipo mi batte sullo sprint (ci ho messo due ore due a rispondere a quattro commenti, ti rendi conto? sono senza speranza...)... Tesora, non ho parole. E' tanto tempo che una fic in italiano non mi fa sbavare (e che io ricordi erano trad.), e per quanto possa essere sgradevole questa tastiera tutta scivolosa/appiccicosa, ti ringrazio dal profondo del... ehm, cuore. =D

Anch'io adoro quella fan art! Mi sa che abbiamo una convergenza evolutiva in fatto di "gusti" XD

E nella fic, a parte il sesso spettacolare, ammetto che la cosa che ho amato di più è stato l'uso dei cognomi nei momenti hot. E' proprio cosa da loro, oltre che terribilmente sexy.

ò.ò grazie per 'sta chicca da ormonite!

Risposta dell’autore:

Oh, ma grazie. Sono felicissima che ti sia piaciuta, davvero. Che gran complimento che mi hai fatto, mi sono emozionata XD

Ciao e alla prossima ♥

Di: T Jill (Firmato) - Data: 05/03/2008 22:57 - A: Capitolo unico

Allora, lo ammetto.

Oggi sul lavoro non ho fatto quasi un cazzo, avevo la testa da un'altra parte. Esattamente qui. ^_^;; Già avevo dei problemi solo ad immaginarla, la "mia" fanart. Adesso che ha anche pensieri e voci e sentimenti, è quasi da ossessione. *Giulia ipnotizzata e con lo sguardo sfocato di chi sta seguendo un suo personalissimo filmino mentale... * ;-]

Comunque, più leggo la tua fic, più sono contenta di non avere accettato la tua sfida. XD

Ne ho avuto la conferma definitiva: io non so scrivere le pwp. Storie tanto bollenti da incendiarti la fantasia e abbreviarti il respiro. TU sì che sai scrivere le pwp... H_H!

Non riesco a fare a  meno di ripensarci, ogni volta che i bambini si girano un attimo torno qui. ;-D Rileggo la storia, e riguardo l'immagine... *___* ...prima o poi mi beccheranno e sarà tutta colpa tua e della tua bravura indecente ad essere indecente! XD

E dedicarmi questa fic, scritta tutta per me... ti voglio più bene di quanto possa esprimere. Sono pazza, sì. Pazza di te, e di tutte voi. ♥_♥  *Giulia ti abbraccia e ti dà un bacio piuttosto umido*

PS. Lori ha sempre idee ispirate e poi gli artisti li capisce meglio di chiunque altro, per spirito di appartenenza al gruppo, perché definirla GENIO è minimizzare un casino... ma in verità sono convinta anch'io che il Grande Michelangelo avrebbe approvato eccome. XDDDD



Risposta dell’autore:

Eccomi, eccomi!

Tanti auguri a teeeee

Tanti auguri a teeeee

XDDDDD

Allora. Il tuo primo compleanno trascorso tra le nostre grinfie XDDD Bello, vero? Ricordo ancora la mia prima volta nel 2006 come se fosse ieri: Lori e Grace avevano scoperto per puro caso il 18 aprile che il giorno dopo avrei compiuto gli anni, e mi hanno scritto quelle due storie meravigliose nel giro di una notte. @___@ E' stata una sorpresa inaspettata che mi ha emozionata fino alle lacrime. Quindi so bene come ti senti ;-)

Non hai idea di quanto sia felice che questa cosina ti sia piaciuta così tanto, non so perchè ma ero veramente in ansia in attesa del tuo giudizio.

Per il resto... anche noi siamo pazze... di te XD

Un bacione, tesoro. E ancora auguri

Di: vario (Firmato) - Data: 05/03/2008 22:51 - A: Capitolo unico

Ecco cosa significa non conoscere le date dei compleanni altrui: arrivi davanti al pc, vai su NA e poi ti chiudi dieci minuti buoni a risucchiare la bava dagli angoli della bocca per evitare di mandare in tilt la tastiera!

Oddio cara è stupenda e terribilmente eccitante! Non so cosa dirti, se non COMPLIMENTI! E ancora auguri a T'Jill.



Risposta dell’autore:

Oh, ma ciao ;-) Come stai, tutto bene?

E' sempre un piacere ricevere un tuo commento. Sono felicissima che ti sia piaciuta.

Un bacione e alla prossima ;-)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole