efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Il gelataio (ovvero: Quelli che il BiBi...) di chiku Pg13
Quindi, è questa la tua nuova passione? Contemplare il Sagittario...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Giochi proibiti
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lucius (Firmato) - Data: 09/06/2008 03:40 - A: Capitolo 13

Sempre + interessante,questo racconto,spero le cose si facciano + serie,a lungo andare! e che Lucius mandi a quel paese Narcissa,gh!:D Beh..spero aggiornerai presto e nn dover aspettare settembre per leggere un altro capitolo!T__T Un caso cmq,buone vacanze!!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 05/06/2008 17:04 - A: Capitolo 13

Beh, certo la notizia della tua possibile partenza, se da una parte puo' farmi piacere per te(che bello lavorerai in un Villaggio Turistico!),dall'altra un po' di pensiero per il prosieguo della storia me lo crea!

Anche perche'e' gia' difficile seguire le long fic attendendo gli aggiornamenti...se poi le attese comincino a diventare lunghissime...e' anche peggio!!

Che dire?Come avevo gia' osservato...meno male che la persona che ha iniziato a sospettare qualcosa sia remus...che, pur non avendo creduto neppure per un attimo alla panzana senza ne capo ne coda narratagli da syr come giustificazione(onestamente nn ci avrebbe creduto neanche una Puffola Pigmea!),almeno e' un vero amico e come tale sarebbe stato comunque disposto a non tradire il segreto di sirius, anche se sicuramente non avrebbe approvato questa relazione pericolosa ed assurda con uno come malfoy, per giunta fidanzato con la cugina di black!!

Ma il rischi di essere scoperto da persone mooolto meno inclini al perdono c'e', comunque, e questo sirius lo sa bene!!

E poi, rischiare cosi' tanto per cosa??Per una storia fine a se stessa?Senza futuro'?Che probabilmente per l'altro rappresenta solo un piacevole diversivo??Forse nn ne vale la pena!Questi sono i dubbi che attanagliano la mente confusa di black.

E sicuramente i comportamenti contrastanti di lucius nn lo aiutano a capire...perche' se da un lato e' sempre lui a cercarlo, dimostrando di desiderarlo senza ombra di dubbio, dall'altro, dopo il loro incontro appassionato,lucius si sistema quasi con fastidio,pronunciando frasi piuttosto fredde ed ironiche nei confronti dell'amante,e tutto cio' di cui si preoccupa e' che nn li vedano tornare insieme al Castello!

E' vero che ha ragione....pero' c'e' modo e modo di dire le cose...specie dopo quello che hanno appena condiviso lui e sirius!!!

Insomma la situazione nn e' semplice...da nessun punto di vista!!!

Cosa ci sara' da aspettarsi ora in questa storia??Decideranno di chiuderla?La continueranno?Che tipo di decisione prenderanno nei confronti degli amici e delle loro famiglie?Questa storia e' davvero cosi' importante per loro da rischiare di "giocarsi"tutto...soprattutto vista la posizione sociale di Lucius??

Spero che riuscirai ad aggiornare presto.....e comunque sia auguro anche a te buone vacanze e...buona fortuna per il lavoro!!

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: Accidenti, hai fatto proprio una bella analisi sui pensieri di Sirius, io stessa non avrei saputo fare di meglio...Di certo il moretto è un pò titubante riguardo a questa relazione rispetto ai rischi che corrono...Tuttavia, sono ancora disposti a rischiare e non si danno per vinti andando avanti a vedersi di nascosto....Inoltre soprattutto Malfoy, ha un orgoglio da proteggere, o meglio, più che altro deve proteggere il suo nome che cadrebbe in disgrazia se si venisse a sapere di una cosa simile...Kmq direi che nessuno dei due è intenzionato a farla finita!!!!!!A Presto!!!!!!!!!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/05/2008 18:30 - A: Capitolo 12

Lo sapevo che prima o poi,cosi' presi dalla passione e dal fatto di nn riuscire a stare lontani da non riuscire piu' a ragionare lucidamente,quei due avrebbero fatto qualche stupidaggine!

Ed infatti eccola qui...e bella grossa anche!!

Non presentarsi alla Torre Grifondoro per tutta la notte senza neanche inventare una scusa plausibile che giustificasse la sua sparizione e' stata un'imperdonabile leggerezza da parte di sirius che,cosi' facendo ha fatto preocupare remus tanto da indurlo a controllare sulla Mappa dove diavolo fosse finito l'amico e, quindi, da scoprire cio' che era meglio nn scoprisse!!

Del resto anche portarsi Black nei Sotterranei Serpeverde e fargli passare li la notte, rischiando che qualcuno dei suoi compagni se ne accorgesse, e' stata una stupidaggine da parte di lucius!

E fortuna che a venire a conoscenza del loro segreto e' stato lupin che,anche se sicuramente si arrabbiera' e fara' dei rimproveri a paddy,non arrivera' a denunciarlo alla Capo Casa o al Preside oppure a tradire il suo segreto!

Pensiamo cosa sarebbe potuto succedere se, al posto di moony, ci fosse stata narcissa,fidanzata con malfoy, oppure bellatrix!!!

Indubbiamente ormai questa storia sta diventando molto importante per loro....e questo li porta ad essere colpevolmente imprudenti, ma come pensano di continuare a gestirla quando gli altri rientreranno dalle vacanze natalizie??Quando rientrera' anche la fidanzata di lucius nonche' cugina di sirius??Quando al biondo malfoy sara' chiesto di prendere un impegno ufficiale con la sua futura sposa??

Aspettiamo il seguito per vedere gli sviluppi di questa complicata e pericolosa relazione.....

Prima di chiudere,dato che nn hai risposto al mio precedente commento e quindi nn so se l'hai letto,per non ripetermi vorrei solo dirti che l'annotazione di fine commento vale anche per questo capitolo(spero tu non ti sia offesa...ma in una storia cosi' carina e scritta bene, trovo che anche certi particolari vadano curati...non trovi?)

Intanto ti mando un grande abbraccio attendendo gli aggiornamenti.Narcissa



Risposta dell’autore: Ehehehehehe...Eh, già, sono stati un pò troppo avventati...Più che altro non hanno riflettuto abbastanza sui rischi che correvano.....E beh, se fossero state Narcissa o Bellatrix a beccarli, non credo che sarebbero ancora vivi...Per non parlare poi di James, che secondo me sarebbe morto sul colp....Ahahahahahahahhaha....La loro relazione sta davvero diventando importante per loro e lo diventerà sempre di più, man mano che andrà avanti!!!!!L'ho letto il commento, ma non ho avuto di risponderti....Hai ragione, rileggendo il cap in effetti non suona molto bene...Crcherò di stare più attenta e figurati se mi offendo..Mi fa solo piacere ricevere dei consigli da voi!!!!!A presto...

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 29/05/2008 14:12 - A: Capitolo 12

Nooooooo non puoi lascriarsi così, con la voglia di scoprire tutto. Un besos a presto.

Risposta dell’autore: Ihihihihihih...Lo so sono sadica....Continua a leggere se vuoi sapere cosa succede!!!Baci

Di: broken dreams (Firmato) - Data: 29/05/2008 13:25 - A: Capitolo 1

Che bello!!!!Ora cosa si inventerà Sirus?Mi hai fatto morire di curiosità, la storia staprendendo una piega davvero interessante!Aspetto il seguito!

Risposta dell’autore: Sono contenta che la mia fic ti incuriosisca e ti interessi così tanto...Spero di riuscire a mantenere la vostra curiosità fino alla fine....Bacio!

Di: Lucius (Firmato) - Data: 28/05/2008 21:27 - A: Capitolo 11

finito.^_^ Che dire,sempre + intrigante,aspetto cn ansia gli altri capitoli!;) Sono curioso di vedere che piega prenderà la storia!!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/05/2008 09:50 - A: Capitolo 11

Ciao.Volevo innanzitutto scusarmi per il ritardo nel commento...ma ho avuto(ed avreo')delle giornate di fuoco tra Recite e Saggi vari dei figli.....Comunque...eccomi!!

Direi che si tratta di un capitolo un po' di ...transizione; del resto anche questi servono per dare delle pause alla storia e passare ad un altro livello con una certa continuita',potendo, per altro cosi'fare dei "salti"spazio temporali,senza che il tutto doventi assurdo!!

Ora che parecchi rompiscatole ed impiccioni (alcuni in senso buono)se ne sono finalmente andati e staranno fuori dai piedi per almeno 15 giorni, i nostri 2 piccioncini avranno piu' possibilita' di stare vicini senza dare troppo nell'occhio e di incontrarsi con piu' tranquillita' e piu' frequentemente....forse avranno anche il tempo di parlare un po',di conoscersi meglio....visto che,in genere,hanno le bocche occupate in "tutt'altra"attivita'!!!

Questo almeno e' cio' che pensa il Cacciatore rosso-oro....pero',pero'...il bel Prefetto verde-argento...non sembra essere dello stesso avviso, il che fa arrabbiare nn poco il suo amante!!!

Malfoy e' infastidito dal dover rimanere nel Castello semivuoto durante le Feste e sfoga questa sua frustrazione ricominciando con i suoi atteggiamenti spocchiosi e superbi.

Non cerca sirius,non gli parla anzi,lo ignora completamente,non passa un solo minuto della sua giornata con lui,lasciandolo a rodersi di rabbia.....anche a tavola non lo guarda ne' gli rivolge mai un sorriso o una parola e,sempre senza proferire verbo,appena ha termianto la cena si alza e se ne va senza neanche salutare!

Black e' a dir poco furente e neanche si puo' sfogare con Lupin che,ovviamente, e' all'oscuro dell'intera vicenda!

E' amareggiato e deluso....le cose sembravano andar meglio tra di loro...lucius pareva avesse abbandonato quella sua aria da Sovrano sdegnoso per assumere un comportamento piu'gentile ed affettuoso nei suoi confronti...e ora...ricomincia a fare l'idiota peggio di prima!!!

Un arrivo improvviso, pero',sembra dare una svolta alla situazione...lucius lo invita ad incontrarlo.

Cosa accadra'??Syr gliela fara' pagare per come l'ha trattato tutto il giorno??Luc vorra' dargli una spiegazione del suo freddo comportamento o,cerchera',solo di fare sesso senza neanche degnarsi di chiarire??E se cosi' fosse Paddy acconsentira' o lo mandera' al diavolo senza tante cerimonie??

Aspettiamo gli aggiornamenti per avere le risposte.....

Prima di chiudere volevo solo farti un piccolissimo appunto senza cattiveria...ho notato che nel cap.ci sono parecchie ripetizioni...nei soli 3° e 4° paragrafo,per es.,la parola "castello"si ripete parecchie volte....e' un peccato,considerando che sarebbero esistiti parecchi sinonimi per indicare la stessa cosa!

Dato che la  storia e' carina e scritta bene,a me spiace che dei piccoli particolari possano,in qualche modo,danneggiarla.....hai mai pensato di chiedere aiuto ad una beta per risolvere il problema??(sai 4 occhi vedono meglio di 2...).

Spero tu non ti sia offesa per questa annotazione...credimi non c'e' nessuna cattiveria,vuole essere solo un consiglio.Ok??

Allora...alla prossima.Un grande abbraccio.Narcissa

Di: Lucius (Firmato) - Data: 24/05/2008 04:15 - A: Capitolo 1

x ora sono arrivato al quarto capitolo (sono le 4.10 e credo andrò a letto.:p) ..mi sta piacendo molto la tua storia,i 2 personaggi forti di carattere entrambi e bellissimi,non sono male come coppia,anzi! Spero che,nn appena arrivato al decimo capitolo,ce ne saranno già altri!^_^ La cosa che + mi piace oltre i personaggi è che è svolto a scuola,quindi mette anche un pizzico di magia alla storia! Brava anche a scrivere,descrivi le scene senza mai scendere nel volgare,cosa che apprezzo parecchio!Brava!Continua così!!!



Risposta dell’autore: Ti ringrazio infinitamente!!!Sono contenta, innanzitutto, che la mia storia ti piaccia e che non la trovi banale o addirittura volgare....A me questa coppia piace molto proprio perchè entrambi sono piuttosto forti di carattere e insieme si ammansiscono un pochino.....Non ti preocupare che di capitoli ce ne saranno ancora parecchi, considerando anche il fatto che siamo ancora praticamente all'inizio...Di cose ne devono ancora succedere e spero che ti possano piacere come ti è piaciuta fino ad adeso la mia fic....Continua a leggere e a commentare....Baci baci

Di: broken dreams (Firmato) - Data: 23/05/2008 13:14 - A: Capitolo 10

Ciao!Che bella questa ficcy, poi Lucius è un perfetto bastardo e Sirius ormai è quasi innamorato...Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

Risposta dell’autore: Ciao!!!!Beh, per quanto riguarda Lucius, si sa che è un gran bastardo e ho cercato di renderlo il meno OOC possibile....E sì, ormai a Sirius manca poco che si innamori perdutamente del serpeverde, anche se ce ne vorrà ancora parecchio prima che i due comincino a pensare "Ehi...Forse mi sto innamorando!"...Spero di riuscire a continuare a suscitare la tua curiosità e non dimenticarti di lasciaemi un comentino agni tanto....A presto...Baci

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/05/2008 18:46 - A: Capitolo 10

tra i due,incredibilmente,in questo cap il piu'maturo sembra sirius!!E' lui infatti che decide,per non litigare con i serpeverde e lucius e magari rischiare anche ,nella concitazione della lite,di farsi scappare qualche parola di troppo che potrebbe essere compromettente e pericolosa per tutti e due,di lasciar correre l'ingiustizia perpetrata nei confronti di james e suoi dai verde-argento.Questo pero',se serve ad evitare al rissa,non impedisce a potter e poi a lupin di domandarsi cosa abbia spinto syr a tenere un comportamento cosi'fuori dalle sue "corde"....il dubbio comincia ad insinuarsi nell'animo dei 2 Malandrini e nemmeno si immaginano quanto hanno visto "giusto"ipotizzando che l'amore di paddy possa essere un ragazzo invece che una fanciulla!E purtroppo,mentre e' preso dai suoi pensieri,a black arriva anche un'ulteriore conferma che il suo comportamento nn ha affatto dissipato i dubbi...anzi!!E la conferma gli arriva da Malfoy in persona,che gli fa presente che il suo comportamento a dir poco inusuale,ha messo sull'avviso il peggiore dei nemici:sua cugina bellatrix!!Cio' non toglie che comunque il legame tra loro ci sia...e che questo ormai sia innegabile...solo che la strada della loro relazione sembra diventare sempre piu'impervia e pericolosa!!Come affronteranno i nostri 2 amanti tutta questa situazione??per  saperlo nn c'e'che un modo:aggiorna presto!un abbraccio.Narcissa

Risposta dell’autore: Eh già, ha rischiato grosso il nostro Sirius comportandosi così...L'avrà fatto anche a fin di bene, però decisamente i nostri begnamini dovrebbero stare più attenti e guardasi meglio alle spalle....Speriamo che nesuno dei due si faccia prendere dal panico e decida di mandare tutto a monte per paura di essere beccato!!!!Mi raccomando continua a commentare!!!!!Baciiii

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole